Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

In effetti prendere il centrale difensivo della squadra che ha subito più gol del campionato mi pare un'ottima idea.

Però c'e' da dire che è rotto da inizio dicembre ("lesione") quindi magari qualcuno non è stato colpa sua! :lol:

2214659[/snapback]

2214716[/snapback]

 

Anche vitale veniva da un paio d'anni di merda.... ;) ...dipende tutto dalle motivazioni...credo che uno come masi non veda l'ora di confermarsi come uno da Juve...

2214723[/snapback]

 

vitale veniva da due anni in una serie superiore e non aveva praticamente mai giocato, quindi definirli di merda mi pare un pò curioso. Questo sta facendo ATTUALMENTE un campionato pessimo, ultimi in classifica con una media di due gol presi a partita...e viene da un infortunio di un mese e mezzo. Che altro serve per cambià idea? Potrei in qualhce modo giustificarlo se e SOLO SE dovesse fare da reggiposto a pisacane per un mese o due, ma è comunque un bel rischio. Per l'esterno invece va bene tutto, salvo spiacevoli sorprese di diandà dovrebbe venire a fare un'onesta panchina.

2214732[/snapback]

 

beh che non ha praticamente mai giocato è da chiedelo ai livornesi...visto che come è entrato in campo è partita una bordata di fischi...così come ogni pallone toccato...allora diciamo che un anno l'ha fatto di merda e uno no...parlando di masi...l'anno scorso è stato uno dei migliori difensori di tutta la lega pro, non a caso è stato acquistato dalla juve e gli ha fatto fare tutta la preparazione prima di mandarlo a giocare in serie B...a 20 anni, io credo che debba avere un'altra possibilità prima di essere giudicato come un rischio...e ripeto quello che ho scritto sopra...dipenderà tutto dalle motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giro di portieri fra Ternana, Juve Stabia e Ascoli

25.01.2013 10:35 di Carlotta Delperdono

 

Potrebbe svilupparsi un clamoroso giro di portieri fra Juve Stabia, Ascoli e Ternana. Gli stabiesi stanno blindando Nocchi che pareva destinato ai marchigiani che allora potrebbero virare su Mirko Pigliacelli. Gli umbri potrebbero cedere Alessandro Ambrosi per far spazio a uno fra Puggioni (Chievo) e Donnarumma (Genoa).

2214740[/snapback]

 

Basta che non cedono Stefano Ambrosi, Alessandro non me dice niente. Gioca forse coi neroverdi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giro di portieri fra Ternana, Juve Stabia e Ascoli

25.01.2013 10:35 di Carlotta Delperdono

 

Potrebbe svilupparsi un clamoroso giro di portieri fra Juve Stabia, Ascoli e Ternana. Gli stabiesi stanno blindando Nocchi che pareva destinato ai marchigiani che allora potrebbero virare su Mirko Pigliacelli. Gli umbri potrebbero cedere Alessandro Ambrosi per far spazio a uno fra Puggioni (Chievo) e Donnarumma (Genoa).

2214740[/snapback]

 

Basta che non cedono Stefano Ambrosi, Alessandro non me dice niente. Gioca forse coi neroverdi?

2214747[/snapback]

sicuro. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh che non ha praticamente mai giocato è da chiedelo ai livornesi...visto che come è entrato in campo è partita una bordata di fischi...così come ogni pallone toccato...allora diciamo che un anno l'ha fatto di merda e uno no...parlando di masi...l'anno scorso è stato uno dei migliori difensori di tutta la lega pro, non a caso è stato acquistato dalla juve e gli ha fatto fare tutta la preparazione prima di mandarlo a giocare in serie B...a 20 anni, io credo che debba avere un'altra possibilità prima di essere giudicato come un rischio...e ripeto quello che ho scritto sopra...dipenderà tutto dalle motivazioni.

