Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Gianmario Comi

l'attaccante "under" più forte della bwin dello scorso anno

e rimane under pure questo

forza Vittò!!! questo è forte forte :)

11 goal all'esordio in bwin a 20 anni..na caccola :)

2275984[/snapback]

Non è male come acquisto anche perchè si integra bene con ceravolo visto che i due hanno giocato insieme per metà campionato a Reggio Calabria.

2275989[/snapback]

 

è del Milan, se non sbaglio

2275995[/snapback]

Si due anni fa giocava nella primavera rossonera e si mise in luce segnando una valanga di reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianmario Comi

l'attaccante "under" più forte della bwin dello scorso anno

e rimane under pure questo

forza Vittò!!! questo è forte forte :)

11 goal all'esordio in bwin a 20 anni..na caccola :)

2275984[/snapback]

Non è male come acquisto anche perchè si integra bene con ceravolo visto che i due hanno giocato insieme per metà campionato a Reggio Calabria.

2275989[/snapback]

 

è del Milan, se non sbaglio

2275995[/snapback]

compartecipazione milan/torino lo scorso anno a Reggio insieme a Rodrigo Ely del Milan. Il presidente Foti vorrebbe tenerli entrambi ma misà che si dovrà "accontentare" del figlio di Ganz. Comunque tra le due società c'è un buon rapporto ;) Comi è forte eppoi me sta super simpatico per quel gesto di sportività al Liberati se vi ricordate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando un attimo seri..... :lol::lol::lol:

 

vorrei tenere un giocatore come Ragusa

 

è in comproprietà tra Genoa e Pescara, per il Genoa in A probabilmente non rientra nei piani, il Pescara in B lo potrebbe tenere però il Pescara con il ritorno in B ed il rientro di vari prestiti, compresi i nostri 3 (Brosco, Ragusa e Maniero) si ritrova con una rosa extra large e con la regola dei 18 over che vale anche per loro saranno costretti a vendere.

Situazione da tenere sotto controllo, molto dipende da chi sarà il nuovo allenatore degli abbruzzesi, scelta che sarà fatta entro il 9 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando un attimo seri.....  :lol:  :lol:  :lol:

 

vorrei tenere un giocatore come Ragusa

 

è in comproprietà tra Genoa e Pescara, per il Genoa in A probabilmente non rientra nei piani, il Pescara in B lo potrebbe tenere però il Pescara con il ritorno in B  ed il rientro di vari prestiti, compresi i nostri 3 (Brosco, Ragusa e Maniero) si ritrova con una rosa extra large e con la regola dei 18 over che vale anche per loro saranno costretti a vendere.

Situazione da tenere sotto controllo, molto dipende da chi sarà il nuovo allenatore degli abbruzzesi, scelta che sarà fatta entro il 9 giugno

2276024[/snapback]

 

 

Sembra che la regola sia di nuovo cambiata.... 22 over più under a volontà (Mari docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana pensa a Nicola Pozzi

 

03.06.2013 09:02 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 95 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

 

È iniziata la caccia al centravanti da doppia cifra per il da rossoverde Cozzella. Sono tanti i nomi che circolano. La Ternana cerca un centravanti con esperienza da affiancare a Ceravolo. L'ultimo è Nicola Pozzi attaccante della Sampdoria. Nella prima parte della stagione ha giocato poco a causa di tanti infortuni. Dopo il mercato invernale si è trasferito al Siena, ma anche in Toscana non ha avuto fortuna. Per lui potrebbero quindi aprirsi le porte della Serie B con la Ternana che vigila e pronta ad attivarsi per portare Pozzi a Terni.

 

(ternana news)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe anche coralli dell'empoli tra i parametro zero...è stato sempre chiuso da grandi attaccanti...non dovrebbe essere malissimo come giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sarebbe anche coralli dell'empoli tra i parametro zero...è stato sempre chiuso da grandi attaccanti...non dovrebbe essere malissimo come giocatore

2276051[/snapback]

puntiamo subito al meglio, insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana pensa a Nicola Pozzi

 

03.06.2013 09:02 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10  articolo letto 95 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

 

È iniziata la caccia al centravanti da doppia cifra per il da rossoverde Cozzella. Sono tanti i nomi che circolano. La Ternana cerca un centravanti con esperienza da affiancare a Ceravolo. L'ultimo è Nicola Pozzi attaccante della Sampdoria. Nella prima parte della stagione ha giocato poco a causa di tanti infortuni. Dopo il mercato invernale si è trasferito al Siena, ma anche in Toscana non ha avuto fortuna. Per lui potrebbero quindi aprirsi le porte della Serie B con la Ternana che vigila e pronta ad attivarsi per portare Pozzi a Terni.

