Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le dimissioni di Toscano

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2287454[/snapback]

che ridi ? il discorso di Boe non fa una piega , la societa venne mezza squadra se a te mister non te sta bene te dimetti , senno se vede che eri d'accordo con il ds

io a questo punto credo che lo smantellamento della vecchia guardia sia stato deciso da mister e ds insieme

2287459[/snapback]

rido perchè stò leggendo cose meravigliose. :lol:

 

dagli stessi che ti dicono durante l'anno non legarti ai giocatori che vanno e vengono quando li difendevi :lol::lol::lol:

 

 

IDOLI :lol::lol:

2287461[/snapback]

io parlo per me , a me non interessa chi resta e chi va , basta che chi va via viene sostituito da gente piu forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le dimissioni di Toscano

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2287454[/snapback]

 

ti smantellano la squadra e che deve fa un allenatore che non fosse daccordo fammi capi' ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINIVATTENE! avverti quando posti certe immagini psichedeliche bruttaeva me sò saltate le retini dell'occhi quando ho aggiornato la pagina :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se va via Pisacane non me ne frega un cazzo o giù di lì.

 

So che Toscano e Cozzella non so' fessi, quindi Pisacane verrà sostituito da un difensore di pari valore. Questo è quello che penso (quindi opinabile). E' altrettanto vero che questa notizia scatenerà un bel terremoto tra la tifoseria.

 

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi viene in mente e' che Pisacane abbia chiesto la cessione,pero' a questo punto ci devono far sapere qualcosa,non e' possibile questo mutismo,anche su altri Di deo Miglietta,ecc. devono far sapere qualcosa,capisco altre operazioni di mercato,ma su questi giocatori ci devono far sapere qualcosa,e al plurale ci metto anche il mister

poi voglio sapere anche i particolari della trattativa,non e' possibile regalare un giocatore cosi'

2287418[/snapback]

SECONDO ME A QUESTO PUNTO E' NECESSARIA UNA CONFERENZA STAMPA SUL PERCHE' DI QUESTE CESSIONI ECCELLENTI.

FINO AL PUNTO DI NON RINNOVARE I CONTRATTI IN SCADENZA...PASSI.

NON RISCATTARE VITALE E' STATO UN DURISSIMO COLPO....MA POTEVA AVERE QUALCHE GIUSTIFICAZIONE ECONOMICA (COSTAVA TROPPO).

MA LA CESSIONE DI PISACANE E' TECNICAMENTE DEL TUTTO INCOMPRENSIBILE, E ANCHE ECONOMICAMENTE IMMOTIVATA.

SE POI SI VIENE SCOPRIRE CHE PISACANE E' STATO ADDIRITTURA REGALATO, PER ME ZADOTTI E COZZELLA DEVONO FARE LE VALIGIE PRIMA DI SUBITO.

2287421[/snapback]

 

dice oggi pomeriggio sul tardi, fa na conferenza stampa e la dedica tutta a te!

2287442[/snapback]

forza ternana lo sai che te voglio bene.

pero' non facessi troppo il simpatico oggi che me girano leggermente.

2287446[/snapback]

 

anch' io te voglio bene, ma sinceramente non riesco a capi se scherzi o dici seriamente, intendo li messaggi delle ultime due pagine!

2287449[/snapback]

dico sul serio.

e manco poco.

perché, tu sei convinto che Pisacane possa essere ceduto senza problemi?

2287455[/snapback]

 

senza problemi o no questa è una cosa soggettiva!

ma so un mese che mettete/ti in dubbio che toscano non avalli niente di tutto quello che fanno per il calcio mercato!

ma ripeto o toscano è un coglione e quindi stimate un coglione che per il secondo anno de seguito se fa pija per culo da società e cozzella o toscano da le direttive del mercarto e cozzella esegue!

quindi se è un coglione non puoi stimarlo se è un grande è lui che decide, da questo non se scappa!

detto cio na settimana fa lo ha detto in un intervista, dopo un giorno formattate lu cervello e riincominciamo co cozzella e zadotti!

ma secondo te devono fa una conferenza stam,pa pe dicce che quelli che hanno mandato via per esempio so scarsi? oppure che so rompicoglioni? oppure che non fanno spogliatojo? oppure che so froci?

no dimme!

2287462[/snapback]

quello che dici in parte può essere vero.

però solo fino a un certo punto.