2214746[/snapback]

 

a livorno è stato tre stagioni fa, io ho citato le ultime due in cui ha fatto in tutto 6 presenze tra napoli e bologna. E comunque parliamo di serie A, che è cosa leggermente diversa dalla C1.

Per quanto riguarda Masi, non contesto che come giocatore in sè debba avere altre possibilità, questo è ovvio data l'età. Contesto il fatto che sia saggio rischiare NOI per dargli queste possibilità, visto che la nostra difesa, dopo gli infortuni noti, non è proprio il massimo purtroppo. Ma cmq se torna pisacane in tempi decenti, diventa un non-problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho capito perchè bisogna andare a prendere riserve del pescara o peggio ancora riserve della pro vercelli, quando la soluzione ce l'hai in casa con gotti e bernardi.....mha......bastarebbe cedere Maniero, Alfafagheme e Sinigaglia..

 

Over (massimo 18)

 

01- Ambrosi

02- Ciofani

03- Fazio

04- Ferraro

05- Lauro

06- Pisacane

07- Botta

08- Carcuro

09- Dianda

10- Gotti

11- Miglietta

12- Scozzarella

13- Vitale

11- Ceravolo

15- Litteri

16- Bernardi

17- ***** (Punta)

18- Ragusa

2214650[/snapback]

Alfagheme non lo venderei mai, secondo me andresti a perdere un grande giocatore, poi è un mio parere!! Sopratutto ora con l'arrivo di ceravolo potrebbe andare molto meglio è una mia sensazione ripeto....

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, grazie sopratutto alla volontà che ha, pisacane rientrerà non più tardi di un mese...è dall'inizio del mese che svolge tutto l'allenamento con la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose su Masi:

la pro ha acquistato Martino Borghese per la difesa,ma sta vendendo Cosenza che non rientra nei piani di Braghin, come centrale c'è anche Modolo (non il velocista) e appunto Masi.

Su Masi: a Terni giocò malissimo ma Camola lo fece giocare perchè gli mancavano i difensori e con un'inedita difesa a tre. Lui doveva stare fermo dopo un infortunio che lo doveva costringere a stare fuori 50 giorni invece ha anticipato per sto motivo...Detto ciò, se Bencivenga può venire tanto a Vercelli hanno Sini, Cristiano Abbate e lo stesso Modolo che può fare anche l'esterno e sarebbe un buon giocatore sicuramente under...ma Masi per chi lo sa, possono farlo partire che non so coperti oppure non gli importa di tutto ciò?

Come ha scritto gin è verissimo: Masi è tutto della Juve, Benci è tutto del Parma. Con il primo c'è un accordo tra le società ma se vede che lui vuole cambià squadra. Di sicuro il nostro pacchetto difensivo è più solido di quello della Pro, se viene credo che vedremmo le sue caratteristiche positive :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

perchè li darebbero via i due colpi di mercato? eravamo scemi e disfattisti a suo tempo noi? o era vero ciò che dicevamo e sapevamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

perchè li darebbero via i due colpi di mercato? eravamo scemi e disfattisti a suo tempo noi? o era vero ciò che dicevamo e sapevamo?

2214785[/snapback]

e se invece i giocatori non hanno reso quello che speravano semplicemente senza fasse tante pippe mentali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

assist per Cozzella: provamo a chiede in cambio Calil,e' a scadenza a giugno quindi cedibilissimo ora (anche se sapevo che brosco aveva una mezza parola con il grosseto e sarebbe andato li' dopo modena)

Puggioni in partenza dal chievo dopo Sorrentino? si' e'........si svendono portieri per chiusura attivita',mi sa' che questo che ha scritto l'articolo e' lo stesso che ha scritto della mega offerta della sampdoria per litteri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

assist per Cozzella: provamo a chiede in cambio Calil,e' a scadenza a giugno quindi cedibilissimo ora (anche se sapevo che brosco aveva una mezza parola con il grosseto e sarebbe andato li' dopo modena)

Puggioni in partenza dal chievo dopo Sorrentino? si' e'........si svendono portieri per chiusura attivita',mi sa' che questo che ha scritto l'articolo e' lo stesso che ha scritto della mega offerta della sampdoria per litteri :lol:

2214789[/snapback]

mi sembra che quest'anno Calil non abbia combinato molto.