 

(ternana news)

2276042[/snapback]

 

 

ci sarebbe anche coralli dell'empoli tra i parametro zero...è stato sempre chiuso da grandi attaccanti...non dovrebbe essere malissimo come giocatore

2276051[/snapback]

 

Due grandi attaccanti per carità....fisicamente però, se te giocano 7/8 partite in un campionato de 42, significa che semo stati ampiamente fortunati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sarebbe anche coralli dell'empoli tra i parametro zero...è stato sempre chiuso da grandi attaccanti...non dovrebbe essere malissimo come giocatore

2276051[/snapback]

puntiamo subito al meglio, insomma

2276056[/snapback]

 

è uno che ha sbagliato un anno...il 2011/2012....tralaltro mi pare con un infortunio serio, per il resto guarda i gol che ha fatto in serie b...quest'anno era chiuso da 3 giocatori che hanno fatto un campionato monster...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornando un attimo seri.....  :lol:  :lol:  :lol:

 

vorrei tenere un giocatore come Ragusa

 

è in comproprietà tra Genoa e Pescara, per il Genoa in A probabilmente non rientra nei piani, il Pescara in B lo potrebbe tenere però il Pescara con il ritorno in B  ed il rientro di vari prestiti, compresi i nostri 3 (Brosco, Ragusa e Maniero) si ritrova con una rosa extra large e con la regola dei 18 over che vale anche per loro saranno costretti a vendere.

Situazione da tenere sotto controllo, molto dipende da chi sarà il nuovo allenatore degli abbruzzesi, scelta che sarà fatta entro il 9 giugno

2276024[/snapback]

 

 

Sembra che la regola sia di nuovo cambiata.... 22 over più under a volontà (Mari docet)

2276027[/snapback]

è la nuova norma sul contingentamento comunicato numero 86

però il problema è questo e non specificato: 22 giocatori compresi under fedeli e giocatori bandiera? perchè in teoria è così e mi spiego,perchè l'obiettivo è la riduzione delle rose. prima c'era il limite dei 18 over ma anche la possibilità di acquistare 4 bandiere e massimo 3 under fedeli, comunque sopra il tetto over...

ora credo che diventino 22 in ogni caso con il contingentamento, differenze non da poco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana pensa a ......

 

2276042[/snapback]

entro metà mese la 1°punta deve avè firmato...ripeto deve!

perchè dobbiamo dare un segnale (ad altri ad eventuali giocatori che arriveranno) che si fa sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana pensa a ......

 

2276042[/snapback]

entro metà mese la 1°punta deve avè firmato...ripeto deve!

perchè dobbiamo dare un segnale (ad altri ad eventuali giocatori che arriveranno) che si fa sul serio.

2276064[/snapback]

a me va bene anche a fine mese ... basta che sia una prima scelta e dai nomi "reali" che stiamo seguendo , stavolta sono moderatamente ottimista che arrivi una punta centrale di livello . Tra questi nomi per ora non mi risulta esserci Pozzi . Della Sampdoria interessa come già detto Piovaccari ( ma come ho già detto dato che pija 500000 euri a stagione potrebbe essere solo un prestito ;) ) Caputo si segue ma appare difficile per mille motivi , ampiamente già elencati . Paolucci va in scadenza ... ma al momento non sembra essere la prima scelta pur se seguito ! A questi vanno aggiunti un altro paio di nomi di prim' ordine ... che per ora è inutile fare ma si seguono sottotraccia . Comunque la data metà mese mi sembra fuori luogo . Prima è logico e lecito aspettare le situazioni iscrizioni/ripescaggi per vedere anche se si aprano scenari di occasioni per ora neanche ipotizzabili.

Saluti

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana pensa a ......

 

2276042[/snapback]

entro metà mese la 1°punta deve avè firmato...ripeto deve!

perchè dobbiamo dare un segnale (ad altri ad eventuali giocatori che arriveranno) che si fa sul serio.

