Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Appena letta la notizia di Pisacane gli ho scritto un pensierino su Twitter:

 

@faffolino sei stati la più grande delusione umana per la Terni calcistica degli ultimi 2 anni.Goditi sti spicci mercenario.

 

Ok, chiusa la parentesi con questo simpaticone sono stra-felice per l'arrivo di Masi, un grandissimo difensore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei fa l'acido ma sto topic è diventato illeggibile !!

tra ipotesi, chiacchere, dicerie, confidenze,chi cita fonti ufficiali, chi fonti anonime, chi c'ha amici , chi parenti , chi scrive cazzate (io so il primo) non ce se capice un cazzo !!

 

20 pagine al giorno che al netto delle cagate diventano si e no 2

 

dell'ultima settimana ho capito solo che ha rinnovato Miglietta , che hanno ripreso Masi ( ancora devo capi come , ma a sto punto me ne fotto , lo possono pure aver rapito per quanto me riguarda )

 

de Piscacno invece ho capito che se è ,perche ancora è un'ipotesi , se non erro, non rescinde ma risolve consensualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena letta la notizia di Pisacane gli ho scritto un pensierino su Twitter:

 

@faffolino sei stati la più grande delusione umana per la Terni calcistica degli ultimi 2 anni.Goditi sti spicci mercenario.

 

Ok, chiusa la parentesi con questo simpaticone sono stra-felice per l'arrivo di Masi, un grandissimo difensore!

2291793[/snapback]

 

...e mo' chi e' faffolino?.. :o ....

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi di Pisacane non c'e' nulla di ufficiale,io invece penso che rimarra' con noi salvo congrua offerta dell'avellino,come dovrebbe essere per un giocatore sotto contratto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì 9 luglio 2013

MASI: "SPERAVO DI POTER TORNARE, LA TERNANA HA SPESO MOLTISSIMO PER ME".

 

 

Prime parole di Alberto Masi, dopo il ritorno con la maglia della Ternana. Il difensore è stato prelevato dalla Juventus nella giornata odierna e vestirà la casacca rossoverde dopo la seconda parte della scorsa stagione dove ha collezionato dieci presenze "Speravo di poter rimanere: così è stato. Sono felice e pronto a ricominciare per una nuova stagione con entusiasmo. Il club umbro" sottolinea il classe 1992 "Ha messo sul piatto un bel po´ di soldi per riavermi, cosa che di questi tempi accade sempre più raramente. Ce la metterò tutta, come ho sempre fatto, per ricambiare col le prestazioni sul campo la fiducia e la considerazione che la società mi ha dimostrato anche in questa occasione".

 

SerieBnews

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...ana-ha.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì 9 luglio 2013

NOLÈ, SI LAVORA PER IL RINNOVO, SUBITO O A GENNAIO

 

 

A meno che di decisioni improvvise e dell'ultimo minuto non ci saranno colpi di scena sul versante Nolè.

Oggi il giocatore salirà a Terni e dopo domani inizierà regolarmente il ritiro con la squadra.

È previsto un incontro con la società anche se non con Cozzella, visto che il DS rossoverde è in quel di Milano per la tre giorni all'Ata Hotel.

Sul piatto c'è la richiesta di un prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2014.

Nonostante la situazione apparentemente sembri identica a quella di Pisacane, abbiamo riferito prima nello specifico, Nolè non avrà problemi a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, e proprio questo lui ce lo ha riferito qualche giorno fa.

Nolè è un giocatore importante dal mercato importante, con almeno tre club di B ed uno di Lega Pro che bussano alla sua porta, e la Ternana difficilmente, se non impossibile, si lascerà sfuggire il suo asso a giugno prossimo a parametro zero.

A confermare questa tesi c'è poi il mercato, dove nei movimenti delle Fere, nessun none "sostitutivo" al ruolo dell'uomo magico è stato cercato, se non di qualitá inferiore, quindi rincalzo.

