Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

De pisacane non me ne po frega de meno, anzi, uno che se tatua la fera, dice che ama terni e con un contratto fino al 2014 fa le pugnette per il rinnovo, po anna benissimo a infognasse ad avellino. Tanti saluti. I giocatori vanno e vengono e non vanno mai osannati, questa é la riprova.

2287637[/snapback]

:quoto:

E sti gran cazzi pe me pò sciacquà da li cojoni benissimo!! avanti un altro!!

 

ricordo ancora li giocatori passano la ternana rimane!!!!!!!!!

quanti ne avemo cambiati de giocatori in tutti questi ultimi anni!! ce lamentamo!!!

gente che pe sti mercenari (perchè tanto so tutti mercenari chi più chi meno) se stappa li capelli

ma famola finita e pensamo a annà avanti e cerca de fa na squadra pe sto campionato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De pisacane non me ne po frega de meno, anzi, uno che se tatua la fera, dice che ama terni e con un contratto fino al 2014 fa le pugnette per il rinnovo, po anna benissimo a infognasse ad avellino. Tanti saluti. I giocatori vanno e vengono e non vanno mai osannati, questa é la riprova.

2287637[/snapback]

:quoto:

E sti gran cazzi pe me pò sciacquà da li cojoni benissimo!! avanti un altro!!

 

ricordo ancora li giocatori passano la ternana rimane!!!!!!!!!

quanti ne avemo cambiati de giocatori in tutti questi ultimi anni!! ce lamentamo!!!

gente che pe sti mercenari (perchè tanto so tutti mercenari chi più chi meno) se stappa li capelli

ma famola finita e pensamo a annà avanti e cerca de fa na squadra pe sto campionato!!!!!

2287659[/snapback]

 

Infatti la gente fa tante pugnette per uno che non rappresenta niente. Io davvero non capisco.

 

Questo ha giocato 39 partitecon la ternana e sembra uno che sta qui da un secolo.

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, Vitale se ne è sciacquato da li cojoni?

2287663[/snapback]

 

De vitale ce ne semo liberati.......

2287664[/snapback]

Ottimo, grazie.

Ero rimasto un pò indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però non dite che non ci stanno li botti de mercato eh...

2287667[/snapback]

 

è che li botti na volta accesi toccherebbe tiralli fori e non tenelli dentro casa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però non dite che non ci stanno li botti de mercato eh...

2287667[/snapback]

 

è che li botti na volta accesi toccherebbe tiralli fori e non tenelli dentro casa :lol::lol::lol:

2287672[/snapback]

ma regà li botti se sparano a ferragosto... Eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto su fb gira questo link

 

Fabio Pisacane vicino alla rescissione.

http://www.ternananews.it/copertina/fabio-...rescissione-500

 

:lol:

2287564[/snapback]

speriamo che sia vero quello che dice Ginevra e che domani la società abbia un barlume di lucidità.

2287567[/snapback]

Altofò: quello che dico è vero, ma se hai letto bene a me sa tanto di "ricatto"..... Non si fa così a mio modesto parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto su fb gira questo link

 

Fabio Pisacane vicino alla rescissione.

http://www.ternananews.it/copertina/fabio-...rescissione-500

 

:lol:

2287564[/snapback]

speriamo che sia vero quello che dice Ginevra e che domani la società abbia un barlume di lucidità.

2287567[/snapback]

Altofò: quello che dico è vero, ma se hai letto bene a me sa tanto di "ricatto"..... Non si fa così a mio modesto parere...

2287674[/snapback]

 

è ricatto sci porca madoro, qui la società sempre se toscano avalla manco gli dovrebbe aprire la porta..

 

via e zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava strano che sta trattativa fosse gia' conclusa,praticamente il Presidente dell'Avellino ha messo in scena un Pavoletti bis,c'e' chi parla poco come i nostri e chi parla troppo e a vanvera,d'altro canto l'avevo anticipato sabato scorso che il procuratore di Pisacane e' bello tosto,dico come sempre la mia:Pisacane per me puo' giocare tranquillamente in serie B e io lo terrei,pero' e' fuori da ogni logica chiedere un prolungamento quando sei stato fuori praticamente tutto il campionato,gioca poi alla fine del girone di ritorno ci mettiamo a tavolino,ne' puo' essere preso a pretesto il fatto che l'Avellino gli offre un biennale,quindi in sostanza fossi io in Cozzella non gli prolungherei il contratto ma gli darei l'appuntamento a gennaio,se poi insiste che vuole andar via si ricordi che 'e sottocontratto e di certo,visto come si sono comportati,non lo cederei all'Avellino se non dietro un giusto compenso in denaro o in contropartite tecniche.

