Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ma tutti dal Napoli li vojono pija ?

2282270[/snapback]

 

Il Crotone è quattro anni che si salva con 3 giocatori di proprietà, facendo la squadra in prestito da Roma e Napoli :lol:

2282280[/snapback]

So contento per loro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maiello e' un ottimo centrocampista,anche lui con il vizio del goal,e' di proprieta' del Napoli,potrebbe rientrare in un discorso piu' ampio della questione Vitale,anche Dezi e' un under proveniente dalla lega pro (barletta) di proprieta' dei partenopei dove ha disputato un ottimo campionato condito da ben 7 reti,tante per un centrocampista.per lui garantisco io,l'ho visto giocare veramente forte,potrebbe essere un ottima alternativa ai tiolari

2282266[/snapback]

 

intendi come risarcimento??? beh allora sti cazzi...voglio ciano e maiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maiello e' un ottimo centrocampista,anche lui con il vizio del goal,e' di proprieta' del Napoli,potrebbe rientrare in un discorso piu' ampio della questione Vitale,anche Dezi e' un under proveniente dalla lega pro (barletta) di proprieta' dei partenopei dove ha disputato un ottimo campionato condito da ben 7 reti,tante per un centrocampista.per lui garantisco io,l'ho visto giocare veramente forte,potrebbe essere un ottima alternativa ai tiolari

2282266[/snapback]

 

intendi come risarcimento??? beh allora sti cazzi...voglio ciano e maiello...

2282298[/snapback]

Tutte e due del Crotone ovviamente , o a stock o niente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza vesuvio

2282300[/snapback]

 

sei un genio...niente da dire :ph34r:

2282301[/snapback]

 

è un simbolo, come dire forza margellina.

2282304[/snapback]

 

se lo dici tu ce credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza vesuvio

2282300[/snapback]

 

sei un genio...niente da dire :ph34r:

2282301[/snapback]

 

è un simbolo, come dire forza margellina.

2282304[/snapback]

si dice mErgellina... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso da Terni in Rete :

 

 

Eccessiva atmosfera di mistero intorno alla costruzione della squadra per la prossima stagione.

 

Al momento è sinceramente difficile capire ed intuire le dinamiche del calcio mercato rossoverde visto che la società di via Aleardi non fa trapelare nulla nè sui programmi nè sui nomi che possono interessare.

Da qui, una elencazione incredibile di nomi, talvolta scritti accoppiandoci impropriamente, soprattutto sui siti internet, la parola "esclusiva", che non fa altro che ingenerare , alternativamente, illusione e delusione tra gli sportivi a seconda del nome del candidato.

Sarebbe opportuno, invece, anche per supportare la partenza della campagna abbonamenti, creare interesse intorno alla costruzione della squadra, far capire a cosa si punti nella prossima stagione e quali, ad esempio, i punti da rinforzare.

Ed invece nulla di tutto questo!

Evidentemente, però, è un modo anomalo di gestire il mercato, sbagliato o giusto che sia non sta a noi giudicarlo, forse per non creare troppa concorrenza sul nome di un giocatore ma gli sportivi, i tifosi rossoverdi vorrebbero essere più partecipi in quelle che sono le politiche societarie soprattutto in questo periodo di costruzione della nuova Ternana.

E non è un caso che nelle ultime settimane anche quelle pagine dei social network che solitamente registravano decine e decine di interventi oggi sono pressocchè vuote! E a nostro avviso far scemare l'interesse attorno alla squadra è controproducente per un sempre più crescente ed aupicabile coinvolgimento.

Siamo giunti ad un punto, comunque, in cui per almeno tre operazioni non dovremo più aspettare tanto ovvero le compartecipazioni relative a Gigi Vitale, Salif Dianda, Alessandro Piacenti.

Entro domani sera alle 19, infatti, o si trova l'accordo o, per gli ultimi due calciatori, si andrà alle buste.

La vicenda più spinosa è quella legata a Gigi Vitale con la Ternana che dovrà versare 500 Mila euro se vorrà acquistarne la comproprietà. Napoli e Ternana non si sono ancora viste e lo stesso Luca Urbani, procuratore del giocatore, non ha ricevuto notizie in merito. Diventa determinante, quindi, la giornata di domani a Milano. è chiaro che se la Ternana non raggiunge l'accordo con il Napoli il 20 giugno il giocatore sarà a disposizione della società partenopea.

Per Salif Dianda si ha l'impressione che Verona e Ternana possano andare alle buste ed è molto probabile che il giocatore resti a Terni, visto che, a parità di offerta, il regolamento prevede che il calciatore resti nella società in cui ha militato nell'ultima stagione.

Più complessa l'operazione legata ad Alessandro Piacenti, portiere in comproprietà con il Foligno, compagine con cui ha disputato un gran bel campionato. Il ragazzo ha diverse richieste, alcune anche di buona caratura, ma tutto dipende dai programmi che ha la Ternana per il giovane numero uno. E tra le ipotesi c'è anche quella di un suo inserimento nella rosa di Toscano per farne parte come secondo di Alberto Brignoli.

Non resta che aspettare ancora alcune ore e poi sapremo la verità.

Almeno per queste tre operazioni!

 

 

 

 

Considerazione mia : Se c'hai COZZELLA come direttore sportivo, questo è il minimo che possa succedere.... ;) .....aspettamoce dè peggio...!!....... :nono1::nono1::nono1:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' abbastanza ovvio che se ci fossero squadre disposte con certezza a pagarlo più di 500k euro la ternana lo avrebbe già riscattato, no? Evidentemente tutti questi interessamenti non ci sono, o non a quelle cifre, quindi stiamo cercando di tirare sul prezzo. Tutto ciò secondo la logica. Se poi ci sono delle cose che esulano dalla logica...

