Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Considerazione personale, riguardante il caso Scozzarella ma più in generale i non-movimenti della Ternana.

 

In questa fase di stallo del mercato che mi piace definire "tragicomica", un fatto può rincuorare... nella giornata di domani si conclude il tempo concesso da Cozzella a Gargamella per prendere una decisione.

 

Quindi, se lo prendiamo lo veniamo a sapere, se non lo prendiamo... la società prenderà una posizione definitiva (fosse ora) e la comunicherà in maniera ufficiale!

 

O no??...

2213480[/snapback]

 

Ma sei marco quello vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazione personale, riguardante il caso Scozzarella ma più in generale i non-movimenti della Ternana.

 

In questa fase di stallo del mercato che mi piace definire "tragicomica", un fatto può rincuorare... nella giornata di domani si conclude il tempo concesso da Cozzella a Gargamella per prendere una decisione.

 

Quindi, se lo prendiamo lo veniamo a sapere, se non lo prendiamo... la società prenderà una posizione definitiva (fosse ora) e la comunicherà in maniera ufficiale!

 

O no??...

2213480[/snapback]

 

Ma sei marco quello vero?

2213481[/snapback]

Per Racioppa e Minciarelli sì...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Animo!!! Dopo il 25 inizia ufficialmente il 2 X 1

 

Due primavera del Pescara ce li dovremmo aggiudicare...

 

Consiglio cinese per gli acquisti: Mozzarella resta dove sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazione personale, riguardante il caso Scozzarella ma più in generale i non-movimenti della Ternana.

 

In questa fase di stallo del mercato che mi piace definire "tragicomica", un fatto può rincuorare... nella giornata di domani si conclude il tempo concesso da Cozzella a Gargamella per prendere una decisione.

 

Quindi, se lo prendiamo lo veniamo a sapere, se non lo prendiamo... la società prenderà una posizione definitiva (fosse ora) e la comunicherà in maniera ufficiale!

 

O no??...

2213480[/snapback]

 

Ma sei marco quello vero?

2213481[/snapback]

Per Racioppa e Minciarelli sì...... :D

2213482[/snapback]

 

Immagino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono assolutamente un difensore ed un centrocampista ... Pero' boni... Io per scozzarella non me strappo i capelli ... Ma voi l avete mai visto gioca' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci servono assolutamente un difensore ed un centrocampista ... Pero' boni... Io per scozzarella non me strappo i capelli ... Ma voi l avete mai visto gioca' ?

2213493[/snapback]

 

Secondo me no, ma il solo fatto che non si decide a venì lo rende desiderabilissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?act...ad&idtmw=417837

 

ESCLUSIVA TMW - Martinetti, l'agente dopo il gol: "Varese, lo seguono tre club"

22.01.2013 21.30 di Raimondo De Magistris articolo letto 1327 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

 

Un gol al minuto numero 86 per cambiare la storia di Varese-Brescia. Entrato al minuto numero 72, Daniele Martinetti (31) ha segnato la rete del momentaneo 2-2 contro le rondinelle. Pochi minuti dopo la fine della partita Tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente Paolo Cangi. Tra campo e mercato, queste le parole del procuratore: "E dire che era anche febbricitante, il suo ingresso è stato determinante".

 

Il calciatore dovrebbe partire entro il 31. Il gol di stasera può cambiare qualcosa?

"Martinetti ha un contratto col Varese in scadenza a giugno. Ho parlato col ds Milanese e devo dire che ha espresso pareri favorevoli nei confronti del giocatore. Sta facendo molto bene da 7-8 partite".

 

Vuol dire che rinnova?

"Ne abbiamo parlato col club, ma il discorso è stato rimandato al mese di Marzo. E' chiaro, quindi, che in questi ultimi giorni di mercato può succedere di tutto".

 

Sappiamo del Novara. Ci sono altri club interessati?

"Col Novara c'è stato un contatto. Si tratta di una destinazione gradita avendo Martinetti già vestito la casacca del club piemontese nella stagione 2005/06. Ci sono, però, anche altri club sulle sue tracce..."

 

Quali?

In primis c'è il Brescia che già in estate è stato a un passo dal suo acquisto. Poi c'è la Ternana, altra società con la quale c'è stato un contatto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma e' come una picchia che te la fa odora' ma non te la da mai !!! Se fossi in cozzella lo manderei a fanculo e comprerei per sfregio missiroli !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma e' come una picchia che te la fa odora' ma non te la da mai !!! Se fossi in cozzella lo manderei a fanculo e comprerei per sfregio missiroli !!!

2213498[/snapback]

perchè missiroli ??

 

cè Michele Misseri svincolato !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci servono assolutamente un difensore ed un centrocampista ... Pero' boni... Io per scozzarella non me strappo i capelli ... Ma voi l avete mai visto gioca' ?

2213493[/snapback]

Ultimissime: faccio un nome nuovo...MASI, difensore centrale (scuola Juventus in prestito alla Pro Vercelli), under e Bencivenga (laterale destro sempre Pro Vercelli) under!....

Secondo me si potrebbe fare per entrambi....

Il mio informatore è top secret!..... :D

E invece ne ho fatti due!....... :huh:

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avanti il prossimo!

2213517[/snapback]

Mohicà: mi prendi in giro?????....... :prr:

2213518[/snapback]

 

 

no, l'ho scritto sotto a tutti i nomi nuovi che escono in questi gironi...non mi potevo esimere da lei signorina...ahhhh!!!!!!!