sono sicuro che alla fine Fabio rimarra'perche' e' un ragazzo orgoglioso che vorra' dimostrare sul campo di meritare la fiducia del mister per rimanere in maglia rossoverde anche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembrava strano  che sta trattativa fosse gia' conclusa,praticamente il Presidente dell'Avellino ha messo in scena un Pavoletti bis,c'e' chi parla poco come i nostri e chi parla troppo e a vanvera,d'altro canto l'avevo anticipato sabato scorso che il procuratore di Pisacane e' bello tosto,dico come sempre la mia:Pisacane per me puo' giocare tranquillamente in serie B e io lo terrei,pero' e' fuori da ogni logica chiedere un prolungamento quando sei stato fuori praticamente tutto il campionato,gioca poi alla fine del girone di ritorno ci mettiamo a tavolino,ne' puo' essere preso a pretesto il fatto che l'Avellino gli offre un biennale,quindi in sostanza fossi io in Cozzella non gli prolungherei il contratto ma gli darei l'appuntamento a gennaio,se poi insiste che vuole andar via si ricordi che 'e sottocontratto e di certo,visto come si sono comportati,non lo cederei all'Avellino se non dietro un giusto compenso  in denaro o in contropartite tecniche.

sono sicuro che alla fine Fabio rimarra'perche' e' un ragazzo orgoglioso che vorra' dimostrare sul campo di meritare la fiducia del mister per rimanere in maglia rossoverde anche il prossimo anno.

2287677[/snapback]

L'ultima tua frase la condividevo qualche mese fa Dragon. Era stato detto proprio questo, invece evidentemente le cose sono cambiate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto su fb gira questo link

 

Fabio Pisacane vicino alla rescissione.

http://www.ternananews.it/copertina/fabio-...rescissione-500

 

:lol:

2287564[/snapback]

speriamo che sia vero quello che dice Ginevra e che domani la società abbia un barlume di lucidità.

2287567[/snapback]

Altofò: quello che dico è vero, ma se hai letto bene a me sa tanto di "ricatto"..... Non si fa così a mio modesto parere...

2287674[/snapback]

 

è ricatto sci porca madoro, qui la società sempre se toscano avalla manco gli dovrebbe aprire la porta..

 

via e zitto

2287676[/snapback]

cioè mancu lu vennemo va via a parametro 0!?!?!? ma come pò rescinde lu contratto cuscì!? c'ha una clausola che je lo permette!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembrava strano  che sta trattativa fosse gia' conclusa,praticamente il Presidente dell'Avellino ha messo in scena un Pavoletti bis,c'e' chi parla poco come i nostri e chi parla troppo e a vanvera,d'altro canto l'avevo anticipato sabato scorso che il procuratore di Pisacane e' bello tosto,dico come sempre la mia:Pisacane per me puo' giocare tranquillamente in serie B e io lo terrei,pero' e' fuori da ogni logica chiedere un prolungamento quando sei stato fuori praticamente tutto il campionato,gioca poi alla fine del girone di ritorno ci mettiamo a tavolino,ne' puo' essere preso a pretesto il fatto che l'Avellino gli offre un biennale,quindi in sostanza fossi io in Cozzella non gli prolungherei il contratto ma gli darei l'appuntamento a gennaio,se poi insiste che vuole andar via si ricordi che 'e sottocontratto e di certo,visto come si sono comportati,non lo cederei all'Avellino se non dietro un giusto compenso  in denaro o in contropartite tecniche.

sono sicuro che alla fine Fabio rimarra'perche' e' un ragazzo orgoglioso che vorra' dimostrare sul campo di meritare la fiducia del mister per rimanere in maglia rossoverde anche il prossimo anno.

2287677[/snapback]

 

 

condivido in pieno la parte in neretto, su quella in rosso invece la penso in modo opposto. Secondo me partirà.

