Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

TERNANA: PARLA MISTER TOSCANO

28 LUGLIO, 2013 ORNELLA DI DONATO NO COMMENTS

Visite: 93

 

“Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto dalla mia squadra in Val Gardena, anche se adesso ci attende la seconda fase della preparazione, a partire da mercoledì a Norcia”. Domenico Toscano analizza la situazione delle Fere. ”Siamo partiti in ventuno, compresi alcuni ragazzi della Primavera, ai quali si sono aggiunti via via elementi come Farkas, Maiello, Sciacca e Antenucci. Per questo voglio ringraziare la dirigenza per l’efficace campagna acquisti che sta portando avanti e congratularmi con ogni calciatore per l’impegno dimostrato finora. Per quanto riguarda le prime amichevoli sono poco indicative poiché il calcio estivo è sempre interlocutorio. In ogni caso abbiamo fatto bene nel triangolare di Rovereto, nonostante i pesanti carichi di lavoro affrontati nei giorni precedenti. Nello specifico siamo andati meglio contro il Verona neopromosso in A che contro una squadra di Prima Divisione come la Cremonese. Probabilmente in questo momento il modulo con tre mediani ci garantisce maggiori equilibri, ma quando potremo contare su altri esterni oltre a Bernardi e Alfageme continueremo a sperimentare un assetto tattico più spregiudicato. Trarremo le conclusioni dopo la prima partita di Coppa Italia contro il Lecce (domenica 11 agosto). Farkas è rimasto fermo per un attacco febbrile mentre Maiello, Sciacca e Antenucci si sono mossi bene. Positivo anche l’esordio di Ferronetti, che verrà con noi a Norcia in vista di un possibile tesseramento. Ho visto molto bene Alfageme come esterno destro. Per Zito è fatta e presto potrebbero arrivare altri rinforzi”. Il ”cannibale” si riferisce al regista Viola e al fantasista Falco, per i quali Cozzella sta trattando con Palermo e Lecce. E per la fascia destra entra nel mirino Rispoli (classe ’88, ex Padova, in ritiro con il Parma).

 

 

 

http://www.mondocalcio.info/ternana-parla-mister-toscano/

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che finora ci siamo mossi bene,in difesa se tesseriamo ferronetti siamo a posto,sei difensori potenzialmente tutti titolari,lascio al mister la scelta di chi di volta in volta giochera',a centrocampo molto buoni l'innesti di maiello (forse l'under di serie B piu' forte in circolazione) e Sciacca,un mediano molto motivato,ora occorre fare uno sforzo per prendere Viola,con il quale prenderemmo un regista forte che oltretutto sa' calciare benissimo le punizioni,completa il reparto Cris,mentre credo partiranno sia Carcuro (Lecce) che Botta (mi sembra evidente che il ragazzo non senta la fiducia ne' del mister ne' dell'ambiente e per questo l'unica medicina per lui sarebbe cambiar aria),come centrocampista di rincalzo prenderei Castagnetti (tra l'altro mi sembra sia svincolato) o un under (tipo Appelt Pires).ovviamente l'operazione principale e' Viola (eventualmente come alternativa vedrei bene Cascione che seppure abbia piu' caratteristiche di mediano,puo' fare anche il regista).sono assolutamente d'accordo con il mister quando dice che se Alfageme mentalmente si cala nel ruolo,puo' diventare un giocatore importante come esterno di centrocampo dove puo' sfruttare la sua progressione (un po' come successo a Schiattarella,che da attaccante esterno si e' trasformato prima in ala poi in centyrocampista esterno con risultati esaltanti),ottimo l'acquisto di Zito,un giocatore che mi faceva impazzire gia' in passato,poi comunque di esterni buoni in giro ce ne sono (a differenza dei registi,merce rara,ecco perche' per Viola bisogna fare uno sforzo economico),da Rispoli a laverone,ad altri ce' l'imbarazzo della scelta.

in attacco,a differenza di qualcuno,credo che non abbiamo bisogno di una punta centrale,ma di brevilineo dal passo veloce (possibilmente sinistro) che sappia scardinare le difese quando sono arroccate,Falco o Piccolo sarebbero perfetti

ricapitolando:difesa siamo a posto,centrocampo Viola e un esterno,in attacco Falco,poi con piu' calma si possono prendere i cosiddetti rincalzi,pero' ripeto l'operazione che ad oggi ritengo fondamentale (perche' e' in mezzo al campo che si vincono le partite),e' quella di Viola,speriamo bene :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come leggo da piu' parti X Zito e' fatta e Ferronetti sta' bene fisicamente e quindi verra' tesserato,l'acquisto di Viola sarebbe un colpo che potrebbe anche chiudere una campagna acquisti di altissimo livello......speriamo bene....forza Vitto'...ancora un piccolo sforzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se come leggo da piu' parti X Zito e' fatta e Ferronetti sta' bene fisicamente e quindi verra' tesserato,l'acquisto di Viola sarebbe un colpo che potrebbe anche chiudere una campagna acquisti di altissimo livello......speriamo bene....forza Vitto'...ancora un piccolo sforzo.....

