Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

non capisco chi è troppo pessimista ma non capisco neanche chi continua a fare ironia.....

2292162[/snapback]

 

sinceramente l'ironia è frutto di un pessimismo cosmico che si continua a leggere ...io non la faccio, ma l'avrei fatta tranquillamente.

2292167[/snapback]

 

 

ok allora capisco e condivido!

spiego per l'ennesima volta:

mi sembra che si proceda a naso......il caso miglietta ne è una prova......sono 2 anni che cerchiamo una punta e su chi ci buttiamo noi? su caputo che sapevamo avrebbe avuto ben altre cose a cui pensare....e ad oggi noi brancoliamo ancora nel buio....non mi dite che il calcio mercato si è aperto adesso perchè alcune cose se fanno prima ed appena puoi non fai altro che ufficializzare.......troiano sò settimane che se ne parla (ancora niente), gemiti sò giorni che se ne parla (ancora niente), ; bò tutto normale?

io sono fiducioso faremo una buona squadra ma certo non si parli di tempismo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana vuole sbloccare l'affare Mirko Antenucci. L'idea è inserire Gianluca Litteri nella trattativa con il Catania per arrivare all'attaccante che l'anno scorso ha militato nelle fila dello Spezia ed è tornato da qualche settimana in Sicilia

2292157[/snapback]

vorrei capire una cosa....da quello che sapevo io Antenucci è una punta centrale ma qualcuno sopra scriveva che è un attaccante esterno (alla Nole').

chi lo sa con certezza, puo' toglierci il dubbio, per favore?

punta centrale oppure attaccante esterno?

2292163[/snapback]

Allora,Antenucci me Lo ricordo ai tempi di Venezia quando giocò anche contro di noi,il meglio di sé(vedasi stagione all'asguli) Lo ha dato giocando da centravanti puro che ricopre con quelle caratteristiche che piacciono tanto al mister,movimento e profondità,poi può giocare ,anzi ha giocato pure a la Spezia,come seconda punta

Poi vorrei chiedere a voi tutti,chi è l'utente che sconsigliava in un ogni modo l'acquisto di Ferrario?chi viceversa era l'utentessa che ne caldeggiava tanto l'acquisto?pensa che sola c'avrebbero dato quelli del lecce

Per gli aspiranti d.s. del forum ricordateve una regola che non tradisce mai:quando te vogliono appioppa' a tutti i costi un giocatore,de sicuro c'e la sola,capito Ginevra della tavola rotonda :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il Cesena riconferma anche d Alessandro cosa quasi certa ha i due migliori esterni della categoria con spese contenute

2292159[/snapback]

 

Quest'anno c'hanno Nadarevic del Genova che è fortissimo, l'anno scorso stava a Varese fino a Gennaio me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana vuole sbloccare l'affare Mirko Antenucci. L'idea è inserire Gianluca Litteri nella trattativa con il Catania per arrivare all'attaccante che l'anno scorso ha militato nelle fila dello Spezia ed è tornato da qualche settimana in Sicilia

2292157[/snapback]

vorrei capire una cosa....da quello che sapevo io Antenucci è una punta centrale ma qualcuno sopra scriveva che è un attaccante esterno (alla Nole').

chi lo sa con certezza, puo' toglierci il dubbio, per favore?

punta centrale oppure attaccante esterno?

2292163[/snapback]

Allora,Antenucci me Lo ricordo ai tempi di Venezia quando giocò anche contro di noi,il meglio di sé(vedasi stagione all'asguli) Lo ha dato giocando da centravanti puro che ricopre con quelle caratteristiche che piacciono tanto al mister,movimento e profondità,poi può giocare ,anzi ha giocato pure a la Spezia,come seconda punta

Poi vorrei chiedere a voi tutti,chi è l'utente che sconsigliava in un ogni modo l'acquisto di Ferrario?chi viceversa era l'utentessa che ne caldeggiava tanto l'acquisto?pensa che sola c'avrebbero dato quelli del lecce

Per gli aspiranti d.s. del forum ricordateve una regola che non tradisce mai:quando te vogliono appioppa' a tutti i costi un giocatore,de sicuro c'e la sola,capito Ginevra della tavola rotonda :D

2292175[/snapback]

pija su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose

D'Alessandro è ufficiale al Cesena da un pò di giorni in prestito

Antenucci in queste ultime stagioni ha giocato seconda punta anche se può ricoprire il ruolo di attaccante centrale dato che lo ha fatto nel passato. Allo Spezia ad esempio giocava con Sansovini e/o Okaka che erano riferimenti centrali, a Torino prima c'era Bianchi quando sono andati in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il Cesena riconferma anche d Alessandro cosa quasi certa ha i due migliori esterni della categoria con spese contenute

2292159[/snapback]

 

Quest'anno c'hanno Nadarevic del Genova che è fortissimo, l'anno scorso stava a Varese fino a Gennaio me pare...

2292176[/snapback]

i migliori esterni della categoria ce li abbiamo noi, arrivano il 2 settembre, fidateve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere un altra cosa per completare il discorso,la notizia che Ferrario non arrivera' e' importante per un altro motivo (oltre al fatto che appunto non viene :D ):i furbacchioni salentini se vogliono fortissimamente Carcuro,come lo vogliono,devono mettere al tavolino una contropartita tecnica a noi gradita che Voi sapete qual'e' :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine tutti l'attaccanti andranno con le respettive squadre nuove o di appartenenza..