2287679[/snapback]

Io invece condivido anche il rosso. secondo me resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto su fb gira questo link

 

Fabio Pisacane vicino alla rescissione.

http://www.ternananews.it/copertina/fabio-...rescissione-500

 

:lol:

2287564[/snapback]

speriamo che sia vero quello che dice Ginevra e che domani la società abbia un barlume di lucidità.

2287567[/snapback]

Altofò: quello che dico è vero, ma se hai letto bene a me sa tanto di "ricatto"..... Non si fa così a mio modesto parere...

2287674[/snapback]

 

L'anno scorso stessa storia,un parto per rinnovare,mo basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembrava strano  che sta trattativa fosse gia' conclusa,praticamente il Presidente dell'Avellino ha messo in scena un Pavoletti bis,c'e' chi parla poco come i nostri e chi parla troppo e a vanvera,d'altro canto l'avevo anticipato sabato scorso che il procuratore di Pisacane e' bello tosto,dico come sempre la mia:Pisacane per me puo' giocare tranquillamente in serie B e io lo terrei,pero' e' fuori da ogni logica chiedere un prolungamento quando sei stato fuori praticamente tutto il campionato,gioca poi alla fine del girone di ritorno ci mettiamo a tavolino,ne' puo' essere preso a pretesto il fatto che l'Avellino gli offre un biennale,quindi in sostanza fossi io in Cozzella non gli prolungherei il contratto ma gli darei l'appuntamento a gennaio,se poi insiste che vuole andar via si ricordi che 'e sottocontratto e di certo,visto come si sono comportati,non lo cederei all'Avellino se non dietro un giusto compenso  in denaro o in contropartite tecniche.

sono sicuro che alla fine Fabio rimarra'perche' e' un ragazzo orgoglioso che vorra' dimostrare sul campo di meritare la fiducia del mister per rimanere in maglia rossoverde anche il prossimo anno.

2287677[/snapback]

 

 

condivido in pieno la parte in neretto, su quella in rosso invece la penso in modo opposto. Secondo me partirà.

2287679[/snapback]

Io invece condivido anche il rosso. secondo me resta.

2287683[/snapback]

 

vabbe',se rimane siamo contenti,se parte ce ne faremo una ragione,perche' se ne va un buon giocatore ma uno dei tanti che all'attaccamento alla maglia preferisce i dinderi,poi non e' possibile che ogni anno c'e' sta pugnetta del rinnovo,rimmne il fatto che nel caso se ne voglia andare deve andare via dietro adeguata copertura,altrimenti all'Avellino ce va il prossimo anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un'idea:

 

a me da tifoso della ternana ed innamorato della squadra che vinse la C me pò anche stà bene che tu possa decide de sfascià tutto; per fare un campionato di vertice di B forse servono giocatori con maggiore qualità!

detto questo però la piazza è nervosa : alcune cessioni (ferraro) o alcune comproprietà lasciate andare (vitale) hanno un pò "depresso" la piazza

Poi qualcuno saggiamente dice: aspettiamo lunedì l'inizio ufficiale del mercato....bene la prima voce parla di un pisacane in uscita

Allora me chiedo: ma com'è possibile che decidi di privarti di questi giocatori e non hai ancora in tasca nessun contratto?,.....no perchè se oggi non ufficializzi nessuno significa che non hai nessuno tra le mani,.......ed allora: che avemo fatto fino a mò?

questo a prescinde dai vari ferraro, ambrosi , sinigaglia ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un'idea:

 

a me da tifoso della ternana ed innamorato della squadra che vinse la C me pò anche stà bene che tu possa decide de sfascià tutto; per fare un campionato di vertice di B forse servono giocatori con maggiore qualità!

detto questo però la piazza è nervosa : alcune cessioni (ferraro) o alcune comproprietà lasciate andare (vitale) hanno un pò "depresso" la piazza

Poi qualcuno saggiamente dice: aspettiamo lunedì l'inizio ufficiale del mercato....bene la prima voce parla di un pisacane in uscita

Allora me chiedo: ma com'è possibile che decidi di privarti di questi giocatori e non hai ancora in tasca nessun contratto?,.....no perchè se oggi non ufficializzi nessuno significa che non hai nessuno tra le mani,.......ed allora: che avemo fatto fino a mò?

questo a prescinde dai vari ferraro, ambrosi , sinigaglia ecc......

