Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Dal forum dell'ascoli si legge che tecnicamente ha alcune lacune, piedi non buonissimi.. ma è un grande ragazzo che ci da sempre il massimo e ci mette sempre tutto.

 

Daje Mattè, dije a tu fratello che possa fanvommito issu e lu piruggia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 partite 2 gol... Non segna manco da lu pizzicarolo.  :lol:

2177450[/snapback]

e' mezzu mungu,struppiu,troppo giovane ed inesperto,non vale un cazzo,insomma e' un mezzo pistamentuccia!

 

etichettato subito,avanti il prossimo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 partite 2 gol... Non segna manco da lu pizzicarolo.  :lol:

2177450[/snapback]

e' mezzu mungu,struppiu,troppo giovane ed inesperto,non vale un cazzo,insomma e' un mezzo pistamentuccia!

 

etichettato subito,avanti il prossimo! :lol:

2177457[/snapback]

dajeeeee.... cucì ve vojo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 partite 2 gol... Non segna manco da lu pizzicarolo.  :lol:

2177450[/snapback]

e' mezzu mungu,struppiu,troppo giovane ed inesperto,non vale un cazzo,insomma e' un mezzo pistamentuccia!

 

etichettato subito,avanti il prossimo! :lol:

2177457[/snapback]

dajeeeee.... cucì ve vojo!!!!!

2177499[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 partite 2 gol... Non segna manco da lu pizzicarolo.  :lol:

2177450[/snapback]

:paura::paura::paura::paura:

Ahhhhhhhh!!! Ecco perché era svincolato!

Munguuuuuuu struppiuuuuuuu leveluuuuuuuuu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 partite 2 gol... Non segna manco da lu pizzicarolo.  :lol:

2177450[/snapback]

:paura::paura::paura::paura:

Ahhhhhhhh!!! Ecco perché era svincolato!

Munguuuuuuu struppiuuuuuuu leveluuuuuuuuu!!!

2177512[/snapback]

è così stroppio che domani lo troveremo già in panchina!... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivalta lo scorso anno ha giocato a la spezia come centrale ma ha saltato diverse partite per infortunio,in passato ha giocato anche da terzino (mi sembra nell'atalanta) non sarebbe male se sta bene,ficarra lo scorso anno era a empoli ma non ho un buonissimo ricordo di lui(poi se pole sempre chiede un parere a zeman),loria se tutto va bene e' pronto a gioca' per pasqua

2176808[/snapback]

loria è rotto?no perchè il nome che avrei fatto è questo,solo che da come scrivi mi pare di capire che è infortunato,allora se è rotto non capisco perchè il cdu,l'ha riportato tra i papabili nomi...

qualcosa non torna...

2176848[/snapback]

 

no,non e' scocciato,lo ha incontrato mio cognato quest'estate a san teodoro a spasso co lu cane e tutto sembrava fuori che uno sportivo,ci siamo capiti B-)

2176875[/snapback]

...se invece pijassimo lu cane?

2177168[/snapback]

 

LU CANE, servirebbe a qualcun' altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi viene in mente papa ratzinger quando parla dei giovani...

...pardon, dei CioFani!  :lol:

2177341[/snapback]

A gennaio pijamo anche lu fratello così potemo di: "largo ai CIOFANI"

2177416[/snapback]

E se annamo in serie a potemo cambia' nome al posto davanti li botteghini in "largo ciofani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a regà che cazzo ce ne frega?

serviva un difensore subito e l'emo preso.....direi che và bene così....

se ce stavano critiche da muovere e per me erano fondate queste dovevano esse fatte appena s'era fatto male pisacane

2177698[/snapback]

 

 

 

Xo nessuno annava a penza che se scocciavano tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è stato ieri a Brescia, mi ha detto che è sempre più convinto che manchi un' attaccante vero, la davanti. o ancora diciamo che va bene così? inoltre, mi si dice che Zaza della samp, ora in prestito all' ascoli, poteva venire a terni, piaceva al mister, ma il grande ds non l'ha preso, optando per altri lidi. credo che il "consulente" :lol: , serva eccome per gennaio. prendere calciatori ( 5 ) tra pescara e napoli, credo sia pochino, poichè vedendo lo score, di presenze e reti, siamo un po a carissimo amico. salvo Vitale, il resto PER ORA, è poca roba. sugli esterni, siamo lo stesso risicati, a centro campo.

