Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

ma giocò pochissimo!!!

2295406[/snapback]

 

chi?

2295407[/snapback]

 

 

stò cazzo!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

falco....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D

2295410[/snapback]

 

:lol:

no, il dubbio mi veniva dal fatto che si parlava sia di falco che di chiricò.

ed entrambi hanno giocato poco in quella partita.

infatti, ti ripeto, pur giocando poco e facendo anche poco, ha fatto vedere di saper trattare il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Antenucci non è sufficiente a colmare le lacune palesate dall'attacco rossoverde l'anno scorso.

 

Se penso a Maniero e Dumitru OVVIAMENTE sono contento di aver migliorato la rosa, ma se penso che l'anno scorso ha segnato meno di Litteri allora non vedo come si può parlare di miglioramento.

 

Sono d'accordo con Tomas sul fatto che SE torna a fare il centravanti anzichè la punta di movimento spesso seconda, spesso esterno, dovrebbe migliorare lo score realizzativo ma non mi sembra quell'acquisto che andavamo cercando (tipo Ebagua, Caputo, ecc..).

 

Per cui ripeto (specie se come sembra potrebbe partire anche Litteri) miglioriamo rispetto a Dumitru/Maniero ma non risolviamo i problemi dell'anno scorso (FELICISSIMO di sbagliarmi eventualmente).

2295300[/snapback]

 

mi sembra un'analisi giusta, ma se veramente prendiamo antenucci non credo che arriverà nessun altro in attacco a parte falco (speriamo). Antenucci non era la prima scelta del mister (la prima era Caputo, e credo si sarebbe fatto una pippa per Ebagua o Pavoletti..come un pò tutti noi) ma credo proprio che verrà come prima punta , anche perchè come seconde avremmo nolè ceravolo alfageme e falco...più che sufficienti. Concordo anche che un centrocampo più offensivo potrebbe aggiungere i gol che servono dato che non hai nessuno che ti "garantisce" (se si può usare questo termine) una quantità spropositata di gol.

2295336[/snapback]

Mi sa che c'hai proprio ragione sul fatto che Antenucci verrà come prima punta, ma non è detto che poi non arrivi nessun altro.

2295397[/snapback]

 

vedi pijamo un'andra punta.....pozzi??.... :D

2295402[/snapback]

ahahahah mo hai finito de rompe che volevi UNA punta, e già attacchi a scoccià che ne voi un'altra eh :lol:

 

Secondo me non è da escludere la possibilità che pijamo ancora qualcuno. Nessuno m'ha fatto nomi, quindi è solo una mia opinione personale. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi c'è il rischio che nel giro de 3-4 giorni prendemo

 

ANTENUCCI

 

FARKAS

 

SCIACCA

 

MAIELLO

 

FALCO

 

c'è rimasto solo da fasse brillà in pratica!

 

venerdi c'ho un esame...se venerdi sera vedete un lampo verso la valle umbra nord so io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, mi ricordo la partita e lui giocò poco!

sarà anche un talento non dubito ma non lho mai visto giocà...e non capisco come qualcuno se farebbe esplode se venisse a terni!!

 

nolè non se tocca...magnerebbe un sacco de panchina quistu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti,  mi ricordo la partita e lui giocò poco!

sarà anche un talento non dubito ma non lho mai visto giocà...e non capisco come qualcuno se farebbe esplode se venisse a terni!!

 

nolè non se tocca...magnerebbe un sacco de panchina quistu.

2295418[/snapback]

 

infatti è un bardascetto, farebbe la riserva di nolè.

però, un'ottima riserva, almeno sulla carta e di prospettiva. sempre sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è il rischio che nel giro de 3-4 giorni prendemo

 

ANTENUCCI

 

FARKAS

 

SCIACCA

 

MAIELLO

 

FALCO

 

c'è rimasto solo da fasse brillà in pratica!

 

venerdi c'ho un esame...se venerdi sera vedete un lampo verso la valle umbra nord so io :lol:

2295417[/snapback]

a dire il vero, stando a quanto dicono, alcuni li abbiamo già presi. Quindi mancano solo le ufficialità, ma sarebbero già nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sciacca

Falco

Maiello

Antenucci

 

 

Pedulla ora  :o  :o  :o  :o

2295387[/snapback]

 

:paura::paura::paura::paura:

2295389[/snapback]

 

 

dove?

ah regà ma perchè stò falco ve fà così sbroccà?

ho visto la finale play off e non ha giocato nè all'andata nè al ritorno!

era infortunato?

2295393[/snapback]

A me me fa più sbroccà Chiricò, ma Falco è un 92 che ha 2 anni di esperienza in lega pro, veloce, mancino, dribblomane. Io per questa categoria di giocatori impazzisco!

2295395[/snapback]

 

chiricò l'ho visto nella partita del lecce a carpi.

senza sapere chi fosse, dicevo tra me e me: "certo che questo è proprio scarso"! :lol:

giocò davvero male, sbagliando tutto o quasi.

falco, invece, pur facendo poco, mostrò ottimi numeri.

certo, uno scampolo di partita dice poco, per carità.