2287697[/snapback]

Questo non è vero moicà perchè tu ufficializzi quando c'hai la firma del giocatore. Dato che prima della scadenza non puoi far firmare un contratto altrimenti passi i cavoletti allora devi aspettare il primo luglio. ma se sta in vacanza al mare o in viaggio di nozze (tipo me ricordo Di Deo lo scorso anno correggime se sbaglio) devi attende il suo ritorno anche se sulla parola l'accordo ce l'hai ;)

ps non è ottimismo ma realismo in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che macellu e che tensione che serpeggia qua dentro ;)

Provo a fae un pò di chiarezza per quel pò che mi è dato sapere .

PISACANE : Lui o il suo agente ... o più realisticamente entrambi esigono un rinnovo o vogliono cambiare aria ... ora la società per la gola non si fa prendere ( giusto o sbagliato che sia ) e prima di vederlo sul campo per qualche mese il rinnovo non lo offrirà ( dunque non aspettatevi niente di concreto domani ) a quel punto se Lui o il suo procuratore punteranno i piedi l' ipotesi di una cessione diverrà realistica ... se vuol restare qui a giocarsi le sue carte e dimostrare di essere integro fisicamente ed ottenere in seguito il rinnovo che vuole è il benvenuto ... altrimenti aria ( SEMPLICE E LINEARE )

MASI : Vicinissimo ... si potrebbe concretizzare già in settimana .

BROSCO : Difficile ma non impossibile ... sembra che il ragazzo preferisca tornare a Terni piuttosto che a Latina e questo potrebbe essere un fattore "decisivo" . Il Parma invece preferirebbe mandarlo a Latina , dato che i rapporti con Noi sono un pò incrinati . La trattativa non dovrebbe essere breve .

LAURO : al 95 % resta

DI DEO : ancora non è deciso nulla ... ma qualche segnale positivo c'è ...

CASTIGLIA : Con la Juventus la trattativa è definita (prestito con diritto di riscatto ) ... stà a Lui scegliere se venire a Terni o in altre piazze di B che lo cercano ( REGGINA e STABIA su tutte )

TROIANO : Ci siamo fortemente ... ma non siamo soli ... non ci si sbilancia ... ma credo che ci siano segnali che lasciano veramente ben sperare !

MAIELLO : se salta uno dei 2 sopra ... o se qualcuno se pija BOTTA ( per ora zero offerte ) ci si potrebbe parlare col Napoli ... trattativa in divenire

CRIMI : Sembra che il Grosseto abbia offerte dalla serie A ... ma se lo prendesse una di media classifica ne potremmo richiedere almeno il prestito dato che è un pallino del Mister e che all' occorrenza può fare anche la fascia .

GEMITI : Per ora il Livorno prima di cederlo vuole un' altro giocatore nel suo ruolo ... appena lo avrà dovremmo avere una corsia preferenziale

CAPUTO : Con Lui dovrebbe essere tutto fatto ... resta da vedere se i nuovi proprietari vogliano davvero cederlo ed eventualmente a quale cifra ;)

PIOVACCARI : Dovrebbe andare allo STEAUA BUCAREST

PAOLUCCI : Potrebbe diventare la prima scelta se dovesse saltare CAPUTO

INGLESE : Piace al Mister ma il Chievo lo inserirebbe per ora solo in una trattativa da ampio raggio che conterrebbe anche FARKAS e conguaglio per MECCARIELLO e BRIGNOLI ... ad ora sembra decisamente un' ipotesi che non ci interessa !!! Da vedere se si potrà trattare i giocatori clivensi senza contropartite ....

FALCO : Pallino del Mister da sempre ... si dovrebbe tentare l' ennesimo "assalto" fusse che fusse la volta bona ;)

ALFAGEME : Lui vuole restare e probabilmente sarà dei Nostri ... sperando nella stagione del riscatto ;)

Si monitorano anche un centrocampista di fascia destro ( non trapelano nomi ) e una punta centrale giovane da far maturare .

