Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Nicola Belmonte, Massimo Bonanni, Marco Esposito, Massimo Ganci, Jean Francois Gillet, Davide Lanzafame, Ivan Rajcic, Vincenzo Santoruvo, Vitangelo Spadavecchia e Nicola Strambelli, all'epoca dei fatti calciatori tutti tesserati per il Bari, nonché William Pianu William, calciatore tesserato all'epoca dei fatti per il Treviso "per violazione dell'art. 7, commi 1, 2 e 5, del Codice di Giustizia Sportiva per avere, prima della gara Bari-Treviso dell'11 maggio 2008, in concorso fra loro e con altri soggetti allo stato non identificati, posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta, prendendo contatti ed accordi diretti allo scopo sopra indicato".

 

Per omessa denuncia sono stati invece deferiti: Simone Cavalli, Mariano Martin Donda, Gianluca Galasso, Alessandro Gazzi, Santiago Ladino, Giovanni Marchese, Andrea Masiello e Cristian Stellini. Per la gara Salernitana-Bari del 23 maggio 2009 sono stati deferiti per illecito sportivo: Marco Esposito, Cristian Stellini, Nicola Santoni, Andrea Masiello, Davide Lanzafame, Jean Francois Gillet, Daniele De Vezze, Stefano Guberti, Vitali Kutuzov, Alessandro Parisi, Gianluca Galasso, Simone Bonomi, FRANCESCO CAPUTO, Corrado Colombo, Raffaele Bianco e Mark Edusei, all'epoca dei fatti calciatori tutti tesserati del Bari, nonché Luca Fusco e Massimo Ganci, calciatori tesserati all'epoca dei fatti per la Salernitana, nonché ancora Cosimo D'Angelo all'epoca dei fatti dirigente della salernitana. Sempre per quest'ultima partita, Alessandro Gazzi e Paulo Vitor de Souza Barreto sono stati deferiti per omessa denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha sentito parlare di Pozzi + Piovaccari + Terlizzi?

2277645[/snapback]

Terlizzi no.

Pozzi + Piovaccari in prestito si.

sarebbe un colpo da maestro, ma penso sia fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooo ma il ritiro a Ortisei è ufficiale? io abito qua vicino e casomai mi offro per fare da guida e portavve a pranzo con grossa magnata e bevuta di birra  :D

2277061[/snapback]

 

 

QUA',l'arrivo a Ortisei dei tifosi Rossoverdi B-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=xhwbZagTtzY

 

:flag::flag2:

2277656[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooo ma il ritiro a Ortisei è ufficiale? io abito qua vicino e casomai mi offro per fare da guida e portavve a pranzo con grossa magnata e bevuta di birra  :D

2277061[/snapback]

 

 

QUA',l'arrivo a Ortisei dei tifosi Rossoverdi B-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=xhwbZagTtzY

 

:flag::flag2:

2277656[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooo ma il ritiro a Ortisei è ufficiale? io abito qua vicino e casomai mi offro per fare da guida e portavve a pranzo con grossa magnata e bevuta di birra  :D

2277061[/snapback]

 

 

QUA',l'arrivo a Ortisei dei tifosi Rossoverdi B-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=xhwbZagTtzY

 

:flag::flag2:

2277656[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

2277685[/snapback]

 

Noi potremmo fa anche de peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooo ma il ritiro a Ortisei è ufficiale? io abito qua vicino e casomai mi offro per fare da guida e portavve a pranzo con grossa magnata e bevuta di birra  :D

2277061[/snapback]

 

 

QUA',l'arrivo a Ortisei dei tifosi Rossoverdi B-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=xhwbZagTtzY

 

:flag::flag2:

2277656[/snapback]

:D:D:D:D

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

2277685[/snapback]

 

Noi potremmo fa anche de peggio

2277689[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oooo ma il ritiro a Ortisei è ufficiale? io abito qua vicino e casomai mi offro per fare da guida e portavve a pranzo con grossa magnata e bevuta di birra  :D

2277061[/snapback]

 

 

QUA',l'arrivo a Ortisei dei tifosi Rossoverdi B-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=xhwbZagTtzY

 

:flag::flag2:

2277656[/snapback]

:D:D:D:D

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

2277685[/snapback]

 

Noi potremmo fa anche de peggio

2277689[/snapback]

2277690[/snapback]

 

Ad accogliere la comitiva di tifosi Rossoverdi notiamo L'utensile Francesco Capitanucci che ha su ad Ortisei una diramazione della sua azienda di Casaprota ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra Comi e Sforzini io punterei sul + giovane.

