Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

lu bello è che l'altro ieri, per avè scritto una cosa sensata, un utente m'ha risposto che faccio interventi sarcastici e da professorino :lol:  :lol:  :lol:

ma ce leggemo, ogni tanto?

2290654[/snapback]

ti è andata bene tosculu... A me hanno detto de peggio. Ragion per cui me faccio li cazzi mia mo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello è che l'altro ieri, per avè scritto una cosa sensata, un utente m'ha risposto che faccio interventi sarcastici e da professorino :lol:  :lol:  :lol:

ma ce leggemo, ogni tanto?

2290654[/snapback]

ti è andata bene tosculu... A me hanno detto de peggio. Ragion per cui me faccio li cazzi mia mo :lol:

2290666[/snapback]

così impari :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte dragonball:se abbiamo acquistato masi per 500.000 euri,significa che lu bardascio della primavera che ha preso la juve è stato valutato tanto quanto ad arrivare alla valutazione della comproprieta',elementare watson :D

Me tocca divve tutto e senza fonte,ciò una sete che mette paura

Intanto Ferrario è indeciso quale ortopedico prendere,dice che ha migliaia di richieste provenienti da terni e dintorni,compresa la capitale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas, per 1 milione e mezzo dite è na cazzata (ed è vero), per 500 te sembra molto strano, ma allora quale cifra è giusta?  :lol:

2290614[/snapback]

 

dipende giusta per chi. 1.5 mln era giusta per la juve e un'inculata per noi. 500k è un'inculata per la juve e giusta per noi. Siccome solitamente la juve inculate non le prende, mi chiedevo come mai di questa scelta da parte loro.

Ma tu lo sai se è 500k pagati subito o diritto di riscatto l'anno prossimo?

2290621[/snapback]

Non me sembra na grossa inculata per la juve, non so pochi soldi alla fine... E considerando il fatto che uno come Masi ha un bel futuro davanti, quindi ce dovrebbero ringrazià che crescerà e svilupperà al meglio il suo potenziale grazie a Toscano <_<:D

 

Questo non lo so. Me so limitata a informarmi solo su quello, perchè me so un attimo spaventata appena ho letto 1 milione e mezzo :lol:

2290648[/snapback]

 

Ma scusa masi non era il gioiello della juve su cui conte puntava per il futuro, tanto da mandarlo a giocare con la ternana perchè ha la difesa a 3 come la juve e può crescere ancora? Tutte ste pippe e poi ne danno via la metà per 500k? Fai qualche domanda alla tua fonte che sta cosa mi incuriosisce non poco :D

2290652[/snapback]

Tomas, secondo me il punto è proprio quello. Proprio perchè la Ternana è un ambiente ottimo per Masi, per migliorare ecc, ce lo hanno prestato senza troppi problemi. E poi mica ce lo hanno regalato.

 

P.s. Meglio che non me metto a chiede niente più, sennò poi voglio sapere tutto, ed è meglio de no, faccio prima a starne fuori, che polemiche su de me non ne voglio legge più. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte dragonball:se abbiamo acquistato masi per 500.000 euri,significa che lu bardascio della primavera che ha preso la juve è stato valutato tanto quanto ad arrivare alla valutazione della comproprieta',elementare watson :D

Me tocca divve tutto e senza fonte,ciò una sete che mette paura

Intanto Ferrario è indeciso quale ortopedico prendere,dice che ha migliaia di richieste provenienti da terni e dintorni,compresa la capitale :lol:

2290669[/snapback]

e chi era sto fenomeno che c'avevamo in Primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte dragonball:se abbiamo acquistato masi per 500.000 euri,significa che lu bardascio della primavera che ha preso la juve è stato valutato tanto quanto ad arrivare alla valutazione della comproprieta',elementare watson :D

Me tocca divve tutto e senza fonte,ciò una sete che mette paura

Intanto Ferrario è indeciso quale ortopedico prendere,dice che ha migliaia di richieste provenienti da terni e dintorni,compresa la capitale :lol:

2290669[/snapback]

quindi pure la fonte tua conferma che Masi lo abbiamo pagato 500mila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas, per 1 milione e mezzo dite è na cazzata (ed è vero), per 500 te sembra molto strano, ma allora quale cifra è giusta?  :lol:

2290614[/snapback]

 

dipende giusta per chi. 1.5 mln era giusta per la juve e un'inculata per noi. 500k è un'inculata per la juve e giusta per noi. Siccome solitamente la juve inculate non le prende, mi chiedevo come mai di questa scelta da parte loro.