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao brave,credo che Troiano sia vicino come Maiello (il giocatore e' cercato anche dal livorno dove farebbe il panchinaro di Belinghieri,lui invece vuole giocare quindi ha detto si' alle fere,manca l'ok di Bigon che dovrebbe arrivare a giorni) mentre per Castiglia la situazione e' un po' diversa,ora bisogna trattare con il vicenza che detiene la comproprieta' e disponibilita' del giocatore e vorrebbe monetizzare,quindi la juve centra poco, su Di Deo anche io ho sensazione positive speriamo che venga messo nero su bianco,masi diciamo che e' fatta,su gemiti non e' semplice perche' c'e' amche il novara,crimi non ho mai avuto sentore ci potesse interessare,se salta caputo credo anche io in paolucci,quest'anno vedo piu' chirico' che falco,comunque il lecce (adesso lo posso dire) sarebbe interessato a pisacane e non nole' come scritto da qualcuno,quindi qualora Pisadog non dovesse trovare un accordo potrebbe essere dirottato in salento anziche' ad avellino che se la prederebbe giustamente in saccoccia,insieme al loro presidente e criscitiello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizie fresche su Brignoli e su Brosco ne avete, amici?

2287628[/snapback]

 

:lol:

fermo che qui succede un macello! :lol:

2287629[/snapback]

Kiwiiii stiamo in pieno psicodramma per Pisacane.....e tu vieni a mettere il dito nella piaga?

Se oggi arriva la notizia che va via pure Brignoli a Terni scoppia la rivoluzione :D

2287632[/snapback]

 

Scusate, non sapevo niente delle fibrillazioni a Terni. Dunque al momento sia Brignoli che Brosco sono rossoverdi, dico bene? Noi abbiamo acquistato Mario Rui, ex Spezia e domani abbiamo un incontro con Lotito che ci ha chiesto Hysaj: Prezzo 4.000.000 tondi tondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao brave,credo che Troiano sia vicino come Maiello (il giocatore e' cercato anche dal livorno dove farebbe il panchinaro di Belinghieri,lui invece vuole giocare quindi ha detto si' alle fere,manca l'ok di Bigon che dovrebbe arrivare a giorni) mentre per Castiglia la situazione e' un po' diversa,ora bisogna trattare con il vicenza che detiene la comproprieta' e disponibilita' del giocatore e vorrebbe monetizzare,quindi la juve centra poco, su Di Deo anche io ho sensazione positive speriamo che venga messo nero su bianco,masi diciamo che e' fatta,su gemiti non e' semplice perche' c'e' amche il novara,crimi non ho mai avuto sentore ci potesse interessare,se salta caputo credo anche io in paolucci,quest'anno vedo piu' chirico' che falco,comunque il lecce (adesso lo posso dire) sarebbe interessato a pisacane e non nole' come scritto da qualcuno,quindi qualora Pisadog non dovesse trovare un accordo potrebbe essere dirottato in salento anziche' ad avellino che se la prederebbe giustamente in saccoccia,insieme al loro presidente e criscitiello  :D

2287711[/snapback]

Dovrebbe essere Carcuro richiesto dal Lecce, gli hanno offerto un triennale. Certo scenderebbe di categoria ma.......

Maiello è tornato dopo due anni positivi a Crotone ed è di nuovo sul mercato, il suo procuratore Fedele e Cozzella sono d'accordo già da dieci giorni e come ha scritto Dragon aspettano solo il placet di Bigon, ma Maiello non è un trequartista, ma un centrocampista centrale con il vizio del gol, quindi se andasse a Livorno non sarebbe lui il rincalzo di Belingheri. Per caratteristiche è a metà tra Carcuro e Scozzarella, più offensivo del primo ma meno tecnico del secondo. :) Per il 3-4-1-2 di Toscano non sarebbe lui l'alternativa a Nolè sulla trequarti.....

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao brave,credo che Troiano sia vicino come Maiello (il giocatore e' cercato anche dal livorno dove farebbe il panchinaro di Belinghieri,lui invece vuole giocare quindi ha detto si' alle fere,manca l'ok di Bigon che dovrebbe arrivare a giorni) mentre per Castiglia la situazione e' un po' diversa,ora bisogna trattare con il vicenza che detiene la comproprieta' e disponibilita' del giocatore e vorrebbe monetizzare,quindi la juve centra poco, su Di Deo anche io ho sensazione positive speriamo che venga messo nero su bianco,masi diciamo che e' fatta,su gemiti non e' semplice perche' c'e' amche il novara,crimi non ho mai avuto sentore ci potesse interessare,se salta caputo credo anche io in paolucci,quest'anno vedo piu' chirico' che falco,comunque il lecce (adesso lo posso dire) sarebbe interessato a pisacane e non nole' come scritto da qualcuno,quindi qualora Pisadog non dovesse trovare un accordo potrebbe essere dirottato in salento anziche' ad avellino che se la prederebbe giustamente in saccoccia,insieme al loro presidente e criscitiello  :D

