Vai al contenuto
campodestenti

Le pagelle di Ternana-Cittadella

Messaggi raccomandati

è stato detto tutto, in linea di massima concordo con l'opinione generale.

colgo l'occasione per ribadire che mi fa IMMENSAMENTE piacere aver sbagliato la valutazione su giocatori come Di Deo, Ferraro e soprattutto Ambrosi.

Stanno facendo un campionato veramente di alto livello.....e non lo credevo.

Meglio così, sono felice di recitare il mea culpa. :D

Rispetto all'opinione generale non concordo solo su un giocatore: secondo me dare voti alti a Meccariello significa essere molto generosi.

Intendiamoci, sono convinto che il ragazzo abbia qualità, e sono convinto anche sostituire il Pisacane in grande forma dell'ultimo periodo non sia affatto facile...pero' ieri direi che un 6 pieno sia la sua giusta valutazione.

Ha fatto il suo, e merita la sufficienza, pero' oggettivamente qualche volta mi è sembrato un po' insicuro.

Di sicuro, prendendo confidenza con il campo e con il ruolo, migliorerà. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voti altissimi come è giusto; penso che un encomio particolare vada dato a Meccariello e Miglietta perchè sono quelli che avevano giocato di meno e invece sono stati quasi perfetti, qualche sbavatura ci può stare ma non hanno fatto rimpiangere i titolari e non è poco.

Menzione anche per Litteri, per me la sua miglior gara dell'anno: sono tra quelli che pensavano che fosse troppo poco incisivo per fare il centravanti in serie B (e lo penso ancora, è poco pericoloso, cosa ben diversa dal dire che è "struppio") però oggi, oltre al solito impegno, non ha perso un contrato di testa e ha sempre fatto alzare la squadra.

 

Meno bene degli altri ragusa, peccato a me sto ragazzo piace però sembra ancora avere il freno a mano tirato

2164961[/snapback]

Ok, ma oggi la mezza occasione che gli è capitata l'ha sfruttata come farebbe sta cazzo de punta vera de cui tanto s'è parlato, peccato il fuorigioco.... Che però non ho avuto modo di rivedere in TV

2164984[/snapback]

 

Era fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voti altissimi come è giusto; penso che un encomio particolare vada dato a Meccariello e Miglietta perchè sono quelli che avevano giocato di meno e invece sono stati quasi perfetti, qualche sbavatura ci può stare ma non hanno fatto rimpiangere i titolari e non è poco.

Menzione anche per Litteri, per me la sua miglior gara dell'anno: sono tra quelli che pensavano che fosse troppo poco incisivo per fare il centravanti in serie B (e lo penso ancora, è poco pericoloso, cosa ben diversa dal dire che è "struppio") però oggi, oltre al solito impegno, non ha perso un contrato di testa e ha sempre fatto alzare la squadra.

 

Meno bene degli altri ragusa, peccato a me sto ragazzo piace però sembra ancora avere il freno a mano tirato

2164961[/snapback]

Ok, ma oggi la mezza occasione che gli è capitata l'ha sfruttata come farebbe sta cazzo de punta vera de cui tanto s'è parlato, peccato il fuorigioco.... Che però non ho avuto modo di rivedere in TV

2164984[/snapback]

 

Era fuorigioco.

2165190[/snapback]

È un gomblottu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato detto tutto, in linea di massima concordo con l'opinione generale.

colgo l'occasione per ribadire che mi fa IMMENSAMENTE piacere aver sbagliato la valutazione su giocatori come Di Deo, Ferraro e soprattutto Ambrosi.

Stanno facendo un campionato veramente di alto livello.....e non lo credevo.

Meglio così, sono felice di recitare il mea culpa. :D

Rispetto all'opinione generale non concordo solo su un giocatore: secondo me dare voti alti a Meccariello significa essere molto generosi.

Intendiamoci, sono convinto che il ragazzo abbia qualità, e sono convinto anche sostituire il Pisacane in grande forma dell'ultimo periodo non sia affatto facile...pero' ieri direi che un 6 pieno sia la sua giusta valutazione.