2213519[/snapback]

Signorina "qualche" anno fa!...... :old: Vuoi scommettere 10 euro???? Di più non rischio!..... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci servono assolutamente un difensore ed un centrocampista ... Pero' boni... Io per scozzarella non me strappo i capelli ... Ma voi l avete mai visto gioca' ?

2213493[/snapback]

Ultimissime: faccio un nome nuovo...MASI, difensore centrale (scuola Juventus in prestito alla Pro Vercelli), under e Bencivenga (laterale destro sempre Pro Vercelli) under!....

Secondo me si potrebbe fare per entrambi....

Il mio informatore è top secret!..... :D

E invece ne ho fatti due!....... :huh:

2213515[/snapback]

Magara...... :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci servono assolutamente un difensore ed un centrocampista ... Pero' boni... Io per scozzarella non me strappo i capelli ... Ma voi l avete mai visto gioca' ?

2213493[/snapback]

Ultimissime: faccio un nome nuovo...MASI, difensore centrale (scuola Juventus in prestito alla Pro Vercelli), under e Bencivenga (laterale destro sempre Pro Vercelli) under!....

Secondo me si potrebbe fare per entrambi....

Il mio informatore è top secret!..... :D

E invece ne ho fatti due!....... :huh:

2213515[/snapback]

 

Due giocatori per cui pagherei oro...il primo decisamente meglio dei nomi fatti finora....il secondo un gran bel giocatorino anche per il futuro....anche se so cazzate...daje :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma vene Guariniello?

2213551[/snapback]

 

Pedulla" ha appena detto che siamo allo sprint per scrocchiarella :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma vene Guariniello?

2213551[/snapback]

 

Pedulla" ha appena detto che siamo allo sprint per scrocchiarella :P

2213553[/snapback]

 

uno sprint tra asmatici praticamente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bencivenga altro napoletano :D

Ce tocca fa le magliette celesti! Tra l'altro grossi amico di Pisacane.

 

L'anno scorso ha fatto benissimo, quest'anno per quello che ho visto male male, ma veramente male.

 

Avendolo amico su fb posso aggiungere che è anche un gran bimbominchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Martinetti, l'agente dopo il gol: "Varese, lo seguono tre club"

 

Un gol al minuto numero 86 per cambiare la storia di Varese-Brescia. Entrato al minuto numero 72, Daniele Martinetti (31) ha segnato la rete del momentaneo 2-2 contro le rondinelle. Pochi minuti dopo la fine della partita Tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente Paolo Cangi. Tra campo e mercato, queste le parole del procuratore: "E dire che era anche febbricitante, il suo ingresso è stato determinante".

Il calciatore dovrebbe partire entro il 31. Il gol di stasera può cambiare qualcosa?

"Martinetti ha un contratto col Varese in scadenza a giugno. Ho parlato col ds Milanese e devo dire che ha espresso pareri favorevoli nei confronti del giocatore. Sta facendo molto bene da 7-8 partite".

Vuol dire che rinnova?

"Ne abbiamo parlato col club, ma il discorso è stato rimandato al mese di Marzo. E' chiaro, quindi, che in questi ultimi giorni di mercato può succedere di tutto".

Sappiamo del Novara. Ci sono altri club interessati?

"Col Novara c'è stato un contatto. Si tratta di una destinazione gradita avendo Martinetti già vestito la casacca del club piemontese nella stagione 2005/06. Ci sono, però, anche altri club sulle sue tracce..."

Quali?

In primis c'è il Brescia che già in estate è stato a un passo dal suo acquisto. Poi c'è la Ternana, altra società con la quale c'è stato un contatto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma vene Guariniello?

2213551[/snapback]

 

Pedulla" ha appena detto che siamo allo sprint per scrocchiarella :P

2213553[/snapback]

Quando scade l'ultimatum per Caracalla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No no misseri e' impegnato ho sentito che si presenta alle prossime elezioni ... Non e' uno scherzo purtroppo !!!

2213507[/snapback]

E'???!!! :o:blink::blink::o Ma che gazzu stai a di'???!!! :o:blink::blink::o

 

MICHELE MISSERI SI CANDIDA ALLE POLITICHE 2013: LA BUFALA INGANNA ANCHE IL CORSERA

Scritto da Germano Milite Lunedì, 07 Gennaio 2013 19:52

 

-

Michele Misseri, il contadino di Avetrana divenuto tristemente noto per il triste caso Scazzi, sarà candidato alle prossime elezioni politiche con il Partito dei pensionati per la circoscrizione Puglia. Misseri, come noto, è sotto processo con l’accusa di omicidio della nipotina Sarah ma, non essendoci ancora alcuna condanna definitiva per lui, la sua persona risulta candidabile poiché incensurata. La scelta del Partito dei pensionati, abituato a percentuali di preferenza che rasentano lo zero, sembra a molti osservatori una mossa disperata per poter racimolare qualche voto in più grazie ad un nome (tristemente) famoso.

 

LA SMENTITA

 

Peccato però che non sia vero che il legale del partito dei pensionati abbia già smentito la notizia, diffusasi molto velocemente ed arrivata addirittura sul Corriere Della Sera. E proprio il principale quotidiano italiano, invece di rettificare ciò che aveva riportato, ha preferito cancellare direttamente il pezzo dedicato alla presunta candaditura del contadino. Per verificarlo basta cliccare sull'indirizzo sottostante o cercare "Michele Misseri" su Google (vedi foto sotto).

 

http://www.corriere.it/politica/13_gennaio...bcc05a702.shtml

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.