2276064[/snapback]

a me va bene anche a fine mese ... basta che sia una prima scelta e dai nomi "reali" che stiamo seguendo , stavolta sono moderatamente ottimista che arrivi una punta centrale di livello . Tra questi nomi per ora non mi risulta esserci Pozzi . Della Sampdoria interessa come già detto Piovaccari ( ma come ho già detto dato che pija 500000 euri a stagione potrebbe essere solo un prestito ;) ) Caputo si segue ma appare difficile per mille motivi , ampiamente già elencati . Paolucci va in scadenza ... ma al momento non sembra essere la prima scelta pur se seguito ! A questi vanno aggiunti un altro paio di nomi di prim' ordine ... che per ora è inutile fare ma si seguono sottotraccia . Comunque la data metà mese mi sembra fuori luogo . Prima è logico e lecito aspettare le situazioni iscrizioni/ripescaggi per vedere anche se si aprano scenari di occasioni per ora neanche ipotizzabili.

Saluti

2276073[/snapback]

Piovaccari e Paolucci non sarebbero affatto male.

Per Piovaccari un prestito andrebbe bene....sarebbe comunque un buon colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana pensa a ......

 

2276042[/snapback]

entro metà mese la 1°punta deve avè firmato...ripeto deve!

perchè dobbiamo dare un segnale (ad altri ad eventuali giocatori che arriveranno) che si fa sul serio.

2276064[/snapback]

a me va bene anche a fine mese ... basta che sia una prima scelta e dai nomi "reali" che stiamo seguendo , stavolta sono moderatamente ottimista che arrivi una punta centrale di livello . Tra questi nomi per ora non mi risulta esserci Pozzi . Della Sampdoria interessa come già detto Piovaccari ( ma come ho già detto dato che pija 500000 euri a stagione potrebbe essere solo un prestito ;) ) Caputo si segue ma appare difficile per mille motivi , ampiamente già elencati . Paolucci va in scadenza ... ma al momento non sembra essere la prima scelta pur se seguito ! A questi vanno aggiunti un altro paio di nomi di prim' ordine ... che per ora è inutile fare ma si seguono sottotraccia . Comunque la data metà mese mi sembra fuori luogo . Prima è logico e lecito aspettare le situazioni iscrizioni/ripescaggi per vedere anche se si aprano scenari di occasioni per ora neanche ipotizzabili.

Saluti

2276073[/snapback]

Piovaccari e Paolucci non sarebbero affatto male.

Per Piovaccari un prestito andrebbe bene....sarebbe comunque un buon colpo.

2276089[/snapback]

 

sicuro altofò...perchè qua pare che se non pigliamo ebagua o tavano o paulihno la gente ha iniziato a prenotà le pompe funebri per il suicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedì 3 giugno 2013

CALCIOMERCATO: COMI, CESENA IN VANTAGGIO SULLA TERNANA MA...

Ternana alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e dopo i nomi dei vari Piovaccari, Caputo e Misuraca è spuntato anche quello di Gianmario Comi (nella foto www.zimbio.com), 21 anni figlio d'arte (il padre è stato centravanti nel Torino n.d.r.), 11 reti nell'ultimo torneo cadetto con la maglia della Reggina. In particolare sono state 7 le reti segnate di testa, merce rara nel team di Toscano nel campionato da poco concluso con la salvezza. Il Direttore Sportivo Vittorio Cozzella ha parlato con il procuratore di Comi, Claudio Vigorelli, ma per la punta il Cesena ha anticipato una mossa che potrebbe rivelarsi decisiva. Ha infatti chiesto il prestito dell'attaccante direttamente al Milan che ne detiene la compartecipazione del cartellino insieme al Torino. Comi per altro ha anche un contratto che lo lega al club rossonero fino a giugno 2016. La carta che la Ternana potrà giocarsi da qui in avanti è il gradimento che la punta potrebbe mostrare per la piazza rossoverde, dove ritroverebbe l'ex compagno di reparto Ceravolo e forse anche il centrocampista Barillà.

 

Sporterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia girano certi nomi da paura :o

2274599[/snapback]

 

nessuno che offre qual passo in più alla rosa fino a mo..

