Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Bernardi - Viola - Sciacca - Zito/Vitale

(X)          (Miglietta) - (Maiello) (Pugliese?)

 

quasi da sbavare, vista così...

2297712[/snapback]

 

Ma sto passaggio di ritorno dal 3-5-2 al 3-4-3 quand'è che è avvenuto? Me lo so perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardi - Viola - Sciacca - Zito/Vitale

(X)          (Miglietta) - (Maiello) (Pugliese?)

 

quasi da sbavare, vista così...

2297712[/snapback]

 

Ma sto passaggio di ritorno dal 3-5-2 al 3-4-3 quand'è che è avvenuto? Me lo so perso.

2297717[/snapback]

intervista di Mimmo da Massimo Laureti su Teleterni alla fine del campionato.

ha detto che vuole giocare con il 3-4-3 oppure con il 3-4-1-2 a seconda dei giocatori che avrà a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardi - Viola - Sciacca - Zito/Vitale

(X)          (Miglietta) - (Maiello) (Pugliese?)

 

quasi da sbavare, vista così...

2297712[/snapback]

 

al posto di quella X .... RIVAS .... del Verona daje Cozzè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardi - Viola - Sciacca - Zito/Vitale

(X)          (Miglietta) - (Maiello) (Pugliese?)

 

quasi da sbavare, vista così...

2297712[/snapback]

 

soprattutto considerando che 5/8 non li abbiamo in rosa (ancora) :ph34r:

2297716[/snapback]

Cozzella vattene. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sarebbe ad un passo il trasferimento di Nicolas Viola alla Ternana. Viola (23) nell'ultima stagione ha militato nel Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com sarebbe ad un passo il trasferimento di Nicolas Viola alla Ternana. Viola (23) nell'ultima stagione ha militato nel Palermo.

2297724[/snapback]

 

:old: :old: :old: :old:

 

E' de stamattina...sta sul pezzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardi - Viola - Sciacca - Zito/Vitale

(X)          (Miglietta) - (Maiello) (Pugliese?)

 

quasi da sbavare, vista così...

2297712[/snapback]

 

Ma sto passaggio di ritorno dal 3-5-2 al 3-4-3 quand'è che è avvenuto? Me lo so perso.

2297717[/snapback]

 

Ricordo dichiarazioni di Toscano in tal senso (quantomeno l'intenzione c'era). Tuttavia non si può prescindere dai giocatori a disposizione. Con quelli che ci sono (o che sono dati in arrivo) si potrebbe anche passare al centrocampo a cinque

Bernardi - Sciacca - Viola - Maiello - Zito/Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No eh, stamo a esagerà... se entro stasera me ufficializzano viola non so quale potrebbe esse la mia reazione...

2297727[/snapback]

 

Spaccamo tutto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pugliese nulla, mi continuano a dire che non lo trattiamo. E aggiungerei meglio così.

Laverone (esterno destro) invece, stessa cosa detta ieri in risposta a Braveheart, c'è un interesse.

su Viola stamo messi benissimo (peccato per Sciacca, ma sticazzi se vene Viola :D ).... Se va tutto come deve, nessuno je impedirà di vestire la maglia rossoverde :wub:

Falco idem... Pedullà due giorni fa ha scritto che è ad un passo dalla Ternana. A meno che non sia cambiato qualcosa, così dovrebbe essere.

 

Per quanto riguarda Vitale, non mi esprimo per ora, perchè probabilmente mi faranno sapere qualcosa a breve.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pugliese nulla, mi continuano a dire che non lo trattiamo. E aggiungerei meglio così.

Laverone (esterno destro) invece, stessa cosa detta ieri in risposta a Braveheart, c'è un interesse.

su Viola stamo messi benissimo (peccato per Sciacca, ma sticazzi se vene Viola  :D ).... Se va tutto come deve, nessuno je impedirà di vestire la maglia rossoverde :wub:

Falco idem... Pedullà due giorni fa ha scritto che è ad un passo dalla Ternana. A meno che non sia cambiato qualcosa, così dovrebbe essere.

 

Per quanto riguarda Vitale, non mi esprimo per ora, perchè probabilmente mi faranno sapere qualcosa a breve.

