Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

qualcuno sta rubando le idee del nostro D.S.oppure al parma non siamo tanto simpatici :D

 

il Latina - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - ha trovato l'accordo con il Parma per l'approdo in nerazzurro del terzino Stefan Ristovski e dello stopper Riccardo Brosco.

2286305[/snapback]

Se questa notizia fosse vera mi turberebbe non poco...

2286307[/snapback]

 

"Questa cosa mi turba

e mi sento di merda

quasi quasi mi siedo

ed ascolto un po' meglio

forse forse mi sbaglio

forse ho preso un abbaglio

forse forse un bel cazzo

fai cagare

questa è la verità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sul corriere dello sport hanno messo fuori il nome de Romagnoli

2286306[/snapback]

 

roma o pescara???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le venno so ca....i mia io ce sto sempre da gennaio a dicembre quindi muto...

a cozze svejateeeeeee che devo venne na maja a classe 86

2285993[/snapback]

 

parlaci di te caro/a Ausilia... :) ...facce capì chi te s'è scopato cozzella...anche se da come scrivi mesà che te s'è scopato lu culo tuo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta rubando le idee del nostro D.S.oppure al parma non siamo tanto simpatici :D

 

il Latina - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - ha trovato l'accordo con il Parma per l'approdo in nerazzurro del terzino Stefan Ristovski e dello stopper Riccardo Brosco.

2286305[/snapback]

Se questa notizia fosse vera mi turberebbe non poco...

2286307[/snapback]

 

conte,siccome non ho amici all'interno della societa' e dico sempre la mia valutando i fatti,ti dico che la questione Piacenti non e' stata gestita bene da Cozzella al di la' del valore o meno del ragazzo,a gennaio si oppose a una sua cessione al parma dimostrando l'intenzione di puntare su di lui,poi alle buste lo perdi in malo modo,non e' un comportamento lineare che tra l'altro ti porta a possibili antipatie con Leonardi che,notoriamente e' un simpaticone con chi si comporta bene,ma e' un testa di c..... (vedi qiestione El Kaddouri lo scorso anno)con chi gli compie qualche torto o presunto tale,ho l'impressione che noi questo lo stiamo pagando con il parma e difficilmente faremo affari con loro

spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta rubando le idee del nostro D.S.oppure al parma non siamo tanto simpatici :D

 

il Latina - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - ha trovato l'accordo con il Parma per l'approdo in nerazzurro del terzino Stefan Ristovski e dello stopper Riccardo Brosco.

2286305[/snapback]

Se questa notizia fosse vera mi turberebbe non poco...

2286307[/snapback]

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?ac...iLmNvbS00OTY5Mg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta rubando le idee del nostro D.S.oppure al parma non siamo tanto simpatici :D

 

il Latina - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - ha trovato l'accordo con il Parma per l'approdo in nerazzurro del terzino Stefan Ristovski e dello stopper Riccardo Brosco.

2286305[/snapback]

 

forse solo un po più reattivi di noi sono? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta rubando le idee del nostro D.S.oppure al parma non siamo tanto simpatici :D

 

il Latina - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - ha trovato l'accordo con il Parma per l'approdo in nerazzurro del terzino Stefan Ristovski e dello stopper Riccardo Brosco.

2286305[/snapback]

Se questa notizia fosse vera mi turberebbe non poco...

2286307[/snapback]

 

dispiacerebbe parecchio anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Di Gennaro sta per rescindere con lo Spezia, causa l'ingaggio troppo oneroso.

 

Palermo idea Stevanovic

 

Latina si trattano il difensore Marco Baldan, il centrocampista Alessandro Bruno e le punte Felice Evacuo e Maikol Negro.

 

Carpi e Latina idea Libertazzi dalla Juventus

 

Cesena quasi ufficiale il prestito secco dal Genoa del difensore Luka Kranjc

 

Cesena preso il terzino Almici dall'Atalanta prestito con diritto di riscatto

 

Latina dovrebbe esser in dirittura d'arrivo il doppio colpo dal Parma Stefan Ristovski e lo stopper Riccardo Brosco. Probabile ma da definire anche l'approdo di Insigne Jr. affascinato seriamente dal progetto dei laziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajellà... e noi continuamo a di che qualcuno dorme...