 

ma avoglia al 31 altri 500 nomi ci saranno

2274632[/snapback]

Aggiungine qualcuno perché stavolta il mercato dura fino al 2 di settembre alle ore 23.00!!! :blink:

2275693[/snapback]

perchè fino al 2 settembre!?!?

2275700[/snapback]

Boh!!!! Lo ha deciso la Lega mica io!..... :lol:

2275705[/snapback]

 

perchè il 31 agosto è sabato...so come le banche :lol:

2275718[/snapback]

:lol:

2275721[/snapback]

 

ginevra...portatrice sempre di buone notizie..che ce dici oggi???

2275727[/snapback]

Mides: tutto tace in realtà! Fare nomi tanto per non serve.... Comunque terrei d'occhio Piovaccari.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari c'ha un contratto di 500 mila euro per quattro anni alla Samp...me pare un pò troppo per il salary cup :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne guadagna 400.000, ma di certo la Samp non lo tiene in A, come lo scorso anno (prima al Novara e poi al Grosseto). Ci sarà da spartire l'ingaggio probabilmente, ma ritieni che possa fare la differenza in serie A?.... Secondo me no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sono due anni che non la e in serie B....poi come ben saprai dal cittadella lo ha preso la Samp ma non è riuscito a fare gran che...lo ha girato al brescia dove ha giocato mezza stagione, poi è andato a novara (zero goal) prima del Grosseto...risultato complessivo sette goal....guarda meglio Comi tutta la vita anche per la questione degli under e perchè ti dico l'ho visto giocare almeno 7-8 volte ed è davvero bravo, ma bravo bravo bravo :)

ps ammazza quante ne sai :):) addirittura pure gli ingaggi :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza sono due anni che non la e in serie B....poi come ben saprai dal cittadella lo ha preso la Samp ma non è riuscito a fare gran che...lo ha girato al brescia dove ha giocato mezza stagione, poi è andato a novara (zero goal) prima del Grosseto...risultato complessivo sette goal....guarda meglio Comi tutta la vita anche per la questione degli under e perchè ti dico l'ho visto giocare almeno 7-8 volte ed è davvero bravo, ma bravo bravo bravo :)

ps ammazza quante ne sai :)  :) addirittura pure gli ingaggi :D

2276176[/snapback]

Ahahahah... Mi telefonano in privato .... ;)... comunque mi sa che diciamo la stessa cosa infine, infatti io non ho detto che mi piace Piovaccari, ma che si deve tenere d'occhio..... ;) e concordo per Comi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza sono due anni che non la e in serie B....poi come ben saprai dal cittadella lo ha preso la Samp ma non è riuscito a fare gran che...lo ha girato al brescia dove ha giocato mezza stagione, poi è andato a novara (zero goal) prima del Grosseto...risultato complessivo sette goal....guarda meglio Comi tutta la vita anche per la questione degli under e perchè ti dico l'ho visto giocare almeno 7-8 volte ed è davvero bravo, ma bravo bravo bravo :)

ps ammazza quante ne sai :)  :) addirittura pure gli ingaggi :D

2276176[/snapback]

Ahahahah... Mi telefonano in privato .... ;)... comunque mi sa che diciamo la stessa cosa infine, infatti io non ho detto che mi piace Piovaccari, ma che si deve tenere d'occhio..... ;) e concordo per Comi......

2276185[/snapback]

Ginevra Buonasera! e maniero torna a Pescara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza sono due anni che non la e in serie B....poi come ben saprai dal cittadella lo ha preso la Samp ma non è riuscito a fare gran che...lo ha girato al brescia dove ha giocato mezza stagione, poi è andato a novara (zero goal) prima del Grosseto...risultato complessivo sette goal....guarda meglio Comi tutta la vita anche per la questione degli under e perchè ti dico l'ho visto giocare almeno 7-8 volte ed è davvero bravo, ma bravo bravo bravo :)

ps ammazza quante ne sai :)  :) addirittura pure gli ingaggi :D

2276176[/snapback]

Ahahahah... Mi telefonano in privato .... ;)... comunque mi sa che diciamo la stessa cosa infine, infatti io non ho detto che mi piace Piovaccari, ma che si deve tenere d'occhio..... ;) e concordo per Comi......