2302168[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi alfageme verrà impiegato come giocatore di fascia. non so quanto sia bravo a difendere ma atleticamente è forte, il tiro ce l'ha e chissà che non sia una rivelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi alfageme verrà impiegato come giocatore di fascia. non so quanto sia bravo a difendere ma atleticamente è forte, il tiro ce l'ha e chissà che non sia una rivelazione.

2302175[/snapback]

 

Secondo me per progressione, corsa e tenuta fisica, se disciplinato tatticamente potrebbe diventare un buon esterno in grado sia di attaccare che di difendere (d'altronde ha difeso pure giocando da punta a tratti, nella stagione passata...). Tutto sta alla sua voglia di adattarsi al ruolo e sacrificarsi.

 

Per il resto spero che verrà fatto uno sforzetto per dare un esterno e un regista al più presto a questa squadra prima che finisca il ritiro, per dare a toscano i giocatori più o meno definitivi. Poi i dettagli si possono limare pure ad agosto. Intanto ufficializzamo sto Zito che è na settimana che deve "firmà oggi o domani"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che finora ci siamo mossi bene,in difesa se tesseriamo ferronetti siamo a posto,sei difensori potenzialmente tutti titolari,lascio al mister la scelta di chi di volta in volta giochera',a centrocampo molto buoni l'innesti di maiello (forse l'under di serie B piu' forte in circolazione) e Sciacca,un mediano molto motivato,ora occorre fare uno sforzo per prendere Viola,con il quale prenderemmo un regista forte che oltretutto sa' calciare benissimo le punizioni,completa il reparto Cris,mentre credo partiranno sia Carcuro (Lecce) che Botta (mi sembra evidente che il ragazzo non senta la fiducia ne' del mister ne' dell'ambiente e per questo l'unica medicina per lui sarebbe cambiar aria),come centrocampista di rincalzo prenderei Castagnetti (tra l'altro mi sembra sia svincolato) o un under (tipo Appelt Pires).ovviamente l'operazione principale e' Viola (eventualmente come alternativa vedrei bene Cascione che seppure abbia piu' caratteristiche di mediano,puo' fare anche il regista).sono assolutamente d'accordo con il mister quando dice che se Alfageme mentalmente si cala nel ruolo,puo' diventare un giocatore importante come esterno di centrocampo dove puo' sfruttare la sua progressione (un po' come successo a Schiattarella,che da attaccante esterno si e' trasformato prima in ala poi in centyrocampista esterno con risultati esaltanti),ottimo l'acquisto di  Zito,un giocatore che mi faceva impazzire gia' in passato,poi comunque di esterni buoni in giro ce ne sono (a differenza dei registi,merce rara,ecco perche' per Viola bisogna fare uno sforzo economico),da Rispoli a laverone,ad altri ce' l'imbarazzo della scelta.

in attacco,a differenza di qualcuno,credo che non abbiamo bisogno di una punta centrale,ma di brevilineo dal passo veloce (possibilmente sinistro) che sappia scardinare le difese quando sono arroccate,Falco o Piccolo sarebbero perfetti

ricapitolando:difesa siamo a posto,centrocampo Viola e un esterno,in attacco Falco,poi con piu' calma si possono prendere i cosiddetti rincalzi,pero' ripeto l'operazione che ad oggi ritengo fondamentale (perche' e' in mezzo al campo che si vincono le partite),e' quella di Viola,speriamo bene :rolleyes:

2302166[/snapback]

Io credo che un centrocampista centrale in più lo teniamo, specialmente se, da quello che si legge nell'intervista a Toscano, il 3-5-2 rimane un'opzione in piedi. Tra squalifiche, infortuni e turni infrasettimanali almeno cinque centrali ci vogliono: Maiello - Miglietta - Sciacca - Viola (?) - Botta/Carcuro o mister X se partono entrambi.

