Vai al contenuto
campodestenti

Spezia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Bella sensazione quella di andare in trasferta e vedere la propria squadra giocarsela alla grande contro una corazzata costruita per andare in serie a.

Diamo sempre la sensazione di non essere mai in affanno,anzi.

E considerando li scalzacani che c'avevamo in campo e fuori fino a un anno e mezzo fa, con conseguenti 7 anni di figure di merde accumulate in tutta Italia me pare de sogna'.

Pari che secondo me ci puo' stare, anche se ho avuto la sensazione che sul cross in area Okaka abbia toccato con la mano prima che il pallone arrivasse dalle parti di vitale e sansovini.

Detto cio', massimo rispetto per gli spezzini che a me, negli anni, hanno dato sempre sensazione di compattezza.

Un appunto a noi.

Se, dopo aver fatto 400 km cantassimo tutti sarebbe un bello spettacolo.

Le foto e le chiacchiere de intenditori le potremmo fare a Terni tutta la settimana.

A proposito, un applauso alla squadra che ieri a fine partita ha finalmente interrotto la consegna delle maglie e dei pantaloncini a mano.

2168938[/snapback]

 

ERA ORA...GRAZIE CAPITANO ANCHE DI QUESTO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti il vincere il campionato è un marchio che ci hanno messo adosso gli adetti ai lavori... nel nostro sappiamo di essere cmq. una neo promossa, e il vero obiettivo dichiarato dalla società è di aspirare alla serie a si ma in 2/3 anni, cercando da subito il confermare la categoria... non a caso la squadra è stata rivoluzionata in toto, con età media molto bassa... sansovini è tra i più anziani con 32 anni da compiere...per il resto  credo che l'età media sia attorno ai 24 anni... Per quanto riguarda la nostra curva ieri è stata sicuramente una pessima prova...non fatemi dire altro in proposito... spiace non avervi fatto vedere cosa siamo capaci a fare... Il nostro problema è impostare la gara dallo 00 per cercare di vincere, con una squadra come la vostra ben coperta e forte nelle ripartenze diventa difficile.

P.S. ma il vostro gol fotocopia di quello della finale o sbaglio??? :lol:

2168928[/snapback]

Ve beh via, avete fatto semplicemente pena! Eppure come, il picco esaurito, il tutto pieno, semo tanti, c'avemo una gran storia... ahhh... che gusto sentire per novanta minuti i nostri che cantavano e i vostri zitti e mosca se non per qualche "spezia spezia", bravi, davvero ottima dimostrazione di tifo in casa e di squadra blasonata.

 

Diciamoci la verità, avete speso 10 milioni de euro e v'avemo schiacciato in casa vostra. Avete pareggiato su rigore al 90° discutibilissimo e sugli spalti avete fatto ride. L'unica fotocopia della partita di coppa è che avete ladrato un'altra volta. Complimenti.

 

Detto ciò la Ternana quest'anno me lo sta fa tenè duro ogni giorno e comincio a avecce anche un discreto mal de palle, ma so contento!

 

AVANTI TERNI! AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella sensazione quella di andare in trasferta e vedere la propria squadra giocarsela alla grande contro una corazzata costruita per andare in serie a.

Diamo sempre la sensazione di non essere mai in affanno,anzi.

E considerando li scalzacani che c'avevamo in campo e fuori fino a un anno e mezzo fa, con conseguenti 7 anni di figure di merde accumulate in tutta Italia me pare de sogna'.

Pari che secondo me ci puo' stare, anche se ho avuto la sensazione che sul cross in area Okaka abbia toccato con la mano prima che il pallone arrivasse dalle parti di vitale e sansovini.

Detto cio', massimo rispetto per gli spezzini che a me, negli anni, hanno dato sempre sensazione di compattezza.

Un appunto a noi.

Se, dopo aver fatto 400 km cantassimo tutti sarebbe un bello spettacolo.

Le foto e le chiacchiere de intenditori le potremmo fare a Terni tutta la settimana.

A proposito, un applauso alla squadra che ieri a fine partita ha finalmente interrotto la consegna delle maglie e dei pantaloncini a mano.