2282206[/snapback]

 

 

 

Scì una cosa non è logica.......COZZELLA che fà lu DS...... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza vesuvio

2282300[/snapback]

 

sei un genio...niente da dire :ph34r:

2282301[/snapback]

 

è un simbolo, come dire forza margellina.

2282304[/snapback]

si dice mErgellina... :D

2282308[/snapback]

se non ricordo male il cafone napoletano potrebbe anche pronunciarlo margellina, mi sembra di averlo sentito in un album di federico salvatore :D

comunque, io più che sui sudamericani col doppio passaporto investirei sui giovani italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che la ternana aveva aperto delle scuole calcio in argentina per fottergli i talenti ma non me sembra che se sia visto molto da ste parti. l'unico argentino me sembra scarsetto e anche un pò molliccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che la ternana aveva aperto delle scuole calcio in argentina per fottergli i talenti ma non me sembra che se sia visto molto da ste parti. l'unico argentino me sembra scarsetto e anche un pò molliccio

2282352[/snapback]

 

probabilmente era sì per fottere, ma non talenti.

e manco picchia.

forse altro.

magari al solito noto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=120751

 

Gianluca Litteri attaccante della Ternana, ha disputato un buon campionato in maglia rossoverde in B. L’ex dello Slavia Praga potrebbe trasferirsi in Serie A visto che piace a qualche club. Secondo quanto accertato questa sera dalla redazione di Itasportpress.it, la Sampdoria ha chiesto al ds umbro Cozzella il prestito dell’attaccante classe 88.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahooo...ma quante cazzo de gocce j'avete dato a lu DS??.... mo questo quanno se sveja???? v'avevo detto de non esagerà!!!! gia dorme de suo!!!! -_--_--_--_-:azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=120751

 

Gianluca Litteri attaccante della Ternana, ha disputato un buon campionato in maglia rossoverde in B.  L’ex dello Slavia Praga potrebbe trasferirsi in Serie A visto che piace a qualche club. Secondo quanto accertato questa sera dalla redazione di Itasportpress.it, la Sampdoria ha chiesto al ds umbro Cozzella il prestito dell’attaccante classe 88.

2282357[/snapback]

con tutto il rispetto!! ce vole coraggio!!! anche a scrive ste cose!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahooo...ma quante cazzo de gocce j'avete dato a lu DS??.... mo questo quanno se sveja???? v'avevo detto de non esagerà!!!! gia dorme de suo!!!! -_-  -_-  -_-  -_-  :azz:  :azz:  :azz:

2282358[/snapback]

 

MI puoi fare una lista degli acquisti conclusi dalle altre 21 società di serie B, considerando che mancano due settimane all'APERTURA del calciomercato? Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

Me sa che tu si un imprenditore Krikketto mio..... :D

2282262[/snapback]

Ripeto quello che t'ho scritto ieri

:wub:

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella cozzella..... ma come se fa' a diventa' improvvisamente direttore sportivo..... io non capisco....ma prima de fallo da noi do' stava... gia' lo faceva co andre squadre... co chi co la bodico??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo all'articolo de terninrete..

 

zadotti in conferenza stampa dell'abbonamenti disse:

 

abbiamo un anno di esperienza in serie B alle spalle

 

la società è ambiziosa

 

non facciamo proclami ma provremo a migliorarci

 

 

 

vista una serie B con nessun nome di blasone.. quindi sulla "carta" piu abordabile..se punta diritti in serie A

 

palermo, ternana e poi spareggi tra spezia-pescara-novara-brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice il buon Luca Giovannetti più di mezza serie B 2013/14 punta a fa i playoff + gli outsider , quindi bisogna vedere che tipo di squadra facciamo e che cosa possiamo aspirare .

 

la serie B è difficilissima e secondo me paradossalmente sono più pericolose squadre come carpi e trapani che un palermo (per dire)

 

palermo , siena , pescara potrebbero snobbare la serie B , le neo promosse stanno a palla come entusiasmo almeno nel girone d'andata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dice il buon Luca Giovannetti  più di mezza serie B 2013/14 punta a fa i playoff + gli outsider , quindi bisogna vedere che tipo di squadra facciamo e che cosa possiamo aspirare .

 

la serie B è difficilissima e secondo me paradossalmente sono più pericolose squadre come carpi e trapani che un palermo (per dire)

 

palermo , siena , pescara potrebbero snobbare la serie B , le neo promosse stanno a palla come entusiasmo almeno nel girone d'andata ...

2282369[/snapback]

Con l'entusiasmo se sculi ti salvi senno fai la fine della pro Vercelli , con i giocatori buoni ( e tocca pagalli ) vinci il campionato vedi Livorno Verona e Sassuolo

Nel 2013 non te devi inventa piu un cazzo a sto gioco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cozzella cozzella..... ma come se fa' a diventa' improvvisamente direttore sportivo..... io  non capisco....ma prima de fallo da noi do' stava... gia' lo faceva co andre squadre... co chi co la bodico??

2282364[/snapback]

Ricostruire la carriera di un direttore sportivo o di un allenatore o di un calciatore nell'era di internet

è molto facile. Per aiutarti ti dico che la promozione con la Ternana di un anno fa è la terza della sua carriera, dopo quelle ottenute in passato con Ancona e Livorno. In più ha fatto un anno terminando a centro classifica con il Frosinone. Se ci vogliamo aggiungere il nostro nono posto come matricola in serie B, vedi tu..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

Me sa che tu si un imprenditore Krikketto mio..... :D

2282262[/snapback]

Ripeto quello che t'ho scritto ieri

:wub:

2282363[/snapback]

Naturalmente vista la mia età, non ricordo cosa mi hai scritto, ma di certo sono cose belle!!!!.... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.