Ma tu lo sai se è 500k pagati subito o diritto di riscatto l'anno prossimo?

2290621[/snapback]

Non me sembra na grossa inculata per la juve, non so pochi soldi alla fine... E considerando il fatto che uno come Masi ha un bel futuro davanti, quindi ce dovrebbero ringrazià che crescerà e svilupperà al meglio il suo potenziale grazie a Toscano <_<:D

 

Questo non lo so. Me so limitata a informarmi solo su quello, perchè me so un attimo spaventata appena ho letto 1 milione e mezzo :lol:

2290648[/snapback]

 

Ma scusa masi non era il gioiello della juve su cui conte puntava per il futuro, tanto da mandarlo a giocare con la ternana perchè ha la difesa a 3 come la juve e può crescere ancora? Tutte ste pippe e poi ne danno via la metà per 500k? Fai qualche domanda alla tua fonte che sta cosa mi incuriosisce non poco :D

2290652[/snapback]

Tomas, secondo me il punto è proprio quello. Proprio perchè la Ternana è un ambiente ottimo per Masi, per migliorare ecc, ce lo hanno prestato senza troppi problemi. E poi mica ce lo hanno regalato.

 

P.s. Meglio che non me metto a chiede niente più, sennò poi voglio sapere tutto, ed è meglio de no, faccio prima a starne fuori, che polemiche su de me non ne voglio legge più. :D

2290670[/snapback]

parlino male purche' se ne parli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu bello è che l'altro ieri, per avè scritto una cosa sensata, un utente m'ha risposto che faccio interventi sarcastici e da professorino :lol:  :lol:  :lol:

ma ce leggemo, ogni tanto?

2290654[/snapback]

 

qui andiamo a finire in mano a uno scarzacane, hai sentito come lo chiamano? nemmeno dottore, dottorino (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, finchè la proprietà non lascia qualche dichiarazione (tipo l'Avellino per esempio) io non credo a quello che dite.

 

E vojo pure la presentazione dei nuovi acquisti che se mettono a fa le foche al Liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La faccenda si ingarbuglia...avevamo uno in primavera che vale un milione di euro e non lo sapevamo??? :lol: :lol:

2290675[/snapback]

infatti questo me sconvolge.

e oltre tutto c'aveva messo gli occhi sopra la Juve.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, i due nuovi acquisti sono giocatori di serie A bassa, mentre quelli partiti erano giocatori buoni (ma non eccezionali) di serie B.

 

Sulla carta....

 

sul campo uno viene (scocciato) dalla serie C e l'altro lu campo l'ha visto de striscio a chievo...

 

poi magari il primo è invece integerrimo fisicamente e il secondo un fenomeno per la B ma ad oggi non se pò sapè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, i due nuovi acquisti sono giocatori di serie A bassa, mentre quelli partiti erano giocatori buoni (ma non eccezionali) di serie B.

 

Sulla carta....

 

sul campo uno viene (scocciato) dalla serie C e l'altro lu campo l'ha visto de striscio a chievo...

 

poi magari il primo è invece integerrimo fisicamente e il secondo un fenomeno per la B ma ad oggi non se pò sapè...

2290681[/snapback]

ovvio sulla carta.

altrimenti né Ferrario né Farkas si sarebbero accasati a Terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte dragonball:se abbiamo acquistato masi per 500.000 euri,significa che lu bardascio della primavera che ha preso la juve è stato valutato tanto quanto ad arrivare alla valutazione della comproprieta',elementare watson :D

Me tocca divve tutto e senza fonte,ciò una sete che mette paura

Intanto Ferrario è indeciso quale ortopedico prendere,dice che ha migliaia di richieste provenienti da terni e dintorni,compresa la capitale :lol:

2290669[/snapback]

quindi pure la fonte tua conferma che Masi lo abbiamo pagato 500mila?

2290672[/snapback]

 

Un attimo che mi.consulto con me stesso,concentrazione......confermo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, i due nuovi acquisti sono giocatori di serie A bassa, mentre quelli partiti erano giocatori buoni (ma non eccezionali) di serie B.

 

Sulla carta....

 

sul campo uno viene (scocciato) dalla serie C e l'altro lu campo l'ha visto de striscio a chievo...

 

poi magari il primo è invece integerrimo fisicamente e il secondo un fenomeno per la B ma ad oggi non se pò sapè...

2290681[/snapback]

 

Esattamente. Farkas è un'incognita. Conoscendo Toscano e il peso che dalla difesa partirà dalla panchina. Se lo dovrà meritare il posto.

Tanto abbiamo visto che prima o poi possibilità la da a tutti.