2168938[/snapback]

 

ERA ORA...GRAZIE CAPITANO ANCHE DI QUESTO! :)

2168954[/snapback]

Beh mo hanno aperto lu Ternana Store, che sia un dettame societario? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella Ternana degli ultimi 20 anni,scippata dalle solite stronzate in zona Cesarini.

Comunque,fosse stato il Verona,col cazzo che je davano rigore contro.

La Spezia,ottime individualità,ma collettivo non pervenuto.

Noi siamo ,per il momento,la squadra rivelazione e una Ternana così me la sognavo notte e giorno.

Sono orgoglioso di questi ragazzi(tutti per intenderci)e spero che questa umiltà,questa strepitosa condizione atletica e questa grinta duri fino all'ultimo secondo di recupero dell'ultima giornata.

Con il cuore si vola e si spera,ma l'umiltà dovrà rimanere sempre la nostra arma segreta.

AVANTI COSI'!!!!!

Siamo stati strepitosi!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no B-) Se ti riferisci al rigore anche Toscano ha ammesso esserci...poi si può parlare di quello che vuoi, e già ho ammesso le nostre mancanze in campo e sugli spalti...ma sò anche che non siamo quelli visti ieri..ripeto spero sia stata una giornata no...in più sul campo avevamo di fronte una squadra tosta come la vostra

Modificato da aquila72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-)

2168962[/snapback]

Guarda non c'ho mai avuto nulla contro di voi, me sete saliti sul cazzo dopo il furto della coppetta che voi avete osannato al cielo manco aveste vinto la Supercoppa Europea... detto ciò dire che avete ladrato forse è esagerato da parte mia anche se (leggi bene) ho detto "rigore discutibilissimo". Se c'era il Verona o il Livorno stai tranquillo che un rigore così non lo dovano di certo...

 

Aridetto ciò, voi c'avete una corazzata e noi avemo dominato. Ergo, la frase che ci sta a pennello è: VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESA NEL CULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO!

 

Ossequi e buona vittora del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido e ripeto...partita strana, in campo (e me lo aspettavo, non sottovalutando la vostra squadra come dissi in settimana, ma dovevate perdere almeno 3 0 dicevate voi è sicro  :lol: ) ma soprattutto sugli spalti ... eravamo scarichi e abbiamo fatto sicuramente una pessima figura, ma sò che non siamo quelli "non sentiti" ieri... possiamo e dobbiamo fare moooolto di più già da Varese... Ma l'impressione negativa l'ho avuta poco prima che iniziasse la partita... mi aspettavo una maggior affluenza di pubblico invece parecchi vuoti in tutto lo stadio. A proposito, non capisco come mai non abbiate finito il pullman visto che alla fine siete arrivati in almeno 200/250 tifosi  ;)

Vannucchi ripeto, è una scelta della società di programmare qualcosa di importante in 2/3 anni per cui rinnovare ad un giocatore di 35 anni compiuti...non rientrava nei piani!

2168945[/snapback]

caro aquila, ben tornato nel nostro forum.....ti fa onore essere qui dopo la partita a parlare pacatamente di come sono andate le cose.

come tutte le persone educate, sei sempre il benvenuto.

i nostri commenti pre-partita sono dettati da una scaramanzia che ci accompagna ormai da oltre un anno...visto che dall'anno scorso tutti ci davano perdenti a taranto, benevento, sorrento e finanche a reggio emilia....abbiamo cominciato a dar loro ragione....e non smetteremo tanto presto, credimi....

lo stesso dicasi per gli insulti di Frangy pre-partita...anche quelli fanno parte di un rituale....prendeteli per quello che valgono.....

in realta' eravamo ben consapevoli che i nostri ragazzi sarebbero venuti a La Spezia a giocare come sanno, cioe' molto bene.... poi ovviamente le partite vengono decise da molti episodi.

io credo - e lo dico a malincuore - che il risultato finale sia giusto, perche' se Botta tira addosso al portiere (o se Iacobucci fa una gran parata.....) e se Vitale allunga il braccio per fermare il cross di sansovini.....è giusto che finisca così.