 

non ci rimarrà che qualche scarto o primavera venga ingaggiato

2292186[/snapback]

Tallo.

da mo che lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei aggiungere un altra cosa per completare il discorso,la notizia che Ferrario non arrivera' e' importante per un altro motivo (oltre al fatto che appunto non viene :D ):i furbacchioni salentini se vogliono fortissimamente Carcuro,come lo vogliono,devono mettere al tavolino una contropartita tecnica a noi gradita che Voi sapete qual'e' :rolleyes:

2292188[/snapback]

Falcao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei aggiungere un altra cosa per completare il discorso,la notizia che Ferrario non arrivera' e' importante per un altro motivo (oltre al fatto che appunto non viene :D ):i furbacchioni salentini se vogliono fortissimamente Carcuro,come lo vogliono,devono mettere al tavolino una contropartita tecnica a noi gradita che Voi sapete qual'e' :rolleyes:

2292188[/snapback]

attaccante esterno , 5 lettere , non è Chiricò ( anche perchè ha 7 lettere :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei aggiungere un altra cosa per completare il discorso,la notizia che Ferrario non arrivera' e' importante per un altro motivo (oltre al fatto che appunto non viene :D ):i furbacchioni salentini se vogliono fortissimamente Carcuro,come lo vogliono,devono mettere al tavolino una contropartita tecnica a noi gradita che Voi sapete qual'e' :rolleyes:

2292188[/snapback]

 

L'hai sparati li botti eeeeeh, l'ho sentiti fino a qua! :lol:

 

P.s. Ecco, quindi se Carcuro va via, la mia ipotesi che hanno tenuto Miglietta per questo motivo potrebbe regge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
moscardelli

2292192[/snapback]

scordateve moscardelli

2292195[/snapback]

per ora non me lo scorderei del tutto ;)

2292198[/snapback]

:o

avrà letto la sezione del forum dedicata a lui? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, io Tallo non lo schiferei, ha tutto per esplodere definitivamente, manca l'ambiente giusto. certo sarebbe meglio che venga insieme ad una punta affermata, ma non sottovalutatelo. Visto dal vivo è un'ira di Dio, ed al contrario di Okaka, non c'ha i piedi montati al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, io Tallo non lo schiferei, ha tutto per esplodere definitivamente, manca l'ambiente giusto. certo sarebbe meglio che venga insieme ad una punta affermata, ma non sottovalutatelo. Visto dal vivo è un'ira di Dio, ed al contrario di Okaka, non c'ha i piedi montati al contrario.

2292205[/snapback]

E poi c'è già pronto il coro :

Tallo Tallo Tallo da capogiro ...

Tallo Tallo Tallo se m' innamoro ...

Tallo Tallo Tallo ... capolavoro !!!!

che cosa c'è ... cosa c'è ... cosa c'è ....

:P:lol::P

P.S. non mi risulta essere un nostro obiettivo

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, io Tallo non lo schiferei, ha tutto per esplodere definitivamente, manca l'ambiente giusto. certo sarebbe meglio che venga insieme ad una punta affermata, ma non sottovalutatelo. Visto dal vivo è un'ira di Dio, ed al contrario di Okaka, non c'ha i piedi montati al contrario.

2292205[/snapback]

Scherzi??? Ciuffo è uno che ce capisce de calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, io Tallo non lo schiferei, ha tutto per esplodere definitivamente, manca l'ambiente giusto. certo sarebbe meglio che venga insieme ad una punta affermata, ma non sottovalutatelo. Visto dal vivo è un'ira di Dio, ed al contrario di Okaka, non c'ha i piedi montati al contrario.

2292205[/snapback]

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, io Tallo non lo schiferei, ha tutto per esplodere definitivamente, manca l'ambiente giusto. certo sarebbe meglio che venga insieme ad una punta affermata, ma non sottovalutatelo. Visto dal vivo è un'ira di Dio, ed al contrario di Okaka, non c'ha i piedi montati al contrario.

2292205[/snapback]

:o

2292210[/snapback]

Non concordi? Ovvio non può essere l'unico acquisto davanti, sennò il ternano medio se incazza, ma ha delle potenzialità enormi ancora non espresse. E' un 92, under, verrebbe in prestito, una scommessa a costo 0 in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque, io Tallo non lo schiferei, ha tutto per esplodere definitivamente, manca l'ambiente giusto. certo sarebbe meglio che venga insieme ad una punta affermata, ma non sottovalutatelo. Visto dal vivo è un'ira di Dio, ed al contrario di Okaka, non c'ha i piedi montati al contrario.

2292205[/snapback]

:o

2292210[/snapback]

Non concordi? Ovvio non può essere l'unico acquisto davanti, sennò il ternano medio se incazza, ma ha delle potenzialità enormi ancora non espresse. E' un 92, under, verrebbe in prestito, una scommessa a costo 0 in pratica.

2292214[/snapback]

io non so se sono il ternano medio.

ma io me incazzo.

al limite come terza scelta...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte che quest'anno ci è mancata (come e forse più della famigerata punta).

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte 8che quest'anno ci è mancata come e forse più della famigerata punta).

2292219[/snapback]

non sarebbe male, ma io un'alternativa più esperta come riserva della punta centrale la prenderei (anche Moscardelli, per esempio :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte che quest'anno ci è mancata (come e forse più della famigerata punta).

2292219[/snapback]

se dai via anche Carcuro a centrocampo chi ce gioca???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.