 

scusate se ho criticato belli capelli tra i primi 5 in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è stato ieri a Brescia, mi ha detto che è sempre più convinto che manchi un' attaccante vero, la davanti. o ancora diciamo che va bene così? inoltre, mi si dice che Zaza della samp, ora in prestito all' ascoli, poteva venire a terni, piaceva al mister, ma il grande ds non l'ha preso, optando per altri lidi. credo che il "consulente"  :lol: , serva eccome per gennaio. prendere calciatori ( 5 ) tra pescara e napoli, credo sia pochino, poichè vedendo lo score, di presenze e reti, siamo un po a carissimo amico. salvo Vitale, il resto PER ORA, è poca roba. sugli esterni, siamo lo stesso risicati, a centro campo.

 

scusate se ho criticato belli capelli tra i primi 5 in europa.

2178680[/snapback]

A gennaio si deve sfoltire numericamente l'attacco (so in troppi), prendendo una punta che ci dia una mano importante e dobbiamo integrare il resto dei reparti, soprattutto gli esterni di centrocampo. Poi, oltre al consulente di mercato, se si vuole veramente puntare su un settore giovanile modello Empoli dei bei tempi o Udinese, bisogna riorganizzare l'intero staff, ma tocca fallo con la testa e non con i piedi, prendendo gente altamente competente.

Ora l'importante è stringere i denti e riprendere il cammino interrotto 3 partite fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è stato ieri a Brescia, mi ha detto che è sempre più convinto che manchi un' attaccante vero, la davanti. o ancora diciamo che va bene così? inoltre, mi si dice che Zaza della samp, ora in prestito all' ascoli, poteva venire a terni, piaceva al mister, ma il grande ds non l'ha preso, optando per altri lidi. credo che il "consulente"  :lol: , serva eccome per gennaio. prendere calciatori ( 5 ) tra pescara e napoli, credo sia pochino, poichè vedendo lo score, di presenze e reti, siamo un po a carissimo amico. salvo Vitale, il resto PER ORA, è poca roba. sugli esterni, siamo lo stesso risicati, a centro campo.

 

scusate se ho criticato belli capelli tra i primi 5 in europa.

2178680[/snapback]

Che uno come Zaza avesse i numeri, lo capiva anche uno stolto, ed infatti ad Ascoli, al primo anno di B, il ragazzo stà confermando la stoffa peraltro segnando fin'ora ben 6 reti!

Qualora fosse stato davvero possibile averlo alla Ternana e non lo si è preso, le spiegazioni possono essere solo due:

1) di pallone non si capisce un benemerito cazzo;

2) le logiche dei trasferimenti non sono solo quelle economiche e tecniche, ma altre che non dovrebbero aver nulla a che fare col calcio.

Mi rode il culo che questo calciatore non vesta il rossoverde! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è stato ieri a Brescia, mi ha detto che è sempre più convinto che manchi un' attaccante vero, la davanti. o ancora diciamo che va bene così? inoltre, mi si dice che Zaza della samp, ora in prestito all' ascoli, poteva venire a terni, piaceva al mister, ma il grande ds non l'ha preso, optando per altri lidi. credo che il "consulente"  :lol: , serva eccome per gennaio. prendere calciatori ( 5 ) tra pescara e napoli, credo sia pochino, poichè vedendo lo score, di presenze e reti, siamo un po a carissimo amico. salvo Vitale, il resto PER ORA, è poca roba. sugli esterni, siamo lo stesso risicati, a centro campo.

 

scusate se ho criticato belli capelli tra i primi 5 in europa.

2178680[/snapback]

Che uno come Zaza avesse i numeri, lo capiva anche uno stolto, ed infatti ad Ascoli, al primo anno di B, il ragazzo stà confermando la stoffa peraltro segnando fin'ora ben 6 reti!

Qualora fosse stato davvero possibile averlo alla Ternana e non lo si è preso, le spiegazioni possono essere solo due:

1) di pallone non si capisce un benemerito cazzo;

2) le logiche dei trasferimenti non sono solo quelle economiche e tecniche, ma altre che non dovrebbero aver nulla a che fare col calcio.

Mi rode il culo che questo calciatore non vesta il rossoverde! ;)

2178683[/snapback]

 

1) ci può stare.. ad oggi ragusa,dumitru,alfa,botta,maniero nn hanno fatto vedere proprio nulla...

2) ci può stare pure questo.. forse essere mancati tanti anni nel calcio che conta c'ha tenuto fori da un certo giro che c'era una volta e probabilmente c'è ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è stato ieri a Brescia, mi ha detto che è sempre più convinto che manchi un' attaccante vero, la davanti. o ancora diciamo che va bene così? inoltre, mi si dice che Zaza della samp, ora in prestito all' ascoli, poteva venire a terni, piaceva al mister, ma il grande ds non l'ha preso, optando per altri lidi. credo che il "consulente"  :lol: , serva eccome per gennaio. prendere calciatori ( 5 ) tra pescara e napoli, credo sia pochino, poichè vedendo lo score, di presenze e reti, siamo un po a carissimo amico. salvo Vitale, il resto PER ORA, è poca roba. sugli esterni, siamo lo stesso risicati, a centro campo.