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

assist per Cozzella: provamo a chiede in cambio Calil,e' a scadenza a giugno quindi cedibilissimo ora (anche se sapevo che brosco aveva una mezza parola con il grosseto e sarebbe andato li' dopo modena)

Puggioni in partenza dal chievo dopo Sorrentino? si' e'........si svendono portieri per chiusura attivita',mi sa' che questo che ha scritto l'articolo e' lo stesso che ha scritto della mega offerta della sampdoria per litteri :lol:

2214789[/snapback]

bè se ce danno calil abbiamo fatto il colpo dell'anno in serie B :D

a noi ternani ce piace tanto il fantamercato ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

perchè li darebbero via i due colpi di mercato? eravamo scemi e disfattisti a suo tempo noi? o era vero ciò che dicevamo e sapevamo?

2214785[/snapback]

e se invece i giocatori non hanno reso quello che speravano semplicemente senza fasse tante pippe mentali?

2214788[/snapback]

 

bastava sapere che brosco in una difesa a tre come gioca la ternana non era adatto ;) su maniero, non sarebbe male, peccato che è arrivato leggermente fuori condizione e peso ;) bastava saperle queste cose. non sono pippe mentali ma fatti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

Da Grosseto scrivono che Brosco lo prendono lunedì in prestito :) insieme a Soddimo e quel ragazzo del Catania (me pare che in estate spesso si è parlato di lui vicino alla Ternana). Dovrebbero prendere pure Cosenza della Pro e per questo che mi chiedo come possono dare il placet quelli della Pro per la cessione di Masi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

assist per Cozzella: provamo a chiede in cambio Calil,e' a scadenza a giugno quindi cedibilissimo ora (anche se sapevo che brosco aveva una mezza parola con il grosseto e sarebbe andato li' dopo modena)

Puggioni in partenza dal chievo dopo Sorrentino? si' e'........si svendono portieri per chiusura attivita',mi sa' che questo che ha scritto l'articolo e' lo stesso che ha scritto della mega offerta della sampdoria per litteri :lol:

2214789[/snapback]

mi sembra che quest'anno Calil non abbia combinato molto.

sbaglio?

2214790[/snapback]

 

appunto,ora il prezzo si e' abbassato rispetto a quest'estate :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

assist per Cozzella: provamo a chiede in cambio Calil,e' a scadenza a giugno quindi cedibilissimo ora (anche se sapevo che brosco aveva una mezza parola con il grosseto e sarebbe andato li' dopo modena)

Puggioni in partenza dal chievo dopo Sorrentino? si' e'........si svendono portieri per chiusura attivita',mi sa' che questo che ha scritto l'articolo e' lo stesso che ha scritto della mega offerta della sampdoria per litteri :lol:

2214789[/snapback]

 

allora considerando che non arriva puggioni...ma il chievo sta comunque chiudendo per uno dei due portieri di riserva della lazio...che puggioni voglia muoversi non me pare una chimera...e comunque in prospettiva meglio donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

Da Grosseto scrivono che Brosco lo prendono lunedì in prestito :) insieme a Soddimo e quel ragazzo del Catania (me pare che in estate spesso si è parlato di lui vicino alla Ternana). Dovrebbero prendere pure Cosenza della Pro e per questo che mi chiedo come possono dare il placet quelli della Pro per la cessione di Masi..

2214795[/snapback]

 

cosenza era praticamente fuori rosa...e hanno preso borghese al posto di masi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

So tanto curioso!!

Vojo sapè ki è l'informatore segreto!!!??

