Vai al contenuto
MINCIA

"Palla al centro" a Radio Incontro

Messaggi raccomandati

Da lunedi 15 ottobre p.v., dalle ore 19 alle ore 20, tutti i lunedi ovviamente, l' allegra brigata de "La testa nel pallone" si trasferirà in massa a Radio Incontro, per dare vita ad una gustosa (si spera) anteprima radiofonica della nostra trasmissione televisiva.

Il titolo del programma sarà "Palla al centro", come la mia prima trasmissione televisiva a TeleRadioCentroItalia nel 1977.

Oltre ai conseuti commenti "disinibiti" sulla partita della Ternana e al contatto telefonico col giocatore di turno, ci sarà la possibilità anche per voi di intervenire telefonicamente alla trasmissione.

Nulla di nuovo insomma, ma la sinergia radio-televisione è sempre buona cosa.

Naturalmente la trasmissione porà essere seguita anche in streaming sul sito di radio Incontro (www.radioincontroterni.it) oltre che sulla frequenza 88,7 in F.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da lunedi 15 ottobre p.v., dalle ore 19 alle ore 20, tutti i lunedi ovviamente, l' allegra brigata de "La testa nel pallone" si trasferirà in massa a Radio Incontro, per dare vita ad una gustosa (si spera) anteprima radiofonica della nostra trasmissione televisiva.

Il titolo del programma sarà "Palla al centro", come la mia prima trasmissione televisiva a TeleRadioCentroItalia nel 1977.

Oltre ai conseuti commenti "disinibiti" sulla partita della Ternana e al contatto telefonico col giocatore di turno, ci sarà la possibilità anche per voi di intervenire telefonicamente alla trasmissione.

Nulla di nuovo insomma, ma la sinergia radio-televisione è sempre buona cosa.

Naturalmente la trasmissione porà essere seguita anche in streaming sul sito di radio Incontro (www.radioincontroterni.it) oltre che sulla frequenza 88,7 in F.M.

2166617[/snapback]

Ma va ancora in onda la trasmissione coi commenti (non radiocronaca) in diretta quando gioca la Ternana?

Per chi non può vederla in TV ed e' fuori e non ha lo streaming di Galileo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si!

E col Cittadella ho beccato pure due gol su tre in diretta! Naturalmente la mia esultanza è stata mooolto composta! :lol:

 

C'è lo streaming anche per i flash/commenti/interviste dallo stadio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che si!

E col Cittadella ho beccato pure due gol su tre in diretta! Naturalmente la mia esultanza è stata mooolto composta!  :lol:

 

C'è lo streaming anche per i flash/commenti/interviste dallo stadio.  ;)

2166756[/snapback]

 

 

Mincia io ho qualche difficoltà con lo streaming nel senso che non me funziona, quale è il link? magari sbaglio io......ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che si!

E col Cittadella ho beccato pure due gol su tre in diretta! Naturalmente la mia esultanza è stata mooolto composta!  :lol:

 

C'è lo streaming anche per i flash/commenti/interviste dallo stadio.  ;)

2166756[/snapback]

 

 

Mincia io ho qualche difficoltà con lo streaming nel senso che non me funziona, quale è il link? magari sbaglio io......ciao

2168917[/snapback]

lo streaming non funziona....sembra che non sia più attivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "piccolino di casa", mi permetto di ricordare l'appuntamento con "Palla al Centro", ogni lunedì alle ore 19 su Radio Incontro! (88.7 MHz).

Tutta la banda de "La Testa nel Pallone", Massimo Minciarelli, Gigi Manini, "sua Maestà" Enrico Maggiolini, Andrea Orlandi, Michele Rito Liposi, più io ed altri ospiti... in un'ora di appassionata trasmissione. ;)

Oggi grossa puntata, secondo il mio modesto parere!

Modificato da F_trast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: 'Sta trasmissione è puro godimento radiofonico..! Mi diverto da matti!

Fuori dagli schemi e fuori dalla "fiera dell' ovvietà e dello scontato".

Un grazie ai ragazzi (Federico e Alessandro), alla impeccabile regia di "the voice" Enzino Racippa e ai "picconatori" Enrico Maggiolini e Gigi Manini.

 

Se volete uscire dagli "schemi" e non sentire più le solite chiacchiere, sintonizzatevi il lunedi sera alle ore 19.00 su Radio Incontro...e vi garantisco che vi divertirete.

 

A cominciare da lunedi prossimo quando sveleremo "il mistero della mancata partecipazione dei giocatori della Ternana a "La testa nel pallone".... (e non è certo perchè quella trasmissione gli sta sulle palle...semmai...un' altra... :lol::lol: ).

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: 'Sta trasmissione è puro godimento radiofonico..! Mi diverto da matti!

Fuori dagli schemi e fuori dalla "fiera dell' ovvietà e dello scontato".

Un grazie ai ragazzi (Federico e Alessandro), alla impeccabile regia di "the voice"  Enzino Racippa e ai "picconatori" Enrico Maggiolini e Gigi Manini.

 

Se volete uscire dagli "schemi" e non sentire più le solite chiacchiere, sintonizzatevi il lunedi sera alle ore 19.00 su Radio Incontro...e vi garantisco che vi divertirete.

 

A cominciare da lunedi prossimo quando sveleremo "il mistero della mancata partecipazione dei giocatori della Ternana a "La testa nel pallone".... (e non è certo perchè quella trasmissione gli sta sulle palle...semmai...un' altra... :lol:  :lol: ).

2191865[/snapback]

Per chi abita fuori regione c'è la possibilità dello streaming?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.