Per gli esterni con Zito - Bernardi - Mister Y dovremmo essere comunque a posto, considerato che eventualmente per quel ruolo abbiamo una serie di opzioni di adattamento, in primis Alfageme, ma poi anche Fazio e Lauro. Certo se in quel ruolo riesci a prendere un under di valore che faccia il quarto esterno (sinistro o destro) è ancora meglio, ma come dici tu si può fare con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che finora ci siamo mossi bene,in difesa se tesseriamo ferronetti siamo a posto,sei difensori potenzialmente tutti titolari,lascio al mister la scelta di chi di volta in volta giochera',a centrocampo molto buoni l'innesti di maiello (forse l'under di serie B piu' forte in circolazione) e Sciacca,un mediano molto motivato,ora occorre fare uno sforzo per prendere Viola,con il quale prenderemmo un regista forte che oltretutto sa' calciare benissimo le punizioni,completa il reparto Cris,mentre credo partiranno sia Carcuro (Lecce) che Botta (mi sembra evidente che il ragazzo non senta la fiducia ne' del mister ne' dell'ambiente e per questo l'unica medicina per lui sarebbe cambiar aria),come centrocampista di rincalzo prenderei Castagnetti (tra l'altro mi sembra sia svincolato) o un under (tipo Appelt Pires).ovviamente l'operazione principale e' Viola (eventualmente come alternativa vedrei bene Cascione che seppure abbia piu' caratteristiche di mediano,puo' fare anche il regista).sono assolutamente d'accordo con il mister quando dice che se Alfageme mentalmente si cala nel ruolo,puo' diventare un giocatore importante come esterno di centrocampo dove puo' sfruttare la sua progressione (un po' come successo a Schiattarella,che da attaccante esterno si e' trasformato prima in ala poi in centyrocampista esterno con risultati esaltanti),ottimo l'acquisto di  Zito,un giocatore che mi faceva impazzire gia' in passato,poi comunque di esterni buoni in giro ce ne sono (a differenza dei registi,merce rara,ecco perche' per Viola bisogna fare uno sforzo economico),da Rispoli a laverone,ad altri ce' l'imbarazzo della scelta.

in attacco,a differenza di qualcuno,credo che non abbiamo bisogno di una punta centrale,ma di brevilineo dal passo veloce (possibilmente sinistro) che sappia scardinare le difese quando sono arroccate,Falco o Piccolo sarebbero perfetti

ricapitolando:difesa siamo a posto,centrocampo Viola e un esterno,in attacco Falco,poi con piu' calma si possono prendere i cosiddetti rincalzi,pero' ripeto l'operazione che ad oggi ritengo fondamentale (perche' e' in mezzo al campo che si vincono le partite),e' quella di Viola,speriamo bene :rolleyes:

2302166[/snapback]

Correggimi se sbaglio, ma Toscano questo lo disse già ad agosto scorso. Ricordo le parole "se il ragazzo avesse voglia di investirci diventerebbe un ottimo centrocampista esterno". Non sono le parole esattissime ma il concetto era questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che finora ci siamo mossi bene,in difesa se tesseriamo ferronetti siamo a posto,sei difensori potenzialmente tutti titolari,lascio al mister la scelta di chi di volta in volta giochera',a centrocampo molto buoni l'innesti di maiello (forse l'under di serie B piu' forte in circolazione) e Sciacca,un mediano molto motivato,ora occorre fare uno sforzo per prendere Viola,con il quale prenderemmo un regista forte che oltretutto sa' calciare benissimo le punizioni,completa il reparto Cris,mentre credo partiranno sia Carcuro (Lecce) che Botta (mi sembra evidente che il ragazzo non senta la fiducia ne' del mister ne' dell'ambiente e per questo l'unica medicina per lui sarebbe cambiar aria),come centrocampista di rincalzo prenderei Castagnetti (tra l'altro mi sembra sia svincolato) o un under (tipo Appelt Pires).ovviamente l'operazione principale e' Viola (eventualmente come alternativa vedrei bene Cascione che seppure abbia piu' caratteristiche di mediano,puo' fare anche il regista).sono assolutamente d'accordo con il mister quando dice che se Alfageme mentalmente si cala nel ruolo,puo' diventare un giocatore importante come esterno di centrocampo dove puo' sfruttare la sua progressione (un po' come successo a Schiattarella,che da attaccante esterno si e' trasformato prima in ala poi in centyrocampista esterno con risultati esaltanti),ottimo l'acquisto di  Zito,un giocatore che mi faceva impazzire gia' in passato,poi comunque di esterni buoni in giro ce ne sono (a differenza dei registi,merce rara,ecco perche' per Viola bisogna fare uno sforzo economico),da Rispoli a laverone,ad altri ce' l'imbarazzo della scelta.