 

scusate se ho criticato belli capelli tra i primi 5 in europa.

2178680[/snapback]

Che uno come Zaza avesse i numeri, lo capiva anche uno stolto, ed infatti ad Ascoli, al primo anno di B, il ragazzo stà confermando la stoffa peraltro segnando fin'ora ben 6 reti!

Qualora fosse stato davvero possibile averlo alla Ternana e non lo si è preso, le spiegazioni possono essere solo due:

1) di pallone non si capisce un benemerito cazzo;

2) le logiche dei trasferimenti non sono solo quelle economiche e tecniche, ma altre che non dovrebbero aver nulla a che fare col calcio.

Mi rode il culo che questo calciatore non vesta il rossoverde! ;)

2178683[/snapback]

 

Gliel'hai fatta, finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è stato ieri a Brescia, mi ha detto che è sempre più convinto che manchi un' attaccante vero, la davanti. o ancora diciamo che va bene così? inoltre, mi si dice che Zaza della samp, ora in prestito all' ascoli, poteva venire a terni, piaceva al mister, ma il grande ds non l'ha preso, optando per altri lidi. credo che il "consulente"  :lol: , serva eccome per gennaio. prendere calciatori ( 5 ) tra pescara e napoli, credo sia pochino, poichè vedendo lo score, di presenze e reti, siamo un po a carissimo amico. salvo Vitale, il resto PER ORA, è poca roba. sugli esterni, siamo lo stesso risicati, a centro campo.

 

scusate se ho criticato belli capelli tra i primi 5 in europa.

2178680[/snapback]

Che uno come Zaza avesse i numeri, lo capiva anche uno stolto, ed infatti ad Ascoli, al primo anno di B, il ragazzo stà confermando la stoffa peraltro segnando fin'ora ben 6 reti!

Qualora fosse stato davvero possibile averlo alla Ternana e non lo si è preso, le spiegazioni possono essere solo due:

1) di pallone non si capisce un benemerito cazzo;

2) le logiche dei trasferimenti non sono solo quelle economiche e tecniche, ma altre che non dovrebbero aver nulla a che fare col calcio.

Mi rode il culo che questo calciatore non vesta il rossoverde! ;)

2178683[/snapback]

 

Gliel'hai fatta, finalmente.

2178698[/snapback]

 

E allora denunciate pubblicamente ciò che sapete e ridicolizzate chi non merita la nosta stima.

 

Fuori dalla Ternana chi non fa gli interessi delle Fere!!!!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era Sogliano o Nelso Ricci con svariati milioni di euro a disposizione allora sì che cambiavano le cose. Facile dire bene di Zaza, giocatore (superpromettente) che ha Viareggio ha fatto gran bene nella seconda parte del campionato dopo non aver trovato spazio a Castellamare. E' evidente che ripartire da zero lo scorso anno non ha fatto bene a tutti...magari chissà se ce guardassimo appena appena indietro de qualche mesetto prima dell'arrivo de Cozzella (che non me pare gli sia stato dato un budget così diversissimo) i suoi predecessori come operavano....e soprattutto cosa proponevano....bah :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello, Vitale, Lauro, Ragusa (non ha fatto ancora vedere molto, ma era molto quotato tra gli addetti ai lavori).... questi quattro acquisti mi sembrano decisamente azzeccati..... E' verissimo, ci manca un bomber.... Ma adesso non esageriamo a gettare la croce addosso a Cozzella, manco le avesse sbagliate tutte e fossimo urdimi.... E non dimentichiamoci dell'allenatore e dei giocatori che ha preso lui in precedenza (tutti o quasi). Daje su non ce ne passamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se era Sogliano o Nelso Ricci con svariati milioni di euro a disposizione allora sì che cambiavano le cose. Facile dire bene di Zaza, giocatore (superpromettente) che ha Viareggio ha fatto gran bene nella seconda parte del campionato dopo non aver trovato spazio a Castellamare. E' evidente che ripartire da zero lo scorso anno non ha fatto bene a tutti...magari chissà se ce guardassimo appena appena indietro de qualche mesetto prima dell'arrivo de Cozzella (che non me pare gli sia stato dato un budget così diversissimo) i suoi predecessori come operavano....e soprattutto cosa proponevano....bah :(  :(

2178706[/snapback]

 

Solo per la precisione, ma prima dello scorso campionato c'era stato l'anno della retrocessione e il ds era lo stesso.