è vero che per Toscano, Cozzella e Zadotti i giocatori sono tutti uguali, ma per i tifosi no.

e chi fa calcio a un certo livello queste cose dovrebbe saperle.

Perché a Roma (fatte le debite proporzioni) se pensano di vendere De Rossi si apre quasi un referendum tra i tifosi?

E qui dovremmo ingozzarci tutto senza fiatare?

Pisacane è un professionista, può giustamente andare dove vuole.

La Ternana può fare le sue scelte, e ovviamente a questo punto bisogna ritenere che Toscano stia avallando ogni azione "commessa" dalla dirigenza (e uso la parola "commessa" non a caso...).

Evidentemente anche Toscano è convinto - per qualche motivo - che Pisacane debba andarsene.

Ma questa scelta NON MI TROVA CONCORDE e nemmeno riesco a giustificarla in qualche modo come, ad esempio, quella su Vitale.

Visto lo spessore tecnico del giocatore (qui non siamo più sulla riconoscenza sul piano umano e la stima personale come Ambrosi, Sinigaglia e Ferraro....qui ci stiamo PRIVANDO DI UN SIGNOR GIOCATORE), voglio capire il perché di questo.

E visto che stimo l'allenatore, vorrei che fosse lui a dircelo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa , questi e il marketing so come li vegetariani e le bistecche , o malgioglio e la picchia ... in piena campagna abbonamenti smantelli una squadra e non compri 1 che sia 1 giocatore ... geni !!

il dramma è che fra un po c'avranno pure la faccia come il culo da di che ne hanno fatti pochi e che la gente allo stadio non ce va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capì come funziona

Chi teneva ai giocatori mo è impassibile, chi era impassibile mo scapoccia

Chi se spaccia pe giornalista cazzi e mazzi e je fa le graficucce scrive articoli sarcastici su chi và

Chi lo osannava lo sta a ricoprì de offese sul social

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che mi viene in mente e' che Pisacane abbia chiesto la cessione,pero' a questo punto ci devono far sapere qualcosa,non e' possibile questo mutismo,anche su altri Di deo Miglietta,ecc. devono far sapere qualcosa,capisco altre operazioni di mercato,ma su questi giocatori ci devono far sapere qualcosa,e al plurale ci metto anche il mister

poi voglio sapere anche i particolari della trattativa,non e' possibile regalare un giocatore cosi'

2287418[/snapback]

SECONDO ME A QUESTO PUNTO E' NECESSARIA UNA CONFERENZA STAMPA SUL PERCHE' DI QUESTE CESSIONI ECCELLENTI.

FINO AL PUNTO DI NON RINNOVARE I CONTRATTI IN SCADENZA...PASSI.

NON RISCATTARE VITALE E' STATO UN DURISSIMO COLPO....MA POTEVA AVERE QUALCHE GIUSTIFICAZIONE ECONOMICA (COSTAVA TROPPO).

MA LA CESSIONE DI PISACANE E' TECNICAMENTE DEL TUTTO INCOMPRENSIBILE, E ANCHE ECONOMICAMENTE IMMOTIVATA.

SE POI SI VIENE SCOPRIRE CHE PISACANE E' STATO ADDIRITTURA REGALATO, PER ME ZADOTTI E COZZELLA DEVONO FARE LE VALIGIE PRIMA DI SUBITO.

2287421[/snapback]

 

dice oggi pomeriggio sul tardi, fa na conferenza stampa e la dedica tutta a te!

2287442[/snapback]

forza ternana lo sai che te voglio bene.

pero' non facessi troppo il simpatico oggi che me girano leggermente.

2287446[/snapback]

 

anch' io te voglio bene, ma sinceramente non riesco a capi se scherzi o dici seriamente, intendo li messaggi delle ultime due pagine!

2287449[/snapback]

dico sul serio.

e manco poco.

perché, tu sei convinto che Pisacane possa essere ceduto senza problemi?

2287455[/snapback]

 

senza problemi o no questa è una cosa soggettiva!

ma so un mese che mettete/ti in dubbio che toscano non avalli niente di tutto quello che fanno per il calcio mercato!

ma ripeto o toscano è un coglione e quindi stimate un coglione che per il secondo anno de seguito se fa pija per culo da società e cozzella o toscano da le direttive del mercarto e cozzella esegue!

quindi se è un coglione non puoi stimarlo se è un grande è lui che decide, da questo non se scappa!

detto cio na settimana fa lo ha detto in un intervista, dopo un giorno formattate lu cervello e riincominciamo co cozzella e zadotti!

ma secondo te devono fa una conferenza stam,pa pe dicce che quelli che hanno mandato via per esempio so scarsi? oppure che so rompicoglioni? oppure che non fanno spogliatojo? oppure che so froci?

no dimme!