in attacco,a differenza di qualcuno,credo che non abbiamo bisogno di una punta centrale,ma di brevilineo dal passo veloce (possibilmente sinistro) che sappia scardinare le difese quando sono arroccate,Falco o Piccolo sarebbero perfetti

ricapitolando:difesa siamo a posto,centrocampo Viola e un esterno,in attacco Falco,poi con piu' calma si possono prendere i cosiddetti rincalzi,pero' ripeto l'operazione che ad oggi ritengo fondamentale (perche' e' in mezzo al campo che si vincono le partite),e' quella di Viola,speriamo bene :rolleyes:

2302166[/snapback]

Correggimi se sbaglio, ma Toscano questo lo disse già ad agosto scorso. Ricordo le parole "se il ragazzo avesse voglia di investirci diventerebbe un ottimo centrocampista esterno". Non sono le parole esattissime ma il concetto era questo.

2302182[/snapback]

 

 

 

esatto....nn ricordo se fosse agosto ma lo disse gia all'inizio della scorsa stagione. Non avendo tanta confidfenza col gol secondo me cm esterno, con la progressione che ha, potrebbe svoltare... del resto Toscano mi sembra che ci indovini con i cambi-ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi alfageme verrà impiegato come giocatore di fascia. non so quanto sia bravo a difendere ma atleticamente è forte, il tiro ce l'ha e chissà che non sia una rivelazione.

2302175[/snapback]

 

Secondo me per progressione, corsa e tenuta fisica, se disciplinato tatticamente potrebbe diventare un buon esterno in grado sia di attaccare che di difendere (d'altronde ha difeso pure giocando da punta a tratti, nella stagione passata...). Tutto sta alla sua voglia di adattarsi al ruolo e sacrificarsi.

 

Per il resto spero che verrà fatto uno sforzetto per dare un esterno e un regista al più presto a questa squadra prima che finisca il ritiro, per dare a toscano i giocatori più o meno definitivi. Poi i dettagli si possono limare pure ad agosto. Intanto ufficializzamo sto Zito che è na settimana che deve "firmà oggi o domani"... :lol:

2302179[/snapback]

ore decisive :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cortesia, Botta come ha giocato? grazie.

2302186[/snapback]

Contro la Cremonese male. Contro il Verona un po' meglio.

2302188[/snapback]

con il verona partitone ha recuperato parecchi palloni e ha azzeccao parecchi lanci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cortesia, Botta come ha giocato? grazie.

2302186[/snapback]

Devo dire che sia in allenamento che in partita mi è piaciuto...col Verona meglio che con la cremonese...pochi errori e buoni recuperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la Cremonese penoso, col Verona appena sufficiente.

2302194[/snapback]

mabbè come no ahahhahah è tanto bello chiacchierà per partito preso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la Cremonese penoso, col Verona appena sufficiente.

2302194[/snapback]

mabbè come no ahahhahah è tanto bello chiacchierà per partito preso...

2302202[/snapback]

 

Non ho visto la partita con il Verona, solo quella con la Cremonese nella quale, ok che giocavamo con 343 quindi ai due centrali di centrocampo è chiesto uno sforzo maggiore, ma Botta è stato veramente penoso... fuori dal gioco, incapace di recuperare un pallone, incapace di impostare... insomma, giocavamo in 10 nella parte del campo dove non ti puoi permettere di lasciare un buco... mi dicono tutti sia un bravissimo ragazzo, tuttavia dal punto di vista tecnico con la sua partenza la squadra non perderebbe nulla, tutt'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la Cremonese penoso, col Verona appena sufficiente.

2302194[/snapback]

mabbè come no ahahhahah è tanto bello chiacchierà per partito preso...

2302202[/snapback]

 

Non ho visto la partita con il Verona, solo quella con la Cremonese nella quale, ok che giocavamo con 343 quindi ai due centrali di centrocampo è chiesto uno sforzo maggiore, ma Botta è stato veramente penoso... fuori dal gioco, incapace di recuperare un pallone, incapace di impostare... insomma, giocavamo in 10 nella parte del campo dove non ti puoi permettere di lasciare un buco... mi dicono tutti sia un bravissimo ragazzo, tuttavia dal punto di vista tecnico con la sua partenza la squadra non perderebbe nulla, tutt'altro...

