Vai al contenuto
Kabubi

Il Nexus 4 è meglio dell'iPhone

Messaggi raccomandati

ho dato un'occhiata, in realtà si tratta solo di un fill-rate test per quello che riguarda la grafica, benchmark un tantino più vari danno una situazione parecchio diversa http://hothardware.com/News/Google-Nexus-5-Super-Fast-Android-Phone-Challenges-iPhone-5s-In-Benchmarks/

E' solo che Callea fa copia e incolla solo de quelli dove è in vantaggio l'iphone 5s ;) Gli altri col cavolo.

 

Se je dico per esempio che il Nexus 5 si mangia letteralmente l'iphone 5 liscio che in versione 5c viene venduto a 699 euro per esempio, beh, te tira fuori il benchmark del punto di bianco del display dove quello retina è leggermente meglio tralasciando gli altri.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=aAqJty3eGhE

 

OPS.... nella vita reale ci sono alcune applicazioni dove il nexus è più reattivo del 5s ed altre dove è l'opposto, ma sono millesimi di secondo.

 

E OPS..... il display del nexus (molto più grande e risoluto di quello Apple), su questo video sembra quasi meglio del retina

 

OPS, punti di vista ;)

 

Non mi incorpora i video youtube bohh

 

Cmq sono a disposizione. Ho in mano il Nexus 5, vienimi a trovare con il tuo iphone 5s e fammi vedere dove stanno questi 350 euro di differenza....

 

;);)

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo che Callea fa copia e incolla solo de quelli dove è in vantaggio l'iphone 5s ;) Gli altri col cavolo.

 

Se je dico per esempio che il Nexus 5 si mangia letteralmente l'iphone 5 liscio che in versione 5c viene venduto a 699 euro per esempio, beh, te tira fuori il benchmark del punto di bianco del display dove quello retina è leggermente meglio tralasciando gli altri.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=aAqJty3eGhE

 

OPS.... nella vita reale ci sono alcune applicazioni dove il nexus è più reattivo del 5s ed altre dove è l'opposto, ma sono millesimi di secondo.

 

E OPS..... il display del nexus (molto più grande e risoluto di quello Apple), su questo video sembra quasi meglio del retina

 

OPS, punti di vista ;)

 

Non mi incorpora i video youtube bohh

 

Cmq sono a disposizione. Ho in mano il Nexus 5, vienimi a trovare con il tuo iphone 5s e fammi vedere dove stanno questi 350 euro di differenza....

 

;);)

 

Phonearena non sono gli ultimi arrivati...

 

Fare un confronto sulle app è un po' difficile perché gran parte di quelle che uso abitualmente su android non ci sono.

Qualche volta ho pensato di passare ad android ma quando ho visto che non può paragonarsi ad IOS nemmeno per cose basilari come gestire la galleria fotografica o app per Twitter come Tweetbot, ho lasciato perdere.

 

Ma roba tipo 1Password, Starwalk, Things, iMovie, Photo Manager pro, iPhoto, Tweetbot, Mailbox, Day One, Pages, Garageband, e tantissime altre, android non le vede nemmeno col binocolo e molte per me sono basilari.

 

IOS è già pieno di app dektop like, anche professionali come nel campo musicale, dove la potenza è veramente importante (soprattutto su iPad).

Ma android di tanta potenza, che se ne fa? Serve solo a far girare fluida la GUI, Facebook, twitter,ecc. ?

E vogliamo parlare di SIRI che sta diventando lo standard nell'industria automobilistica?

 

Il 5C costa 629 ma con gli sconti Coop si porta via a 500 euro (anche domani) e se ti dico che per 150 euro di differenza io consiglio mille volte il 5C ti scandalizzi??

(Il 5C ha una qualità che non ha assolutamente nulla da invidiare all' iP5 e una batteria che dura sensibilmente di più).

 

Sono punti di vista, ma ti dico subito che un 5S Grigio siderale, basta prenderlo in mano anche senza accenderlo per capire il perché della differenza di prezzo.

 

Un'altra cosa: mi dici una funzionalità in più, almeno una che il Nexus 5 ha rispetto al Nexus 4?

 

p.s.

Mi farebbe piacere incontrarci per un confronto, però posso farlo col 5C avendo dato indietro il 5s per finanziare l'iPad air.

Col 5s non c'è storia, con nessuno, fidati...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.