Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

 

Pensavo che fossi diventato stupido io considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna è forte ma c'ha 33 anni.

per te regge tutte le partite?

2280163[/snapback]

 

Praticamente Del Piero è un rincalzo per il Sidney...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna è forte ma c'ha 33 anni.

per te regge tutte le partite?

2280163[/snapback]

 

Pirlo 34

zanetti 40

Totti 36

di natale 35

 

non le reggono fanno fatica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna è forte ma c'ha 33 anni.

per te regge tutte le partite?

2280163[/snapback]

 

Praticamente Del Piero è un rincalzo per il Sidney...

2280172[/snapback]

si ma non tutti i giocatori sono uguali.

c'e' chi a 33 anni è perfettamente integro e chi è finito.

poi il campionato australiano non è che sia il massimo dal punto di vista atletico....non dico che vanno a passeggio ma insomma....

e comunque il ruolo di attaccante esterno è molto dispendioso.

e inoltre da un anno all'altro le condizioni dei calciatori di quell'età possono peggiorare improvvisamente (sarà che c'ho sempre in mente Tovalieri, l'anno prima 12 gol con il pg e promozione in A da trascinatore, l'anno dopo 1 gol con noi e morto che cammina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che non si debba prendere.

per me è forte e sarebbe un bell'acquisto.

dico solo che è il caso di pensarci bene e valutare tutti gli aspetti.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragonball stoian l ho visto spesso con il chievo.

Avevo fatto pure il suo nome, e' davvero bravo.

Per il 433 sarebbero perfetto, velocissimo e tecnicamente molto dotato.

 

Se non sbaglio con il chievo ha giocato spesso, sarebbe un gran bel giocatore

2280138[/snapback]

Solo che il mister quest'anno ha intenzione di fare il 4-3-1-2 :D

2280141[/snapback]

 

 

scusa ma andiamo a giocare a 4 dietro? mica avevo capito pensavo fosse un evoluzione del 343 mitico

2280151[/snapback]

3-4-1-2 per la precisione

2280153[/snapback]

Uffffffffffffff...ovviamente avevo invertito i numeri... non sono brava in matematica!!!.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terlizzi 33 anni e' bono?

2280183[/snapback]

 

Terlizzi è un difensore da fantacalcio... Ti fa 5 gol a stagione e è una bestia sui palloni alti, maè lentissimo e spesso e volentieri ha grossi cali di concentrazione. Si potrebbe pensare di rifare un prestito con diritto di riscatto o una comproprietà per Brosco, se si cerca, giustamente, un difensore con quelle caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che non si debba prendere.

per me è forte e sarebbe un bell'acquisto.

dico solo che è il caso di pensarci bene e valutare tutti gli aspetti.

tutto qui.

2280178[/snapback]

 

E io non dico che si debba prendere! :D

 

Quello che intendevo io è che secondo me Sgrigna non verrebbe a fare il rincalzo alla Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatevi dire prima se il budget è illimitato o meno.

2280202[/snapback]

 

....illimitato.... come la mancia della nonna!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non tutti i giocatori sono uguali.

c'e' chi a 33 anni è perfettamente integro e chi è finito.

poi il campionato australiano non è che sia il massimo dal punto di vista atletico....non dico che vanno a passeggio ma insomma....

e comunque il ruolo di attaccante esterno è molto dispendioso.

e inoltre da un anno all'altro le condizioni dei calciatori di quell'età possono peggiorare improvvisamente (sarà che c'ho sempre in mente Tovalieri, l'anno prima 12 gol con il pg e promozione in A da trascinatore, l'anno dopo 1 gol con noi e morto che cammina).

2280177[/snapback]

parole sante!

aggiungo una cosa

i nani ( vabbè i brevilinei) a 33 anni ancora corrono, zompano come grilli.

un bestione sopra 1,85 a 33 anni se sposta solo se c'ha le rotelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non tutti i giocatori sono uguali.

c'e' chi a 33 anni è perfettamente integro e chi è finito.

poi il campionato australiano non è che sia il massimo dal punto di vista atletico....non dico che vanno a passeggio ma insomma....

e comunque il ruolo di attaccante esterno è molto dispendioso.

e inoltre da un anno all'altro le condizioni dei calciatori di quell'età possono peggiorare improvvisamente (sarà che c'ho sempre in mente Tovalieri, l'anno prima 12 gol con il pg e promozione in A da trascinatore, l'anno dopo 1 gol con noi e morto che cammina).

2280177[/snapback]

parole sante!

aggiungo una cosa

i nani ( vabbè i brevilinei) a 33 anni ancora corrono, zompano come grilli.

un bestione sopra 1,85 a 33 anni se sposta solo se c'ha le rotelle.

2280214[/snapback]

considera che l'anno scorso sto struppio c'ha segnato, ha fatto l'assist per il primo gol...e me pare abbia fatto buttà fori brosco mentre era partito in contropiede...STO STRUPPIU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno come sgrigna a noi ci tornerebbe utile?

ho dato un occhiata veloce alla sua carriera con relativi gol e non va in doppia cifra dal 2009/2010 (12 gol a Vicenza).