Ha fatto il suo, e merita la sufficienza, pero' oggettivamente qualche volta mi è sembrato un po' insicuro.

Di sicuro, prendendo confidenza con il campo e con il ruolo, migliorerà. :)

2165187[/snapback]

 

 

 

 

Concordo , a volte mi ha fatto stringere il culo e qualche volta con ambrosi si sono creati dei malintesi che per fortuna gli avversari non hanno sfruttato , però era all'esordio e doveva sostituire pisacane , in più nel secondo tempo ha acquistato sicurezza .

Parto anche da un presupposto , finora toscano non ha mai fatto scelte azzardate , ma sempre con cognizione di causa , quindi se alla fine ha scelto meccariello , sicuramente l'ha visto pronto

Va rivisto ed aspettare la sua crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voti altissimi come è giusto; penso che un encomio particolare vada dato a Meccariello e Miglietta perchè sono quelli che avevano giocato di meno e invece sono stati quasi perfetti, qualche sbavatura ci può stare ma non hanno fatto rimpiangere i titolari e non è poco.

Menzione anche per Litteri, per me la sua miglior gara dell'anno: sono tra quelli che pensavano che fosse troppo poco incisivo per fare il centravanti in serie B (e lo penso ancora, è poco pericoloso, cosa ben diversa dal dire che è "struppio") però oggi, oltre al solito impegno, non ha perso un contrato di testa e ha sempre fatto alzare la squadra.

 

Meno bene degli altri ragusa, peccato a me sto ragazzo piace però sembra ancora avere il freno a mano tirato

2164961[/snapback]

 

concordo Ragusa ha giocato troppo a sprazzi... forse è il caso di farlo rifiatare e dare spazio a Alfageme o Dumitru, ho visto bene anche Maniero per quel poco che si poteva... ha corso e pressato ma soprattutto ha fatto quell uno due con Dianda mettendolo davanti al portiere.... se son rose... Meccariello se continua a cresce così è una forza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa a me piace parecchio

forse deve solo assimilare meglio il gioco di Toscano, ma ha qualità e rapidità, e ogni volta si coferma con assist al bacio

2165599[/snapback]

 

oltre quello deve trovare la forma giusta. è arrivato l'ultimo giorno. ha fatto una preparazione diversa da quasi tutta la squadra. così maniero.

a entrare in forma il resto della squadra un po ci ha messo... tempo qualche partita e vedremo il vero ragusa. ma se continuiamo cosi a me basta l'attuale antonino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa a me piace parecchio

forse deve solo assimilare meglio il gioco di Toscano, ma ha qualità e rapidità, e ogni volta si coferma con assist al bacio

2165599[/snapback]

 

oltre quello deve trovare la forma giusta. è arrivato l'ultimo giorno. ha fatto una preparazione diversa da quasi tutta la squadra. così maniero.

a entrare in forma il resto della squadra un po ci ha messo... tempo qualche partita e vedremo il vero ragusa. ma se continuiamo cosi a me basta l'attuale antonino :D

2165604[/snapback]

anche io penso che ragusa possa dare molto.

in effetti ci stiamo un po' tutti rendendo conto di quanto sia raffinato il sistema di gioco di Toscano, e quindi anche di quanto sia difficile entrare nei meccanismi giusti.

ma mi sembra che il ragazzo partita dopo partita stia crescendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
traversa: voto zero in una giornata dove tutti superano la sufficenza non tocca mai il pallone e non entra mai nel gioco della ternana!

inguardabile

2165614[/snapback]

 

essù.. una prestazione a cazzo capita a tutti.

Non se po' discute Traversa solo perchè col cittadella non è entrato in partita e non ha scajato boccia. Ricordamoce delle 3 partite precedenti.

Sete ingenerosi e scordarelli.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
traversa: voto zero in una giornata dove tutti superano la sufficenza non tocca mai il pallone e non entra mai nel gioco della ternana!

inguardabile

2165614[/snapback]

 

essù.. una prestazione a cazzo capita a tutti.

Non se po' discute Traversa solo perchè col cittadella non è entrato in partita e non ha scajato boccia. Ricordamoce delle 3 partite precedenti.