avete una squadra piena di ottimi giocatori e, come ho scritto anche in un altro post, sono convinto che entrerete nei playoff, anche se il gioco latita un po'.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido e ripeto...partita strana, in campo (e me lo aspettavo, non sottovalutando la vostra squadra come dissi in settimana, ma dovevate perdere almeno 3 0 dicevate voi è sicro  :lol: ) ma soprattutto sugli spalti ... eravamo scarichi e abbiamo fatto sicuramente una pessima figura, ma sò che non siamo quelli "non sentiti" ieri... possiamo e dobbiamo fare moooolto di più già da Varese... Ma l'impressione negativa l'ho avuta poco prima che iniziasse la partita... mi aspettavo una maggior affluenza di pubblico invece parecchi vuoti in tutto lo stadio. A proposito, non capisco come mai non abbiate finito il pullman visto che alla fine siete arrivati in almeno 200/250 tifosi  ;)

Vannucchi ripeto, è una scelta della società di programmare qualcosa di importante in 2/3 anni per cui rinnovare ad un giocatore di 35 anni compiuti...non rientrava nei piani!

2168945[/snapback]

caro aquila, ben tornato nel nostro forum.....ti fa onore essere qui dopo la partita a parlare pacatamente di come sono andate le cose.

come tutte le persone educate, sei sempre il benvenuto.

i nostri commenti pre-partita sono dettati da una scaramanzia che ci accompagna ormai da oltre un anno...visto che dall'anno scorso tutti ci davano perdenti a taranto, benevento, sorrento e finanche a reggio emilia....abbiamo cominciato a dar loro ragione....e non smetteremo tanto presto, credimi....

lo stesso dicasi per gli insulti di Frangy pre-partita...anche quelli fanno parte di un rituale....prendeteli per quello che valgono.....

in realta' eravamo ben consapevoli che i nostri ragazzi sarebbero venuti a La Spezia a giocare come sanno, cioe' molto bene.... poi ovviamente le partite vengono decise da molti episodi.

io credo - e lo dico a malincuore - che il risultato finale sia giusto', perche' se Botta tira addosso al portiere (o se Iacobucci fa una gran parata.....) e se Vitale allunga il braccio per fermare il cross di sansovini.....è giusto che finisca così.

avete una squadra piena di ottimi giocatori e, come ho scritto anche in un altro post, sono convinto che entrerete nei playoff, anche se il gioco latita un po'.

2168968[/snapback]

E' come lu mago che svela lu trucco... altofò :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido e ripeto...partita strana, in campo (e me lo aspettavo, non sottovalutando la vostra squadra come dissi in settimana, ma dovevate perdere almeno 3 0 dicevate voi è sicro  :lol: ) ma soprattutto sugli spalti ... eravamo scarichi e abbiamo fatto sicuramente una pessima figura, ma sò che non siamo quelli "non sentiti" ieri... possiamo e dobbiamo fare moooolto di più già da Varese... Ma l'impressione negativa l'ho avuta poco prima che iniziasse la partita... mi aspettavo una maggior affluenza di pubblico invece parecchi vuoti in tutto lo stadio. A proposito, non capisco come mai non abbiate finito il pullman visto che alla fine siete arrivati in almeno 200/250 tifosi  ;)

Vannucchi ripeto, è una scelta della società di programmare qualcosa di importante in 2/3 anni per cui rinnovare ad un giocatore di 35 anni compiuti...non rientrava nei piani!

2168945[/snapback]

caro aquila, ben tornato nel nostro forum.....ti fa onore essere qui dopo la partita a parlare pacatamente di come sono andate le cose.

come tutte le persone educate, sei sempre il benvenuto.

i nostri commenti pre-partita sono dettati da una scaramanzia che ci accompagna ormai da oltre un anno...visto che dall'anno scorso tutti ci davano perdenti a taranto, benevento, sorrento e finanche a reggio emilia....abbiamo cominciato a dar loro ragione....e non smetteremo tanto presto, credimi....

lo stesso dicasi per gli insulti di Frangy pre-partita...anche quelli fanno parte di un rituale....prendeteli per quello che valgono.....