2214797[/snapback]

schira? ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

perchè li darebbero via i due colpi di mercato? eravamo scemi e disfattisti a suo tempo noi? o era vero ciò che dicevamo e sapevamo?

2214785[/snapback]

e se invece i giocatori non hanno reso quello che speravano semplicemente senza fasse tante pippe mentali?

2214788[/snapback]

Tra le altre cose Brosco non un fenomeno alla meccariello ma come terzo centrale credo sia un lusso!! Te avevi davanti Pisacane e Meccariello e poi vedrete che la sua onesta carrierà la farà, Maniero che dire quando ha giocato qualcosetta ha fatto non credo sia stato preso per fare il titolare e poi speriamo che non vada a Crotone e cominci a segnare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Brosco in una difesa a 4 è molto forte. Non ha pero i tempi e il dinamismo per quella a 3.

Gli auguro di trovare lo spazio che merita altrove.

Mi dispiace pero' che rinunceremo ai suoi colpi di testa che spesso si trasformano in gol sui calci d'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

perchè li darebbero via i due colpi di mercato? eravamo scemi e disfattisti a suo tempo noi? o era vero ciò che dicevamo e sapevamo?

2214785[/snapback]

e se invece i giocatori non hanno reso quello che speravano semplicemente senza fasse tante pippe mentali?

2214788[/snapback]

Tra le altre cose Brosco non un fenomeno alla meccariello ma come terzo centrale credo sia un lusso!! Te avevi davanti Pisacane e Meccariello e poi vedrete che la sua onesta carrierà la farà, Maniero che dire quando ha giocato qualcosetta ha fatto non credo sia stato preso per fare il titolare e poi speriamo che non vada a Crotone e cominci a segnare!!

2214806[/snapback]

 

nemmeno il terzo faceva di centrale, infatti gli preferiva Fazio che non lo è!!! pensa che lusso sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla postazione "so' tutto io" dicono che praticamente e' fatta per il torello che ha i polpacci come Magic 1, a questo punto gli manca solo il tatuaggio e si puo' definire un giocatore rossoverde :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Brosco in una difesa a 4 è molto forte. Non ha pero i tempi e il dinamismo per quella a 3.

Gli auguro di trovare lo spazio che merita altrove.

Mi dispiace pero' che rinunceremo ai suoi colpi di testa che spesso si trasformano in gol sui calci d'angolo.

2214807[/snapback]

 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Fazio nelle ultime uscite nel ruolo di difensore centrale mi sembra abbia fatto notevoli progressi,io credo che il mister puntera' su di lui fino a quando non rientra Pisadog,quindi credo che verra' preso un difensore centrale under di riserva,questo anche perche' nell'immediato futuro credo che il titolare sara' Meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Brosco in una difesa a 4 è molto forte. Non ha pero i tempi e il dinamismo per quella a 3.

Gli auguro di trovare lo spazio che merita altrove.

Mi dispiace pero' che rinunceremo ai suoi colpi di testa che spesso si trasformano in gol sui calci d'angolo.

2214807[/snapback]

 

perfetto

2214812[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Brosco in una difesa a 4 è molto forte. Non ha pero i tempi e il dinamismo per quella a 3.

Gli auguro di trovare lo spazio che merita altrove.

Mi dispiace pero' che rinunceremo ai suoi colpi di testa che spesso si trasformano in gol sui calci d'angolo.

2214807[/snapback]

 

perfetto

2214812[/snapback]

 

non sono troppo convinto che brosco sia cosi' forte a prescindere dal modulo,mi hanno lasciato perplesso diversi errori tipicamente concettuali (per esempio la rete di Ebagua,vabbene che e' piu' veloce pero' cazzo metti avanti il fisico,daglie una spallata,li' un difensore deve intervenire in qualche modo),per me Meccariello e' di gran lunga piu' forte anche come cattiveria e intelligenza calcistica,un errore del genere non lo avrebbe mai fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.