Sete ingenerosi e scordarelli.

2165622[/snapback]

 

 

infatti credo che traversa sabato abbia pagato lo sforzo delle tre partite di fila giocate in precedenza da migliore in campo. Ma il suo impegno non si può criticare. Speriamo rientri presto al massimo.

2165625[/snapback]

oggettivamente...ha dato tanto..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
traversa: voto zero in una giornata dove tutti superano la sufficenza non tocca mai il pallone e non entra mai nel gioco della ternana!

inguardabile

2165614[/snapback]

 

essù.. una prestazione a cazzo capita a tutti.

Non se po' discute Traversa solo perchè col cittadella non è entrato in partita e non ha scajato boccia. Ricordamoce delle 3 partite precedenti.

Sete ingenerosi e scordarelli.

2165622[/snapback]

 

 

infatti credo che traversa sabato abbia pagato lo sforzo delle tre partite di fila giocate in precedenza da migliore in campo. Ma il suo impegno non si può criticare. Speriamo rientri presto al massimo.

2165625[/snapback]

oggettivamente...ha dato tanto..... :P

2165626[/snapback]

io m' aspetto una grossa prestazione a La Spezia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME TROPPO GENEROSO CON MECCARIELLO E DI MANICA STRETTA CON MIGLIETTA E DI DEO. CRIS E GUIDO NELLA GARA CON IL CITTADELLA SONO STATI DI UN'ALTRA CATEGORIA. MECCARIELLO FORSE HA PAGATO UN PO' IL FATTO DI NON AVER GIOCATO QUASI MAI,MA L'HO VISTO UN PO' IN AFFANNO ANCORA NEI MECCANISMI DIFENSIVI. LA TERNANA QUEST'ANNO HA UN GRAN CENTROCAMPO E UNA DIFESA ABBASTANZA GRANITICA. DAVANTI CON UN NOLE' COSI' POSSIAMO DIRE LA NOSTRA. LITTERI HA FATTO VERAMENTE BENE IL LAVORO SPORCO,QUELLO CHE SI CHIEDE A LUI IN QUESTO CAMPIONATO. VITALE BRAVISSIMO E FORTUNATO. AMBROSI INOPEROSO PER TUTTO IL MATCH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi 6

Ferraro 6,5

Lauro 6,5

Meccariello 6

Diandà 6,5

Di Deo 8

Miglietta 7

Vitale 7,5

Nolè 7

Litteri 6,5

Ragusa 6

Alfageme 6

Dumitru 6

Maniero n.g.

 

Toscano 27 (!)

 

Il pubblico 90 (!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
traversa: voto zero in una giornata dove tutti superano la sufficenza non tocca mai il pallone e non entra mai nel gioco della ternana!

inguardabile

2165614[/snapback]

 

essù.. una prestazione a cazzo capita a tutti.

Non se po' discute Traversa solo perchè col cittadella non è entrato in partita e non ha scajato boccia. Ricordamoce delle 3 partite precedenti.

Sete ingenerosi e scordarelli.

2165622[/snapback]

 

 

infatti credo che traversa sabato abbia pagato lo sforzo delle tre partite di fila giocate in precedenza da migliore in campo. Ma il suo impegno non si può criticare. Speriamo rientri presto al massimo.

2165625[/snapback]

oggettivamente...ha dato tanto..... :P

2165626[/snapback]

io m' aspetto una grossa prestazione a La Spezia :P

2165718[/snapback]

 

scherzace tu, intanto stasera godemoce Livorno/La Spezia ( e che sia una partita tirata ! ) poi domenica con i fenomeni ... ce la giocamo!! Loro somigliano ad una specie di supermarket con un padrone/petroliere che compra, compra, compra... ; noi siamo "squadra" - e secondo me squadra nell'accezzione più piena e bella - e domenica per lunghi tratti abbiamo visto una crescita notevolissima di qualità ed intensità di gioco della squadra di Mimmo Toscano. E se al Picco domenica li fenomeni li famo noi?

 

Ps: tanto lo so che li sdrolighi se stanno a gratta' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.