Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ormai sono due giorni e passa da quel famoso annuncio che non scrive più dragonball ma che S

Sara' successo?

2290138[/snapback]

per quanto riguarda Dragonball puoi sta tranquillo, non è successo niente.

2290142[/snapback]

...quindi non è stato rapito da qualche setta....

2290147[/snapback]

no :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento, anzi dallo scorso anno, c'ho solo un desiderio, accessibile, per la punta centrale.

Cozzella dai famme sto regalo te prego! So che puoi sentirmi! Telepatia, telepatia, telepatia!  :(

2289993[/snapback]

concordo pure io !!! buon giocatore potrebbe esplodere!!!

2289996[/snapback]

 

Non lo scrivo perchè tutto ciò che è nominato qui poi lo vedemo col binocolo :lol:

L'avatar parla per me :wub:

2290001[/snapback]

a proposito, come si chiama il giocatore che hai nell'avatar?

l'ho già visto, ma non riesco ad associare un nome alla sua faccia.

2290103[/snapback]

 

'Tu sai chi' o 'L'innominato' :lol: Non se può scrive qui se no le speranze vanno allo 0%

 

Sassuolo

Attaccante punta centrale

11 reti e 3 assist in 33 presenze di cui 12 subentrato dalla panchina alla prima in B.

L'anno scorso al Lanciano 16 reti in 36 presenze in Lega Pro.

 

Alla Ternana con Mimmo secondo me potrebbe esser la stagione della consacrazione.

Lo desidero, lo voglio, lo esigo in rossoverde. So tentato d'apricce un topic o twittarlo a Toscano ma me rovinerei. :lol:

 

me farei brilla se accadesse :wub: ma non accadrà :(

2290108[/snapback]

probabilmente finirà al Carpi

2290148[/snapback]

 

Te pare, mai una gioia. :(:(:(

 

Dite che me toccà contattà Mimmo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai sono due giorni e passa da quel famoso annuncio che non scrive più dragonball ma che S

Sara' successo?

2290138[/snapback]

per quanto riguarda Dragonball puoi sta tranquillo, non è successo niente.

2290142[/snapback]

...quindi non è stato rapito da qualche setta....

2290147[/snapback]

no :lol:

2290149[/snapback]

no perchè,in quel caso una mezza idea di chi era stato ce l'avevo!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento, anzi dallo scorso anno, c'ho solo un desiderio, accessibile, per la punta centrale.

Cozzella dai famme sto regalo te prego! So che puoi sentirmi! Telepatia, telepatia, telepatia!  :(

2289993[/snapback]

concordo pure io !!! buon giocatore potrebbe esplodere!!!

2289996[/snapback]

 

Non lo scrivo perchè tutto ciò che è nominato qui poi lo vedemo col binocolo :lol:

L'avatar parla per me :wub:

2290001[/snapback]

a proposito, come si chiama il giocatore che hai nell'avatar?

l'ho già visto, ma non riesco ad associare un nome alla sua faccia.

2290103[/snapback]

 

'Tu sai chi' o 'L'innominato' :lol: Non se può scrive qui se no le speranze vanno allo 0%

 

Sassuolo

Attaccante punta centrale

11 reti e 3 assist in 33 presenze di cui 12 subentrato dalla panchina alla prima in B.

L'anno scorso al Lanciano 16 reti in 36 presenze in Lega Pro.

 

Alla Ternana con Mimmo secondo me potrebbe esser la stagione della consacrazione.

Lo desidero, lo voglio, lo esigo in rossoverde. So tentato d'apricce un topic o twittarlo a Toscano ma me rovinerei. :lol:

 

me farei brilla se accadesse :wub: ma non accadrà :(

2290108[/snapback]

probabilmente finirà al Carpi

2290148[/snapback]

 

Te pare, mai una gioia. :(:(:(

 

Dite che me toccà contattà Mimmo? :lol:

2290151[/snapback]

Contattalo su Twitter oppure famo sta petizione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento, anzi dallo scorso anno, c'ho solo un desiderio, accessibile, per la punta centrale.

