Vai al contenuto
Tomas Milian

Festa per la presentazione del calendario

Messaggi raccomandati

CI PUOI SCOMMETTERE!!

E VISTO CHE NON VIENI E STARO' SOLA..SARA' ANCHE PIU' FACILE ABBORDARLI! :D

Ma non stai sola! Figuramoce! Paci te va cercanno!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI PUOI SCOMMETTERE!!

E VISTO CHE NON VIENI E STARO' SOLA..SARA' ANCHE PIU' FACILE ABBORDARLI! :D

Allora t'appioppo pure Alu così è la volta bona che me la levo dalle palle!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così qualcuno che conosco(di sesso femminile non GINO)mi uccide immediatamente...

poi di amore nella vita ce n'è solo uno..e per me gli altri uomini non esistono..

 

 

 

 

l'ho attaccato tutta la mattina..poi va a finire che ci crede...ed io come faccio dopo?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma c'annate tutti stasera?????  :)

mabbe'!!!!

e chi la fa la conta degli spettatori reali? :blink:

Tom Roma(4), ovviamente

Peccarità si li da quillu li gniummeri semo conciati pe' le feste!!!! Hahahahahahaaaaaaa......- :lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata veramente una cosa simpatica e carina!

hanno fatto pure la canzone su Capozucca! :P

 

 

sinceramente mi aspettavo che venisse meno gente.

 

cmq, del Forum (di quelli che conosco) eravamo solo io e Giugiù*, Ussaro e Ussara, T.Tad, Teleumbriaviva e Park... <_<

 

meditate gente...meditate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata veramente una cosa simpatica e carina!

hanno fatto pure la canzone su Capozucca! :P

 

 

sinceramente mi aspettavo che venisse meno gente.

 

cmq, del Forum (di quelli che conosco) eravamo solo io e Giugiù*, Ussaro e Ussara, T.Tad, Teleumbriaviva e Park...  <_<

 

meditate gente...meditate...

Che farzi de Cannara!!!!! Ma come tutti a di' che c'anavano ed invece nun c'è annato quasi niciunu de lu forum!!!!!!!! Che FARZI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meditate gente...meditate...

su che cosa dovremmo meditare?????

c'hai ragione gino, stavo scrivendo la stessa cosa.......perchè dovemo meditare????? Di non esserci andati :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meditate gente...meditate...

su che cosa dovremmo meditare?????

Sul fatto che tanti dicevano che ce sarebbero andati ed invece nun c'è annatu quasi niciunu. Quindi meditate su quello che se scrive qua dentro che tante so' cazzate. Penso che fosse riferito a questo, boh!! C'ho azzecatu? :blink::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meditate gente...meditate...

su che cosa dovremmo meditare?????

Sul fatto che tanti dicevano che ce sarebbero andati ed invece nun c'è annatu quasi niciunu. Quindi meditate su quello che se scrive qua dentro che tante so' cazzate. Penso che fosse riferito a questo, boh!! C'ho azzecatu? :blink::lol::D:P

non e possibile che molta gente come me abbia dato il suo contributo in altro modo anche non andando all'abacab??? :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meditate gente...meditate...

su che cosa dovremmo meditare?????

Sul fatto che tanti dicevano che ce sarebbero andati ed invece nun c'è annatu quasi niciunu. Quindi meditate su quello che se scrive qua dentro che tante so' cazzate. Penso che fosse riferito a questo, boh!! C'ho azzecatu? :blink::lol::D:P

non e possibile che molta gente come me abbia dato il suo contributo in altro modo anche non andando all'abacab??? :):)

Certamente ed è un gesto bellissimo! Magari facessimo tutti come te!!!!! Però non si deve dire: "Aooooooo annamo annamo tutti all'Abacabbe daje!!!! chi ce vene chi ce vene????" E giu' tutti a di': "Ce vengo io, io, io, io ,io,........,io" ed invece se so' presentati in 4/5!!!!! Bo'!!!!

 

Sta cosa me fa pensa' a quilli che nelle trasmissioni di beneficenza promettono di dare il loro contributo in soldi facendo un'offerta salvo poi rimagnasse il tutto e non caccia' 'na lira!!!

 

Che esagero???? Vabbe' so' du cose differenti però in fondo in fondo ci fa capire che la gente promette promette, ma poi al dunque....- O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: Ciao a tutti!La serata considerando soprattutto il fine benefico è stata simpatika e discretamente riuscita.L'unico neo,visto che si trattava comunque di presentare e commercializzare un prodotto da vendere in beneficenza è stato quello di aver portato troppe poche copie da mettere in vendita come prima serata di lancio;di conseguenza sono state molte le persone rimaste senza!Per chi voleva comprarselo,quella di ieri,era pure una buona occasione per avere tutti gli autografi in un colpo solo!Vabbè,comunque...COMPRATELO!ByeBye!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qno mi dice quali canzoni hanno scelto i giocatori di cantare (quelle che vi ricordate, ovviamente)... e Capozzucca?! è stato inserito nel calendario anche lui! Il calendario devo ancora comprarlo... ma su ogni mese c'è solo un giocatore o due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qno mi dice quali canzoni hanno scelto i giocatori di cantare (quelle che vi ricordate, ovviamente)... e Capozzucca?! è stato inserito nel calendario anche lui! Il calendario devo ancora comprarlo... ma su ogni mese c'è solo un giocatore o due?

su ogni mese ci sono 2 giocatori.

 

Beretta è in copertina e cìè pure Capozucca alla fine del calendario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.