in realta' eravamo ben consapevoli che i nostri ragazzi sarebbero venuti a La Spezia a giocare come sanno, cioe' molto bene.... poi ovviamente le partite vengono decise da molti episodi.

io credo - e lo dico a malincuore - che il risultato finale sia giusto', perche' se Botta tira addosso al portiere (o se Iacobucci fa una gran parata.....) e se Vitale allunga il braccio per fermare il cross di sansovini.....è giusto che finisca così.

avete una squadra piena di ottimi giocatori e, come ho scritto anche in un altro post, sono convinto che entrerete nei playoff, anche se il gioco latita un po'.

2168968[/snapback]

E' come lu mago che svela lu trucco... altofò :(

2168969[/snapback]

tanto perdemo in casa col Vicenza....è sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-)

2168962[/snapback]

Guarda non c'ho mai avuto nulla contro di voi, me sete saliti sul cazzo dopo il furto della coppetta che voi avete osannato al cielo manco aveste vinto la Supercoppa Europea... detto ciò dire che avete ladrato forse è esagerato da parte mia anche se (leggi bene) ho detto "rigore discutibilissimo". Se c'era il Verona o il Livorno stai tranquillo che un rigore così non lo dovano di certo...

 

Aridetto ciò, voi c'avete una corazzata e noi avemo dominato. Ergo, la frase che ci sta a pennello è: VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESA NEL CULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO!

 

Ossequi e buona vittora del campionato.

2168966[/snapback]

Questo lo dici tu e sono cazzi tuoi...convinto che dobbiamo vincere noi? non può che farmi piacere, ma sò che non è così 47 punti e sono stracontento... tu sai invece dove devi arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-)

2168962[/snapback]

Guarda non c'ho mai avuto nulla contro di voi, me sete saliti sul cazzo dopo il furto della coppetta che voi avete osannato al cielo manco aveste vinto la Supercoppa Europea... detto ciò dire che avete ladrato forse è esagerato da parte mia anche se (leggi bene) ho detto "rigore discutibilissimo". Se c'era il Verona o il Livorno stai tranquillo che un rigore così non lo dovano di certo...

 

Aridetto ciò, voi c'avete una corazzata e noi avemo dominato. Ergo, la frase che ci sta a pennello è: VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESA NEL CULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO!

 

Ossequi e buona vittora del campionato.

2168966[/snapback]

Questo lo dici tu e sono cazzi tuoi...convinto che dobbiamo vincere noi? non può che farmi piacere, ma sò che non è così 47 punti e sono stracontento... tu sai invece dove devi arrivare?

2168973[/snapback]

 

bè comunque 10 milioni di euro pe fa 47 punti mi sembra un buon investimento....

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-)

2168962[/snapback]

Guarda non c'ho mai avuto nulla contro di voi, me sete saliti sul cazzo dopo il furto della coppetta che voi avete osannato al cielo manco aveste vinto la Supercoppa Europea... detto ciò dire che avete ladrato forse è esagerato da parte mia anche se (leggi bene) ho detto "rigore discutibilissimo". Se c'era il Verona o il Livorno stai tranquillo che un rigore così non lo dovano di certo...

 

Aridetto ciò, voi c'avete una corazzata e noi avemo dominato. Ergo, la frase che ci sta a pennello è: VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESA NEL CULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO!

 

Ossequi e buona vittora del campionato.

2168966[/snapback]

Questo lo dici tu e sono cazzi tuoi...convinto che dobbiamo vincere noi? non può che farmi piacere, ma sò che non è così 47 punti e sono stracontento... tu sai invece dove devi arrivare?

2168973[/snapback]

dai, la partita è finita da diverse ore....

smettetela.

lo Spezia è una squadra formata da ottimi giocatori, la Ternana gioca molto meglio.

il rigore c'era..... per noi e' comunque un ottimo punto in trasferta, il campionato non finisce oggi.

e poi non prendiamocela con aquila72 che e' un ospite molto corretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè comunque 10 milioni di euro pe fa 47 punti mi sembra un buon investimento....