Cozzella dai famme sto regalo te prego! So che puoi sentirmi! Telepatia, telepatia, telepatia!  :(

2289993[/snapback]

concordo pure io !!! buon giocatore potrebbe esplodere!!!

2289996[/snapback]

 

Non lo scrivo perchè tutto ciò che è nominato qui poi lo vedemo col binocolo :lol:

L'avatar parla per me :wub:

2290001[/snapback]

a proposito, come si chiama il giocatore che hai nell'avatar?

l'ho già visto, ma non riesco ad associare un nome alla sua faccia.

2290103[/snapback]

 

'Tu sai chi' o 'L'innominato' :lol: Non se può scrive qui se no le speranze vanno allo 0%

 

Sassuolo

Attaccante punta centrale

11 reti e 3 assist in 33 presenze di cui 12 subentrato dalla panchina alla prima in B.

L'anno scorso al Lanciano 16 reti in 36 presenze in Lega Pro.

 

Alla Ternana con Mimmo secondo me potrebbe esser la stagione della consacrazione.

Lo desidero, lo voglio, lo esigo in rossoverde. So tentato d'apricce un topic o twittarlo a Toscano ma me rovinerei. :lol:

 

me farei brilla se accadesse :wub: ma non accadrà :(

2290108[/snapback]

probabilmente finirà al Carpi

2290148[/snapback]

 

Te pare, mai una gioia. :(:(:(

 

Dite che me toccà contattà Mimmo? :lol:

2290151[/snapback]

ho letto un pò in giro che se dice su de lui. Pare che non siano in pochi a volerlo... E sì, tra questi ce sta pure il Carpi, ma la trattativa sembra essere lunga, stando a quello che scrivono. Quindi non è detto che finisca lì :D

 

classe86, mannaggia a te, mi hai tentata, e so annata a chiede.... Vedrai che a furia de scocciaà a uno, ad un altro, a chiede qua, a chiede là, forse je lo faccio arrivà sto nome a Toscano :lol::lol::lol:

 

P.s. Ma perchè non ce damo na contata e ce mettemo d'accordo a fa na bella petizione, della serie "Vogliamo ..... alla Ternana"? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla :(:(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro  :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla  :(  :(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

2290157[/snapback]

si ma....hai visto che valore di mercato ha?....e quanno li cacciano tutti quei soldi questi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro  :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla  :(  :(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

2290157[/snapback]

ahahahahah e daje... Che se non sbaglio, in caso correggetemi, il Sassuolo in ritiro se lo porta, (e ho letto che partiranno domani) perchè vole pijasse tempo per decide. Le cose dovrebbero sta così, se è vero quello che hanno scritto in giro. :D

 

Non è facile da spiegà, e non posso rispondere direttamente alla domanda, visto che stamo su un forum, che viene letto da tanta gente, e certe cose meglio non dirle. Posso solo dire che ho un amico, che conosco da un pò, di Terni, che come fanno anche altri, se informa, e spesso dai diretti interessati in persona. Di recente, mi è capitato di scambiare qualche chiacchiera anche con un paio di persone che lavorano in questo ambiente, e che quindi sono sempre molto informate. Ma è gente che lavora, che non ha tempo de sta lì a tenermi sempre informata, ma mi hanno detto che se volessi sapè qualcosa, posso chiedere tranquillamente. Ma ormai non chiedo più, e pure l'amico mio sa che preferisco non saperne più niente. Prima però mi hai tentata, ho fatto una piccola eccezione e so andata a chiedergli de sto giocatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro  :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla  :(  :(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

2290157[/snapback]

si ma....hai visto che valore di mercato ha?....e quanno li cacciano tutti quei soldi questi???