Remember vailatti e company?

Ripeto, solo per onesta'.

Poi che c'entra, lo scorso anno il mister era toscano e due anni fa invece orsi e giordano.....praticamente la stessa differenza che ci sta tra tromba' e stare a guardare :lol:

Detto cio' sono d'accordo nel non buttare la croce addosso a nessuno, ma certo che se c'avemo due esterni contati e solo litteri di punta non po' esse manco colpa del tempo.

Stringiamo i denti e andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se era Sogliano o Nelso Ricci con svariati milioni di euro a disposizione allora sì che cambiavano le cose. Facile dire bene di Zaza, giocatore (superpromettente) che ha Viareggio ha fatto gran bene nella seconda parte del campionato dopo non aver trovato spazio a Castellamare. E' evidente che ripartire da zero lo scorso anno non ha fatto bene a tutti...magari chissà se ce guardassimo appena appena indietro de qualche mesetto prima dell'arrivo de Cozzella (che non me pare gli sia stato dato un budget così diversissimo) i suoi predecessori come operavano....e soprattutto cosa proponevano....bah :(  :(

2178706[/snapback]

 

Solo per la precisione, ma prima dello scorso campionato c'era stato l'anno della retrocessione e il ds era lo stesso.

Remember vailatti e company?

Ripeto, solo per onesta'.

Poi che c'entra, lo scorso anno il mister era toscano e due anni fa invece orsi e giordano.....praticamente la stessa differenza che ci sta tra tromba' e stare a guardare :lol:

Detto cio' sono d'accordo nel non buttare la croce addosso a nessuno, ma certo che se c'avemo due esterni contati e solo litteri di punta non po' esse manco colpa del tempo.

Stringiamo i denti e andiamo avanti.

2178720[/snapback]

solo per la precisione me so espresso male...perchè avrai capito a che cosa e a chi mi riferivo.....naturalmente non me scordo niente dell'era pre Toscano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se era Sogliano o Nelso Ricci con svariati milioni di euro a disposizione allora sì che cambiavano le cose. Facile dire bene di Zaza, giocatore (superpromettente) che ha Viareggio ha fatto gran bene nella seconda parte del campionato dopo non aver trovato spazio a Castellamare. E' evidente che ripartire da zero lo scorso anno non ha fatto bene a tutti...magari chissà se ce guardassimo appena appena indietro de qualche mesetto prima dell'arrivo de Cozzella (che non me pare gli sia stato dato un budget così diversissimo) i suoi predecessori come operavano....e soprattutto cosa proponevano....bah :(  :(

2178706[/snapback]

 

Solo per la precisione, ma prima dello scorso campionato c'era stato l'anno della retrocessione e il ds era lo stesso.

Remember vailatti e company?

Ripeto, solo per onesta'.

Poi che c'entra, lo scorso anno il mister era toscano e due anni fa invece orsi e giordano.....praticamente la stessa differenza che ci sta tra tromba' e stare a guardare :lol:

Detto cio' sono d'accordo nel non buttare la croce addosso a nessuno, ma certo che se c'avemo due esterni contati e solo litteri di punta non po' esse manco colpa del tempo.

Stringiamo i denti e andiamo avanti.

2178720[/snapback]

 

inoltre ricordo ai dimentichini, che lo scorso anno il tra i primi 5 in europa, aveva scelto Capuano, salvo poi virare, su indicazione non so di chi, su Toscano. Capuano, se ricordate rilasciò un'intervista come se quasi fosse l'allenatore della ternana. o non è vero nemmeno ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meccariello, Vitale, Lauro, Ragusa (non ha fatto ancora vedere molto, ma era molto quotato tra gli addetti ai lavori).... questi quattro acquisti mi sembrano decisamente azzeccati..... E' verissimo, ci manca un bomber.... Ma adesso non esageriamo a gettare la croce addosso a Cozzella, manco le avesse sbagliate tutte e fossimo urdimi.... E non dimentichiamoci dell'allenatore e dei giocatori che ha preso lui in precedenza (tutti o quasi). Daje su non ce ne passamo

2178709[/snapback]

 

la croce non si getta addosso a nessuno e parlano i dati. be 4 decisamente azzeccati, come dici tu, su 11, è una bella media. gran mercato da parte del tra i primi 5 in europa. Non siamo ultimi grazie al mister che trae il massimo da ciò che ha a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anna' a ar caccia fori pure li gnocchi de natale non mi pare abbia molto senso.

Stamo a novembre 2012, campionato 2012-2013 :lol:

2178732[/snapback]

 

a qualcuno gli fa bene tenere bene a mente certe cosucce. altro che i gnocchi di natale...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.