Qui non se tratta de dormì, ma de sta in catalessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo di questa brutta notizia: Brosco stava fuori posto in una difesa a 3, ma è un ottimo difensore per una a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sul corriere dello sport hanno messo fuori il nome de Romagnoli

2286306[/snapback]

 

roma o pescara???

2286312[/snapback]

C'è scritto che Latina e Ternana hanno chirsto Romagnoli al Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lato positivo di questa brutta notizia: Brosco stava fuori posto in una difesa a 3, ma è un ottimo difensore per una a 4.

2286333[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sul corriere dello sport hanno messo fuori il nome de Romagnoli

2286306[/snapback]

 

roma o pescara???

2286312[/snapback]

C'è scritto che Latina e Ternana hanno chirsto Romagnoli al Pescara...

2286334[/snapback]

 

ok...è quello del milan...ex foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide Di Gennaro sta per rescindere con lo Spezia, causa l'ingaggio troppo oneroso.

 

Palermo idea Stevanovic

 

Latina si trattano il difensore Marco Baldan, il centrocampista Alessandro Bruno e le punte Felice Evacuo e Maikol Negro.

 

Carpi e Latina idea Libertazzi dalla Juventus

 

Cesena quasi ufficiale il prestito secco dal Genoa del difensore Luka Kranjc

 

Cesena preso il terzino Almici dall'Atalanta prestito con diritto di riscatto

 

Latina dovrebbe esser in dirittura d'arrivo il doppio colpo dal Parma Stefan Ristovski e lo stopper Riccardo Brosco. Probabile ma da definire anche l'approdo di Insigne Jr. affascinato seriamente dal progetto dei laziali.

2286329[/snapback]

 

 

avoglia A LU 2 SETTEMBRE!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a cozze va a lu mercatino dell'usato damme retta insieme a mides

2286326[/snapback]

 

:lol::lol::lol: ok...te s'è scopato lu culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta rubando le idee del nostro D.S.oppure al parma non siamo tanto simpatici :D

 

il Latina - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - ha trovato l'accordo con il Parma per l'approdo in nerazzurro del terzino Stefan Ristovski e dello stopper Riccardo Brosco.

2286305[/snapback]

Se questa notizia fosse vera mi turberebbe non poco...

2286307[/snapback]

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?ac...iLmNvbS00OTY5Mg

2286318[/snapback]

 

sarà eventualmente contento quel fenomeno che glie ne diceva di tutti i colori in autunno durante l'allenamento all' antistadio...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lunedì inizia il calciomercato speriamo già di poter parlare di un paio di calciatori in rossoverde ;) un paio di centrocampisti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio un bomber!!!

2286430[/snapback]

Pure io!!..... :lol:

2286431[/snapback]

 

anche io.... color arancio.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Siena si iscrive al campionato (basta andare a leggere i loro giornali locali o portali di riferimento, anche se dovrebbe partire con un -6 causa doppia penalizzazione per non aver pagato gli stipendi di maggio e quelli entro martedì se ho capito bene...una volta che il presidente riuscirà ad avere il finanziamento di Mps circa 10 mln pare che lascerà la società) so che ho sbagliato topic ma ho letto che alcuni dubitavano di ciò. Detto questo molti giocatori partiranno e uno su tutti è Alessio Sestu che purtroppo misà andrà a Palermo, mentre vorrei tanto capire cosa farà Paolucci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il Siena si iscrive al campionato (basta andare a leggere i loro giornali locali o portali di riferimento, anche se dovrebbe partire con un -6 causa doppia penalizzazione per non aver pagato gli stipendi di maggio e quelli entro martedì se ho capito bene...una volta che il presidente riuscirà ad avere il finanziamento di Mps circa 10 mln pare che lascerà la società) so che ho sbagliato topic ma ho letto che alcuni dubitavano di ciò. Detto questo molti giocatori partiranno e uno su tutti è Alessio Sestu che purtroppo misà andrà a Palermo, mentre vorrei tanto capire cosa farà Paolucci  :)

2286437[/snapback]

 

se hai cash da investire sui cartellini puoi fare uno squadrone con i giocatori a scadenza ... ci vuole solo un po di lungimiranza e rapidità di azione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davide Di Gennaro sta per rescindere con lo Spezia, causa l'ingaggio troppo oneroso.

