Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

giovedì 20 giugno 2013

CALCIOMERCATO: VIVIANI VA AL PESCARA

Niente Udinese o Cagliari, Federico Viviani giocherà molto probabilmente nel Pescara, ancora in serie B. Gli abruzzesi hanno acquistato la metà del cartellino dalla Roma, nell'ambito dell'operazione Caprari. Il giovane centrocampista cercherà il riscatto dopo la stagione opaca con la maglia del Padova.

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...escara.html?m=1

2283479[/snapback]

-_--_--_--_--_--_-

2283484[/snapback]

 

 

Cozzè...!!...... :sonnu::sonnu::sonnu:

2283503[/snapback]

 

viviani era mezzo del pescara e mezzo della roma.

se so accordate le due squadre proprietarie del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE TLP ATAHOTEL

20.06.2013 18:55 di Nicolò SCHIRA

 

 

Il Foligno ha presentato un'offerta pesante in busta per strappare il portiere Alessandro Piacenti alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì 20 giugno 2013

CALCIOMERCATO: VIVIANI VA AL PESCARA

Niente Udinese o Cagliari, Federico Viviani giocherà molto probabilmente nel Pescara, ancora in serie B. Gli abruzzesi hanno acquistato la metà del cartellino dalla Roma, nell'ambito dell'operazione Caprari. Il giovane centrocampista cercherà il riscatto dopo la stagione opaca con la maglia del Padova.

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...escara.html?m=1

2283479[/snapback]

-_--_--_--_--_--_-

2283484[/snapback]

 

 

Cozzè...!!...... :sonnu::sonnu::sonnu:

2283503[/snapback]

 

Dai, stai a scherza'. Non c'è altra possibilità.

2283524[/snapback]

Ma che scherza, purtroppo è tutto vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì 20 giugno 2013

CALCIOMERCATO: VIVIANI VA AL PESCARA

Niente Udinese o Cagliari, Federico Viviani giocherà molto probabilmente nel Pescara, ancora in serie B. Gli abruzzesi hanno acquistato la metà del cartellino dalla Roma, nell'ambito dell'operazione Caprari. Il giovane centrocampista cercherà il riscatto dopo la stagione opaca con la maglia del Padova.

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...escara.html?m=1

2283479[/snapback]

-_--_--_--_--_--_-

2283484[/snapback]

 

 

Cozzè...!!...... :sonnu::sonnu::sonnu:

2283503[/snapback]

 

viviani era mezzo del pescara e mezzo della roma.

se so accordate le due squadre proprietarie del cartellino.

2283576[/snapback]

Eh caro, qui ci stanno problemi de conoscenza delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVE TLP ATAHOTEL

20.06.2013 18:55 di Nicolò SCHIRA 

 

     

Il Foligno ha presentato un'offerta pesante in busta per strappare il portiere Alessandro Piacenti alla Ternana.

2283578[/snapback]

 

Mi aspetto intervento sul topic cozzella vattene di sferzacammellu.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giovedì 20 giugno 2013

CALCIOMERCATO: VIVIANI VA AL PESCARA

Niente Udinese o Cagliari, Federico Viviani giocherà molto probabilmente nel Pescara, ancora in serie B. Gli abruzzesi hanno acquistato la metà del cartellino dalla Roma, nell'ambito dell'operazione Caprari. Il giovane centrocampista cercherà il riscatto dopo la stagione opaca con la maglia del Padova.

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/06...escara.html?m=1

2283479[/snapback]

-_--_--_--_--_--_-

2283484[/snapback]

 

Viviani era in prestito secco al Padova. E' stato girato (metà) al Pescara ieri per riscattare la metà di Caprari (valutato 5 milioni).

 

Non scriviamo inesattezze.

Cozzè...!!...... :sonnu::sonnu::sonnu:

2283503[/snapback]

 

viviani era mezzo del pescara e mezzo della roma.

se so accordate le due squadre proprietarie del cartellino.

2283576[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le buste si aprono alle 11, quindi quello che hanno scritto su TMW o altri siti è una cazzata (a meno che il verona non abbia dichiarato informalmente di aver messo 0 euro e allora rimane a terni per forza). Per quanto mi riguarda metterei 0 per dianda, a malincuore, e farei un investimento su piacenti visto che l'anno prossimo quasi sicuramente brignoli se ne andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le buste si aprono alle 11, quindi  quello che hanno scritto su TMW o altri siti è una cazzata (a meno che il verona non abbia dichiarato informalmente di aver messo 0 euro e allora rimane a terni per forza). Per quanto mi riguarda metterei 0 per dianda, a malincuore, e farei un investimento su piacenti visto che l'anno prossimo quasi sicuramente brignoli se ne andrà.

2283589[/snapback]

 

con la ragione ti direi che sono d'accordo visto che diandà se riuscirà a tornare in campo avrà ancora tempi lunghi con il cuore spero sia riscattato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 gol con 6 rigori (uno sbagliato piu ribattuta), col condizionale d'obbligo, li potrebbe segna anche gattuso

2283477[/snapback]

 

Allora che famo a del Piero je ne contamo la metà????? I rigori se sbagliano pure

2283559[/snapback]

 

famo a non capicce.

vitale è un esterno di un 3-5-2 o di un 3-4-3.

non ha nei suoi compiti il gol.

