Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

W Braveheart,w le donne, w le news del calcio mercato, w lu forum :D

seriamente Brave,credo che con la conferma di Miglietta cada automaticamente la candidatura di Moretti che e' un altro regista classico,non credo che giochiamo con 2 registi,piuttosto mi puoi descrivere le caratteristiche di Crimi,non l'ho mai visto giocare,e' piu' un regista o un mediano tipo Troiano?

come regista di scorta,a me piace molto quello della primavera dell'atalanta,mi pare si chiami Palma,un brevilineo che mi ricorda Pin del parma nelle movenze

2291339[/snapback]

Crimi :

Mediano , interno di centrocampo ... ottima corsa e piedi buoni nonchè grossa intelligenza tattica e grazie a queste doti ha già ricoperto positivamente anche il ruolo di esterno destro di centrocampo !!! Dunque potrebbe essere un jolly preziosissimo ... non a caso il Mister lo vorrebbe dalla scorsa estate !!! Come dicevo trattativa complessa perchè il Grosseto ha alla porta 2/3 squadre di A ... Noi saremmo interessati eventualmente anche ad un prestito se lo prendesse una squadra di A per poi fargli fare ancora un anno in cadetteria !

Stiamo a vedere l' estate è ancora lunga ... e calda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si muove il mercato all’Hotel Hilton. Lo Spezia ha praticamente definito i dettagli con la Fiorentina per il trasferimento del giovane terzino classe 1994 Ashong. La Ternana invece sta provando nuovamente ad acquistare Vitale, mentre il Varese ha concluso la trattativa con l’Inter per Lukas Spendlhofer, che ha firmato un contratto annuale in prestito.

Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W Braveheart,w le donne, w le news del calcio mercato, w lu forum :D

seriamente Brave,credo che con la conferma di Miglietta cada automaticamente la candidatura di Moretti che e' un altro regista classico,non credo che giochiamo con 2 registi,piuttosto mi puoi descrivere le caratteristiche di Crimi,non l'ho mai visto giocare,e' piu' un regista o un mediano tipo Troiano?

come regista di scorta,a me piace molto quello della primavera dell'atalanta,mi pare si chiami Palma,un brevilineo che mi ricorda Pin del parma nelle movenze

2291339[/snapback]

Crimi :

Mediano , interno di centrocampo ... ottima corsa e piedi buoni nonchè grossa intelligenza tattica e grazie a queste doti ha già ricoperto positivamente anche il ruolo di esterno destro di centrocampo !!! Dunque potrebbe essere un jolly preziosissimo ... non a caso il Mister lo vorrebbe dalla scorsa estate !!! Come dicevo trattativa complessa perchè il Grosseto ha alla porta 2/3 squadre di A ... Noi saremmo interessati eventualmente anche ad un prestito se lo prendesse una squadra di A per poi fargli fare ancora un anno in cadetteria !

Stiamo a vedere l' estate è ancora lunga ... e calda :D

2291387[/snapback]

 

ce l'ho! sulla formazione personale :lol:

vedemo quanti ne spunto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima Miglietta ora Vitale. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, torna indietro e corsa se di meglio non trova  :lol:

2291390[/snapback]

 

hanno molte idee :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bologna ufficializzato Rolando Bianchi. Quanti so li davanti?

'Qualcuno' in uscita?  :ganzu:  :corna:  :sbavo:

2291393[/snapback]

Ha detto Pioli che ci sono almeno 7 giocatori eccedenti ed adesso passeranno alle uscite! ;) ;) :sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Brave... Ma che te lo devo spiegà io?... E' normale che il gentil sesso se picca.... Chiaramente pensano de avè l'esclusiva perchè so donne e tramite le loro conoscenze riescono a dare informazioni che nessuno, privo di vulva, possa dare....

 

Poi arrivi tu, con i tuoi bravi 20 cm de pisello e hai le loro stesse info, ma più precise e scritte Mejo... È normale e giusto che sminuiscano i tuoi post....

 

Ciò non toglie che dovete continuà a scrive tutti.... Perchè ripetute o no, novità o meno, so tutte info interessanti....

 

Per poison e ginevra... Il discorso ovviamente non è riferito a voi in quanto poison e ginevra, ma a voi in quanto donne :D

 

Poi se qualcuno se fa girà il cazzo sul topic e decide de non scrive più, a me manna teme l'mp per piacere che leggo tutti con immenso piacere... A parte AaUSILIA che è monotematico all'inverosimile

2291334[/snapback]

Acidde! Co le Fere in B so tornati li vecchi tempi della BRIGATA PICCHINI!!!!