2290158[/snapback]

 

Lasciando il tutto in linea teorica ha lo stesso valore d'Antenucci (altro pallino che avevo 'chiesto' prima che tornasse a Catania dopo l'anno 2011-12 dei dieci goal in B col Torino) sempre che le cifre siano affidabilissime. Al cuor non si comanda :( E visto che ho letto che forse ci interessa Antenucci, me li prendessero entrambi và :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro  :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla  :(  :(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

2290157[/snapback]

si ma....hai visto che valore di mercato ha?....e quanno li cacciano tutti quei soldi questi???

2290158[/snapback]

 

Lasciando il tutto in linea teorica ha lo stesso valore d'Antenucci (altro pallino che avevo 'chiesto' prima che tornasse a Catania dopo l'anno 2011-12 dei dieci goal in B col Torino) sempre che le cifre siano affidabilissime. Al cuor non si comanda :( E visto che ho letto che forse ci interessa Antenucci, me li prendessero entrambi và :lol:

2290162[/snapback]

ma allora scusa.......visto che c'avemo lu DS pratico.....famo un tre per due!!!!!...allora daje,scegliamone un'altro vista l'occasione...un po!!!!!un po!!! chi ci inseriamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro  :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla  :(  :(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

2290157[/snapback]

si ma....hai visto che valore di mercato ha?....e quanno li cacciano tutti quei soldi questi???

2290158[/snapback]

 

Lasciando il tutto in linea teorica ha lo stesso valore d'Antenucci (altro pallino che avevo 'chiesto' prima che tornasse a Catania dopo l'anno 2011-12 dei dieci goal in B col Torino) sempre che le cifre siano affidabilissime. Al cuor non si comanda :( E visto che ho letto che forse ci interessa Antenucci, me li prendessero entrambi và :lol:

2290162[/snapback]

ma allora scusa.......visto che c'avemo lu DS pratico.....famo un tre per due!!!!!...allora daje,scegliamone un'altro vista l'occasione...un po!!!!!un po!!! chi ci inseriamo???

2290164[/snapback]

regà, e no... Non lo sapete come finisce poi? chi troppo vuole... :ph34r:

 

E cmq, per lui io li pagherei tutti quei soldi... Eccome.. Addirittura ce farei fa na colletta pe tutta Terni :lol::lol::lol:

 

Classe86 c'ha occhio per i giocatori :wub:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè l'attacco lo lasciamo sempre per ultimo???

2290163[/snapback]

Perche le punte costano care e aspettamo che abbassano un po le richieste

2290165[/snapback]

 

In realtà prima cercamo de fa difesa e centrocampo boni co' pochi soldi. Poi quello che armane lo buttamo tutto sulle punte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro  :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla  :(  :(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

2290157[/snapback]

si ma....hai visto che valore di mercato ha?....e quanno li cacciano tutti quei soldi questi???

2290158[/snapback]

 

Lasciando il tutto in linea teorica ha lo stesso valore d'Antenucci (altro pallino che avevo 'chiesto' prima che tornasse a Catania dopo l'anno 2011-12 dei dieci goal in B col Torino) sempre che le cifre siano affidabilissime. Al cuor non si comanda :( E visto che ho letto che forse ci interessa Antenucci, me li prendessero entrambi và :lol:

2290162[/snapback]

ma allora scusa.......visto che c'avemo lu DS pratico.....famo un tre per due!!!!!...allora daje,scegliamone un'altro vista l'occasione...un po!!!!!un po!!! chi ci inseriamo???

2290164[/snapback]

 

questa è la mia formazione ideale che avrei provato a far su se fossi stato ds (considerando le nostre cessioni già avvenute, e se Brosco e Masi tornassero in rossoverde)

 

                                Brignoli (Citino)

 

              Masi (Fazio) Meccariello (Brosco) Pisacane (Lauro)

 

Bernardi (Ristowsky) Maiello (Crimi) Bruno Fernandes (Carcuro) Calderoni (D'Alessandro, Diandà, Chiricò)

 

                                      Piccolo (Falco)

                       Ceravolo (Nolè) ♥Pavoletti♥ (Caputo, Litteri)

 

 

*Chiricò "propensione" offensiva alla Vitale essendo in realtà un esterno sinistro.

