Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

40 presenze in tutto, non si sa quante da titolare, nelle ultime 5 stagioni (una media di 8 a stagione...) di cui 24 in A col catania in 4 anni e 16 in B col grosseto due stagioni fa. Sicuramente è un giocatore che cerca il rilancio tipo Vitale, ma se non altro vitale non c'aveva avuto gravi problemi fisici. Booooh.

2293092[/snapback]

Che pugnetta......!!!!

Ma perché li dovremo scocciá tutti noi?

Pijamoce qualcuno che già sta un pezzo avanti, essu.... I grandi saggi hanno consigliato questo....

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 presenze in tutto, non si sa quante da titolare, nelle ultime 5 stagioni (una media di 8 a stagione...) di cui 24 in A col catania in 4 anni e 16 in B col grosseto due stagioni fa. Sicuramente è un giocatore che cerca il rilancio tipo Vitale, ma se non altro vitale non c'aveva avuto gravi problemi fisici. Booooh.

2293092[/snapback]

Che pugnetta......!!!!

Ma perché li dovremo scocciá tutti noi?

Pijamoce qualcuno che già sta un pezzo avanti, essu.... I grandi saggi hanno consigliato questo....

:lol::lol::lol::lol:

2293097[/snapback]

ecco, concordo con Magic 1!!

 

Sciacca s'è portato avanti co lu lavoro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherzamo, Sciacca ha fatto 30 partite in A a 24 anni, Di Deo ce n'ha 32 e non l'ha vista mai.

 

Io comunque voglio Viola, giocatore di una tecnica cristallina.

2293087[/snapback]

 

In A ha viaggiato a una media di 4 - 5 presenze a stagione, di cui non so quante da titolare (ma suppongo poche/nessuna). Cmq non si discute della qualità tecnica del giocatore ma dell'affidabilità fisica.

2293095[/snapback]

Cosa di cui si discute pure su Di Deo. 8 anni di meno. Se non avessi scritto che si sarebbe potuto tenere Di Deo non sarei neanche intervenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dovrebbe chiudere oggi per Sciacca. Perchè sì, la voce è vera su di lui.

 

Daje, speriamo.

2293060[/snapback]

Sciacca sembra abbia firmato per il Modena ;)

2293086[/snapback]

http://gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2...rnana-1.7402648

 

Colpo di coda della Ternana per il centrocampista del Catania Fabio Sciacca ('89): la società umbra nelle ultime ore è tornata sotto con gli etnei per prendere in prestito il calciatore rossoblù, nell'ambito di un'operazione più ampia che coinvolge anche l'attaccante Antenucci. Il Modena resta spiazzato, dato che fino a ieri sera aveva un accordo sia con il Catania che con il giocatore. L'entourage del calciatore ha fatto trapelare che entro domani si deciderà il futuro di Sciacca, lasciando una porta aperta al Modena che ora dovrà aumentare i giri del motore per portare a casa il centrocampista.

 

Mai dire mai. :D

2293091[/snapback]

 

E qualcuno a Modena dorme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh io voglio Viola, se sa niente?

2293103[/snapback]

Bravo, anch'io! Più della punta, più di chiunque altro!

2293108[/snapback]

lo stiamo seguendo, come seguiamo pure altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh io voglio Viola, se sa niente?

2293103[/snapback]

Bravo, anch'io! Più della punta, più di chiunque altro!

2293108[/snapback]

lo stiamo seguendo, come seguiamo pure altri giocatori.

2293115[/snapback]

Non dobbiamo seguirlo, dobbiamo penderlo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherzamo, Sciacca ha fatto 30 partite in A a 24 anni, Di Deo ce n'ha 32 e non l'ha vista mai.

 

Io comunque voglio Viola, giocatore di una tecnica cristallina.

2293087[/snapback]

 

In A ha viaggiato a una media di 4 - 5 presenze a stagione, di cui non so quante da titolare (ma suppongo poche/nessuna). Cmq non si discute della qualità tecnica del giocatore ma dell'affidabilità fisica.