Il giocatore ha la stima del Mr. E del Presidente Zadotti, e soprattutto è un idolo dei tifosi.

Lui lo sa ed ha ponderato bene le sue scelte perchè, lo ripetiamo, mandare in scadenza un giocatore delle sue doti, per di più una punta, è un lusso che nessuna squadra potrebbe permettersi, nemmeno la Ternana.

 

Redazione Ternana Calcio Magazine

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...bito-o.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'eroe, il capitano, la Fera, l'uomo innamorato dei nostri colori. Prima bussa a sordi per rinnovà dopo la promozione, poi dopo un anno da infortunato (a mugugnare dietro le quinte, a seminare zizzania nella squadra fino a litigare con Toscano) arieccolo che vole più sordi e un contratto più lungo. Rescissione e addio, come fece ai tempi del Cittadella per venire da noi.

Un altro mercenario in un mondo di gente di merda. Nessun problema.

 

Io la soddisfazione de faje fa un anno de tribuna me la sarei levata però...

2291479[/snapback]

 

 

Mi spiace solamente se la Ternana non ci guadagnasse nulla dalla "cessione".

 

per quanto riguarda il giocatore trovo scandaloso che dopo un anno di inattività bussi a cassa e ricordo che L'ANNO SCORSO SIAMO STATI LA SECONDA DIFESA DEL TORNEO SENZA DI LUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendere l'ufficialità prima di sparare merda contro la gente no?

2291807[/snapback]

Me pare abbia fatto tutto da solo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei fa l'acido ma sto topic è diventato illeggibile !!

tra ipotesi, chiacchere, dicerie, confidenze,chi cita fonti ufficiali, chi fonti anonime, chi c'ha amici , chi parenti , chi scrive cazzate (io so il primo) non ce se capice un cazzo !!

 

20 pagine al giorno che al netto delle cagate diventano si e no 2

 

dell'ultima settimana ho capito solo che ha rinnovato Miglietta , che hanno ripreso Masi ( ancora devo capi come , ma a sto punto me ne fotto , lo possono pure aver rapito per quanto me riguarda )

 

de Piscacno invece ho capito che se è ,perche ancora è un'ipotesi , se non erro, non rescinde ma risolve consensualmente

2291794[/snapback]

 

bongiorno!

lo scopri adesso che i topic sul calcio mercato sono un bordello infinito ??

io aspetto solo i dati ufficiali e poi , come dicono a Montebibico, tiriamo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendere l'ufficialità prima di sparare merda contro la gente no?

2291807[/snapback]

Buongiorno Conte: anche dopo l'ufficialità a che serve sparare m...??? E' vero che la maggior parte è delusa dall'uomo, ma come si dice spesso, i giocatori vanno e vengono, le Fere restano. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei fa l'acido ma sto topic è diventato illeggibile !!

tra ipotesi, chiacchere, dicerie, confidenze,chi cita fonti ufficiali, chi fonti anonime, chi c'ha amici , chi parenti , chi scrive cazzate (io so il primo) non ce se capice un cazzo !!

 

20 pagine al giorno che al netto delle cagate diventano si e no 2

 

dell'ultima settimana ho capito solo che ha rinnovato Miglietta , che hanno ripreso Masi ( ancora devo capi come , ma a sto punto me ne fotto , lo possono pure aver rapito per quanto me riguarda )

 

de Piscacno invece ho capito che se è ,perche ancora è un'ipotesi , se non erro, non rescinde ma risolve consensualmente

2291794[/snapback]

 

bongiorno!

lo scopri adesso che i topic sul calcio mercato sono un bordello infinito ??

io aspetto solo i dati ufficiali e poi , come dicono a Montebibico, tiriamo le somme

2291811[/snapback]

che il calciomercato sia un bordello è assodato e ok ma come quest'anno mai .. prima le cazzate le scriveva solo Scoppea e soprattutto era conscio di ciò ... mo le scrivono in 100 e so convinti de sta a scrive cose serie :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendere l'ufficialità prima di sparare merda contro la gente no?

