Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

noooo ma che scherzi.... Emo preso Martin Valjent, siamo riusciti a facce prestà Masi, e a breve Cozzella incotrerà Troiano. E non è manco tutto, de sicuro.

 

Dici che dovrebbero essere contenti? naaaaa, so più bravi a criticare :lol:

2289644[/snapback]

 

 

Figlia mia io te lo dico.... Donna avvisata mezza salvata :D

 

Questa mi sa che te la sei un po cercata eh ;) ... Preparati a qualche risposta che ti arrivera' ;)

2289665[/snapback]

boe, ce bazzichi nel forum politica? Io sì, e sapessi quante ne ho avute di "risposte" lì... Ce so abituata :D

 

Ma non me so cercata proprio nulla, semplicemente ho detto quello che penso, cosa che faccio e farò sempre, in base a quello che leggo, e non ho nessuna paura delle risposte che ci saranno. Anzi, se qualcuno vole risponde in un certo modo, faccia pure, per me ce possono anche pija lu numeretto se so in tanti, prego. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giginho è tanto che te lo volevo dì.

Ma st'immagine nella firma non la puoi ridurre un po', che quando scrivi tu me tocca pijà il canocchiale pe' legge?!

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

noooo ma che scherzi.... Emo preso Martin Valjent, siamo riusciti a facce prestà Masi, e a breve Cozzella incotrerà Troiano. E non è manco tutto, de sicuro.

 

Dici che dovrebbero essere contenti? naaaaa, so più bravi a criticare :lol:

2289644[/snapback]

 

 

Figlia mia io te lo dico.... Donna avvisata mezza salvata :D

 

Questa mi sa che te la sei un po cercata eh ;) ... Preparati a qualche risposta che ti arrivera' ;)

2289665[/snapback]

boe, ce bazzichi nel forum politica? Io sì, e sapessi quante ne ho avute di "risposte" lì... Ce so abituata :D

 

Ma non me so cercata proprio nulla, semplicemente ho detto quello che penso, cosa che faccio e farò sempre, in base a quello che leggo, e non ho nessuna paura delle risposte che ci saranno. Anzi, se qualcuno vole risponde in un certo modo, faccia pure, per me ce possono anche pija lu numeretto se so in tanti, prego. :lol:

2289668[/snapback]

 

Gli estremi non piacciono neanche a me,ma visto tutte le cessioni molte delle quali incomprensibili,io tutto questo entusiasmo per un emerito sconosciuto di nome Valjent,il quale probabilmente dopo il ritiro verra' aggregato alla primavera non l'ho,tutto qua... Poi ognuno la può pensare naturalmente come crede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giginho è tanto che te lo volevo dì.

Ma st'immagine nella firma non la puoi ridurre un po',  che quando scrivi tu me tocca pijà il canocchiale pe' legge?!

 

Fine OT

2289669[/snapback]

 

quoto, non al computer ma col telefono e col tablet è un bellu bucchino!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giginho è tanto che te lo volevo dì.

Ma st'immagine nella firma non la puoi ridurre un po',  che quando scrivi tu me tocca pijà il canocchiale pe' legge?!

 

Fine OT

2289669[/snapback]

 

quoto, non al computer ma col telefono e col tablet è un bellu bucchino!

2289671[/snapback]

Va bene :( domani mattina la rimpiccolisco un po :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giginho è tanto che te lo volevo dì.

Ma st'immagine nella firma non la puoi ridurre un po',  che quando scrivi tu me tocca pijà il canocchiale pe' legge?!

 

Fine OT

2289669[/snapback]

 

crikke ma che monitor c' hai un 14 pollici a risoluzione 640x480?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIGINHO VATTENE

 

e cmq dunque:

 

masi torna

brosco ???

gemiti

troiano

 

non male.....ma chi cazzo segna???...... :D

2289673[/snapback]

 

te ce metteranno la camicia de forza co sta cazzo de unta mohica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

noooo ma che scherzi.... Emo preso Martin Valjent, siamo riusciti a facce prestà Masi, e a breve Cozzella incotrerà Troiano. E non è manco tutto, de sicuro.