2297734[/snapback]

Va bene via, se vuoi la faccio io la cam :wub:

Ultima volta che vado OT sennò mi riprendi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bernardi - Viola - Sciacca - Zito/Vitale

(X)          (Miglietta) - (Maiello) (Pugliese?)

 

quasi da sbavare, vista così...

2297712[/snapback]

 

Ma sto passaggio di ritorno dal 3-5-2 al 3-4-3 quand'è che è avvenuto? Me lo so perso.

2297717[/snapback]

intervista di Mimmo da Massimo Laureti su Teleterni alla fine del campionato.

ha detto che vuole giocare con il 3-4-3 oppure con il 3-4-1-2 a seconda dei giocatori che avrà a disposizione.

2297721[/snapback]

 

 

Bernardi - Viola - Sciacca - Zito/Vitale

(X)          (Miglietta) - (Maiello) (Pugliese?)

 

quasi da sbavare, vista così...

2297712[/snapback]

 

Ma sto passaggio di ritorno dal 3-5-2 al 3-4-3 quand'è che è avvenuto? Me lo so perso.

2297717[/snapback]

 

Ricordo dichiarazioni di Toscano in tal senso (quantomeno l'intenzione c'era). Tuttavia non si può prescindere dai giocatori a disposizione. Con quelli che ci sono (o che sono dati in arrivo) si potrebbe anche passare al centrocampo a cinque

Bernardi - Sciacca - Viola - Maiello - Zito/Vitale

2297730[/snapback]

 

Grazie. ;)

 

Certo con 2 in avanti ci sarebbe un bel pò di affollamento a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca Marchetti su twitter:

Sempre via @PeppeDiSte (istituzione di Catania): anche Sciacca vicinissimo alla Ternana

2297731[/snapback]

chiesto ora..... Ha ragione Marchetti. Quindi a sto punto li prendiamo tutti e due. Sia Sciacca che Viola. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No eh, stamo a esagerà... se entro stasera me ufficializzano viola non so quale potrebbe esse la mia reazione...

2297727[/snapback]

Immagino brillaggio!?!?!?!?!?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca Marchetti su twitter:

Sempre via @PeppeDiSte (istituzione di Catania): anche Sciacca vicinissimo alla Ternana

2297731[/snapback]

chiesto ora..... Ha ragione Marchetti. Quindi a sto punto li prendiamo tutti e due. Sia Sciacca che Viola. :o

2297750[/snapback]

Non hai capito... esplosione-nucleare-gif-animata.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so dimenticata de scrive di Zito. Su di lui c'è un forte interesse. Perchè è vero che il Palermo sta forte su Vitale (mentre invece del Sassuolo non era vero..).

Avevo detto che avremmo sicuramente preso Vitale, verso Agosto... Ma ora che c'è di mezzo Zito, onestamente preferisco lui. Per carità so contenta pure se torna Vitale, ma se dovessi sceje... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca Marchetti su twitter:

Sempre via @PeppeDiSte (istituzione di Catania): anche Sciacca vicinissimo alla Ternana

2297731[/snapback]

chiesto ora..... Ha ragione Marchetti. Quindi a sto punto li prendiamo tutti e due. Sia Sciacca che Viola. :o

2297750[/snapback]

Non hai capito... esplosione-nucleare-gif-animata.gif

2297753[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

Penso che se arrivi Sciacca, non si dovrebbe escludere pure l'arrivo di Viola, visto che ce stamo sotto come se deve con lui. E so contenta se pijamo Sciacca eh... Ma soprattutto voglio VIOLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo.....se prendiamo sia Sciacca che Viola, dopo aver preso Maiello.....rischio de sentimme male!!!!!

 

E non ce dimenticamo che il centrocampista più forte ce l'avemo già.....Botta!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sto a scherzà, eh... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZITO non lo stiamo trattando per il momento!!!

2297743[/snapback]

facciamo male

2297745[/snapback]

 

<_<

2297757[/snapback]

non me poi cancellà i post così.

se no sembra che parlo da solo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZITO non lo stiamo trattando per il momento!!!

2297743[/snapback]

facciamo male

2297745[/snapback]

 

<_<

2297757[/snapback]

non me poi cancellà i post così.

se no sembra che parlo da solo... :(

2297766[/snapback]

...m'avevano detto na cazzata :D:D:D:D:D ... alla fine mi sa che non si muove da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.