 

:lol: :lol: :lol:

 

BRIGATA PICCHINI OLE'

 

:flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo::flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima Miglietta ora Vitale. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, torna indietro e corsa se di meglio non trova  :lol:

2291390[/snapback]

 

hanno molte idee :lol::lol:

2291392[/snapback]

Non si tratta del fatto di voler abbandonare la strada nuova per tornare a quella vecchia, o di non avere idee.

 

Semplicemente qualcuno ha fatto na bella figuraccia, e di certo quelli non siamo noi. Non volevamo prendere Vitale a quella cifra, e per me abbiamo fatto bene. Stando poi alle cazzate del suo procuratore, della serie "Vitale lo vogliono in tanti, ha solo da scegliere dove andare, se vuole può andare qui, là, ecc." E invece? Sorpresa... Non va da nessuna parte.

Quindi, siccome non siamo stupidi, perchè farci scappare l'occasione di riprenderci Vitale ora?

 

Ovvio, non ce strappamo mica li capelli per averlo a tutti i costi (altrimenti avremmo pagato quella cifra e amen), ma ci proviamo, le probabilità so quelle che so. Come ho detto pure prima, se Vitale abbassa un pò la cresta, e ringrazia dio che ce siamo noi interessati a lui, bene. Sennò problemi suoi.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima Miglietta ora Vitale. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, torna indietro e corsa se di meglio non trova  :lol:

2291390[/snapback]

 

Questo ti fa capire più o meno quanta programmazione ci sia dietro a questo mercato, ma vabbè...so giovani... :lol:

Ma se vitale non è ben visto dal mister come dice qualcuno ben informato, perchè stiamo provando a riprenderlo? Mi sfugge la logica di tutto ciò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima Miglietta ora Vitale. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, torna indietro e corsa se di meglio non trova  :lol:

2291390[/snapback]

 

Questo ti fa capire più o meno quanta programmazione ci sia dietro a questo mercato, ma vabbè...so giovani... :lol:

Ma se vitale non è ben visto dal mister come dice qualcuno ben informato, perchè stiamo provando a riprenderlo? Mi sfugge la logica di tutto ciò...

2291398[/snapback]

 

forse perchè non è così mal visto

oppure perchè può essere molto utile, specie se il mercato degli acquisti non raggiunge altri obiettivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima Miglietta ora Vitale. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, torna indietro e corsa se di meglio non trova  :lol:

2291390[/snapback]

 

Questo ti fa capire più o meno quanta programmazione ci sia dietro a questo mercato, ma vabbè...so giovani... :lol:

Ma se vitale non è ben visto dal mister come dice qualcuno ben informato, perchè stiamo provando a riprenderlo? Mi sfugge la logica di tutto ciò...

2291398[/snapback]

l'ho scritto un attimo fa :D

 

ci può sempre far comodo. E stavolta l'operazione sarebbe diversa.

 

A Toscano non piace molto, quindi, insieme a Cozzella, non erano d'accordo a spenderci tutti quei soldi, ma così se pò fa. Sempre che Vitale collabori e si trovino tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima Miglietta ora Vitale. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, torna indietro e corsa se di meglio non trova  :lol:

2291390[/snapback]

 

Questo ti fa capire più o meno quanta programmazione ci sia dietro a questo mercato, ma vabbè...so giovani... :lol:

Ma se vitale non è ben visto dal mister come dice qualcuno ben informato, perchè stiamo provando a riprenderlo? Mi sfugge la logica di tutto ciò...

2291398[/snapback]

Secondo me la prima scelta del mister è Gemiti. Se poi torna anche Vitale è perché come rincalzo lo considera bene, soprattutto quando ci sarà bisogno di recuperare la partita.

Ah, non sto a scherzà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima Miglietta ora Vitale. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, torna indietro e corsa se di meglio non trova  :lol:

2291390[/snapback]

 

Questo ti fa capire più o meno quanta programmazione ci sia dietro a questo mercato, ma vabbè...so giovani... :lol:

Ma se vitale non è ben visto dal mister come dice qualcuno ben informato, perchè stiamo provando a riprenderlo? Mi sfugge la logica di tutto ciò...

2291398[/snapback]

l'ho scritto un attimo fa :D

 

ci può sempre far comodo. E stavolta l'operazione sarebbe diversa.