 

Dici che dovrebbero essere contenti? naaaaa, so più bravi a criticare :lol:

2289644[/snapback]

 

 

Figlia mia io te lo dico.... Donna avvisata mezza salvata :D

 

Questa mi sa che te la sei un po cercata eh ;) ... Preparati a qualche risposta che ti arrivera' ;)

2289665[/snapback]

boe, ce bazzichi nel forum politica? Io sì, e sapessi quante ne ho avute di "risposte" lì... Ce so abituata :D

 

Ma non me so cercata proprio nulla, semplicemente ho detto quello che penso, cosa che faccio e farò sempre, in base a quello che leggo, e non ho nessuna paura delle risposte che ci saranno. Anzi, se qualcuno vole risponde in un certo modo, faccia pure, per me ce possono anche pija lu numeretto se so in tanti, prego. :lol:

2289668[/snapback]

 

Gli estremi non piacciono neanche a me,ma visto tutte le cessioni molte delle quali incomprensibili,io tutto questo entusiasmo per un emerito sconosciuto di nome Valjent,il quale probabilmente dopo il ritiro verra' aggregato alla primavera non l'ho,tutto qua... Poi ognuno la può pensare naturalmente come crede :)

2289670[/snapback]

sostanzialmente si riassume tutto in un solo concetto. Provare a vedere le cose sotto un'ottica diversa. Io me rendo conto che tutte queste cessioni, così, una dopo l'altra, anche di giocatori abbastanza importanti, facciano preoccupare, e si vuole capire che stanno a fa... Visto che non ce fanno sapè niente. Ma io non capisco do sta scritto che sia una cosa negativa. Ma vabè, de natura caratteriale cerco sempre di razionalizzare le cose, e per me, sono tutti sacrifici necessari per migliorare, è l'unica cosa a cui riesco a pensare. Sarò ingenua o estremamente ottimista? pazienza, preferisco così. Puntare il dito contro le persone o giudicare il lavoro degli altri, prima ancora che sia finito e vederne i risultati, non mi è mai piaciuto. Ma ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ci mancherebbe, come io poi sono libera di esprime ciò che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIGINHO VATTENE

 

e cmq dunque:

 

masi torna

brosco ???

gemiti

troiano

 

non male.....ma chi cazzo segna???...... :D

2289673[/snapback]

 

te ce metteranno la camicia de forza co sta cazzo de unta mohica!

2289676[/snapback]

 

 

voglio una punta me stai a capì?

una punta.....sò 2 anni che aspetto....

per una che ne avevamo trovata se èijerà 2 anni de squalifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIGINHO VATTENE

 

e cmq dunque:

 

masi torna

brosco ???

gemiti

troiano

 

non male.....ma chi cazzo segna???...... :D

2289673[/snapback]

 

te ce metteranno la camicia de forza co sta cazzo de unta mohica!

2289676[/snapback]

 

 

voglio una punta me stai a capì?

una punta.....sò 2 anni che aspetto....

per una che ne avevamo trovata se èijerà 2 anni de squalifica!

2289679[/snapback]

 

e era pure na gran punta, cazzo!

 

mesa che no lu salva manco bracci a caputo!

peccato!

ma pijeranno qualcuno dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Settimane a rompe li cojoni, arriva la conferma del prestito di Masi per un anno e nessuno dice niente....bella razza che siete  :lol: poi non c'ha ragione chi dice che non ve sta mai bene un cazzo? :o  :D

2289640[/snapback]

noooo ma che scherzi.... Emo preso Martin Valjent, siamo riusciti a facce prestà Masi, e a breve Cozzella incotrerà Troiano. E non è manco tutto, de sicuro.

