Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

 

sè svejatu?!

2289274[/snapback]

Ok, comprato per la primavera.

 

Poi?

 

Nulla è un termine comunemente usato per indicare la mancanza o l'assenza completa di qualcosa. Colloquialmente la parola si usa spesso per indicare la mancanza di qualcosa di rilevante o di significativo, o per descrivere una cosa, un evento o un oggetto particolarmente insignificante. Nel parlare comune si usa come equivalente nel significato il termine niente che nell'incerta etimologia dimostra un senso diverso che cerca una maggiore precisione di linguaggio. Niente infatti viene fatto derivare dal latino ne inde o nec entem o nec gentem.

2289277[/snapback]

 

allora sta ancora a durmi.

gnende da fa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sè svejatu?!

2289274[/snapback]

Ok, comprato per la primavera.

 

Poi?

 

Nulla è un termine comunemente usato per indicare la mancanza o l'assenza completa di qualcosa. Colloquialmente la parola si usa spesso per indicare la mancanza di qualcosa di rilevante o di significativo, o per descrivere una cosa, un evento o un oggetto particolarmente insignificante. Nel parlare comune si usa come equivalente nel significato il termine niente che nell'incerta etimologia dimostra un senso diverso che cerca una maggiore precisione di linguaggio. Niente infatti viene fatto derivare dal latino ne inde o nec entem o nec gentem.

2289277[/snapback]

 

allora sta ancora a durmi.

gnende da fa :(

2289280[/snapback]

Teleuppela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minus habens uber halles!

2289228[/snapback]

 

attendiamo intervento correttivo di altoforno.... :lol:

2289230[/snapback]

ve va male.

ho studiate anche tedesco.

minus habentes visto che è plurale...

uber si scrive con la dieresi

halles si scrive alles

2289264[/snapback]

 

Per essere precisi si scrive con l'Umlaut, benché oggi i due simboli coincidano, in origine quello dell'umlaut era diverso: consisteva in una piccola lettera e scritta sopra la vocale affetta da metafonesi. Col tempo, la piccola e si ridusse a due tratti e finì per assomigliare al simbolo della dieresi. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per essere precisi si scrive con l'Umlaut, benché oggi i due simboli coincidano, in origine quello dell'umlaut era diverso: consisteva in una piccola lettera e scritta sopra la vocale affetta da metafonesi. Col tempo, la piccola e si ridusse a due tratti e finì per assomigliare al simbolo della dieresi.  B-)

2289291[/snapback]

 

ahi ahi ahi altofò, non ci siamo proprio... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per essere precisi si scrive con l'Umlaut, benché oggi i due simboli coincidano, in origine quello dell'umlaut era diverso: consisteva in una piccola lettera e scritta sopra la vocale affetta da metafonesi. Col tempo, la piccola e si ridusse a due tratti e finì per assomigliare al simbolo della dieresi.  B-)

2289291[/snapback]

 

ahi ahi ahi altofò, non ci siamo proprio... :nono:

2289293[/snapback]

lo volevo scrive io che si chiamava Umlaut ma poi me sembrava de sfoggià troppa cultura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, cari minorati mentali

 

i fatti dicono che il Brescia, società che l'anno scorso ha fatto i play off, per rinforzarsi prende come centrale di difesa Paci (anni di esperienza e presenze regolari in serie A).

 

E' vero che è in là con gli anni, ma non è che gli devi fare un contratto di 7 anni, basta un 1+1 per ottenere l'obiettivo che cerchi e poi cambi.

 

In particolare, di PAci, lo vado dicendo da Marzo che andava preso per la difesa della Ternana.

Con una linea a 3 fatta da Pisacane,PACI, Lauro secondo me ci saremmo rinforzati tanto.

 

Della linea verde di Cozzella per quanto mi riguarda me ne sbatto i coglioni. Iio continuo a sostenere che alla suadra dell'anno scorso bastavano 3/4 giocatori in tutto per puntare ai play off. Paci (o equivalente) era uno di questi.

Dovevi prendere due giocatori per le fasce (non avendo trattenuto nè Ragusa nè Vitale ed essendo indisponibile Diandà), un centrocampista e una punta e la squadra era fatta.

 

Cozzella ha scelto di smantellare la squadra e puntare sui giovani? Cazzi suoi! Non devo essere d'accordo per forza. Rimango però stupito che sulla base di tali dichiarazioni poi si cerchi Gemiti.

 

Per chi sostiene che nel gioco di Toscano i due esterni non si spolmonano perchè li aiuta l'attanccante esterno, beh, che ve devo dì, state bene così.

 

PS

Per addetto ai lavori non intendo che ci capisco più di questo o più di quello, semplicemente ho accesso a più informazioni rispetto ad un tifoso medio.

 

PPS

Andate riccamente affanculo voi e il vostro sarcasmo da 1/2 soldo.

2289157[/snapback]

Per meno c'è stata gente bannata... se questo è il tuo livello di confronto stamo messi bene direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parziale discolpa di forza ternana...io sulla tastiera mia non so in grado de fa l'umlaut, toccherebbe impostarla sul tedesco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parziale discolpa di forza ternana...io sulla tastiera mia non so in grado de fa l'umlaut, toccherebbe impostarla sul tedesco! :D

2289301[/snapback]

in realtà non posso farlo nemmeno io.

forzaternana assolto.

tomas Milian no. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, cari minorati mentali

 

i fatti dicono che il Brescia, società che l'anno scorso ha fatto i play off, per rinforzarsi prende come centrale di difesa Paci (anni di esperienza e presenze regolari in serie A).

 

E' vero che è in là con gli anni, ma non è che gli devi fare un contratto di 7 anni, basta un 1+1 per ottenere l'obiettivo che cerchi e poi cambi.