:D

ecco....questo magari è giusto sottolinearlo.... :D

detta così mi ricorda la Ternana degli anni d'oro di Agarini....spendevamo come Moratti e ci salvavamo all'ultima giornata (e qualche volta no....).

pero' sono convinto che lo Spezia di punti ne fara' molti.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-)

2168962[/snapback]

Guarda non c'ho mai avuto nulla contro di voi, me sete saliti sul cazzo dopo il furto della coppetta che voi avete osannato al cielo manco aveste vinto la Supercoppa Europea... detto ciò dire che avete ladrato forse è esagerato da parte mia anche se (leggi bene) ho detto "rigore discutibilissimo". Se c'era il Verona o il Livorno stai tranquillo che un rigore così non lo dovano di certo...

 

Aridetto ciò, voi c'avete una corazzata e noi avemo dominato. Ergo, la frase che ci sta a pennello è: VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESA NEL CULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO!

 

Ossequi e buona vittora del campionato.

2168966[/snapback]

Questo lo dici tu e sono cazzi tuoi...convinto che dobbiamo vincere noi? non può che farmi piacere, ma sò che non è così 47 punti e sono stracontento... tu sai invece dove devi arrivare?

2168973[/snapback]

Non ti arrabbiare!Il tuo Spezia sulla carta è fortissimo,avete giocatori capaci di risolvere le partite in qualsiasi momento,ma stando alle indicazioni della partita di ieri che poteva lanciarvi ai vertici,il collettivo non è bene organizzato.

Considerando che gli 11/11 di ieri erano tutti nuovi dovrai aspettare parecchio per vedere qualcosa.

Per il momento siete come l'Inter di Mancini ,per intenderci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che se vengo a scrivere qua sopra lo faccio perchè 1) ho bei ricordi del tifo della Ternana da ragazzo (ormai ho 40 anni e seguo il calcio da più di 25)

2) Mi era piaciuta la vostra squadra nella finale di coppa (ricorderete i post di quella partita)

3) Siete una tifoseria che cmq mi stà simpatica.

Chiaro che se mi si offende senza motivo...non porgo l'altra guancia :angry:

 

Provo a stemperare gli animi :unsure: ... ma un bel

G E N O A M E R D A

 

ci può stare? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' chiaro che se vengo a scrivere qua sopra lo faccio perchè 1) ho bei ricordi del tifo della Ternana da ragazzo (ormai ho 40 anni e seguo il calcio da più di 25)

2) Mi era piaciuta la vostra squadra nella finale di coppa (ricorderete i post di quella partita)

3) Siete una tifoseria che cmq mi stà simpatica.

Chiaro che se mi si offende senza motivo...non porgo l'altra guancia  :angry:

 

Provo a stemperare gli animi  :unsure: ... ma un bel

G E N O A          M E R D A 

 

ci può stare?  ;)

2168996[/snapback]

ci sta alla grande....

GENOA MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose sò 2.

 

o noi semo da playoff o lo spezia con l'organico che c'ha deve caccià via serena.

2168933[/snapback]

io lo cacciavo via a prescinde .. con un organico come quello dello Spezia non puoi giocare palla lunga e digennaro/sansovini/okaka/antenucci se inventano qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cose sò 2.

 

o noi semo da playoff o lo spezia con l'organico che c'ha deve caccià via serena.

2168933[/snapback]

io lo cacciavo via a prescinde .. con un organico come quello dello Spezia non puoi giocare palla lunga e digennaro/sansovini/okaka/antenucci se inventano qualcosa

2169002[/snapback]

Ve prego levate Okaka da quella lista, braccia rubate al basket, o alla pallavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fera89, se Okaka vedesse la porta non giocherebbe con noi... i numeri parlano chiaro... gran lavoratore, ci mette impegno, sempre a disposizione della squadra, fisico da paura e tecnica ottima...non gli si può rimproverare nulla...ma la porta è un miraggio...credo che qua sia all'ultima spiaggia...speriamo nel miracolo, magari da sabato prox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le persone civili, corrette ed obiettive, come te aquila, qua dentro sono sempre ben accette.

