Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Avevo già postato che Masi ha firmato e oggi pomeriggio o domani sarà ufficializzato! Non so come mai non sia uscito il mio post....

2214882[/snapback]

è uscito ginè :lol: ho solo riportato una notizia con qualche dettaglio in più :)

2214883[/snapback]

 

non sarà ceh fate a capelli mo è?

me so sempre piaciute le femmine che fanno a capelli!

2214884[/snapback]

pero' nude.... :D

2214885[/snapback]

 

be nude sarebbe il top, anceh perceh me ricordo che una delle due c' ha le zucche grosse!

2214886[/snapback]

 

nel fango. minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, il ds Cozzella a pranzo con Paolo Palermo, agente dell'attaccante Salvemini dell'Andria, un classe '96. Si tratta: sul giocatore c'è anche il Genoa.

Fonte Gianluca Di Marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori forma per cinque mesi? Più che un preparatore servirebbe la madonna de Lourdes allora. Ma per carità... do you remember Riganó? Era fuori forma? No, era finito.

2214841[/snapback]

Quello che dico anch'io.

Mi può star bene che, per qualsiasi motivo, arrivi fuori forma...ci può anche stare.

Ma possibile che in cinque mesi non riesci a raggiungere una forma non dico ottimale, ma normale?

Come è possibile?

Oppure non è vero che stà fuori forma e quella attuale è il suo standard?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori forma per cinque mesi? Più che un preparatore servirebbe la madonna de Lourdes allora. Ma per carità... do you remember Riganó? Era fuori forma? No, era finito.

2214841[/snapback]

Quello che dico anch'io.

Mi può star bene che, per qualsiasi motivo, arrivi fuori forma...ci può anche stare.

Ma possibile che in cinque mesi non riesci a raggiungere una forma non dico ottimale, ma normale?

Come è possibile?

Oppure non è vero che stà fuori forma e quella attuale è il suo standard?

2214902[/snapback]

comunque un giocatore professionista non deve MAI presentarsi fuori forma.

oltretutto lui veniva dal Pescara, cioe' dalla serie A.

non scherziamo, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara ha ufficializzato la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Alessandro Crescenzi con la Roma. Il difensore di Marino (Roma) in questa stagione, anche a causa di alcuni fastidi fisici, non ha mai esordito con il Pescara in serie A, disputando solo una gara di Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, il ds Cozzella a pranzo con Paolo Palermo, agente dell'attaccante Salvemini dell'Andria, un classe '96. Si tratta: sul giocatore c'è anche il Genoa.

Fonte Gianluca Di Marzio

2214894[/snapback]

buono tocca anke rimpolpare un pò al primavera che mi sembra ne abbia molto bisogno..tocca anke pensa a quella ogni tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giro di portieri fra Ternana, Juve Stabia e Ascoli

25.01.2013 10.35 di Carlotta Delperdono per tuttob.com articolo letto 871 volte

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potrebbe svilupparsi un clamoroso giro di portieri fra Juve Stabia, Ascoli e Ternana. Gli stabiesi stanno blindando Nocchi che pareva destinato ai marchigiani che allora potrebbero virare su Mirko Pigliacelli. Gli umbri potrebbero cedere Alessandro Ambrosi per far spazio a uno fra Puggioni (Chievo) e Donnarumma (Genoa).

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giro di portieri fra Ternana, Juve Stabia e Ascoli

25.01.2013 10.35 di Carlotta Delperdono     per tuttob.com   articolo letto 871 volte

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potrebbe svilupparsi un clamoroso giro di portieri fra Juve Stabia, Ascoli e Ternana. Gli stabiesi stanno blindando Nocchi che pareva destinato ai marchigiani che allora potrebbero virare su Mirko Pigliacelli. Gli umbri potrebbero cedere Alessandro Ambrosi per far spazio a uno fra Puggioni (Chievo) e Donnarumma (Genoa).

 

:lol:  :lol:  :lol:

2214945[/snapback]

non sapevo che il nostro portiere era Alessandro Ambrosi :lol: Va bene che sono fratelli.. però chi scrive su questi siti perchè non si informa bene prima da fare questi errori?

post-5108-1359122834_thumb.jpg

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se è vero de masi - bencivenga in entrata e brosco - maniero in uscita sarebbe perfetto...in attesa della famosa punta che se arriva e è decente gli potemo da un bel 10 sta botta...(se se se...)

2214969[/snapback]

 

Se...il cazzo.... :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi emu gumbratu oggi fiji? :)  :)  :)  :)  :)

2214913[/snapback]

Me sa niciunu Borgobbe'!!! :)

2214917[/snapback]

Ho scritto Masi!!!..... ma non mi credi????????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi emu gumbratu oggi fiji? :)  :)  :)  :)  :)

2214913[/snapback]

Me sa niciunu Borgobbe'!!! :)

2214917[/snapback]

Ho scritto Masi!!!..... ma non mi credi????????? :P

2214990[/snapback]

 

Ma bencivenga ???? E' armasto a piedi pe strada???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi emu gumbratu oggi fiji? :)  :)  :)  :)  :)

2214913[/snapback]

Me sa niciunu Borgobbe'!!! :)

2214917[/snapback]

Ho scritto Masi!!!..... ma non mi credi????????? :P

2214990[/snapback]

 

Ma bencivenga ???? E' armasto a piedi pe strada???

