Vai al contenuto
Freak Spoleto

Più cori!

Messaggi raccomandati

Ah regà,io so de sinistra,pure estrema,vado alla est,canto,ma quest'anno con tutti quelli diffidati le caose vanno maluccio! Meno cori politici,almeno per quest'anno,più cori per la squadra,ve prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che con il loro atteggiamento i freak allontanano il pubblico da quella curva. mi ricordo che quando ero piccolo alla est nn ci stava posto nemmeno per uno spillo mentre ora la parte sotto è semi vuota e sopra nn c'è più il muro di gente in piedi...

ci facciamo prendere x il culo da tutti

e non credo che serva chissà chi per cantare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito un paio di cori nuovi contro il Lanciano...ne cito uno:

A A La ternana alè. ci beviamo gli ettolitri ci tiriamo i chilometri e siamo sempre con te A A La ternana alè.

Aspettiamo e vediamo come vanno le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si tratta di cori, un tempo si tifava di più e ....basta!!!Avrete già capito quanto odio ho per i perugini, ma bisogna riconoscere che vanno più in trasferta di noi!!!!Un tempo eravamo nettamente superiori che vi posso assicurare che lo riconoscevano pure loro!!!!Cmq non pensate male....sempre ...PERUGIA MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per un tifo senza politica ma credo che sia ormai impossibile.

Quello che mi dispiace è che l'incitamento alla squadra viene meno.

Che senso ha cantare un coro politico mentre la tua squadra soffre o sta attaccando.Che cazzo d'incitamento è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma perché non ci organizziamo? Proviamo a tifare anche dalla nord no? Per un periodo qualche anno fa ci si stava riuscendo poi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.