I rigori li tirava perché lui ne ha segnati due su due quando litteri uno lo sbagliò (col sassuolo). Sennò rigorista era litteri.

Tirava le punizioni, ma anche gli angoli. Con alterne fortune.

Detto ciò sui calci piazzati è un giocatore da 7.

Dato però che a calcio non se gioca da fermi e non è la pallavolo do chi ha un buon battitore se pija un certo vantaggio e puo essere utile tenerlo, prima di comprarlo analizzi quanto puo valere.

sforzini: 1.1 milioni di euro.

ceravolo: 600 (o 500) mila euro.

meccariello: se non sbaglio il parma ha fatto una mezza offerta da 2,5 milioni

vitale: valore di mercato 1 milione. Ora è vero che la ternana aveva da accordi il fatto che per riscattarlo doveva paga 500 mila euro. cio non implica che debba per forza pagarli.

lo vale un milione di euro un giocatore che ha palesemente giocato bene una partita su due (o un tempo su due)?

per me, alla luce del mercato attuale, no.

per te si.

so punti de vista.

2283574[/snapback]

Però guarda che su 37 gol, solo Vitale ne ha fatti 11, perché per me vale anche quello con il Varese... :) E come hai detto tu, fare gol non era nei suoi compiti!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le buste si aprono alle 11, quindi  quello che hanno scritto su TMW o altri siti è una cazzata (a meno che il verona non abbia dichiarato informalmente di aver messo 0 euro e allora rimane a terni per forza). Per quanto mi riguarda metterei 0 per dianda, a malincuore, e farei un investimento su piacenti visto che l'anno prossimo quasi sicuramente brignoli se ne andrà.

2283589[/snapback]

 

con la ragione ti direi che sono d'accordo visto che diandà se riuscirà a tornare in campo avrà ancora tempi lunghi con il cuore spero sia riscattato!

2283594[/snapback]

Io credo che lo terremo noi.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de che stamo a parlà????

 

una sessione di mercato in cui con 4-5 movimenti si costruiva una squadra da playoff e invece saranno necessari almeno 10 acquisti, squadra smantellata, come dice un amico mio "ufficio complicazione cose semplici"

 

e certo tocca cambià ogni anno 10 giocatori perchè comunque tocca smove qualcosa, tocca facce spizzicà quistu o quillu procuratore, andru che gruppo, attaccamento alla maglia, valori tecnici, me pare proprio che i criteri siano altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVE TLP ATAHOTEL

20.06.2013 18:55 di Nicolò SCHIRA 

 

     

Il Foligno ha presentato un'offerta pesante in busta per strappare il portiere Alessandro Piacenti alla Ternana.

2283578[/snapback]

 

siccome se non sbaglio il foligno, leggendo e sentendo in giro, non c'ha un bottone in saccoccia...prima che qualcuno scrive che ce famo fregà piacenti dal foligno, è bene chiarire che i soldi ce l'ha messi un altra società (che magari non fa la serie b come la ternana).

giusto per la precisione, perchè prevenire è meglio che curare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dianda e piacenti, piacenti (pare) perso col foligno, dianda non se sa ancora.

2283632[/snapback]

Sul sito della serie B c'è l'elenco della situazione della comproprietà e sul nome di Dianda c'è scritto NESSUN DEPOSITO. Suppongo dunque che né Verona né Ternana abbiano presentato offerte, per cui Dianda resterebbe a Terni, diventando tutto nostro. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVE TLP ATAHOTEL

20.06.2013 18:55 di Nicolò SCHIRA 

 

     

Il Foligno ha presentato un'offerta pesante in busta per strappare il portiere Alessandro Piacenti alla Ternana.

2283578[/snapback]

 

siccome se non sbaglio il foligno, leggendo e sentendo in giro, non c'ha un bottone in saccoccia...prima che qualcuno scrive che ce famo fregà piacenti dal foligno, è bene chiarire che i soldi ce l'ha messi un altra società (che magari non fa la serie b come la ternana).

giusto per la precisione, perchè prevenire è meglio che curare :lol:

2283643[/snapback]

I soldi ce li ha messi Ghirardi ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dianda e piacenti, piacenti (pare) perso col foligno, dianda non se sa ancora.

2283632[/snapback]

Sul sito della serie B c'è l'elenco della situazione della comproprietà e sul nome di Dianda c'è scritto NESSUN DEPOSITO. Suppongo dunque che né Verona né Ternana abbiano presentato offerte, per cui Dianda resterebbe a Terni, diventando tutto nostro. Sbaglio?

2283646[/snapback]

 

non so se diventa proprio nostro o si rinnova automaticamente la comproprietà, ma cmq cambia poco. Dianda purtroppo non lo rivedremo per lungo tempo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dianda e piacenti, piacenti (pare) perso col foligno, dianda non se sa ancora.

