Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Il Pescara si è messo in lizza per la punta Nando Sforzini. Gli abruzzesi hanno offerto il cartellino di Danilo Soddimo e un conguaglio intorno ai 650mila euro per la punta del Grosseto, sulla quale rimane vigile lo Spezia.

 

 

se chiudono questa è hiaro che elvis parte...vedemo un po'..

2216922[/snapback]

Che ce faremo co sto elvis, potrebbe essere la mossa più sbagliata dell'anno, io quei soldi li spenderei per un bel po de giovani da mette in primavera!! Uno quando fa un investimento deve sempre fare questo ragionamento, nel caso specifico, ha 32 anni, te per salvarti non hai bisogno di elvis, semmai potrebbe essere una pedina per andare a construire il futuro, quindi ci investo ma elvis ha già 32 anni e in alcuni casi per i calciatori il 33esimo 34esimo compleanno coincide con un forte calo di rendimento, e in tal caso sarebbro tanti soldini buttati via e noi giù a chiedere di fare la mossa sbagliata, perere mio poi si vedrà,anche se credo che in società certi ragionamenti si fanno e li fa anche lo stesso Toscano!!

2216928[/snapback]

 

Secondo Carlo Laudisa della gazzetta è praticamente fatta per Sforzini e Sculli al Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vene Abbruscato me faccio brilla'.

 

Per "forza portogallo": non sono assolutamente d'accordo. Abbruscato non ha ancora compiuto 32 anni, ci stanno punte che a 35 sonati segnano ancora come disgraziati. Ragiona' un pochino più la' de giugno ok, ma non esageramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vene Abbruscato me faccio brilla'.

 

Per "forza portogallo":  non sono assolutamente d'accordo. Abbruscato non ha ancora compiuto 32 anni, ci stanno punte che a 35 sonati segnano ancora come disgraziati. Ragiona' un pochino più la' de giugno ok, ma non esageramo.

2217041[/snapback]

 

 

come ha detto tomas,basarci sull'ultima partita è un errore madornale..pensamo a tutte le altre che c'è mancato come il pane chi la buttasse dentro..io credo che se viene motivato 2\3 stagioni a alti livelli ancora te le gioca (basta guardare toni in serie A che a 35 anni suonati ancora la butta dentro..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vene Abbruscato me faccio brilla'.

 

Per "forza portogallo":  non sono assolutamente d'accordo. Abbruscato non ha ancora compiuto 32 anni, ci stanno punte che a 35 sonati segnano ancora come disgraziati. Ragiona' un pochino più la' de giugno ok, ma non esageramo.

2217041[/snapback]

come età Abbruscato andrebbe bene almeno per un'altra stagione oltre questa.

se venisse preso, a mio parere dovrebbe essere un acquisto a titolo definitivo con contratto per tutto l'anno prossimo (o, al limite, un prestito con diritto di riscatto della comproprietà, per poterci comunque eventualmente contare anche l'anno prossimo).

se dovesse venire in prestito secco, cioe' sostanzialmente solo fino a giugno, io in attacco starei bene cosi' e prenderei eventualmente Farkas per la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vene Abbruscato me faccio brilla'.

 

Per "forza portogallo":  non sono assolutamente d'accordo. Abbruscato non ha ancora compiuto 32 anni, ci stanno punte che a 35 sonati segnano ancora come disgraziati. Ragiona' un pochino più la' de giugno ok, ma non esageramo.

2217041[/snapback]

Assolutamente vero, basta pensare a protti a livorno o hubner in passato, però il rischio quando prendi uno che ha 32 anni ci sta, per carità ci sta anche se prendi uno di 22 però la logica dice che se investi più di un milione di euro per giovane forse stai facendo bene e hai molto più margine, se lo fai per uno che ha 32 anni il rischio si alza, per esempio investimenti assurdi fatti per Tovalieri e dell'Anno.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo parlando di ELVIS ABBRUSCATO.

 

 

ELVIS. ABBRUSCATO. SEDUCE LE DONNE. PUNISCE I CATTIVI. CONVERTE GLI ETERO.

 

ELVIS.

 

ABBRUSCATO.

 

 

DIO. ASPETTAMI.

2217056[/snapback]

C'hai fattu fiju???!!! :o:blink::blink::o

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mejo Litteri...abbruscato ormai e' cotto :D

 

...vojo vede' abbruscato che corre stile Litteri...tempo 5 minuti e per davvero e' cotto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sculli omo demmmerda!!!

 

 

chi emo preso oggi?

2217032[/snapback]

 

C ha portato li salami

X oggi stamo apposto

Porta Lu vino

2217037[/snapback]

Vengo anch'io!... :lol: e non dire:"no, tu no"....... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo parlando di ELVIS ABBRUSCATO.

 

 

ELVIS. ABBRUSCATO. SEDUCE LE DONNE. PUNISCE I CATTIVI. CONVERTE GLI ETERO.

 

ELVIS.

 

ABBRUSCATO.

 

 

DIO. ASPETTAMI.

2217056[/snapback]

Abbruscato the pelvis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte a.p.:

nuovo duello tra ternana e la spezia ,dopo quello per Ceravolo, questa volta per Abbruscato,gli umbri sembravano sul punto di concludere l'affare quando la societa' del Presidente Volpi,visto quasi sfumare l'arrivo di Sforzini diretto proprio al Pescara, si e' catapultata sull'attaccante pescarese.

difficile fare pronostici,tuttavia se il pescara sembra piu' propenso a dirottarlo a terni privilegiando il canale preferenziale con gli umbri,sembra che il procuratore del giocatore abbia ricevuto una buonissima offerta dagli spezzini che sta' facendo vacillare il giocatore,nelle prossime ore si sapra' di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.