 

A Toscano non piace molto, quindi, insieme a Cozzella, non erano d'accordo a spenderci tutti quei soldi, ma così se pò fa. Sempre che Vitale collabori e si trovino tutti d'accordo.

2291402[/snapback]

 

FILO DIRETTO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi dopo 10 giorni di mercato abiamo già stabilito che non esistono esterni sinistri validi e torniamo su vitale? Se lo dite voi me fido... :D

2291408[/snapback]

Dopo due mesi e 10 giorni ti sei anche accorto che non esistono centrocampisti validi anche svincolati da prendere e improvvisamente hai ripreso miglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi dopo 10 giorni di mercato abiamo già stabilito che non esistono esterni sinistri validi e torniamo su vitale? Se lo dite voi me fido... :D

2291408[/snapback]

Dopo due mesi e 10 giorni ti sei anche accorto che non esistono centrocampisti validi anche svincolati da prendere e improvvisamente hai ripreso miglietta

2291411[/snapback]

Avanspettacolo (Cit.)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi dopo 10 giorni di mercato abiamo già stabilito che non esistono esterni sinistri validi e torniamo su vitale? Se lo dite voi me fido... :D

2291408[/snapback]

Dopo due mesi e 10 giorni ti sei anche accorto che non esistono centrocampisti validi anche svincolati da prendere e improvvisamente hai ripreso miglietta

2291411[/snapback]

 

dopo che rizzato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se torna in prestito per un altro anno me faccio fori  :lol:

2291410[/snapback]

 

Pe ride dato che momenti implodo quando l'acquistarono perchè era uno dei miei esterni preferiti dici d'accoglielo co no striscione tipo 'Oh Gì dicce un pò com'era sta serie A?' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi dopo 10 giorni di mercato abiamo già stabilito che non esistono esterni sinistri validi e torniamo su vitale? Se lo dite voi me fido... :D

2291408[/snapback]

Dopo due mesi e 10 giorni ti sei anche accorto che non esistono centrocampisti validi anche svincolati da prendere e improvvisamente hai ripreso miglietta

2291411[/snapback]

Avanspettacolo (Cit.)

 

:lol:

2291412[/snapback]

amico mio tu l'avanspettacolo vero te lo si perso tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, ci sono eccome le trattative per giocatori del ruolo di Vitale, che non sono affatto inferiori a lui.

 

A mio avviso, ci sono troppe macchinazioni su ogni cosa... Le cose sono molto più semplici, e soprattutto cambiano in fretta. Non se lo vole pijà nessuno perchè costa troppo? e allora se collabora ce lo pijano noi, che ce po sempre fa comodo. Soprattutto se sei stato furbo e ora te lo puoi prendere non pagando 500mila euro... UN CAPOLAVORO, a mio avviso :P

 

Idem per Miglietta... Semplicemente lo hanno tenuto perchè secondo me potrebbe annà via Carcuro. E non penso sarebbe prudente perderli entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi dopo 10 giorni di mercato abiamo già stabilito che non esistono esterni sinistri validi e torniamo su vitale? Se lo dite voi me fido... :D

2291408[/snapback]

Dopo due mesi e 10 giorni ti sei anche accorto che non esistono centrocampisti validi anche svincolati da prendere e improvvisamente hai ripreso miglietta

2291411[/snapback]

Avanspettacolo (Cit.)

 

:lol:

2291412[/snapback]

amico mio tu l'avanspettacolo vero te lo si perso tutto :D

2291417[/snapback]

 

arriverà il meglio del meglio,, ancora non abbiamo visto niente. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sa che qualcuno s'è perso i ds nascosti nel sottoscala perché dentro l'Hotel dove c'era il calciomercato non potevano manco entrà. Qualcuno s'è perso Lotito e il suo lusinghiero giudizio sul suddetto Ds infiltrato; i bodyguard per non fare allenare i giocatori; gli allenatori che prendono  in giro i giocatori (pensavo che ormai giocasse a golf) e i giocatori che se presentano vestiti da golfisti all'allenamenti (grande Dajo... l'ultima volta che l'ho chiamato in Polonia c'emo riso un'ora)... e molto molto altro....

 

l'avanspettacolo era ben altra cosa.

2291423[/snapback]

 

hai omesso molto altro ancora.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve assicuro che questi sette anni non me ne sò perso manco uno. E se questo è AVANSPETTACOLO, è evidente che quarchiduno vicino a me non ce stava seduto :D

2291421[/snapback]

 

Io t'ho lasciato dieci minuti prima del fischio co l'Andria. Scusame. :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.