Vai al contenuto
doginho

Ternana-Sassuolo IL BIG MATCH

Messaggi raccomandati

Non faccio in tempo se ne riparla domani. Grazie segretario :D

2174787[/snapback]

B-)

2174788[/snapback]

cmq new simphony è aperto anche oggi pomeriggio, se vai li trovi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faccio in tempo se ne riparla domani. Grazie segretario :D

2174787[/snapback]

B-)

2174788[/snapback]

cmq new simphony è aperto anche oggi pomeriggio, se vai li trovi!

2174792[/snapback]

 

allora ce vado oggi grazie anche a te :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettice pure che stamatina, mentre mi stavo recando al lavoro, sono cascato per terra dopo una fitta lancinante alla schiena, (c'hò 3 ernie.. ;) ), e mi hanno dovuto trascinare (perchè non riuscivo a stare in piedi..!!)..fino al letto, quindi devo fare il buono malattia e non posso venire a vedere la partita.... :grev::grev::grev::grr::grr::grr::cry::cry::cry::tribola::tribola::tribola:

post-4190-1351432731_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettice pure che stamatina, mentre mi stavo recando al lavoro, sono cascato per terra dopo una fitta lancinante alla schiena, (c'hò 3 ernie.. ;) ), e mi hanno dovuto trascinare (perchè non riuscivo a stare in piedi..!!)..fino al letto, quindi devo fare il buono malattia e non posso venire a vedere la partita.... :grev:  :grev:  :grev:  :grr:  :grr:  :grr:  :cry:  :cry:  :cry:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

2174831[/snapback]

prova coll'orudis, oppure con il muscoril fiale... ;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettice pure che stamatina, mentre mi stavo recando al lavoro, sono cascato per terra dopo una fitta lancinante alla schiena, (c'hò 3 ernie.. ;) ), e mi hanno dovuto trascinare (perchè non riuscivo a stare in piedi..!!)..fino al letto, quindi devo fare il buono malattia e non posso venire a vedere la partita.... :grev:  :grev:  :grev:  :grr:  :grr:  :grr:  :cry:  :cry:  :cry:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

2174831[/snapback]

prova coll'orudis, oppure con il muscoril fiale... ;):(

2174835[/snapback]

 

 

Avevo già fatto 3 giorni.....voltaren/muscoril, oggi sò intervenuto con.....BENTELAN 4MG..... ;) ....Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualche EST/ arolo/ erofilo/ dipendente fosse rimasto a piedi, di ripiego, dovrebbero esserci dei biglietti dell'ex piccionara disabitata verso i distinti B al piano centrale....

Il biglietto costa di più ( purtroppo ) ma se uno per la EST ..... ce sta' a rota ....

 

dajeeeeeee!

Modificato da Bertini Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualche EST/ arolo/ erofilo/ dipendente fosse rimasto a piedi, di ripiego, dovrebbero esserci dei biglietti dell'ex piccionara disabitata verso i distinti B al piano centrale....

Il biglietto costa di più ( purtroppo ) ma se uno per  la EST ..... ce sta' a rota ....

 

dajeeeeeee!

2174873[/snapback]

Confermo: appartengo alla categoria de malati de est :) :) Est esaurita allora ho fatto a 18 € lu biglietto x la tribunetta alla est che dicevi :) :) Poi tanto vado de sotto lo stesso.... Senza est non sò stareeeee

post-7209-1351464610_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guido Di Deo ( nella foto di Stefano Principi ) si prospettano tre settimane di assenza per una distorsione all'anca destra

 

ma porco dio

allora avemo bastonato la croce sul serio

2174810[/snapback]

Te chiedi se avemo bastonato la croce e appena prima ce metti na bestemmia..... Ce po' sta che poi ce arriva tutta sta merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercasi disperatamente un tifoso di Sassuolo , daje che sete fortissimissimi pozziate fa bau!