2295405[/snapback]

Da Ternana-Lanciano di 2 anni fa in coppa italia ho seguito Chiricò quasi settimanalmente. E' più veloce ed ha un dribbling migliore di quello di Falco, solo che non è under. Una partita non fa testo, l'anno scorso ha fatto meglio di falco sia dal punto di vista realizzativo che delle prestazioni.

 

Poi vabbè, l'ambiente Lecce è incommentabile, è successo di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi c'è il rischio che nel giro de 3-4 giorni prendemo

 

ANTENUCCI

 

FARKAS

 

SCIACCA

 

MAIELLO

 

FALCO

 

c'è rimasto solo da fasse brillà in pratica!

comunuq farkas gia' è arrivato a Ortisei e Maiello è certo pure lui in pratica! :lol:;)B-)

 

e con Antenucci sembra oramai fatta del tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se ANTENUCCI verrà ufficializzato è un GRANDE ACQUISTO, e non perchè in tanti addetti ai lavori lo giudicano così ma perchè per me lui era la prima scelta di TOSCANO, che secondo me per il suo gioco è l'ideale, quindi siccome io mi fido ciecamente del MISTER, per me ANTENUCCI, va superbene...!!...e se poi ufficializziamo anche...FARKAS, MAIELLO, SCIACCA, ritorna VITALE, pijamo pure FALCO e FARIAS, e magari un'altro esterno bravo....bè allora.....a DICEMBRE, mettemo già li porchi all'ingrasso pè maggio...!!!...e tocca pure cancellà lu TOPIC.....COZZELLA VATTENE..... :D

2295334[/snapback]

dimme un po' ma com'è che te si ingentilito tutto de un colpo ultimamente? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'attacco sta a posto... adesso ce vole chi porta su lu pallone, chi crossa, chi se infila dalle retrovie.... daje cazzo....

2295329[/snapback]

 

E le lampadine chi le cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una buona giornata?

 

 

Dopo i colpi messi a segno nel fine settimana, Farkas e Maiello, e quello di oggi, Antenucci, a breve tutti verranno ufficializzati dalla società rossoverde, il DS della Ternana Vittorio Cozzella è a dir poco scatenato nell'intento di regalare al suo allenatore giocatori di valore Assoluto.

Secondo Alfredo Pedullà, lo scrive sul suo sito, la Ternana sarebbe vicinissima a concludere con l'attaccante esterno Falco del Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni boni....... ce ristà pio..... io intanto faccio una danza tribale.... :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

2295461[/snapback]

Do l'hai visto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,domani miccoli al lecce,falco a Terni,mossa mediatica per i tifosi del Lecce che assorbiranno senza problemi l'addio del talento con il ritorno del romario del salento,percorso inverso per Carcuro

Con Antenucci e falco grande attacco,erano le prime scelte del mister(dopo Caputo ovviamente),ebagua,pavoletti e altri fantasie del nostro forum,Antenucci se messo nelle condizioni giuste può essere devastante,poi quest'anno ricordiamoci che torneremo a fare un gioco d'attacco e tutti gli attaccanti ne beneficieranno(Lo scorso anno con quel tipo di gioco anche la punta da doppia cifra te la rappezzavi),da questo punto di Vista se dovessero arrivare pure un mediano,sciacca,e un regista mancino che sa dare profondità (viola) e inserirsi,sarebbero cazzi per tutti,parola di dragonball :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto,domani miccoli al lecce,falco a Terni,mossa mediatica per i tifosi del Lecce che assorbiranno senza problemi l'addio del talento con il ritorno del romario del salento,percorso inverso per Carcuro

Con Antenucci e falco grande attacco,erano le prime scelte del mister(dopo Caputo ovviamente),ebagua,pavoletti e altri fantasie del nostro forum,Antenucci se messo nelle condizioni giuste può essere devastante,poi quest'anno ricordiamoci che torneremo a fare un gioco d'attacco e tutti gli attaccanti ne beneficieranno(Lo scorso anno con quel tipo di gioco anche la punta da doppia cifra te la rappezzavi),da questo punto di Vista se dovessero arrivare pure un mediano,sciacca,e un regista mancino che sa dare profondità (viola) e inserirsi,sarebbero cazzi per tutti,parola di dragonball :D

2295465[/snapback]

CONDIVIDO!!! ;)

 

P.S. Buone ferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto,domani miccoli al lecce,falco a Terni,mossa mediatica per i tifosi del Lecce che assorbiranno senza problemi l'addio del talento con il ritorno del romario del salento,percorso inverso per Carcuro

Con Antenucci e falco grande attacco,erano le prime scelte del mister(dopo Caputo ovviamente),ebagua,pavoletti e altri fantasie del nostro forum,Antenucci se messo nelle condizioni giuste può essere devastante,poi quest'anno ricordiamoci che torneremo a fare un gioco d'attacco e tutti gli attaccanti ne beneficieranno(Lo scorso anno con quel tipo di gioco anche la punta da doppia cifra te la rappezzavi),da questo punto di Vista se dovessero arrivare pure un mediano,sciacca,e un regista mancino che sa dare profondità (viola) e inserirsi,sarebbero cazzi per tutti,parola di dragonball :D

2295465[/snapback]

 

La Ternana di Toscano rischia di essere più arrapante di quella di Agostinelli.

 

 

:sbu::sbu::sbu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.