*Caputo o Paolucci a seconda della sentenza e del fallimento o no del Siena

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ufficializzazione del ritorno di Masi alla Ternana, con la formula della compartecipazione. Valutazione intorno ad un milione e mezzo di euro, ma nell'affare rientra anche un elemento del settore giovanile rossoverde destinato alla Juventus. Brosco ha trovato l'accordo con il Latina, domani mattina la firma (veramente secondo me ha firmato ieri, ma tant'è...). Per la cronaca forse potrebbe seguirlo a Latina anche Ristovski, mentre lo slovacco Farkas del Chievo sembra ormai ad un passo dalla Ternana. Si tratta di un marcatore mancino e quindi ci farebbe comodo. Tra l'altro non era tra i convocati per il ritiro odierno della compagine veneta (credo che la dirigenza clivense non abbia esercitato il diritto di prolungamento del contratto fino al 2015 lasciandolo libero). Nome nuovo per la difesa: Blanchard, ex Pavia e Frosinone (francamente non lo conosco, ma so che è un vecchio obiettivo di Cozzella). Per la corsia sinistra se il Livorno trova un pari ruolo libera Gemiti, altrimenti si punta sullo juventino Liviero ('93, reduce dal prestito al Perugia). Infine in avanti la pista Antenucci è molto complicata (ingaggio alto e Padova in pressing) ma non del tutto impraticabile. Timido sondaggio anche per Moscardelli del Chievo, mentre Abbruscato andrà alla Cremonese e soltanto giovedì conosceremo la sorte di Caputo (vedi sentenza della Disciplinare). Temo che in caso di condanna del centravanti di Altamura per la prima punta ci sarà da aspettare...

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina ufficializzazione del ritorno di Masi alla Ternana, con la formula della compartecipazione. Valutazione intorno ad un milione e mezzo di euro, ma nell'affare rientra anche un elemento del settore giovanile rossoverde destinato alla Juventus.

Brosco ha trovato l'accordo con il Latina, domani mattina la firma.

P.s. secondo me ha firmato sabato, ma tant'è....... ;)

Per la cronaca forse lo seguirebbe a Latina anche Ristovsky, mentre Farkas è ad un passo dalla Ternana.

Nome nuovo: Blanchard, difensore ex Pavia e Frosinone....

Per la corsia sinistra se il Livorno trova un pari ruolo libera Gemiti. In avanti Antenucci è complicato ma non impossibile. Sondaggio anche per Moscardelli, mentre Abbruscato andrà alla Cremonese e giovedì conosceremo la sorte di Caputo.

2290171[/snapback]

Tutto torna...

 

Questo consoliderebbe la tanto sbandierata "salute e integrità" dei rapporti tra Parma e Ternana, così definita e riportata con convinzione dai soliti giornaletti e "sitarelli" online ;)

Dopo lo scherzetto con Piacenti, questa è un'altra bella mossetta dei ducali che ci impedisce di arrivare a Ortisei col reparto praticamente fatto (a fronte, ovviamente, dei mancati rinnovi)... ;)

 

Quisti so come lu Catania! (tolto il fatto che ogni società professionistica se fa li cazzi suoi... però poi tocca vede come.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio regà non me tentate che poi altro che li 'ds ternani' io ribalto tutto da qui a do vanno in ritiro  :lol:

 

 

Magari qualcuno m'ascoltasse due anni d'amore così non possono finire nel nulla  :(  :(

Poison ma tu c'hai conoscenze vicine al mister?

2290157[/snapback]

si ma....hai visto che valore di mercato ha?....e quanno li cacciano tutti quei soldi questi???