2175048[/snapback]

Il problema è che li vanno cercanno pure i giocatori loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sassuolo squadra fortissima in ogni ruolo e con altrettanto valide alternative in panchina,la migliore come organico insieme al verona.

non ci voleva proprio l'infortunio a meccariello che stava giocando benissimo,speriamo in un miracolo (ma ci credo poco),al suo posto o sposta ferraro o lauro centrale,oppure mette in campo brosco (che,ricordiamo, e' il capitano dell'under 21 ed era in ballottaggio con meccariello per la sostituzione di pisa),anche l'infortunio del vichingo (di deo) e' pesante anche se c'e' carcuro che,seppure con altre caratteristiche,puo' degnamente sostituirlo.penso che per impensierire la retroguardia del sassuolo,la migliore in assoluto,il mister dovra' cambiare qualcosa in attacco,sperando nel rientro di litteri,ormai sapete benissimo chi farei giocare a fianco di nole'.

se purtroppo dovesse essere confermata la diagnosi per meccariello:sgrat2: ,credo che si dovra' tornare sul mercato per prendere un difensore,secondo me questi in ordine di preferenza ci potrebbero far comodo (ammesso che siano a posto fisicamente): Consolini classe 84 ex sassuolo,Marchesan ex cittadella e ficagna ex empoli ,ci sarebbe un latra ipotesi suggestiva non so' quanto percorribile (grandoni)

non saro' alla stadio liberati,se ci fossi stato avrei fischiato sonoramente Catellani che,quantunque abbia fatto una scelta comprensibile,a mio avviso non si e' comportato bene in sede di calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sassuolo squadra fortissima in ogni ruolo e con altrettanto valide alternative in panchina,la migliore come organico insieme al verona.

non ci voleva proprio l'infortunio a meccariello che stava giocando benissimo,speriamo in un miracolo (ma ci credo poco),al suo posto o sposta ferraro o lauro centrale,oppure mette in campo brosco (che,ricordiamo, e' il capitano dell'under 21 ed era in ballottaggio con meccariello per la sostituzione di pisa),anche l'infortunio del vichingo (di deo) e' pesante anche se c'e' carcuro che,seppure con altre caratteristiche,puo' degnamente sostituirlo.penso che per impensierire la retroguardia del sassuolo,la migliore in assoluto,il mister dovra' cambiare qualcosa in attacco,sperando nel rientro di litteri,ormai sapete benissimo chi farei giocare a fianco di nole'.

se purtroppo dovesse essere confermata la diagnosi per meccariello:sgrat2: ,credo che si dovra' tornare sul mercato per prendere un difensore,secondo me questi in ordine di preferenza ci potrebbero far comodo (ammesso che siano a posto fisicamente): Consolini classe 84 ex sassuolo,Marchesan ex cittadella e ficagna ex empoli ,ci sarebbe un latra ipotesi suggestiva non so' quanto percorribile (grandoni)

non saro' alla stadio liberati,se ci fossi stato avrei fischiato sonoramente Catellani che,quantunque abbia fatto una scelta comprensibile,a mio avviso non si e' comportato bene in sede di calciomercato

2175062[/snapback]

scusa l'ipotesi dell'ex calciatore Grandoni per quale motivo sarebbe suggestiva?

sta bene do' sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercasi disperatamente un tifoso di Sassuolo , daje che sete fortissimissimi pozziate fa bau!

2175048[/snapback]

 

 

va bene anche un rappresentante MAPEI??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercasi disperatamente un tifoso di Sassuolo , daje che sete fortissimissimi pozziate fa bau!

2175048[/snapback]

 

 

va bene anche un rappresentante MAPEI??? :lol:

2175075[/snapback]

guarda, per l'occasione va bene anche uno di Confindustria.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

domani non dovrebbe manco piove

 

perdemo 5a0 è sicro  :(

2175115[/snapback]

 

è altrettanto sicro che bestemmierò parecchio per essere costretto a perdermi il primo tempo

ancora grazie scienziati della serie B , vi auguro una raffica di dissenterie multiple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.