2291807[/snapback]

Buongiorno Conte: anche dopo l'ufficialità a che serve sparare m...??? E' vero che la maggior parte è delusa dall'uomo, ma come si dice spesso, i giocatori vanno e vengono, le Fere restano. :)

2291812[/snapback]

C'è sempre chi ha bisogno di sparare merda, personalmente non mi interessa. Chi ha questa "frenesia" che lo faccia quando è tutto ufficiale perchè abbiamo visto che le cose possono cambiare da un momento all'altro e se la cosa dovesse sfumare non mi sembra che chi spara merda ne esca bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO NA COSA COME CAZZO SE FA A PAGA 2 MLN PE META' MASI PE POI CENTELLINARE LI CENTESIMI PE LA PUNTA O LI C.CAMPISTI PORCACCIO KABOBO...MANNAGGIA LU PAPA E COZZELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo : Aspettate l'ufficialità dè PISACANE all'avellino, come è stato già scritto e poi magari (io compreso.. ;) ), se dice quello che si pensa.

Secondo: Me pare strano che la TERNANA, se fà pijà per culo dà un giocatore, o dà una società dè morti dè fame come l'avellino.

Terzo : Se fosse tutto vero nei punti 1 e 2, allora in società sò tornati li GEMELLI DIVERSI...??... :paura:...Damo via GRATIS o rescindiamo GRATIS, contratti a giocatori sotto contratto...??

Finale della storia secondo me : Se l'avellino vuole pisacane e pisacane se la vole annà a fà d'anculo ad avellino ( trà napoletani non se mozzicano ;) ) bene, siccome è sotto contratto il presidente buiaccaro, dell'avellino, viene a terni caccia i soldini necessari per comprare un giocatore sotto contratto e se lo porta nella selva avellinese, e tanto piacere al cazzo a tutti e 2.. ;) ....Se invece l'avellino vole fà lu paraculo e pè non caccià una lira stà facendo pressioni sul giocatore proponendogli il contratto triennale..( a pisacà, quì lo stipendio lo prendi tutti i mesi, là mesà che tè toccà annaje a bussà pè pijà li bocchi che t'hanno promesso... ;) ...ma sò sempre cazzi tua.. ;) )..e pisacane rompe il cazzo che punta li piedi, allora la medicina se io fossi il PERESIDENTE DELLA TERNANA è una sola......FUORI ROSA PISACANE, per l'intero campionato, senza mai giocare (sà dopo 1 anno e mezzo che non giochi chi cazzo te lu fà lu contratto in B dè 3 anni...!!) e poi via a giugno n'dò cazzo je pare. (lu pija fracazzo dopo 16 mesi d'inattività..!!)

Primo per me è sempre mejo una soddisfazione che un palazzu, secondo dai dimostrazione come società che chi comanda non sono i giocatori ma sei tu.

Detto questo ribadisco che queste sono tutte le ipotesi delle chiacchere che girano, quindi siccome ad oggi PISACANE , l'unica intervista che ha fatto è stata il dire che non era vero niente, dell'avellino e che lui stava in vacanza in spagna, io aspetterei prima dè sputà fango.

Se poi invece saranno confermate tutte le chiacchere di questi giorni allora......cè leveremo la soddisfazione dè dì ognuno quello che pensa di PISACANE... ;)

 

 

P.S. LI GIOCATORI PASSANO, LA TERNANA, RIMANE, non vi innamorate mai dei giocatori, fatevelo dà stò consiglio dà uno che in 40 anni di curva EST, non c'hà mai avuto 1 giocatore come amico...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ragazzi di Pisacane non c'e' nulla di ufficiale,io invece penso che rimarra' con noi salvo congrua offerta dell'avellino,come dovrebbe essere per un giocatore sotto contratto ;)

2291801[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo : Aspettate l'ufficialità dè PISACANE all'avellino, come è stato già scritto e poi magari (io compreso.. ;) ), se dice quello che si pensa.