2287711[/snapback]

 

riguardo nolè errore mio :)

lo ricordavo come richiesta inserita dal lecce nella prima vecchia trattativa per falco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MANUALE D'USO PER TRASCORRERE UN'ESTATE SENZA AFFANNO, STATI D'ANSIA, TACHICARDIE E CRISI D'IDENTITA'.

 

 

- Bandire immediatamente dal proprio personal computer/tablet/iPhone/cellulare tutti quei "siti d'informazione" nostrana che popolano la rete da quando la Ternana è rinata e seguono il mercato secondo dopo secondo, sparando (a mio avviso) una marea di stronzate, facendo disinformazione e soprattutto creando false aspettative.

 

- Bandire immediatamente dal proprio personal computer/tablet/iPhone/cellulare anche tutti quei siti che pur essendo nazionali e famosi, basano la loro esistenza sul mercato, sparando anch'essi (a mio avviso) una marea di stronzate e soprattutto creando false aspettative.

 

- Seguire soltanto siti d'informazione nostrani affidabili (terninrete.it e sporterni.it sono due esempi), curati da giornalisti veri/persone competenti (non so' parente de nessuno, so' solo realista).

 

- Sfogliare i cari vecchi giornali nostrani la mattina al bar, che nel bene o nel male rappresentano comunque un punto di riferimento impareggiabile se paragonati ai nuovi fenomeni da baraccone del web (non so' parente de nessuno, so' solo realista).

 

- Tenere sempre a mente che i giornalisti della Conca degni di chiamarsi tali (ovvero giornalisti nel vero senso della parola, che piacciano o meno) sappiamo tutti chi sono. Probabilmente seguendo queste persone, che in alcuni casi sono tifosi più o meno come noi, si avranno informazioni più vicine alla realtà (non so' parente de nessuno, so' realista).

 

- Tenere sempre a mente che una notizia è ufficiale nel momento in cui un organo ufficiale la ufficializza, per cui (esempio) Pisacane all'Avellino sarebbe stato ufficiale se il sito dell'Avellino lo avesse ufficializzato. "Fatta per questo", "fatta per quill'andro" il più delle volte non significa niente, o meglio significa che c'è un accordo di massima ma nessuno ha firmato.

 

- Tenere sempre a mente che il mercato è aperto da oggi, mentre qui dentro c'è gente che si esaurisce dai primi di giugno. Il suddetto mercato durerà due mesi interi, i giocatori e i procuratori spesso stanno al mare o a casa loro e le trattative possono essere lunghe. Per chiudere occorre inoltre incontrarsi (anche più volte). Ne consegue che la Ternana, andando in ritiro tra tredici giorni, non dovrà presentarsi necessariamente con dieci acquisti, e sicuramente non lo farà. Arriverà qualcuno, poi piano piano gli altri. C'è tempo fino al 31 agosto.

 

- Tenere sempre a mente che Mimmo Toscano non è uno sprovveduto e non permetterà alla società di indebolire la squadra. La stessa società per bocca di Zadotti ha dichiarato che migliorerà il piazzamento della scorsa stagione, anche se molto probabilmente andrà a pescare giocatori motivati e giovani interessanti piuttosto che nomi altisonanti a fine carriera e dallo stipendio d'oro.

 

- Tenere sempre a mente (e riconosciamolo a chi di dovere) che per due estati consecutive abbiamo messo su una signora squadra senza spendere una lira e abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Se poi Toscano rimane, se poi Zadotti promette un bel secondo anno di B, se poi l'allenatore mi dice pure di stare tranquillo, non ho motivo di trascorrere un'estate con sudorazioni notturne, incubi e insulti a tutto lo staff.

 

- Considerare che i nomi accostati in questo avvio di mercato alla Ternana, sono davvero validi, e che una rifondazione apparentemente dolorosa non è detto che non possa trasformarsi in un miglioramento dell'organico. Se questo non dovesse accadere, ne chiederemo conto a tempo debito.