2169004[/snapback]

 

 

Anche perché' ultimamente mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le persone civili, corrette ed obiettive, come te aquila, qua dentro sono sempre ben accette.

2169004[/snapback]

 

 

Anche perché' ultimamente mancano

2169015[/snapback]

 

xò nella settimana pre-partita fanno gran comodo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-)

2168962[/snapback]

Guarda non c'ho mai avuto nulla contro di voi, me sete saliti sul cazzo dopo il furto della coppetta che voi avete osannato al cielo manco aveste vinto la Supercoppa Europea... detto ciò dire che avete ladrato forse è esagerato da parte mia anche se (leggi bene) ho detto "rigore discutibilissimo". Se c'era il Verona o il Livorno stai tranquillo che un rigore così non lo dovano di certo...

 

Aridetto ciò, voi c'avete una corazzata e noi avemo dominato. Ergo, la frase che ci sta a pennello è: VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESA NEL CULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO! OH SPEZZINO VAFFANCULO!

 

Ossequi e buona vittora del campionato.

2168966[/snapback]

Questo lo dici tu e sono cazzi tuoi...convinto che dobbiamo vincere noi? non può che farmi piacere, ma sò che non è così 47 punti e sono stracontento... tu sai invece dove devi arrivare?

2168973[/snapback]

 

bè comunque 10 milioni di euro pe fa 47 punti mi sembra un buon investimento....

:D

2168978[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Comunque Spezzì, dai che lo vincete il campionato tranquillo, è sicro... quanno verrete a Terni sarà tutta un'altra storia col vostro blasone e il vostro tifo... ce asfalterete sugli spalti e in campo... pori noi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ogni sabato a contare le squadre che ho dietro ;) Tu? L'importante quast'anno è divertirsi.. a Livorno mi son divertito eccome, ieri sicuramente meno, ma non è sempre uguale, la b è lunga e difficile, lo sappiamo entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo ogni sabato a contare le squadre che ho dietro  ;)  Tu? L'importante quast'anno è divertirsi.. a Livorno mi son divertito eccome, ieri sicuramente meno, ma non è sempre uguale, la b è lunga e difficile, lo sappiamo entrambi

2169025[/snapback]

continuo a dire che il vostro quarto posto è meritato perché avete ottimi giocatori.

e continuo a pensare che nei playoff potete tranquillamente starci.

poi, che la B è lunghissima è senz'altro vero.....ed è vero che c'è anche un affollamento notevole dal quarto posto in giù.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella sensazione quella di andare in trasferta e vedere la propria squadra giocarsela alla grande contro una corazzata costruita per andare in serie a.

Diamo sempre la sensazione di non essere mai in affanno,anzi.

E considerando li scalzacani che c'avevamo in campo e fuori fino a un anno e mezzo fa, con conseguenti 7 anni di figure di merde accumulate in tutta Italia me pare de sogna'.

Pari che secondo me ci puo' stare, anche se ho avuto la sensazione che sul cross in area Okaka abbia toccato con la mano prima che il pallone arrivasse dalle parti di vitale e sansovini.

Detto cio', massimo rispetto per gli spezzini che a me, negli anni, hanno dato sempre sensazione di compattezza.

Un appunto a noi.

Se, dopo aver fatto 400 km cantassimo tutti sarebbe un bello spettacolo.

Le foto e le chiacchiere de intenditori le potremmo fare a Terni tutta la settimana.

A proposito, un applauso alla squadra che ieri a fine partita ha finalmente interrotto la consegna delle maglie e dei pantaloncini a mano.

2168938[/snapback]

Ma sta cosa che al gol de Litteri ce semo sentiti male tutti e due, é un segno di vecchiaia o di rincoglionimento? :lol:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella sensazione quella di andare in trasferta e vedere la propria squadra giocarsela alla grande contro una corazzata costruita per andare in serie a.

Diamo sempre la sensazione di non essere mai in affanno,anzi.

E considerando li scalzacani che c'avevamo in campo e fuori fino a un anno e mezzo fa, con conseguenti 7 anni di figure di merde accumulate in tutta Italia me pare de sogna'.