2214993[/snapback]

..... :azz: Masi ha firmato e deve essere solo ufficializzato!:.... Bencivenga ancora in trattativa!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi emu gumbratu oggi fiji? :)  :)  :)  :)  :)

2214913[/snapback]

Me sa niciunu Borgobbe'!!! :)

2214917[/snapback]

Ho scritto Masi!!!..... ma non mi credi????????? :P

2214990[/snapback]

 

Ma bencivenga ???? E' armasto a piedi pe strada???

2214993[/snapback]

..... :azz: Masi ha firmato e deve essere solo ufficializzato!:.... Bencivenga ancora in trattativa!.....

2214996[/snapback]

 

Ok ok...pensavo se la doveva fa tutta a piedi.... Verranno giù assieme allora :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Masi (Juventus). Mi sono informato un po' su questo ragazzo:

nazionale under 21, difensore centrale, è alto 1 metro e 88, potentissimo fisicamente, giovanissimo del '92 ma dotato di grandissima personalita' in mezzo al campo, fortissimo sul gioco aereo e dicono tutti che ha una strabiliante qualita' tecnica e un'innato senso della posizione fuori dal comune per i giocatori della sua eta'. Ha fatto faville nella primavera della sampdoria e un campionato stratosferico l'anno scorso alla Pro vercelli, conquistanto la B ai play off. 15 presenze quest'anno alla pro vercelli e anche 1 gol. Ultimamente è diventato anche nazionale under 21 e addirittura viene definito il nuovo Nesta!

La Juventus punta forte su di lui e conta di riportarlo alla base nel giro di pochi anni perchè è dato come un sicuro giocatore di serie A. Viene considerato uno dei giovani calciatori italiani piu' promettenti del momento.

Ha 20 anni e il suo valore di mercato gia' è quantificato sui 400mila euro.

 

In pratica questo pare un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso ha fatto un gran campionato.

quest'anno come già detto da uno che mastica lu pallone (cit.) ossia Fera89 è annato male, secondo me complice anche l'andamento della squadra.

Viene a Terni per rilanciarsi.

 

Come vuole Toscano.

 

E 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi emu gumbratu oggi fiji? :)  :)  :)  :)  :)

2214913[/snapback]

Me sa niciunu Borgobbe'!!! :)

2214917[/snapback]

Ho scritto Masi!!!..... ma non mi credi????????? :P

2214990[/snapback]

 

Ma bencivenga ???? E' armasto a piedi pe strada???

2214993[/snapback]

..... :azz: Masi ha firmato e deve essere solo ufficializzato!:.... Bencivenga ancora in trattativa!.....

2214996[/snapback]

 

Ok ok...pensavo se la doveva fa tutta a piedi.... Verranno giù assieme allora :o

2215000[/snapback]

E' probabile!...... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso ha fatto un gran campionato.

quest'anno come già detto da uno che mastica lu pallone (cit.) ossia Fera89 è annato male, secondo me complice anche l'andamento della squadra.

Viene a Terni per rilanciarsi.

 

Come vuole Toscano.

 

E 3.

2215025[/snapback]

 

e 3 che è un tasto della tastiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso ha fatto un gran campionato.

quest'anno come già detto da uno che mastica lu pallone (cit.) ossia Fera89 è annato male, secondo me complice anche l'andamento della squadra.

Viene a Terni per rilanciarsi.

 

Come vuole Toscano.

 

E 3.

2215025[/snapback]

 

e 3 che è un tasto della tastiera?

2215027[/snapback]

Io credo di aver capito che è il terzo acquisto!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso ha fatto un gran campionato.

quest'anno come già detto da uno che mastica lu pallone (cit.) ossia Fera89 è annato male, secondo me complice anche l'andamento della squadra.

Viene a Terni per rilanciarsi.

 

Come vuole Toscano.

 

E 3.

2215025[/snapback]

 

e 3 che è un tasto della tastiera?

2215027[/snapback]

Io credo di aver capito che è il terzo acquisto!....

2215031[/snapback]

 

ironia questa cosa sconosciuta!

 

cmq brava ginevra vedi fai passi da gigante e da milf, brava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'anno scorso ha fatto un gran campionato.

quest'anno come già detto da uno che mastica lu pallone (cit.) ossia Fera89 è annato male, secondo me complice anche l'andamento della squadra.

Viene a Terni per rilanciarsi.

 

Come vuole Toscano.

 

E 3.

2215025[/snapback]

 

e 3 che è un tasto della tastiera?

2215027[/snapback]

Io credo di aver capito che è il terzo acquisto!....

