Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

su MOSCA non si scherza. sennò me incazzo. NON VENE E NON VERRA' MAI.

2299777[/snapback]

per nostra grandissima fortuna :lol:

 

scusate, ma io non lo sopporto proprio sto barbutone :P

2299779[/snapback]

ufficialmente messa in ignore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su MOSCA non si scherza. sennò me incazzo. NON VENE E NON VERRA' MAI.

2299777[/snapback]

NEVER SAY NEVER ...... io un 30% me lo tengo ancora ...

poi se il mister vede ANTENUCCI punta centrale per un attacco stile BARCELLONA allora il discorso decade automaticamente :)

La settimana prossima ( dopo avecce avuto in ritiro MIRCO per 10 giorni abbondanti ) ne sapremo di più ;)

2299783[/snapback]

 

Sull'intervista Toscano dice che durante la partitella non ha lasciato grandi indicazioni agli attaccanti per veder in tre come preferivano diciamo adattarsi sul campo tra loro. Qualcuno che ha assistito al match, anche se non può esser diciamo d'importanza così rilevante, può farci un sunto tattico a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su MOSCA non si scherza. sennò me incazzo. NON VENE E NON VERRA' MAI.

2299777[/snapback]

per nostra grandissima fortuna :lol:

 

scusate, ma io non lo sopporto proprio sto barbutone :P

2299779[/snapback]

 

ci mancherai, addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su MOSCA non si scherza. sennò me incazzo. NON VENE E NON VERRA' MAI.

2299777[/snapback]

NEVER SAY NEVER ...... io un 30% me lo tengo ancora ...

poi se il mister vede ANTENUCCI punta centrale per un attacco stile BARCELLONA allora il discorso decade automaticamente :)

La settimana prossima ( dopo avecce avuto in ritiro MIRCO per 10 giorni abbondanti ) ne sapremo di più ;)

2299783[/snapback]

allora brave.io ti voglio bene. ma di che al 30% MOSCARDELLI vene alla Ternana significa che io e andri 10 amici mia annamo giù a piazza tacito, deflagramo e risolvemo lu problema de li parcheggi in centro.

 

 

ERGO.

 

DIMME CHE TE LU STAI A INVENTA'. PER FAVORE.

2299788[/snapback]

BLUES su MOSCA sono il primo a non scherzacce ... ( come su nessun altro nome che faccio :) ) se ben ricordi a inizio mese su molte testate si parlava di nuovi contatti tra NOI e MOSCA ... contatti avvenuti e di buona prospettiva ... poi è emersa la possibilità ANTENUCCI e l' abbiamo colta al volo ... ma dato che MOSCA è in uscita da BOLOGNA e dato che stiamo ancora valutando che tipo di giocatore dovrà essere il sesto elemento del nostro attacco ... la porta per Lui non è certo del tutto chiusa ... va bene per non fatte/favve cadè in crisi d' ansia da panico ... allora abbassiamo la possibilità al 25% ma ti giuro che è una cifra più che realistica !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferirei stringe per gli esterni ed il centrocampo. Se viene Mosca non me lamento però preferirei prima la squadra.

Certo che se venissero tutti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferirei stringe per gli esterni ed il centrocampo. Se viene Mosca non me lamento però preferirei prima la squadra.

Certo che se venissero tutti ....

2299815[/snapback]

 

infatti moscardelli non viene preso per la squadra, ma solo come mascotte per i tifosi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferirei stringe per gli esterni ed il centrocampo. Se viene Mosca non me lamento però preferirei prima la squadra.

Certo che se venissero tutti ....

2299815[/snapback]

 

infatti moscardelli non viene preso per la squadra, ma solo come mascotte per i tifosi :lol:

2299820[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si.

2299829[/snapback]

certo, e magari sarebbe tanto gentile, invece de chiamarlo/riprenderlo urlando, come suo solito fare con tutti i giocatori, con lui userebbe un tono di voce soave e pacato :lol::lol::lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si.

2299829[/snapback]

certo, e magari sarebbe tanto gentile, invece de chiamarlo/riprenderlo urlando, come suo solito fare con tutti i giocatori, con lui userebbe un tono di voce soave e pacato :lol::lol::lol:

2299836[/snapback]

io con te non ci parlo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io preferirei stringe per gli esterni ed il centrocampo. Se viene Mosca non me lamento però preferirei prima la squadra.

Certo che se venissero tutti ....

2299815[/snapback]

 

hai ragione...sono con te...che dici me le allaccio le cinture???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si.

2299829[/snapback]

certo, e magari sarebbe tanto gentile, invece de chiamarlo/riprenderlo urlando, come suo solito fare con tutti i giocatori, con lui userebbe un tono di voce soave e pacato :lol::lol::lol:

2299836[/snapback]

io con te non ci parlo :ph34r:

2299837[/snapback]

vabè dai, non è che proprio non lo sopporto, ha una faccia buffa, pare simpatico... Basta che non s'avvicina a Terni però eh :lol:

 

Ok basta :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mides se le allacci me le metto pure io... non me voglio fa illusioni ma il solo pensiero di lottare ... me basta quello... non sognavo piu' così dai tempi di agarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mides se le allacci me le metto pure io... non me voglio fa illusioni ma il solo pensiero di lottare ... me basta quello... non sognavo piu' così dai tempi di agarini

2299847[/snapback]

calma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mides se le allacci me le metto pure io... non me voglio fa illusioni ma il solo pensiero di lottare ... me basta quello... non sognavo piu' così dai tempi di agarini

2299847[/snapback]

 

no veramente c'ho paura delle inversioni improvvise...me reggo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....riassumendo....

una società con :

- un presidente che controlla i conti;

- un allenatore serio e preparato;

- una squadra in costruzione che potrebbe essere quantomeno competitiva ;) ;

.......ok si..... siamo abituati alle inchiappettate: però mò basta.....sarebbe interessante avere qualche aggiornamento sulle quote, azioni e quant'altro in capo alla ternana calcio e situazioni annesse e connesse : .....insomma la domanda è molto semplice: COSA E' REALMENTE CAMBIATO ?????

FORZA FERE B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Sassuolo, Laverone si avvicina alla Ternana

 

Riscattato a giugno dal Sassuolo, il difensore Lorenzo Laverone potrebbe presto vestire la casacca della Ternana. Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi a Terni e giocarsi le carte da titolare.

 

...e che palle ... come qui si comincia a parlare di un giocatore che può interessarci...arriva la ternana... :o:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.