 

Dici che dovrebbero essere contenti? naaaaa, so più bravi a criticare :lol:

2289644[/snapback]

 

 

Figlia mia io te lo dico.... Donna avvisata mezza salvata :D

 

Questa mi sa che te la sei un po cercata eh ;) ... Preparati a qualche risposta che ti arrivera' ;)

2289665[/snapback]

boe, ce bazzichi nel forum politica? Io sì, e sapessi quante ne ho avute di "risposte" lì... Ce so abituata :D

 

Ma non me so cercata proprio nulla, semplicemente ho detto quello che penso, cosa che faccio e farò sempre, in base a quello che leggo, e non ho nessuna paura delle risposte che ci saranno. Anzi, se qualcuno vole risponde in un certo modo, faccia pure, per me ce possono anche pija lu numeretto se so in tanti, prego. :lol:

2289668[/snapback]

 

Gli estremi non piacciono neanche a me,ma visto tutte le cessioni molte delle quali incomprensibili,io tutto questo entusiasmo per un emerito sconosciuto di nome Valjent,il quale probabilmente dopo il ritiro verra' aggregato alla primavera non l'ho,tutto qua... Poi ognuno la può pensare naturalmente come crede :)

2289670[/snapback]

sostanzialmente si riassume tutto in un solo concetto. Provare a vedere le cose sotto un'ottica diversa. Io me rendo conto che tutte queste cessioni, così, una dopo l'altra, anche di giocatori abbastanza importanti, facciano preoccupare, e si vuole capire che stanno a fa... Visto che non ce fanno sapè niente. Ma io non capisco do sta scritto che sia una cosa negativa. Ma vabè, de natura caratteriale cerco sempre di razionalizzare le cose, e per me, sono tutti sacrifici necessari per migliorare, è l'unica cosa a cui riesco a pensare. Sarò ingenua o estremamente ottimista? pazienza, preferisco così. Puntare il dito contro le persone o giudicare il lavoro degli altri, prima ancora che sia finito e vederne i risultati, non mi è mai piaciuto. Ma ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ci mancherebbe, come io poi sono libera di esprime ciò che penso.

2289677[/snapback]

 

 

vedi che vordi esse giovani e da in culo a li vecchi presuntuosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il valore in se della riconferma di Masi che a me piace molto, la cosa che forse potrebbe essere più significativa di questa operazione e che se la Juve lo conferma a noi per un'altra stagione, forse e' perché avrà avuto le giuste garanzie sul tipo di campionato che la Ternana sta programmando, altrimenti lo avrebbe girato altrove. Se questo fosse vero, non credo che ci possiamo permettere di promettere cazzate ad una squadra da cui sarebbe fondamentale poter attingere in futuro altri giovani (almeno fino a che ci sarà il binomio Conte-Toscano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il valore in se della riconferma di Masi che a me piace molto, la cosa che forse potrebbe essere più significativa di questa operazione e che se la Juve lo conferma a noi per un'altra stagione, forse e' perché avrà avuto le giuste garanzie sul tipo di campionato che la Ternana sta programmando, altrimenti lo avrebbe girato altrove. Se questo fosse vero, non credo che ci possiamo permettere di promettere cazzate ad una squadra da cui sarebbe fondamentale poter attingere in futuro altri giovani (almeno fino a che ci sarà il binomio Conte-Toscano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giginho è tanto che te lo volevo dì.

Ma st'immagine nella firma non la puoi ridurre un po',  che quando scrivi tu me tocca pijà il canocchiale pe' legge?!

 

Fine OT

2289669[/snapback]

 

quoto, non al computer ma col telefono e col tablet è un bellu bucchino!

2289671[/snapback]

Va bene :( domani mattina la rimpiccolisco un po :(

2289672[/snapback]

Grazie...... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne sono convinto.....

ao ma de dragonball se sà niente?

2289683[/snapback]

io de Dragonball me fido, legge, ci osserva... E sa quello che fa :D

 

P.s. Ao Drà, artorna a scrive però eh... Ce manchi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giginho è tanto che te lo volevo dì.

Ma st'immagine nella firma non la puoi ridurre un po',  che quando scrivi tu me tocca pijà il canocchiale pe' legge?!

 

Fine OT

2289669[/snapback]

 

crikke ma che monitor c' hai un 14 pollici a risoluzione 640x480?

2289675[/snapback]

:lol:

È che uso quasi sempre il cellulare o il tablet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pour parler in topic, Zaza come preannunciato giocherà a Sassuolo!