Noi dovremo pensare anche a sostituire Regini: Mi date qualche informazione su Brosco? Mi sembra forte.

2277221[/snapback]

 

 

un inizio così così poi bene!

2277223[/snapback]

Le sue principali caratteristiche, Mohicano?

2277242[/snapback]

è alto, quindi se la cava molto bene sulle palle alte.

comunque un difensore affidabile, non un fenomeno ma un buon giocatore senz'altro.

2277319[/snapback]

 

Grazie Altoforno Einstein! :D

E' sposato....fidanzato....single....ho bisogno di + dati possibili su di lui. Quando punto un giocatore, devo valutare tutto.

2277595[/snapback]

su questo non saprei aiutarti....

chiedi a Ginevra o Poison Ivy, loro di solito sono più attente a questi aspetti :D

2277596[/snapback]

Presente!!... Io so che è fidanzato e che la ragazza è molto gelosa (di che poi.... :o )... altro non so...

p.s. Guida un suv BMW.. se può essere importante.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella oggi pomeriggio ha incontrato a Milano Cherubini e gli ha chiesto di lasciare Masi alla Ternana per la prossima stagione o in alternativa di girarlo dopo il ritiro con la Juventus!....

Questa mi piace e forse si spiega anche qualche partenza!.... :(

2277480[/snapback]

cazzo questa se va in porto è una grossa mossa!!

parlamoce chiaro là dietro Masi c'ha nandro passo rispetto a gli altri forze come potenzialità ce sta Meccariello e la certezza Lauro!!

Cercare di tenere Masi per un altro anno sinifica voler fare un rosa competitiva con giocatori forti motivati e soprattutto giovani!!!

2277483[/snapback]

 

ce voleva uno scienziato per pensalla.

masi è forte, ha giocato quì fino a due settimane fa e gioca in un ruolo dove a questo punto dobbiamo cominciare a trovare giocatori.

non capisco come possa essere venuta questa idea: tocca esse cime :lol:

2277489[/snapback]

sci te pare facile tenello un altro anno a Terni!!

Anche Ragusa te dovresti tene te pare cuscì facile!?!?!

2277494[/snapback]

:quoto: e secondo me il Pescara Ragusa non te lo lascia nemmeno alla Playstation.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella oggi pomeriggio ha incontrato a Milano Cherubini e gli ha chiesto di lasciare Masi alla Ternana per la prossima stagione o in alternativa di girarlo dopo il ritiro con la Juventus!....

Questa mi piace e forse si spiega anche qualche partenza!.... :(

2277480[/snapback]

cazzo questa se va in porto è una grossa mossa!!

parlamoce chiaro là dietro Masi c'ha nandro passo rispetto a gli altri forze come potenzialità ce sta Meccariello e la certezza Lauro!!

Cercare di tenere Masi per un altro anno sinifica voler fare un rosa competitiva con giocatori forti motivati e soprattutto giovani!!!

2277483[/snapback]

 

ce voleva uno scienziato per pensalla.

masi è forte, ha giocato quì fino a due settimane fa e gioca in un ruolo dove a questo punto dobbiamo cominciare a trovare giocatori.

non capisco come possa essere venuta questa idea: tocca esse cime :lol:

2277489[/snapback]

sci te pare facile tenello un altro anno a Terni!!

Anche Ragusa te dovresti tene te pare cuscì facile!?!?!

2277494[/snapback]

:quoto: e secondo me il Pescara Ragusa non te lo lascia nemmeno alla Playstation.... :ph34r:

2277719[/snapback]

 

per me è più facile MAsi che Ragusa , il primo farebbe panca fissa alla Juve alla Ternana titolare inamovibile, Ragusa andrà a Pescara visto che stanno in serie B a meno che cozza non abbia un asso nella manica....

hai nuove Giné? tu che tutto sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra Comi e Sforzini io punterei sul + giovane.

Noi dovremo pensare anche a sostituire Regini: Mi date qualche informazione su Brosco? Mi sembra forte.

2277221[/snapback]

 

 

un inizio così così poi bene!