 

In particolare, di PAci, lo vado dicendo da Marzo che andava preso per la difesa della Ternana.

Con una linea a 3 fatta da Pisacane,PACI, Lauro secondo me ci saremmo rinforzati tanto.

 

Della linea verde di Cozzella per quanto mi riguarda me ne sbatto i coglioni. Iio continuo a sostenere che alla suadra dell'anno scorso bastavano 3/4 giocatori in tutto per puntare ai play off. Paci (o equivalente) era uno di questi.

Dovevi prendere due giocatori per le fasce (non avendo trattenuto nè Ragusa nè Vitale ed essendo indisponibile Diandà), un centrocampista e una punta e la squadra era fatta.

 

Cozzella ha scelto di smantellare la squadra e puntare sui giovani? Cazzi suoi! Non devo essere d'accordo per forza. Rimango però stupito che sulla base di tali dichiarazioni poi si cerchi Gemiti.

 

Per chi sostiene che nel gioco di Toscano i due esterni non si spolmonano perchè li aiuta l'attanccante esterno, beh, che ve devo dì, state bene così.

 

PS

Per addetto ai lavori non intendo che ci capisco più di questo o più di quello, semplicemente ho accesso a più informazioni rispetto ad un tifoso medio.

 

PPS

Andate riccamente affanculo voi e il vostro sarcasmo da 1/2 soldo.

2289157[/snapback]

Per meno c'è stata gente bannata... se questo è il tuo livello di confronto stamo messi bene direi...

2289299[/snapback]

A conte, se me provochi te rispondo. Che pensi che me sto a pijà le paraculate dal primo cojone co na connessione internet?

Annamo su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se disturbo,la posso dare una notizia di mercato visto che e' ufficiale? :rolleyes:

2289304[/snapback]

 

falchetti o mengoni strappati alla longobarda ??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonbolllleeeeeeeee..... Daje, lo sai che si dove venirti a trovareeeeeeeeeeee

Aaaaaaaaaaaaaaaaa

:lol: :lol:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minus habens uber halles!

2289228[/snapback]

 

attendiamo intervento correttivo di altoforno.... :lol:

2289230[/snapback]

ve va male.

ho studiate anche tedesco.

minus habentes visto che è plurale...

uber si scrive con la dieresi

halles si scrive alles

2289264[/snapback]

 

Per essere precisi si scrive con l'Umlaut, benché oggi i due simboli coincidano, in origine quello dell'umlaut era diverso: consisteva in una piccola lettera e scritta sopra la vocale affetta da metafonesi. Col tempo, la piccola e si ridusse a due tratti e finì per assomigliare al simbolo della dieresi. B-)

2289291[/snapback]

 

 

crucchi de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non contassi su de me, io oggi c'ho da consegnà le maglie :lol:

2289221[/snapback]

 

allora me sa che co li poppicorni ce poli fa la carbonella...

2289225[/snapback]

 

 

sò passato da lui...glie se sò appiccicati tutti su la padella!!!!....vedete npò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sè svejatu?!

2289274[/snapback]

 

 

Martin Valinient :D:D

2289276[/snapback]

giocherà con la primavera sicuro

2289278[/snapback]

Cinello direbbe che è un POTTU! :lol:

Speriamo sia un buon colpo in ottica futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parziale discolpa di forza ternana...io sulla tastiera mia non so in grado de fa l'umlaut, toccherebbe impostarla sul tedesco! :D

2289301[/snapback]

 

start- accessori-utilità di sistema - mappa caratteri

 

da li te scegli l' umalta lu mammut o come cazzo se chiama!

 

non c' ho giustificazioni!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, cari minorati mentali

 

i fatti dicono che il Brescia, società che l'anno scorso ha fatto i play off, per rinforzarsi prende come centrale di difesa Paci (anni di esperienza e presenze regolari in serie A).

 

E' vero che è in là con gli anni, ma non è che gli devi fare un contratto di 7 anni, basta un 1+1 per ottenere l'obiettivo che cerchi e poi cambi.

 

In particolare, di PAci, lo vado dicendo da Marzo che andava preso per la difesa della Ternana.

Con una linea a 3 fatta da Pisacane,PACI, Lauro secondo me ci saremmo rinforzati tanto.

 

Della linea verde di Cozzella per quanto mi riguarda me ne sbatto i coglioni. Iio continuo a sostenere che alla suadra dell'anno scorso bastavano 3/4 giocatori in tutto per puntare ai play off. Paci (o equivalente) era uno di questi.

Dovevi prendere due giocatori per le fasce (non avendo trattenuto nè Ragusa nè Vitale ed essendo indisponibile Diandà), un centrocampista e una punta e la squadra era fatta.

 

Cozzella ha scelto di smantellare la squadra e puntare sui giovani? Cazzi suoi! Non devo essere d'accordo per forza. Rimango però stupito che sulla base di tali dichiarazioni poi si cerchi Gemiti.

 

Per chi sostiene che nel gioco di Toscano i due esterni non si spolmonano perchè li aiuta l'attanccante esterno, beh, che ve devo dì, state bene così.

 

PS

Per addetto ai lavori non intendo che ci capisco più di questo o più di quello, semplicemente ho accesso a più informazioni rispetto ad un tifoso medio.

 

PPS

Andate riccamente affanculo voi e il vostro sarcasmo da 1/2 soldo.

2289157[/snapback]

Per meno c'è stata gente bannata... se questo è il tuo livello di confronto stamo messi bene direi...

2289299[/snapback]

A conte, se me provochi te rispondo. Che pensi che me sto a pijà le paraculate dal primo cojone co na connessione internet?

Annamo su....

2289303[/snapback]

sei comunque tenuto ad avere un linguaggio non offensivo verso gli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.