Arriva in comproprietà nell'operazione che porterà Berardi alla Juve.

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO TERNANA/TERNANA

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Ternana ha raggiunto l’accordo con la Juventus per il prestito di Alberto Masi. Il difensore classe 1992 torna in Umbria dopo aver collezionato dieci presenze con la casacca rossoverde nel campionato appena concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOMERCATO TERNANA/TERNANA

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio la Ternana ha raggiunto l’accordo con la Juventus per il prestito di Alberto Masi. Il difensore classe 1992 torna in Umbria dopo aver collezionato dieci presenze con la casacca rossoverde nel campionato appena concluso.

2289697[/snapback]

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo chi,ma qualcuno forse ieri chiedeva del Siena su Paolucci,dite a Cozzella che il mercoledì mattina facciamo il mercato !!

Quello cittadino eh,ma un saltino io ce lo farei lo stesso perché sta per saltare in aria la baracca (DIO sia lodato nei secoli) a giorni arriveranno anche gli ufficiali giudiziari per il pignoramento dell'immobili ....

a parte che di capoccia questo si crede di esse Cristiano Ronaldo ma.... Un pensierino ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje n emo pinato n andro.

Se pijamo li vecchi rompete li coglioni

N emo pijato uno del 1997

mo che c'e' che non va??! :D

 

 

Ariano Irpino – Grande soddisfazione per la scuola calcio Leonardo Surro di Ariano Irpino.

BARBIERO - E’ stato infatti perfezionato il trasferimento del calciatore Michele Barbiero, classe ’97, alla Ternana calcio, squadra che milita nel campionato di serie B. L’ennesimo colpo dà lustro al lavoro svolto dalla scuola calcio che valorizza i giocatori del territorio di questa parte dell’Irpinia. Viene così riconosciuto il lavoro professionale della scuola calcio diretta da Leonardo Surro, che da venti anni dedica impegno e sacrificio al servizio dei giovani allievi per l’insegnamento del gioco del calcio. Tanti i giovani lanciati in questi anni dalla società irpina e altri si stanno preparando per l’approdo in societa’ professionistiche. Il calciatore che ha firmato il contratto con la Ternana si trasferirà in Umbria per la preparazione pre campionato.

SURRO - Leonardo Surro è nato ad Avellino il 4 Settembre 1962. Cresciuto nelle giovanili dell’Ariano approda alle giovanili dell’Avellino nel 1978 dove resta solo un anno per poi trasferirsi alla Lazio nella stagione 1978/79: qui resta per quattro anni. Nella stagione 1982/1983 ottiene la promozione in Serie A con la Lazio. Successivamente si trasferisce al Siena dove colleziona 11 gol in 30 presenze, nell’anno 1984/85 approda al Catanzaro e conquista la promozione in Serie B. Veste ancora le maglie di Livorno, Cavese, Siracusa. Tornato ad Ariano al termine della carriera, si dedica all’insegnamento del calcio ai giovani e fonda così nel 1993 la scuola calcio FC Ariano che poi prenderà nella stagione 2010/11 la denominazione di ASD Leonardo Surro. Partecipa ai campionati giovanili provinciali e regionali dove riscuote successi con tutte le categorie fino a raggiungere le semifinali regionali nella stagione 2010/11 con la categoria giovanissimi. Nella stagione 2012/13 gli allievi regionali arrivano fino agli ottavi di finale. Oltre ai brillanti successi ottenuti come squadra, c’è la soddisfazione di aver aperto le porte al calcio professionistico a molti dei suoi allievi tra i quali spiccano Spinazzola all’Inter, di Santosuosso alla Lazio, Albino all’Avellino, Rossetti al Catania e Lombardi al Napoli. A questi si aggiunge Barbiero che è stato ceduto alla Ternana.

- See more at: http://ottopagine.net/2013/07/05/barbiero-...h.4JneeN4S.dpuf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo la conferma di masi , sarebbe la prima buona notizia di questo mercato. Certo sarebbe probabilmente l'ennesimo prestito secco annuale, ma almeno forse arrivamo a fa un 7 contro 7 in ritiro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.