2277223[/snapback]

Le sue principali caratteristiche, Mohicano?

2277242[/snapback]

è alto, quindi se la cava molto bene sulle palle alte.

comunque un difensore affidabile, non un fenomeno ma un buon giocatore senz'altro.

2277319[/snapback]

 

Grazie Altoforno Einstein! :D

E' sposato....fidanzato....single....ho bisogno di + dati possibili su di lui. Quando punto un giocatore, devo valutare tutto.

2277595[/snapback]

su questo non saprei aiutarti....

chiedi a Ginevra o Poison Ivy, loro di solito sono più attente a questi aspetti :D

2277596[/snapback]

Presente!!... Io so che è fidanzato e che la ragazza è molto gelosa (di che poi.... :o )... altro non so...

p.s. Guida un suv BMW.. se può essere importante.... ;)

2277718[/snapback]

kiwi, giusto per sapè, ma che te frega se è sposato, fidanzato, o single? :lol:

 

che c'hai paura che la ragazza te lo stanca troppo? :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella oggi pomeriggio ha incontrato a Milano Cherubini e gli ha chiesto di lasciare Masi alla Ternana per la prossima stagione o in alternativa di girarlo dopo il ritiro con la Juventus!....

Questa mi piace e forse si spiega anche qualche partenza!.... :(

2277480[/snapback]

cazzo questa se va in porto è una grossa mossa!!

parlamoce chiaro là dietro Masi c'ha nandro passo rispetto a gli altri forze come potenzialità ce sta Meccariello e la certezza Lauro!!

Cercare di tenere Masi per un altro anno sinifica voler fare un rosa competitiva con giocatori forti motivati e soprattutto giovani!!!

2277483[/snapback]

 

ce voleva uno scienziato per pensalla.

masi è forte, ha giocato quì fino a due settimane fa e gioca in un ruolo dove a questo punto dobbiamo cominciare a trovare giocatori.

non capisco come possa essere venuta questa idea: tocca esse cime :lol:

2277489[/snapback]

sci te pare facile tenello un altro anno a Terni!!

Anche Ragusa te dovresti tene te pare cuscì facile!?!?!

2277494[/snapback]

:quoto: e secondo me il Pescara Ragusa non te lo lascia nemmeno alla Playstation.... :ph34r:

2277719[/snapback]

 

per me è più facile MAsi che Ragusa , il primo farebbe panca fissa alla Juve alla Ternana titolare inamovibile, Ragusa andrà a Pescara visto che stanno in serie B a meno che cozza non abbia un asso nella manica....

hai nuove Giné? tu che tutto sai?

2277720[/snapback]

Grazie Koala, ma per ora parliamo tra di noi e secondo me non c'è nulla di certo. So che Cozzella ha incontrato Cherubini per Masi, ma non conosco l'esito. Che Pozzi ha un ingaggio troppo alto sia per il tetto salariale che hanno introdotto, sia per le possibilità della Ternana. :)

p.s. Masi non farebbe panchina alla Juve, è stato già richiesto da squadre di media e bassa serie A...

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bè insomma noi non pijamo nessuno perchè ''altre squadre '' ce so' passate avanti?.......annamo bene...

2277724[/snapback]

No, io non ho detto questo! Ho risposto a Koala (mi sembra) che affermava che Masi sarebbe rimasto in panchina alla Juventus, scrivendo che squadre "mediocri" di serie A, lo avrebbero già richiesto, ma non sappiamo se ce lo rigireranno o meno.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' TT COME L'ANNO SCORSO TANTI NOMI ALTISONANTI E POI FAMO LI COLPI ALL'URDIMO...

C'E' ANNATA BENE ST'ANNO ...LA FORTUNA NN TOKKA SEMPRE SFIDALLA CHE POI C'ARMANEMO BRUCIATI

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' TT COME L'ANNO SCORSO TANTI NOMI ALTISONANTI E POI FAMO LI COLPI ALL'URDIMO...

C'E' ANNATA BENE ST'ANNO ...LA FORTUNA NN TOKKA SEMPRE SFIDALLA CHE POI C'ARMANEMO BRUCIATI

2277732[/snapback]

 

Li sprecamo i soldi dell'iscrizione o chiediamo direttamente di scendere in lega pro? Il 6 giugno e ancora non avemo comprato un attaccante da 45 gol?!?!? Ma che semo paci.