Ma in difesa non rischia mai, fa giocà solo quelli di cui si fida. Giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, i due nuovi acquisti sono giocatori di serie A bassa, mentre quelli partiti erano giocatori buoni (ma non eccezionali) di serie B.

 

Sulla carta....

 

sul campo uno viene (scocciato) dalla serie C e l'altro lu campo l'ha visto de striscio a chievo...

 

poi magari il primo è invece integerrimo fisicamente e il secondo un fenomeno per la B ma ad oggi non se pò sapè...

2290681[/snapback]

 

Esattamente. Farkas è un'incognita. Conoscendo Toscano e il peso che dalla difesa partirà dalla panchina. Se lo dovrà meritare il posto.

Tanto abbiamo visto che prima o poi possibilità la da a tutti.

Ma in difesa non rischia mai, fa giocà solo quelli di cui si fida. Giustamente

2290686[/snapback]

comunque l'anno scorso ha dimostrato che 7 giocatori affidabili per una difesa a 3 di alto livello ci vogliono. magari, se la sfiga volesse momentaneamente guardare altrove.... :sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fonte dragonball:se abbiamo acquistato masi per 500.000 euri,significa che lu bardascio della primavera che ha preso la juve è stato valutato tanto quanto ad arrivare alla valutazione della comproprieta',elementare watson :D

Me tocca divve tutto e senza fonte,ciò una sete che mette paura

Intanto Ferrario è indeciso quale ortopedico prendere,dice che ha migliaia di richieste provenienti da terni e dintorni,compresa la capitale :lol:

2290669[/snapback]

quindi pure la fonte tua conferma che Masi lo abbiamo pagato 500mila?

2290672[/snapback]

 

Un attimo che mi.consulto con me stesso,concentrazione......confermo :D

2290685[/snapback]

Porta madò, me so rincoglionita alla tenera età de 21 anni.... Non avevo letto la scritta FONTE DRAGONBALL..... :(

 

Daje, non so annata male :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco no farkas si.......così la difesa sarebbe quasi apposto!

ho capito: famo un reparto per vorda....

da domani lu centrocampo e da lunedì prossimo l'attacco!!... :D

2290160[/snapback]

 

Anche te confermi Brosco al Latina? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco no farkas si.......così la difesa sarebbe quasi apposto!

ho capito: famo un reparto per vorda....

da domani lu centrocampo e da lunedì prossimo l'attacco!!... :D

2290160[/snapback]

 

Anche te confermi Brosco al Latina? :unsure:

2290694[/snapback]

sembrerebbe proprio di si.

comunque ormai da noi per Brosco non c'e' piu' posto.

pare che sia andato a Latina per avere la certezza di giocare titolare.

e, tutto sommato, secondo me ha fatto anche una scelta sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dragonball (ribadisco, senza alcuna vena polemica). Il tuo sarcasmo circa le condizioni fisiche di Ferrario sta diventando davvero "pesante", non capisco perché una persona solitamente molto equilibrata nei giudizi e nelle valutazioni come te si stia accanendo così nei confronti dell'ex (e a breve neo) rossoverde. Tra l'altro non hai replicato a un mio intervento nel quale ti facevo notare che nelle annate 2010-11 e 2011-12 ha collezionato 32 presenze (30 COME TITOLARE) in serie A con Lecce e Parma. Nello scorso torneo in Prima Divisione è rimasto fermo fino a metà dicembre per un problema alla caviglia, poi ha disputato 8 gare (4 dall'inizio) oltre alla finale di ritorno dei play off tra Lecce e Carpi. Ti sembra davvero "scocciato"? E pensi che 32 gare in A (30 COME TITOLARE) ti vengano regalate da qualcuno? Poi, ripeto, personalmente avrei preferito Martinez, che per me potrebbe giocare stabilmente in una squadra di seconda fascia di serie A. Ma purtroppo non si muoverà da Lecce o, se lo farà, approderà nella massima divisione, dove merita di militare.

 

Per Altoforno. Condivido alla lettera la tua valutazione circa la retroguardia in fase di allestimento. Sulla carta (al momento solo quella possiamo utilizzare come parametro di riferimento) Ferrario e Farkas (17 presenze tra Europa League e Champions League) sono superiori a Ferraro (che io comunque avrei confermato) e Brosco (che secondo me nel girone di ritorno ha fatto bene ma a quanto pare avrebbe scelto di approdare al Latina). Poi ovviamente bisogna prendere un altro elemento se partono Lauro (probabile) e Pisacane (punto interrogativo) perché servono 6 elementi per 3 ruoli.