Secondo: Me pare strano che la TERNANA, se fà pijà per culo dà un giocatore, o dà una società dè morti dè fame come l'avellino.

Terzo : Se fosse tutto vero nei punti 1 e 2, allora in società sò tornati li GEMELLI DIVERSI...??...  :paura:...Damo via GRATIS o rescindiamo GRATIS, contratti a giocatori sotto contratto...??

Finale della storia secondo me : Se l'avellino vuole pisacane e pisacane se la vole annà a fà d'anculo ad avellino ( trà napoletani non se mozzicano  ;) ) bene, siccome è sotto contratto il presidente buiaccaro, dell'avellino, viene a terni caccia i soldini necessari per comprare un giocatore sotto contratto e se lo porta nella selva avellinese, e tanto piacere al cazzo a tutti e 2.. ;) ....Se invece l'avellino vole fà lu paraculo e pè non caccià una lira stà facendo pressioni sul giocatore proponendogli il contratto triennale..( a pisacà, quì lo stipendio lo prendi tutti i mesi, là mesà che tè toccà annaje a bussà pè pijà li bocchi che t'hanno promesso... ;) ...ma sò sempre cazzi tua.. ;) )..e pisacane rompe il cazzo che punta li piedi, allora la medicina se io fossi il PERESIDENTE DELLA TERNANA è una sola......FUORI ROSA PISACANE, per l'intero campionato, senza mai giocare (sà dopo 1 anno e mezzo che non giochi chi cazzo te lu fà lu contratto in B dè 3 anni...!!) e poi via a giugno n'dò cazzo je pare. (lu pija fracazzo dopo 16 mesi d'inattività..!!)

Primo per me è sempre mejo una soddisfazione che un palazzu, secondo dai dimostrazione come società che chi comanda non sono i giocatori ma sei tu.

Detto questo ribadisco che queste sono tutte le ipotesi delle chiacchere che girano, quindi siccome ad oggi PISACANE , l'unica intervista che ha fatto è stata il dire che non era vero niente, dell'avellino e che lui stava in vacanza in spagna, io aspetterei prima dè sputà fango.

Se poi invece saranno confermate tutte le chiacchere di questi giorni allora......cè leveremo la soddisfazione dè dì ognuno quello che pensa di PISACANE... ;)

 

 

P.S. LI GIOCATORI PASSANO, LA TERNANA, RIMANE, non vi innamorate mai dei giocatori, fatevelo dà stò consiglio dà uno che in 40 anni di curva EST, non c'hà mai avuto 1 giocatore come amico...!!

2291831[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo : Aspettate l'ufficialità dè PISACANE all'avellino, come è stato già scritto e poi magari (io compreso.. ;) ), se dice quello che si pensa.

Secondo: Me pare strano che la TERNANA, se fà pijà per culo dà un giocatore, o dà una società dè morti dè fame come l'avellino.

Terzo : Se fosse tutto vero nei punti 1 e 2, allora in società sò tornati li GEMELLI DIVERSI...??...  :paura:...Damo via GRATIS o rescindiamo GRATIS, contratti a giocatori sotto contratto...??

Finale della storia secondo me : Se l'avellino vuole pisacane e pisacane se la vole annà a fà d'anculo ad avellino ( trà napoletani non se mozzicano  ;) ) bene, siccome è sotto contratto il presidente buiaccaro, dell'avellino, viene a terni caccia i soldini necessari per comprare un giocatore sotto contratto e se lo porta nella selva avellinese, e tanto piacere al cazzo a tutti e 2.. ;) ....Se invece l'avellino vole fà lu paraculo e pè non caccià una lira stà facendo pressioni sul giocatore proponendogli il contratto triennale..( a pisacà, quì lo stipendio lo prendi tutti i mesi, là mesà che tè toccà annaje a bussà pè pijà li bocchi che t'hanno promesso... ;) ...ma sò sempre cazzi tua.. ;) )..e pisacane rompe il cazzo che punta li piedi, allora la medicina se io fossi il PERESIDENTE DELLA TERNANA è una sola......FUORI ROSA PISACANE, per l'intero campionato, senza mai giocare (sà dopo 1 anno e mezzo che non giochi chi cazzo te lu fà lu contratto in B dè 3 anni...!!) e poi via a giugno n'dò cazzo je pare. (lu pija fracazzo dopo 16 mesi d'inattività..!!)