2290158[/snapback]

 

Lasciando il tutto in linea teorica ha lo stesso valore d'Antenucci (altro pallino che avevo 'chiesto' prima che tornasse a Catania dopo l'anno 2011-12 dei dieci goal in B col Torino) sempre che le cifre siano affidabilissime. Al cuor non si comanda :( E visto che ho letto che forse ci interessa Antenucci, me li prendessero entrambi và :lol:

2290162[/snapback]

ma allora scusa.......visto che c'avemo lu DS pratico.....famo un tre per due!!!!!...allora daje,scegliamone un'altro vista l'occasione...un po!!!!!un po!!! chi ci inseriamo???

2290164[/snapback]

 

questa è la mia formazione ideale che avrei provato a far su se fossi stato ds (considerando le nostre cessioni già avvenute, e se Brosco e Masi tornassero in rossoverde)

 

                                Brignoli (Citino)

 

              Masi (Fazio) Meccariello (Brosco) Pisacane (Lauro)

 

Bernardi (Ristowsky) Maiello (Crimi) Bruno Fernandes (Carcuro) Calderoni (D'Alessandro, Diandà, Chiricò)

 

                                      Piccolo (Falco)

                       Ceravolo (Nolè) ♥Pavoletti♥ (Caputo, Litteri)

 

 

*Chiricò "propensione" offensiva alla Vitale essendo in realtà un esterno sinistro.

*Caputo o Paolucci a seconda della sentenza e del fallimento o no del Siena

2290170[/snapback]

...affare fatto!!!!!...caccio via Cozzella e te faccio un contratto decennale come DS.... assegno in bianco....fai tu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ma magari, potrei non regge il colpo pe na proposta della Ternana, me salterebbe la valvola come niente

 

comunque vediamo da questa settimana in poi credo che potrebbero esserci le prime ufficialità, sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina ufficializzazione del ritorno di Masi alla Ternana, con la formula della compartecipazione. Valutazione intorno ad un milione e mezzo di euro, ma nell'affare rientra anche un elemento del settore giovanile rossoverde destinato alla Juventus.

Brosco ha trovato l'accordo con il Latina, domani mattina la firma.

P.s. secondo me ha firmato sabato, ma tant'è....... ;)

Per la cronaca forse lo seguirebbe a Latina anche Ristovsky, mentre Farkas è ad un passo dalla Ternana.

Nome nuovo: Blanchard, difensore ex Pavia e Frosinone....

Per la corsia sinistra se il Livorno trova un pari ruolo libera Gemiti. In avanti Antenucci è complicato ma non impossibile. Sondaggio anche per Moscardelli, mentre Abbruscato andrà alla Cremonese e giovedì conosceremo la sorte di Caputo.

2290171[/snapback]

Tutto torna...

 

Questo consoliderebbe la tanto sbandierata "salute e integrità" dei rapporti tra Parma e Ternana, così definita e riportata con convinzione dai soliti giornaletti e "sitarelli" online ;)

Dopo lo scherzetto con Piacenti, questa è un'altra bella mossetta dei ducali che ci impedisce di arrivare a Ortisei col reparto praticamente fatto (a fronte, ovviamente, dei mancati rinnovi)... ;)

 

Quisti so come lu Catania! (tolto il fatto che ogni società professionistica se fa li cazzi suoi... però poi tocca vede come.)

2290172[/snapback]

Infatti, i rapporti tra Ternana e Parma si sono raffreddati già la scorsa estate. Cozzella avrebbe voluto sia il macedone Ristovski sia l'ex crotonese Sansone e invece il primo è passato al Bari e il secondo è rimasto al Parma (rivelandosi anche un ottimo elemento).

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè l'attacco lo lasciamo sempre per ultimo???