Pari che secondo me ci puo' stare, anche se ho avuto la sensazione che sul cross in area Okaka abbia toccato con la mano prima che il pallone arrivasse dalle parti di vitale e sansovini.

Detto cio', massimo rispetto per gli spezzini che a me, negli anni, hanno dato sempre sensazione di compattezza.

Un appunto a noi.

Se, dopo aver fatto 400 km cantassimo tutti sarebbe un bello spettacolo.

Le foto e le chiacchiere de intenditori le potremmo fare a Terni tutta la settimana.

A proposito, un applauso alla squadra che ieri a fine partita ha finalmente interrotto la consegna delle maglie e dei pantaloncini a mano.

2168938[/snapback]

Ma sta cosa che al gol de Litteri ce ermo sentiti male tutti e due, é un segno di vecchiaia o di rincoglionimento? :lol:

2169038[/snapback]

 

 

E' chiaramente un mix letale tra le due cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo ogni sabato a contare le squadre che ho dietro  ;)  Tu? L'importante quast'anno è divertirsi.. a Livorno mi son divertito eccome, ieri sicuramente meno, ma non è sempre uguale, la b è lunga e difficile, lo sappiamo entrambi

2169025[/snapback]

 

daie skerzi a parte e ragionando a mente fredda.... a me non me state su li coioni, (soprattutto quelli come te che parlano in toni moderati)...

.... certo quelli 4 salami della tribunetta il coro su lu merdugia se lo potevano risparmia' e de ke tinta ;)

... però per onestà intellettuale pure a terni ce stanno elementi allo stadio che je farebbi fa volentieri l'impresa de Baumgartner però co na busta dellu supermercato anzichè lu paracadute supersonico... :D

 

per me il rigore c'era.. ma da dietro la porta dove stavo io il tocco di Okaka con la mano per allungare la traiettoria è sembrato netto; inoltre il mediocre direttore di gara ha fischiato a senso unico dal gol nostro in poi: più in dettaglio:

- ha invertito falli laterali,

- non ha concesso a noi calci d'angolo plateali (uno clamoroso)

- ha fischiato una serie di punizioni dal limite in favore dello spezia mooolto generose (io stavo a 20 m e ti assicuro che ad un certo punto i giocatori dello spezia cercavano il contatto con sfondamenti centrali e se buttavano)

- l'episodio di Okaka nell'azione del rigore (episodio che rende il rigore dubbio non nel fallo quanto nello svolgimento dell'azione, come fosse partito in fuorigioco per intenderci)

 

ecco... questo ci ha fatto mooooooolto girare le palle... anche alla luce della prestazione MAIUSCOLA dei nostri ragazzi...

 

a livello tecnico: noi giocavamo a 3 tocchi e voi portavate palla... noi idee chiare e voi no... avete dato l'impressione di giocare in modo casuale... tuttavia a parziale discolpa di serena c'è che avete 11/11 nuovi e questo incide molto...

 

noi comunque stiamo a picchiu drittu e sappiamo che lotteremo fino alla fine per salvarci... voi purtroppo, e scaramanzia a parte, non potete nascondervi, con gli investimenti fatti... se non entrerete nei play off sarà stato un fallimento...

 

detto questo:

 

FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FURIOUS .... abbiamo rubato? contento tu, allora hai diversi giocatori ed un allenatore che non capiscono un belino, libero di pensarla come vuoi! La differenza tra me e te è che io sono obiettivo tu no  B-) Se ti riferisci al rigore anche Toscano ha ammesso esserci...poi si può parlare di quello che vuoi, e già ho ammesso le nostre mancanze in campo e sugli spalti...ma sò anche che non siamo quelli visti ieri..ripeto spero sia stata una giornata no...in più sul campo avevamo di fronte una squadra tosta come la vostra

2168962[/snapback]

tutto condivisibile aquila72,anche se da una corazzata come la vostra mi aspettavo molto di piu'......

 

giornata storta dello Spezia oppure Ternana squadra tosta e in grado di competere con le grandi?

 

boh......il tempo ci dira',comunque sabato prossimo ce abbuscamo contro il Vicenza ,e' sicro!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.