Primo per me è sempre mejo una soddisfazione che un palazzu, secondo dai dimostrazione come società che chi comanda non sono i giocatori ma sei tu.

Detto questo ribadisco che queste sono tutte le ipotesi delle chiacchere che girano, quindi siccome ad oggi PISACANE , l'unica intervista che ha fatto è stata il dire che non era vero niente, dell'avellino e che lui stava in vacanza in spagna, io aspetterei prima dè sputà fango.

Se poi invece saranno confermate tutte le chiacchere di questi giorni allora......cè leveremo la soddisfazione dè dì ognuno quello che pensa di PISACANE... ;)

 

 

P.S. LI GIOCATORI PASSANO, LA TERNANA, RIMANE, non vi innamorate mai dei giocatori, fatevelo dà stò consiglio dà uno che in 40 anni di curva EST, non c'hà mai avuto 1 giocatore come amico...!!

2291831[/snapback]

meno male

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercoledì 10 luglio 2013

L'AGENTE DI VITALE URBANI: "LUIGI HA TANTE RICHIESTE, VALUTEREMO IL PROGETTO MIGLIORE".

 

 

Non solo mercato in entrata, ma il Napoli - oltre l'imminente addio di Cavani - lavora anche alle cessioni minori. In uscita dal club azzurro c'è Luigi Vitale (25), esterno cresciuto nel settore giovanile partenopeo reduce da una buona stagione in Serie B tra le fila della Ternana. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'agente Luca Urbani ha fatto il punto sul suo assistito: "Ha richieste in Serie A e in cadetteria, è in uscita dal Napoli ma partirà per il ritiro di Dimaro in attesa di novità sul proprio futuro. Anche nella scorsa estate è avvenuta questa situazione, ora aspetta un progetto importante dove poter giocare con continuità".

 

Al momento è maggiormente possibile un futuro in A o in B?

 

"Valuteremo le proposte, lavoriamo per trovare la migliore soluzione nel giro delle prossime ore".

 

TMW

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...hieste.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledì 10 luglio 2013

L'AGENTE DI VITALE URBANI: "LUIGI HA TANTE RICHIESTE, VALUTEREMO IL PROGETTO MIGLIORE".

 

 

Non solo mercato in entrata, ma il Napoli - oltre l'imminente addio di Cavani - lavora anche alle cessioni minori. In uscita dal club azzurro c'è Luigi Vitale (25), esterno cresciuto nel settore giovanile partenopeo reduce da una buona stagione in Serie B tra le fila della Ternana. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'agente Luca Urbani ha fatto il punto sul suo assistito: "Ha richieste in Serie A e in cadetteria, è in uscita dal Napoli ma partirà per il ritiro di Dimaro in attesa di novità sul proprio futuro. Anche nella scorsa estate è avvenuta questa situazione, ora aspetta un progetto importante dove poter giocare con continuità".

 

Al momento è maggiormente possibile un futuro in A o in B?

 

"Valuteremo le proposte, lavoriamo per trovare la migliore soluzione nel giro delle prossime ore".

 

TMW

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...hieste.html?m=1

2291885[/snapback]

 

E io che pensavo che Benitez puntava su de lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente Masi bella operazione (e anche bello investimento 1 milione e mezzo non so brustulini....)

 

però me spiegate na cosa: come mai prima mannamo via tutti e poi arcrompramo li stessi giocatori mandati via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.