è una prima o seconda punta? a livello tecnico risulta molto bravo.

Drangonall (che lo vedo uno informato) potrebbe dirci qualcosa in piu' su questo giocatore? :)

2279976[/snapback]

Sgrigna è una seconda punta/trequartista, fisicamente e per modo di giocare molto simile a Nolè e Ceravolo.. Credo che non sia uno che ci possa far comodo se non come rincalzo, ma per questa ipotesi penso sia meglio un under.

2280114[/snapback]

 

Si n effetti uno che a fatto oltre 50 gol in serie B non può essere altro che un doppione riserva di nole'....a aggiungo...inutile

2280121[/snapback]

Ma tu quante volte l'hai visto giocare Sgrigna? ...io l'ho visto giocare tutte le partite per tre anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna con quello che vuole toscano (che poi è quello che gli chiedeva a torino Ventura) non regge più di 60 minuti. Tecnicamente ha qualcosa in più dei due che abbiamo e sicuramente in B può ancora fare bene, ma a noi serve altro, non vedo perchè prendere un doppione quando al momento hai almeno 4 ruoli scoperti nell'ipotetico 11 titolare, tra cui la punta centrale, quella che deve far gol e che sicuramente non può essere Sgrigna. Ma l'hai mai visto giocare tu che parli tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno come sgrigna a noi ci tornerebbe utile?

ho dato un occhiata veloce alla sua carriera con relativi gol e non va in doppia cifra dal 2009/2010 (12 gol a Vicenza).

è una prima o seconda punta? a livello tecnico risulta molto bravo.

Drangonall (che lo vedo uno informato) potrebbe dirci qualcosa in piu' su questo giocatore? :)

2279976[/snapback]

Sgrigna è una seconda punta/trequartista, fisicamente e per modo di giocare molto simile a Nolè e Ceravolo.. Credo che non sia uno che ci possa far comodo se non come rincalzo, ma per questa ipotesi penso sia meglio un under.

2280114[/snapback]

 

Si n effetti uno che a fatto oltre 50 gol in serie B non può essere altro che un doppione riserva di nole'....a aggiungo...inutile

2280121[/snapback]

Ma tu quante volte l'hai visto giocare Sgrigna? ...io l'ho visto giocare tutte le partite per tre anni..

2280234[/snapback]

 

ecco...forse era il caso che continuavi ad andà a vedè il torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non tutti i giocatori sono uguali.

c'e' chi a 33 anni è perfettamente integro e chi è finito.

poi il campionato australiano non è che sia il massimo dal punto di vista atletico....non dico che vanno a passeggio ma insomma....

e comunque il ruolo di attaccante esterno è molto dispendioso.

e inoltre da un anno all'altro le condizioni dei calciatori di quell'età possono peggiorare improvvisamente (sarà che c'ho sempre in mente Tovalieri, l'anno prima 12 gol con il pg e promozione in A da trascinatore, l'anno dopo 1 gol con noi e morto che cammina).

2280177[/snapback]

parole sante!

aggiungo una cosa

i nani ( vabbè i brevilinei) a 33 anni ancora corrono, zompano come grilli.

un bestione sopra 1,85 a 33 anni se sposta solo se c'ha le rotelle.

2280214[/snapback]

Cioè so disperato... da quando ho scoperto che essendo di Campomaggiore non so tifoso delle Fere perchè quelli veri se fermano a Campitello non me ne và più bene una...

 

Cioè... boh... io so alto 1,94 e c'ho 32 anni! Quindi tra un anno a 33 anni devo pensà de annamme a comprà 'na carrozzella per fa lu campionato UISP!

 

:(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'è arrivata una mail dal DS... mi chiede se c'ho un po' de spicci...

2280235[/snapback]

Ma capo...zucca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bendtner: "Andrò a giocare dove mi vogliono davvero"

 

17:30

Gabriele Cantella

 

L'ormai ex attaccante della Juventus, Nicklas Bendtner, di ritorno all'Arsenal per fine prestito, ha parlato del suo futuro in un'intervista rilasciata al quotidiano danese "Ekstra Bladet". Ecco le parole del centravanti che in passato ha vestito anche la maglia del Sunderland: "L'Arsenal ha già l'accordo con cinque società, per cui, adesso la scelta spetta a me. Deciderò entro le prossime due settimane. Sono tutte buone squadre. È una scelta estremamente importante per me. Voglio andare dove mi vogliono davvero. Per un calciatore non c'è niente di più bello che giocare. Quindi, preferisco andare in una squadra magari più piccola in cui possa giocare ogni settimana, piuttosto che in un top club in cui rischierei di finire in panchina. Sarebbe un passo indietro, ma ne farei tre avanti".

 

Sembra quindi ancora incerto, al momento, il futuro di Bendtner, non riscattato dalla Juve e scaricato dall'Arsenal.

 

pijamolo noi

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se nolè stà bene per me è inamovibile!!!!

2280252[/snapback]

 

 

 

The magic man è inamovibile anche se gira a du cilindri, tanto è sempre una fuoriserie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.