2290163[/snapback]

Perche le punte costano care e aspettamo che abbassano un po le richieste

2290165[/snapback]

A mio avviso (spero di sbagliarmi) per quanto riguarda l'attacco se non si sblocca la situazione di Caputo e/o quella di Paolucci dovremo pazientare qualche settimana. Per il primo bisogna attendere la sentenza della Disciplinare (tra mercoledì e giovedì) e per il secondo le decisioni del Consiglio Federale sul caso Siena (venerdì 19 luglio). Se non dovesse sbloccarsi nessuno dei due Cozzella probabilmente attenderebbe la seconda metà di agosto (fermi con le paraculate!!!) prima di tentare l'assalto ad una punta da doppia cifra. Comunque è stato fatto un sondaggio col Catania per Antenucci, ma secondo me l'ingaggio è fuori portata e inoltre mi dicono che l'ex spezzino sia molto vicino al Padova. Quanto a Moscardelli (classe '80) non credo che per ragioni anagrafiche possa essere un obiettivo reale, comunque staremo a vedere...

p.s. E se tornasse d'attualità Inglese, ex Lumezzane attualmente al Chievo già "corteggiato" dalla Ternana a gennaio?

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani mattina ufficializzazione del ritorno di Masi alla Ternana, con la formula della compartecipazione. Valutazione intorno ad un milione e mezzo di euro, ma nell'affare rientra anche un elemento del settore giovanile rossoverde destinato alla Juventus.

Brosco ha trovato l'accordo con il Latina, domani mattina la firma (veramente secondo me ha firmato sabato, ma tant'è...). Per la cronaca forse lo seguirebbe a Latina anche Ristovski, mentre lo slovacco Farkas del Chievo è ormai ad un passo dalla Ternana. Si tratta di un marcatore mancino e quindi ci farebbe comodo. Tra l'altro non era tra i convocati per il ritiro odierno della compagine veneta (credo che la dirigenza clivense non abbia esercitato il diritto di prolungamento del contratto fino al 2015 lasciandolo libero). Nome nuovo per la difesa: Blanchard, ex Pavia e Frosinone (francamente non lo conosco, ma so che è un vecchio obiettivo di Cozzella). Per la corsia sinistra se il Livorno trova un pari ruolo libera Gemiti, altrimenti si punta sullo juventino Liviero ('93, reduce dal prestito al Perugia). Infine in avanti la pista Antenucci è molto complicata (ingaggio alto e Padova in pressing) ma non del tutto impraticabile. Timido sondaggio anche per Moscardelli del Chievo, mentre Abbruscato andrà alla Cremonese e soltanto giovedì conosceremo la sorte di Caputo (vedi sentenza della Disciplinare). Temo che in caso di condanna del centravanti di Altamura per la prima punta ci sarà da aspettare...

2290171[/snapback]

 

:(:(:(

 

TERNANA, SFUMA IL RITORNO DI BROSCO

7 Luglio 2013 22.21 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.368040

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Riccardo Brosco ormai può considerarsi un...

Il giovane difensore del Parma in forza al Latina. Ad ore l'ufficialità.

 

Quella che inizia domani ė una settimana importante in quanto per la Ternana inizierà la stagione con la partenza per il ritiro di Ortisei e perché ci sarà da ampliare la rosa adeguatamente per permettere a Mimmo Toscano di impostare un lavoro con profitto con una rosa che annovererà molti elementi freschi di rossoverde.

Al momento, infatti, sono solo 15 gli elementi a disposizione per cui ci sarà da lavorare per limitare quegli inconvenienti derivanti da una rosa risicata.

In società, tra l'altro, si sperava di poter aggregare anche Riccardo Brosco, come noto di proprietà del Parma, ma il giovane difensore, non convocato dalla società emiliana per il pre-ritiro di Ostuni, è ormai un giocatore del Latina. Manca solo l'ufficialità della società laziale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

La Ternana avrebbe provato in extremis a farlo rientrare a Terni, ma evidentemente il giocatore si era già accordato con la società pontina.

Questi comunque attualmente i giocatori a disposizione di Mimmo Toscano, ma non è escluso che durante la settimana possa registrarsi qualche altra partenza:

Brignoli e Citino, portieri, Fazio, Meccariello, Pisacane, Lauro, Masi ( anche se non ancora ufficializzato il suo ritorno ) difensori, Bernardi, Vailant, Botta, Carcuro, centrocampisti, e Alfageme, Nolè, Litteri, Ceravolo, attaccanti.