2287462[/snapback]

quello che dici in parte può essere vero.

però solo fino a un certo punto.

è vero che per Toscano, Cozzella e Zadotti i giocatori sono tutti uguali, ma per i tifosi no.

e chi fa calcio a un certo livello queste cose dovrebbe saperle.

Perché a Roma (fatte le debite proporzioni) se pensano di vendere De Rossi si apre quasi un referendum tra i tifosi?

E qui dovremmo ingozzarci tutto senza fiatare?

Pisacane è un professionista, può giustamente andare dove vuole.

La Ternana può fare le sue scelte, e ovviamente a questo punto bisogna ritenere che Toscano stia avallando ogni azione "commessa" dalla dirigenza (e uso la parola "commessa" nona caso...).

Evidentemente anche Toscano è convinto - per qualche motivo - che Pisacane debba andarsene.

Ma questa scelta NON MI TROVA CONCORDE e nemmeno riesco a giustificarla in qualche modo come, ad esempio, quella su Vitale.

Visto lo spesso tecnico del giocatore (qui non siamo più sulla riconoscenza sul piano umano e la stima personale come Ambrosi, Sinigaglia e Ferraro....qui ci stiamo PRIVANDO DI UN SIGNOR GIOCATORE), voglio capire il perché di questo.

E visto che stimo l'allenatore, vorrei che fosse lui a dircelo.

2287475[/snapback]

 

vedi gia parlare di avallo è sbagliato, te diro di piu è proprio l' allenatore ceh ha voluto sta cosa!

 

continui a chiedere spiegazioni, ma avvolte alcune spiegazioni non si possono dare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro ricorderei la frase detta da Toscano su Vitale:

 

"non è stata una scelta tecnica".

2287476[/snapback]

ma quella su Pisacane non è neanche una scelta economica.

allora che cos'e'?

Pisacane spaccava lo spogliatoio?

fatece capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro ricorderei la frase detta da Toscano su Vitale:

 

"non è stata una scelta tecnica".

2287476[/snapback]

ma quella su Pisacane non è neanche una scelta economica.

allora che cos'e'?

Pisacane spaccava lo spogliatoio?

fatece capì.

2287480[/snapback]

hanno dato via tutti li napoletani .. fatte una domanda e datte una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una cosa pero' dobbiamo essere tutti d'accordo:iniziamo a parla' al plurale,Zadotti;Cozzella e Toscano

per il resto,chiudo qua e attendo notizie ufficiali,visto che il Presidente dell'Avellino aveva annunciato pure Pavoletti che mi sembra sia ancora al suo posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comuque Pisacane come detto da molti è un ottimo difensore per la B un po' il nostro primo grava, grinta, reattività ed anticipo, staremo a vedere chi sarà il suo sotituto e quale caratura tecnica si porterà appresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro ricorderei la frase detta da Toscano su Vitale:

 

"non è stata una scelta tecnica".

2287476[/snapback]

ma quella su Pisacane non è neanche una scelta economica.

allora che cos'e'?

Pisacane spaccava lo spogliatoio?

fatece capì.

2287480[/snapback]

hanno dato via tutti li napoletani .. fatte una domanda e datte una risposta

2287481[/snapback]

No ti sbagli , Napoli rimane come secondo di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su una cosa pero' dobbiamo essere tutti d'accordo:iniziamo a parla' al plurale,Zadotti;Cozzella e Toscano

per il resto,chiudo qua e attendo notizie ufficiali,visto che il Presidente dell'Avellino aveva annunciato pure Pavoletti che mi sembra sia ancora al suo posto ;)

2287482[/snapback]

 

Ahhhh magari noi :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

2287466[/snapback]

 

Ferma un po' eh.... Non e' che puoi venire da Napoli a dirmi come la devo pensare o meno,tu la pensi in un modo ed io in un altro stop..... Cosa volevo dire qualcuno l'ha capito .... Ho detto Io Toscano dimettiti ?????

Ho detto che se fosse contrario a questo smantellamento un allenatore rimeterrebe il suo mandato stop...