Quest'anno è andata di culo che ci siamo salvati al 96esimo dell'ultima di campionato dopo aver tribolato come merde per 8 mesi, ma mica ci potrà andare sempre bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' TT COME L'ANNO SCORSO TANTI NOMI ALTISONANTI E POI FAMO LI COLPI ALL'URDIMO...

C'E' ANNATA BENE ST'ANNO ...LA FORTUNA NN TOKKA SEMPRE SFIDALLA CHE POI C'ARMANEMO BRUCIATI

2277732[/snapback]

 

per fortuna che ce stai tu a tiramme su una giornata de merda.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' TT COME L'ANNO SCORSO TANTI NOMI ALTISONANTI E POI FAMO LI COLPI ALL'URDIMO...

C'E' ANNATA BENE ST'ANNO ...LA FORTUNA NN TOKKA SEMPRE SFIDALLA CHE POI C'ARMANEMO BRUCIATI

2277732[/snapback]

 

per fortuna che ce stai tu a tiramme su una giornata de merda.... :D

2277743[/snapback]

michè, chi sa aspettare viene sempre ricompensato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella oggi pomeriggio ha incontrato a Milano Cherubini e gli ha chiesto di lasciare Masi alla Ternana per la prossima stagione o in alternativa di girarlo dopo il ritiro con la Juventus!....

Questa mi piace e forse si spiega anche qualche partenza!.... :(

2277480[/snapback]

cazzo questa se va in porto è una grossa mossa!!

parlamoce chiaro là dietro Masi c'ha nandro passo rispetto a gli altri forze come potenzialità ce sta Meccariello e la certezza Lauro!!

Cercare di tenere Masi per un altro anno sinifica voler fare un rosa competitiva con giocatori forti motivati e soprattutto giovani!!!

2277483[/snapback]

 

ce voleva uno scienziato per pensalla.

masi è forte, ha giocato quì fino a due settimane fa e gioca in un ruolo dove a questo punto dobbiamo cominciare a trovare giocatori.

non capisco come possa essere venuta questa idea: tocca esse cime :lol:

2277489[/snapback]

sci te pare facile tenello un altro anno a Terni!!

Anche Ragusa te dovresti tene te pare cuscì facile!?!?!

2277494[/snapback]

:quoto: e secondo me il Pescara Ragusa non te lo lascia nemmeno alla Playstation.... :ph34r:

2277719[/snapback]

 

per me è più facile MAsi che Ragusa , il primo farebbe panca fissa alla Juve alla Ternana titolare inamovibile, Ragusa andrà a Pescara visto che stanno in serie B a meno che cozza non abbia un asso nella manica....

hai nuove Giné? tu che tutto sai?

2277720[/snapback]

Grazie Koala, ma per ora parliamo tra di noi e secondo me non c'è nulla di certo. So che Cozzella ha incontrato Cherubini per Masi, ma non conosco l'esito. Che Pozzi ha un ingaggio troppo alto sia per il tetto salariale che hanno introdotto, sia per le possibilità della Ternana. :)

p.s. Masi non farebbe panchina alla Juve, è stato già richiesto da squadre di media e bassa serie A...

2277722[/snapback]

 

 

Pescara, in arrivo Ragusa e Said dal Genoa

 

 

06.06.2013 16.20 di Marco Frattino articolo letto 1938 volte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© foto di Federico Gaetano

 

 

In attesa della scelta definitiva in merito all'allenatore, il Pescara si muove sul mercato per allestire una squadra competitiva per il campionato di Serie B e puntare all'immediato ritorno nella massima divisione. Come riporta Tuttob.com il Delfino riscatterà Antonino Ragusa (23), fantasista in comproprietà col Genoa. Ma non è tutto: i liguri gireranno in Abruzzo anche la giovane punta Said Ahmed Said (20) nell'ambito dell'operazione Quintero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha sentito parlare di Pozzi + Piovaccari + Terlizzi?

2277645[/snapback]

Terlizzi no.

Pozzi + Piovaccari in prestito si.

sarebbe un colpo da maestro, ma penso sia fantacalcio.

2277648[/snapback]

yes, Pozzi, Piovaccari, Terlizzi difesa e Barillà centro campo, questi so quelli che stiamo trattando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.