 

p.s. Ferrario è sotto contratto col Lecce, che ha tutto l'interesse a liberarsi del suo ingaggio (notevole in Prima Divisione) anche per le polemiche sorte a metà stagione con la dirigenza. Viceversa non è ancora chiara la posizione contrattuale di Farkas. Ho letto nei giorni scorsi che il Chievo non ha esercitato il diritto di rinnovo fino al 2015, ma questa notizia è tutta da verificare.

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a terni qualcuno dorme,non sapevate che nella primavera c'è un terzino che è stato seguito spesso da cherubini

Svegliateve invece de Anna' a prende l'aperitivo alla terrazza o anna' a fa 2 zompi a colleluna,a proposito c'è ancora colleluna?era la MIA tana preferita :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che a terni qualcuno dorme,non sapevate che nella primavera c'è un terzino che è stato seguito spesso da cherubini

Svegliateve invece de Anna' a prende l'aperitivo alla terrazza o anna' a fa 2 zompi a colleluna,a proposito c'è ancora colleluna?era la MIA tana preferita :P

2290703[/snapback]

Drà, te vedo un pelino diverso oggi... Che niente niente sei passato a Super Saiyan? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister x del settore giovanile prenotato dalla Juventus è un attaccante esterno classe '95. Attendiamo, tra poche ore verrà reso noto il suo nome nell'ambito della ufficializzazione dell'affare Masi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che a terni qualcuno dorme,non sapevate che nella primavera c'è un terzino che è stato seguito spesso da cherubini

Svegliateve invece de Anna' a prende l'aperitivo alla terrazza o anna' a fa 2 zompi a colleluna,a proposito c'è ancora colleluna?era la MIA tana preferita :P

2290703[/snapback]

 

te sento cambiato :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nello scorso torneo in Prima Divisione è rimasto fermo fino a metà dicembre per un problema alla caviglia, poi ha disputato 8 gare (4 dall'inizio) oltre alla finale di ritorno dei play off tra Lecce e Carpi. Ti sembra davvero "scocciato"?

Scocciato non lo so (lo presumo).

Otto gare di cui solo 4 da titolare in lega pro in tutto il girone di ritorno mi sembrano un bottino MISERRIMO.

 

Visto che lo scrivi tu, se mi devo basare su tale score direi che è deludente... Poi se anni fa ha giocato in A non mi pare interessante visto che c'ha giocato pure Botta e da noi ha fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In a cia' giocato pure Vailatti,conta zero carbonella,i fatti sono fatti,purtroppo per lui Ferrario negli ultimi 2 anni ha fatto pochissime presenze per una miriade di infortuni,poi se ora si è miracolato tanto meglio per lui e per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In a cia' giocato pure Vailatti,conta zero carbonella,i fatti sono fatti,purtroppo per lui Ferrario negli ultimi 2 anni ha fatto pochissime presenze per una miriade di infortuni,poi se ora si è miracolato tanto meglio per lui e per noi

2290722[/snapback]

Drà, credo che ora sia tutto tranquillo, altrimenti me sfugge na cosa. Veniamo da un campionato pieno di infortuni, perchè prendere uno così? che semo masochisti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In a cia' giocato pure Vailatti,conta zero carbonella,i fatti sono fatti,purtroppo per lui Ferrario negli ultimi 2 anni ha fatto pochissime presenze per una miriade di infortuni,poi se ora si è miracolato tanto meglio per lui e per noi

2290722[/snapback]

Drà, credo che ora sia tutto tranquillo, altrimenti me sfugge na cosa. Veniamo da un campionato pieno di infortuni, perchè prendere uno così? che semo masochisti? :lol:

2290728[/snapback]

 

almeno quanno se scacchia pure lui e qualcuno penserà al campo demmerda potranno dire "ennò! questo l'avevamo preso già scocciato!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In a cia' giocato pure Vailatti,conta zero carbonella,i fatti sono fatti,purtroppo per lui Ferrario negli ultimi 2 anni ha fatto pochissime presenze per una miriade di infortuni,poi se ora si è miracolato tanto meglio per lui e per noi

2290722[/snapback]

Drà, credo che ora sia tutto tranquillo, altrimenti me sfugge na cosa. Veniamo da un campionato pieno di infortuni, perchè prendere uno così? che semo masochisti? :lol:

2290728[/snapback]

 

almeno quanno se scacchia pure lui e qualcuno penserà al campo demmerda potranno dire "ennò! questo l'avevamo preso già scocciato!" :D

2290730[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.