Non mi mettere parole in bocca che non ho altro !!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è certa , questi e il marketing so come li vegetariani e le bistecche , o malgioglio e la picchia ... in piena campagna abbonamenti smantelli una squadra e non compri 1 che sia 1 giocatore ... geni !!

il dramma è che fra un po c'avranno pure la faccia come il culo da di che ne hanno fatti pochi e che la gente allo stadio non ce va

2287477[/snapback]

 

 

marketing e comunicazione direi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma aspettate siamo solo ad inizio mercato.... Ma dio bono che c'avete prescia? :lol:

 

E ok che vediamo solo gente che esce e nessuno che entra, ma io direi de aspettà un pò, no?

 

Ma è tanto difficile provare a pensare che magari, sia Toscano che Cozzella e tutta la compagnia bella, sappiamo bene che cosa stanno facendo?

Per ora io la penso così, e me po esse sbaglierò...

 

Attenzione, io non so nulla e non m'hanno detto nulla eh, non me informo più da giorni e giorni ormai, ma questa è la mia impressione. Altrimenti, onestamente, proprio non se spiegano tutti questi movimenti in uscita. Mantenere la calma e aspettare, possiamo fare solo questo, nell'attesa che si degnino di rendere partecipi anche noi tifosi, che vogliamo capire che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le dimissioni di Toscano

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2287454[/snapback]

che ridi ? il discorso di Boe non fa una piega , la societa venne mezza squadra se a te mister non te sta bene te dimetti , senno se vede che eri d'accordo con il ds

io a questo punto credo che lo smantellamento della vecchia guardia sia stato deciso da mister e ds insieme

2287459[/snapback]

 

Meno male almeno uno lo ha capito,oltre Cozzella a qualcuno va bene che succeda questo ok.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difatti a Roma sò un esempio mondiale de gestione societaria

2287483[/snapback]

ecco, su questo magari c'hai ragione.

ma neanche a Terni, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE COZZE COME PRIMO GIORNO DE MERCATO NN SII ANNATO MALE

....

2287488[/snapback]

 

che salame che si!

2287492[/snapback]

 

 

hai scritto male :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma aspettate siamo solo ad inizio mercato.... Ma dio bono che c'avete prescia?  :lol:

 

E ok che vediamo solo gente che esce e nessuno che entra, ma io direi de aspettà un pò, no?

 

Ma è tanto difficile provare a pensare che magari, sia Toscano che Cozzella e tutta la compagnia bella, sappiamo bene che cosa stanno facendo?

Per ora io la penso così, e me po esse sbaglierò...

 

Attenzione, io non so nulla e non m'hanno detto nulla eh, non me informo più da giorni e giorni ormai, ma questa è la mia impressione. Altrimenti, onestamente, proprio non se spiegano tutti questi movimenti in uscita. Mantenere la calma e aspettare, possiamo fare solo questo, nell'attesa che si degnino di rendere partecipi anche noi tifosi, che vogliamo capire che succede.

2287491[/snapback]

 

 

ma che hai litigato co' la fonte? :D

te' ,ginevra e brave ve' la siete data eh,m'avete lasciato solo a spara' le bombe,mo' me ritiro pure io,tie' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui il punto non è che hanno dato via tutti li napoletani... è che hanno dato via tutti i vecchi e quelli che hanno giocato per gran parte dello scorso campionato.....

 

Un motivo logico per migliorare ci può essere... ma volendo essere pessimisti ci si può trovare anche un motivo logico per peggiorare... aspetto i primi 3 acquisti poi giudico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difatti a Roma sò un esempio mondiale de gestione societaria

2287483[/snapback]

ecco, su questo magari c'hai ragione.

ma neanche a Terni, però....

2287494[/snapback]

Dillo a me che me li sò sorbettati anni e anni in C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

2287466[/snapback]

 

Ferma un po' eh.... Non e' che puoi venire da Napoli a dirmi come la devo pensare o meno,tu la pensi in un modo ed io in un altro stop..... Cosa volevo dire qualcuno l'ha capito .... Ho detto Io Toscano dimettiti ?????

Ho detto che se fosse contrario a questo smantellamento un allenatore rimeterrebe il suo mandato stop...

Non mi mettere parole in bocca che non ho altro !!!!

;)

2287487[/snapback]

non mi riferivo a te, boe. E no, non vengo da Napoli a di niente a nessun, specie come la si deve pensare... Dico solo che, ci si agita un pò troppo, e si dicono cose un pò pesanti, tutto qua. Ma è solo la mia opinione, non c'è bisogno di scaldarsi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.