 

Palermo idea Stevanovic

 

Latina si trattano il difensore Marco Baldan, il centrocampista Alessandro Bruno e le punte Felice Evacuo e Maikol Negro.

 

Carpi e Latina idea Libertazzi dalla Juventus

 

Cesena quasi ufficiale il prestito secco dal Genoa del difensore Luka Kranjc

 

Cesena preso il terzino Almici dall'Atalanta prestito con diritto di riscatto

 

Latina dovrebbe esser in dirittura d'arrivo il doppio colpo dal Parma Stefan Ristovski e lo stopper Riccardo Brosco. Probabile ma da definire anche l'approdo di Insigne Jr. affascinato seriamente dal progetto dei laziali.

2286329[/snapback]

Su Di Gennaro toccherà capì uno che va a Palermo e gli fanno un triennale poi come rientra nella salary cap, Almici è un 93' che già può vantare una 60ina di presenze in B e lo scorso anno a Lanciano è stato uno dei giovani più promettenti e se si conferma andrà dritto in under. E' bellissimo che il Latina sta facendo la succursale della Nocerina con Auteri che li vuole e speriamo che faccia come due anni fa :D per Brosco mi dispiace perchè nel caso andrà non so quanto gli convenga, Ristovski è un ragazzo discreto in fase offensiva ma un tracollo quando deve difendere, so tutti pareri se capisce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sta rubando le idee del nostro D.S.oppure al parma non siamo tanto simpatici :D

 

il Latina - secondo quanto raccolto da Nicolò Schira - ha trovato l'accordo con il Parma per l'approdo in nerazzurro del terzino Stefan Ristovski e dello stopper Riccardo Brosco.

2286305[/snapback]

Se questa notizia fosse vera mi turberebbe non poco...

2286307[/snapback]

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?ac...iLmNvbS00OTY5Mg

2286318[/snapback]

 

sarà eventualmente contento quel fenomeno che glie ne diceva di tutti i colori in autunno durante l'allenamento all' antistadio...... :lol:

2286343[/snapback]

ma lu ds nostro chi sarebbe adesso!?!? visto che cozzella è annato a lu latina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Antenucci ho grossi dubbi per via dell'ingaggio alto,mentre per Chirico' o Falco potrebbe essere la volta buona,sicuramente uno dei 2 (se non entrambi) verra' ceduto se i Tesoro abbassano un po' le pretese,a mitigare la contropartita potrebbe entrare un nostro giocatore ( top secret :rolleyes: ) che fa' molto gola al lecce

a proposito,piccolo sondaggio:scegliendo chi prendereste tra Falco e Chirico'?personalmente un paio di anni fa ero propenso a scegliere Falco,ora penso che Chirico' abbia maggiore talento

2286202[/snapback]

Chirico'tutta la vita,in quel ternana-lanciano di coppa mi ha impressionato fin da subito.

Potrei saltare in aria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 acquisto: Troiano dal Sassuolo

 

Gran colpo

2286465[/snapback]

 

 

Michele Troiano lascia il Sassuolo ed approda alla Ternana

Il centrocampista neroverde giochera' nella Ternana. Intanto si rinforza anche il settore dirigenziale. Dal Vicenza Arriva Andrea Fabris

2286468[/snapback]

Ai vari Park ecc non sndrebbe bene... Dopo non saprebbero come rompe li cojoni..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su Antenucci ho grossi dubbi per via dell'ingaggio alto,mentre per Chirico' o Falco potrebbe essere la volta buona,sicuramente uno dei 2 (se non entrambi) verra' ceduto se i Tesoro abbassano un po' le pretese,a mitigare la contropartita potrebbe entrare un nostro giocatore ( top secret :rolleyes: ) che fa' molto gola al lecce

a proposito,piccolo sondaggio:scegliendo chi prendereste tra Falco e Chirico'?personalmente un paio di anni fa ero propenso a scegliere Falco,ora penso che Chirico' abbia maggiore talento

2286202[/snapback]

Chirico'tutta la vita,in quel ternana-lanciano di coppa mi ha impressionato fin da subito.

Potrei saltare in aria :D

2286484[/snapback]

Chiricò (pure l'anno scorso preferivo lui a Falco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.