 

Io c'ho provato: ho concluso.

 

State sereni.

:)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moro :lol: Nuova versione per darsi un tono e correggere il tiro del sarcasmo e delle paraculate, tirate in giornata, della testata networkiana su Fb :lol:

Mannaggia a internet :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANUALE D'USO PER TRASCORRERE UN'ESTATE SENZA AFFANNO, STATI D'ANSIA, TACHICARDIE E CRISI D'IDENTITA'.

 

 

- Bandire immediatamente dal proprio personal computer/tablet/iPhone/cellulare tutti quei "siti d'informazione" nostrana che popolano la rete da quando la Ternana è rinata e seguono il mercato secondo dopo secondo, sparando (a mio avviso) una marea di stronzate, facendo disinformazione e soprattutto creando false aspettative.

 

- Bandire immediatamente dal proprio personal computer/tablet/iPhone/cellulare anche tutti quei siti che pur essendo nazionali e famosi, basano la loro esistenza sul mercato, sparando anch'essi (a mio avviso) una marea di stronzate e soprattutto creando false aspettative.

 

- Seguire soltanto siti d'informazione nostrani affidabili (terninrete.it e sporterni.it sono due esempi), curati da giornalisti veri/persone competenti (non so' parente de nessuno, so' solo realista).

 

- Sfogliare i cari vecchi giornali nostrani la mattina al bar, che nel bene o nel male rappresentano comunque un punto di riferimento impareggiabile se paragonati ai nuovi fenomeni da baraccone del web (non so' parente de nessuno, so' solo realista).

 

- Tenere sempre a mente che i giornalisti della Conca degni di chiamarsi tali (ovvero giornalisti nel vero senso della parola, che piacciano o meno) sappiamo tutti chi sono. Probabilmente seguendo queste persone, che in alcuni casi sono tifosi più o meno come noi, si avranno informazioni più vicine alla realtà (non so' parente de nessuno, so' realista).

 

- Tenere sempre a mente che una notizia è ufficiale nel momento in cui un organo ufficiale la ufficializza, per cui (esempio) Pisacane all'Avellino sarebbe stato ufficiale se il sito dell'Avellino lo avesse ufficializzato. "Fatta per questo", "fatta per quill'andro" il più delle volte non significa niente, o meglio significa che c'è un accordo di massima ma nessuno ha firmato.

 

- Tenere sempre a mente che il mercato è aperto da oggi, mentre qui dentro c'è gente che si esaurisce dai primi di giugno. Il suddetto mercato durerà due mesi interi, i giocatori e i procuratori spesso stanno al mare o a casa loro e le trattative possono essere lunghe. Per chiudere occorre inoltre incontrarsi (anche più volte). Ne consegue che la Ternana, andando in ritiro tra tredici giorni, non dovrà presentarsi necessariamente con dieci acquisti, e sicuramente non lo farà. Arriverà qualcuno, poi piano piano gli altri. C'è tempo fino al 31 agosto.

 

- Tenere sempre a mente che Mimmo Toscano non è uno sprovveduto e non permetterà alla società di indebolire la squadra. La stessa società per bocca di Zadotti ha dichiarato che migliorerà il piazzamento della scorsa stagione, anche se molto probabilmente andrà a pescare giocatori motivati e giovani interessanti piuttosto che nomi altisonanti a fine carriera e dallo stipendio d'oro.

 

- Tenere sempre a mente (e riconosciamolo a chi di dovere) che per due estati consecutive abbiamo messo su una signora squadra senza spendere una lira e abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Se poi Toscano rimane, se poi Zadotti promette un bel secondo anno di B, se poi l'allenatore mi dice pure di stare tranquillo, non ho motivo di trascorrere un'estate con sudorazioni notturne, incubi e insulti a tutto lo staff.

 

- Considerare che i nomi accostati in questo avvio di mercato alla Ternana, sono davvero validi, e che una rifondazione apparentemente dolorosa non è detto che non possa trasformarsi in un miglioramento dell'organico. Se questo non dovesse accadere, ne chiederemo conto a tempo debito.

 

Io c'ho provato: ho concluso.

 

State sereni.

:)

2287716[/snapback]

NON sono ironica!!!.... Vorrei leggere più spesso queste osservazioni condivisibili espresse in modo pacato ed equilibrato... complimenti..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.