2293095[/snapback]

Cosa di cui si discute pure su Di Deo. 8 anni di meno. Se non avessi scritto che si sarebbe potuto tenere Di Deo non sarei neanche intervenuto.

2293107[/snapback]

 

Mettiamola così, tra due calciatori che probabilmente giocherebbero molto poco, meglio uno che non ti occupa un posto over e prende probabilmente mooolto meno di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facciamoci del male http://www.alfredopedulla.com/articoli/242...antenucci-quasi  :P

2293102[/snapback]

Brillaggio! :lol:

2293112[/snapback]

Pedullà ti puo' stare sui coglioni, ma di solito ci prende....

2293114[/snapback]

Beh in questo caso lo spero veramente! ;)

 

P1080702.jpg

 

Ce l'ho pronta in mano! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh io voglio Viola, se sa niente?

2293103[/snapback]

Bravo, anch'io! Più della punta, più di chiunque altro!

2293108[/snapback]

lo stiamo seguendo, come seguiamo pure altri giocatori.

2293115[/snapback]

Mo me spiego il motivo del perchè dormimo, anzi, qualcuno dorme... a forza de insegui a destra e a sinistra se stancano tutti i giorni sempre de più... e da qui se spiega tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok, me vado a ripone! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh io voglio Viola, se sa niente?

2293103[/snapback]

Bravo, anch'io! Più della punta, più di chiunque altro!

2293108[/snapback]

lo stiamo seguendo, come seguiamo pure altri giocatori.

2293115[/snapback]

Non dobbiamo seguirlo, dobbiamo penderlo! :D

2293119[/snapback]

Per mo io questo so, ed è sempre meglio non sbilanciarsi troppo va. Ma se dovessero esserci novità, e riesco ad esserne informata, le scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate stavo a senti' sky sport mentre magnavo e non ho capito bene, me pare de avè sentito Vitale alla ternana o viviabi mica ho capito bene? avete sentito ?

o me lo so sognato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate stavo a senti' sky sport mentre magnavo e non ho capito bene, me pare de avè sentito Vitale alla ternana o viviabi mica ho capito bene? avete sentito ?

o me lo so sognato ?

2293127[/snapback]

allucinazioni da calciomercato!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaha no no l'ho proprio sentito quando sento ternana non me ce fanno le recchie!!! veramente l'ho sentito

2293131[/snapback]

 

Cioè hanno detto vivabi alla Ternana??? Che colpo ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viviani o vitale non ho capito stavo a magnà ahahaha adesso stavo a fa una ricerca su internet ma non trovo niente ... possibile che me so rincojonito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaha no no l'ho proprio sentito quando sento ternana non me ce fanno le recchie!!! veramente l'ho sentito

2293131[/snapback]

 

L avevano detto anche due sere fá e l avevo scritto mi sembra. Vediamo un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahaha no no l'ho proprio sentito quando sento ternana non me ce fanno le recchie!!! veramente l'ho sentito

2293131[/snapback]

 

Cioè hanno detto vivabi alla Ternana??? Che colpo ragazzi!!!

2293136[/snapback]

 

Senza considerare l'affare Antoniucci e il forte difensore Barcas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viviani o vitale non ho capito stavo a magnà ahahaha adesso stavo a fa una ricerca su internet ma non trovo niente ... possibile che me so rincojonito ?

2293137[/snapback]

dipende.... Mentre magnavi stavi pure a beve? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Latina ha ufficializzato tramite una nota emessa dal proprio sito ufficiale l'innesto dal Parma di Stefan Ristovski (21): l'esterno macedone arriverà nel Lazio a titolo temporaneo e si aggregherà fin da subito al ritiro del club che comincia oggi alle 16.30. Il club neo promosso in Serie B ha superato la concorrenza di Ternana e Modena nell'acquisizione del giovan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.