2215031[/snapback]

non avete capito nessuno dei 2 ... Io e Blues giocamo a Battaglia Navale virtuale .... e cazzo E3 m' ha colpito un incrociatore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma stamo a pijà il nuovo Baresi, ho capito :lol:

Cazzate a parte, stagione deludente o no, penso che semo tutti d'accordo che se vuoi puntare su un giovane almeno in questo caso sarebbe da metterci un diritto di riscattino almeno della metà, se veramente stiamo guardando al futuro. E non è questione di puntiglio, ma di coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma stamo a pijà il nuovo Baresi, ho capito :lol:

Cazzate a parte, stagione deludente o no, penso che semo tutti d'accordo che se vuoi puntare su un giovane almeno in questo caso sarebbe da metterci un diritto di riscattino almeno della metà, se veramente stiamo guardando al futuro. E non è questione di puntiglio, ma di coerenza.

2215035[/snapback]

 

l'impressione complessiva è che si intenda tappare dei buchi con la soluzione meno onerosa possibile

magari sono riusciti a fare le famose Nozze Con i Funghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma stamo a pijà il nuovo Baresi, ho capito :lol:

Cazzate a parte, stagione deludente o no, penso che semo tutti d'accordo che se vuoi puntare su un giovane almeno in questo caso sarebbe da metterci un diritto di riscattino almeno della metà, se veramente stiamo guardando al futuro. E non è questione di puntiglio, ma di coerenza.

2215035[/snapback]

 

 

io penso che dopo sto turno de calcio mercato te si guadagnato de diritto un posto giù da pazzaja!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma stamo a pijà il nuovo Baresi, ho capito :lol:

Cazzate a parte, stagione deludente o no, penso che semo tutti d'accordo che se vuoi puntare su un giovane almeno in questo caso sarebbe da metterci un diritto di riscattino almeno della metà, se veramente stiamo guardando al futuro. E non è questione di puntiglio, ma di coerenza.

2215035[/snapback]

 

sì Tomas, ma la Juve è proprietaria del cartellino del giocatore e non ha nessuna intenzione di cederne la metà (manco per soldi veri) visto che su Masi ci punta sul serio. Per cui non è che potessimo fare molto di più... prendiamo un giocatore di grandi potenzialità, e se dovessimo tenerlo solo fino a giugno pazienza. basta che sia buono alla causa, e non è detto che (se lui si trova bene, gioca e si mette in mostra) la Juve non decida di dartelo in prestito anche l'anno prossimo...

2215038[/snapback]

 

mah, se dovesse fare una metà campionato strepitosa a terni (cosa che tutti ci auguriamo , ma che non credo sia così ovvia) la juve lo piazza in qualche squadra di medio bassa classifica in serie A per cominciare a farlo muovere lì, non vedo che senso avrebbe lasciarlo di nuovo in B.

Mi pareva di aver capito che dopo il contratto di ceravolo la società puntasse molto al futuro, con tanto di dichiarazioni in proposito, e coi prestiti secchi non fai il futuro, tutto qua.

Cmq se ci risolve i problemi in difesa e ci salviamo grazie a lui, tanto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma stamo a pijà il nuovo Baresi, ho capito :lol:

Cazzate a parte, stagione deludente o no, penso che semo tutti d'accordo che se vuoi puntare su un giovane almeno in questo caso sarebbe da metterci un diritto di riscattino almeno della metà, se veramente stiamo guardando al futuro. E non è questione di puntiglio, ma di coerenza.

2215035[/snapback]

 

sì Tomas, ma la Juve è proprietaria del cartellino del giocatore e non ha nessuna intenzione di cederne la metà (manco per soldi veri) visto che su Masi ci punta sul serio. Per cui non è che potessimo fare molto di più... prendiamo un giocatore di grandi potenzialità, e se dovessimo tenerlo solo fino a giugno pazienza. basta che sia buono alla causa, e non è detto che (se lui si trova bene, gioca e si mette in mostra) la Juve non decida di dartelo in prestito anche l'anno prossimo...

2215038[/snapback]

 

mah, se dovesse fare una metà campionato strepitosa a terni (cosa che tutti ci auguriamo , ma che non credo sia così ovvia) la juve lo piazza in qualche squadra di medio bassa classifica in serie A per cominciare a farlo muovere lì, non vedo che senso avrebbe lasciarlo di nuovo in B.

Mi pareva di aver capito che dopo il contratto di ceravolo la società puntasse molto al futuro, con tanto di dichiarazioni in proposito, e coi prestiti secchi non fai il futuro, tutto qua.

Cmq se ci risolve i problemi in difesa e ci salviamo grazie a lui, tanto di guadagnato.

2215041[/snapback]

 

L'anno prossimo, anche se non ci sarà Masi, il difensore giovane e in prospettiva forte ce l'abbiamo già e ha già dimostrato di saperci stare in questa categoria. Sia chiama Biagio Meccariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.