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=368040

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi e le battute.....ad una settimana dal ritiro di Ortisei,con una formazione completamente smembrata (soprattutto nell'ossatura che ci ha trascinato in B) e con un acquisto diciottenne ed una riconferma, faccio tanta ma tanta fatica a trovare speranze e orizzonti positivi, mi aggrappo ancora una volta solo e soltanto alle magie del mister,sperando in una nuova salvezza come meta, a dispetto delle "cazzate" tirate giu da dirigenti forse poco furbi, soprattutto nelle dichiarazioni,di qualche settimana indietro....staremo a vedere ma,è dura ora come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina ufficializzazione del ritorno di Masi alla Ternana, con la formula della compartecipazione. Valutazione intorno ad un milione e mezzo di euro, ma nell'affare rientra anche un elemento del settore giovanile rossoverde destinato alla Juventus.

Brosco ha trovato l'accordo con il Latina, domani mattina la firma (veramente secondo me ha firmato sabato, ma tant'è...). Per la cronaca forse lo seguirebbe a Latina anche Ristovski, mentre lo slovacco Farkas del Chievo è ormai ad un passo dalla Ternana. Si tratta di un marcatore mancino e quindi ci farebbe comodo. Tra l'altro non era tra i convocati per il ritiro odierno della compagine veneta (credo che la dirigenza clivense non abbia esercitato il diritto di prolungamento del contratto fino al 2015 lasciandolo libero). Nome nuovo per la difesa: Blanchard, ex Pavia e Frosinone (francamente non lo conosco, ma so che è un vecchio obiettivo di Cozzella). Per la corsia sinistra se il Livorno trova un pari ruolo libera Gemiti, altrimenti si punta sullo juventino Liviero ('93, reduce dal prestito al Perugia). Infine in avanti la pista Antenucci è molto complicata (ingaggio alto e Padova in pressing) ma non del tutto impraticabile. Timido sondaggio anche per Moscardelli del Chievo, mentre Abbruscato andrà alla Cremonese e soltanto giovedì conosceremo la sorte di Caputo (vedi sentenza della Disciplinare). Temo che in caso di condanna del centravanti di Altamura per la prima punta ci sarà da aspettare...

2290171[/snapback]

 

:(:(:(

 

TERNANA, SFUMA IL RITORNO DI BROSCO

7 Luglio 2013 22.21 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.368040

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Riccardo Brosco ormai può considerarsi un...

Il giovane difensore del Parma in forza al Latina. Ad ore l'ufficialità.

 

Quella che inizia domani ė una settimana importante in quanto per la Ternana inizierà la stagione con la partenza per il ritiro di Ortisei e perché ci sarà da ampliare la rosa adeguatamente per permettere a Mimmo Toscano di impostare un lavoro con profitto con una rosa che annovererà molti elementi freschi di rossoverde.

Al momento, infatti, sono solo 15 gli elementi a disposizione per cui ci sarà da lavorare per limitare quegli inconvenienti derivanti da una rosa risicata.

In società, tra l'altro, si sperava di poter aggregare anche Riccardo Brosco, come noto di proprietà del Parma, ma il giovane difensore, non convocato dalla società emiliana per il pre-ritiro di Ostuni, è ormai un giocatore del Latina. Manca solo l'ufficialità della società laziale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

La Ternana avrebbe provato in extremis a farlo rientrare a Terni, ma evidentemente il giocatore si era già accordato con la società pontina.

Questi comunque attualmente i giocatori a disposizione di Mimmo Toscano, ma non è escluso che durante la settimana possa registrarsi qualche altra partenza:

Brignoli e Citino, portieri, Fazio, Meccariello, Pisacane, Lauro, Masi ( anche se non ancora ufficializzato il suo ritorno ) difensori, Bernardi, Vailant, Botta, Carcuro, centrocampisti, e Alfageme, Nolè, Litteri, Ceravolo, attaccanti.

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=368040

2290180[/snapback]

[/quote

Conte: ma anche a scuola facevi così????? Non si copia lo sai..... :P

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.