2276185[/snapback]

Ginevra Buonasera! e maniero torna a Pescara?

2276240[/snapback]

Conte buonasera a te!.... Per quanto ne so è già tornato!:... Certo che sei "cattivello" eh????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza sono due anni che non la e in serie B....poi come ben saprai dal cittadella lo ha preso la Samp ma non è riuscito a fare gran che...lo ha girato al brescia dove ha giocato mezza stagione, poi è andato a novara (zero goal) prima del Grosseto...risultato complessivo sette goal....guarda meglio Comi tutta la vita anche per la questione degli under e perchè ti dico l'ho visto giocare almeno 7-8 volte ed è davvero bravo, ma bravo bravo bravo :)

ps ammazza quante ne sai :)  :) addirittura pure gli ingaggi :D

2276176[/snapback]

Ahahahah... Mi telefonano in privato .... ;)... comunque mi sa che diciamo la stessa cosa infine, infatti io non ho detto che mi piace Piovaccari, ma che si deve tenere d'occhio..... ;) e concordo per Comi......

2276185[/snapback]

Ginevra Buonasera! e maniero torna a Pescara?

2276240[/snapback]

Conte buonasera a te!.... Per quanto ne so è già tornato!:... Certo che sei "cattivello" eh????

2276241[/snapback]

:devil::devil::devil:

 

Ma cosa fai cambi immagine del profilo cosi rapidamente? ehehehehehehe

Su Piovaccari concordo con Scoppea, non ci farei le corse. Comi sarebbe un bell'investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputo era l'ideale per il mister dal punto di vista tecnico e per la societa' come investimento,Comi e' passato in vantaggio rispetto a Piovaccari,poi ci sono un paio di obiettivi sotto traccia,uno e' codesto,sicuramente qualcuno che lo riconoscera' :D

 

 

 

Pavoletti-300x300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza sono due anni che non la e in serie B....poi come ben saprai dal cittadella lo ha preso la Samp ma non è riuscito a fare gran che...lo ha girato al brescia dove ha giocato mezza stagione, poi è andato a novara (zero goal) prima del Grosseto...risultato complessivo sette goal....guarda meglio Comi tutta la vita anche per la questione degli under e perchè ti dico l'ho visto giocare almeno 7-8 volte ed è davvero bravo, ma bravo bravo bravo :)

ps ammazza quante ne sai :)  :) addirittura pure gli ingaggi :D

2276176[/snapback]

Ahahahah... Mi telefonano in privato .... ;)... comunque mi sa che diciamo la stessa cosa infine, infatti io non ho detto che mi piace Piovaccari, ma che si deve tenere d'occhio..... ;) e concordo per Comi......

2276185[/snapback]

Ginevra Buonasera! e maniero torna a Pescara?

2276240[/snapback]

Conte buonasera a te!.... Per quanto ne so è già tornato!:... Certo che sei "cattivello" eh????

2276241[/snapback]

:devil::devil::devil:

 

Ma cosa fai cambi immagine del profilo cosi rapidamente? ehehehehehehe

Su Piovaccari concordo con Scoppea, non ci farei le corse. Comi sarebbe un bell'investimento.

2276244[/snapback]

Almeno i cani non tradiscono mai!....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caputo era l'ideale per il mister dal punto di vista tecnico e per la societa' come investimento,Comi e' passato in vantaggio rispetto a  Piovaccari,poi ci sono un paio di obiettivi sotto traccia,uno e' codesto,sicuramente  qualcuno che lo riconoscera' :D

 

 

 

Pavoletti-300x300.jpg

2276272[/snapback]

Pavoletti non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caputo era l'ideale per il mister dal punto di vista tecnico e per la societa' come investimento,Comi e' passato in vantaggio rispetto a  Piovaccari,poi ci sono un paio di obiettivi sotto traccia,uno e' codesto,sicuramente  qualcuno che lo riconoscera' :D

 

 

 

Pavoletti-300x300.jpg

2276272[/snapback]

Pavoletti non sarebbe male.

2276286[/snapback]

a cazzo!!!......me piace!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se comi sia forte, non l'ho mai visto giocare.

xò, mi pare sia un giovane e quindi un'altra scommessa.

non avevamo detto che quest'anno davanti abbiamo bisogno di uno che dia certezza, o quasi, di un buon numero di gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.