2283632[/snapback]

Sul sito della serie B c'è l'elenco della situazione della comproprietà e sul nome di Dianda c'è scritto NESSUN DEPOSITO. Suppongo dunque che né Verona né Ternana abbiano presentato offerte, per cui Dianda resterebbe a Terni, diventando tutto nostro. Sbaglio?

2283646[/snapback]

 

non so se diventa proprio nostro o si rinnova automaticamente la comproprietà, ma cmq cambia poco. Dianda purtroppo non lo rivedremo per lungo tempo ancora.

2283652[/snapback]

 

a zero offerte diventa tutto nostro...forza salif...non mollare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

2283664[/snapback]

 

condivido anche gli spazi :inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui piu che difende cozzella ce sta da difende il buon senso

2283577[/snapback]

visto che ce sta da difende il buon senso io ancora non ho capito il mancato rinnovo del contratto di Ferraro

2283663[/snapback]

 

aspettiamo di vedere e capire certo parlando di buon senso avevi la possibilità tenendo Ambrosi Ferraro Miglietta Di Deo e Gotti di avere già ottimi rincalzi per il prossimo anno, porta e difesa già sistemati con Brignoli Pisacane Mec e Lauro e Fazio, dovevi prendere 2 esterni e 1 centravanti (caputo o piovaccari) spesa limitata squadra già affiatata e pronta per il ritiro

perchè inventarsi le streghe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

2283664[/snapback]

 

condivido anche gli spazi :inchino::inchino:

2283666[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui piu che difende cozzella ce sta da difende il buon senso

2283577[/snapback]

visto che ce sta da difende il buon senso io ancora non ho capito il mancato rinnovo del contratto di Ferraro

2283663[/snapback]

 

semplice, non rientrava nei piani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

2283664[/snapback]

 

Ti correggo, per il momento siamo in positivo visto che si parla di un offerta sostanziosa del parma per piacenti nelle buste. Guarda il lato positivo, la fine di gelfusa appare improbabile :lol:

Cmq cazzate a parte, è sicuramente presto e manca ancora un sacco di tempo, ma sicuramente l'impressione iniziale è quella che hai scritto tu. Che poi saremo tutti strafelici di essere smentiti e presi per culo a fine mercato se ci sbagliamo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

2283664[/snapback]

Quindi tu sostieni implicitamente, che Toscano è un burattino nelle mani di quegli altri due, non ha voci in capitolo, ed ha rifiutato sistemazioni più importanti di Terni, così tanto per farsi bruciare la carriera?

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettamo il ritiro , l'inizio del campionato, settembre o ottobre , ma io una mia idea sul mercato della Ternana me lo fatta

Spero di essere smentito , ma ,per me, sarà un mercato a 0 euro

Ad oggi 0 euro per Vitale , perché presentasse davanti al Napoli per tratta un prezzo pattuito un anno fa è come dije tenetevelo , Piacenti ( Parma o non Parma ) perso e non è dato sapere quanto ha messo la ternana nella busta , per Dianda non c'hanno messo manco la busta tanto sapevano che non ce la metteva manco il Verona e rimaneva a noi

Io mi aspetto un mercato fatto di prestiti e svincolati e diverse cessioni piu o meno importanti

A casa mia se chiama ridimensionamento , pero Zadotti punta ai play off

 

Salvate sto post e speramo che il 1 settembre lo tirate fuori per pijamme per culo

2283664[/snapback]

 

Ti correggo, per il momento siamo in positivo visto che si parla di un offerta sostanziosa del parma per piacenti nelle buste. Guarda il lato positivo, la fine di gelfusa appare improbabile :lol:

Cmq cazzate a parte, è sicuramente presto e manca ancora un sacco di tempo, ma sicuramente l'impressione iniziale è quella che hai scritto tu. Che poi saremo tutti strafelici di essere smentiti e presi per culo a fine mercato se ci sbagliamo non ci piove.

2283682[/snapback]

 

organizza una cena di fine mercato.....almeno in diretta e davanti a degustazioni, si parla meglio. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui piu che difende cozzella ce sta da difende il buon senso

2283577[/snapback]

visto che ce sta da difende il buon senso io ancora non ho capito il mancato rinnovo del contratto di Ferraro

2283663[/snapback]

 

aspettiamo di vedere e capire certo parlando di buon senso avevi la possibilità tenendo Ambrosi Ferraro Miglietta Di Deo e Gotti di avere già ottimi rincalzi per il prossimo anno, porta e difesa già sistemati con Brignoli Pisacane Mec e Lauro e Fazio, dovevi prendere 2 esterni e 1 centravanti (caputo o piovaccari) spesa limitata squadra già affiatata e pronta per il ritiro

perchè inventarsi le streghe?

2283668[/snapback]

l'ho scitto qualche post sopra con pochi movimenti, solo quelli strettamente necessari, ce se spizzicà de meno

molto meglio cambià 10 giocatori l'anno tanto pe cambialli , ce sta sempre qualche procuratore da accontentà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.