2302204[/snapback]

contro la cremonese hanno giocato malissimo è vero ma contro il verona non se pò di appena sufficiente perchè significa che si parla per partito preso; io sono obbiettivo quando cè da criticare s critica se cè da elogiare si elogia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la Cremonese penoso, col Verona appena sufficiente.

2302194[/snapback]

mabbè come no ahahhahah è tanto bello chiacchierà per partito preso...

2302202[/snapback]

 

Non ho visto la partita con il Verona, solo quella con la Cremonese nella quale, ok che giocavamo con 343 quindi ai due centrali di centrocampo è chiesto uno sforzo maggiore, ma Botta è stato veramente penoso... fuori dal gioco, incapace di recuperare un pallone, incapace di impostare... insomma, giocavamo in 10 nella parte del campo dove non ti puoi permettere di lasciare un buco... mi dicono tutti sia un bravissimo ragazzo, tuttavia dal punto di vista tecnico con la sua partenza la squadra non perderebbe nulla, tutt'altro...

2302204[/snapback]

Contro la Cremonese ha perso palla nella trequarti avversaria e abbiamo preso il gol. Contro il Verona ha giocato meglio e, se fosse quello il vero Botta, credo che come seconda linea non sarebbe da scartare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ZITO dovrebbe firmare nel pomeriggio ... anche fosse domani ... massima tranquillità è già una FERA ;) FERRONETTI convince in tutto e per tutto a breve sarà ROSSOVERDE !!!

Affare FALCO ... si definirà entro 2/3 giorni ... CARCURO e conguaglio ( intorno ai 400mila offriamo 500mila vogliono ) ancora da limare un pò ... ma l' affare si concluderà al 99,99999999999 % :)

L' altro esterno sinistro che si segue è Under e ad ora non so il nome ... cercherò di provvedere presto !

A destra dato che LAVERONE sembra che il Sassuolo ci abbia ripensato e voglia tenerselo ... la pista più calda è BRIGHENTI del Chievo più di RISPOLI che il Parma ha promesso ad altri ...

però e c'è un però ... ALFAGEME sembra cominciare a calarsi molto bene nella parte tanto da aver messo seri dubbi al Mister se sia il caso di prendere un laterale a destra ;)

Logicamente se si colloca ALFA come ESTERNO DX ... si aprono nuovi scenari per un arrivo davanti oltre a FALCO ... Aspettiamo questa settimana per capirci un pò di più

La trattativa VIOLA è sempre altamente complessa pur se non molliamo ... ma si comincia ( giustamente ) a vagliare alternative che siano comunque di grande livello :

MERKEL ... l' Udinese non lo terrà ma per ora sembra tramontato l' interesse dell' ATALANTA ... e si tenterà un abbocco per ottenerne il prestito se si allontana VIOLA ... potrebbe essere una chiave per la trattativa un opzione per il prossimo anno ai Friulani per BRIGNOLI che seguono con molta attenzione . Resta comunque da vedere la volontà di MERKEL di scendere in SERIE B ... ma dato che a UDINE è chiuso e per ora proposta dalla massima serie non arrivano <_<

CASARINI ... forse l' alternativa più praticabile . A Bologna è un comprimario ma per la B sarebbe un lusso assoluto ... regista dai piedi buoni ma anche dalla tempra agonistica ben marcata ... potrebbe arrivare per la stagione della consacrazione definitiva ( per LUI e per NOI ;) ) Anche qui si aspetterà qualche giorno ... dato che VIOLA rimane la prima scelta ... ma al contrario di MERKEL ... CASARINI potrebbe essere ben disposto per una CADETTERIA da protagonista !!!

SALUTI .

P.S. Non si è parlato mai finora delle impressioni destate da SALA ... bene mi dicono che abbia colpito tutti in primis per il carattere sempre allegro e disponibile ... ma soprattutto per le sue doti di sicura affidabilità sia tra i pali che nelle uscite che ne fanno un secondo di valore assoluto ... Insomma il Ragazzo convince in pieno :)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio se vengono quisti vado a bacia' cozzella sulla bocca e me faccio pija a paraculate da lui

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa brave,un paio di domande:casarini mi sembra che sia un esterno e non un regista,mi sembra che sia regista della rocca,sempre del bologna,non e' che ti sei confuso? :D

di Cascione come alternativa a viola sai qualcosa?

se effettivamente falco costa tanto,quei soldi li spenderei prima per viola,poi eventualmente per lui.il regista e' piu' importante per me ;)

merkel,magari,mi sembra difficile che pero' scenda di categoria

rispoli lo vedo difficile,credo che non ci siano buoni rapporti con il parma

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa brave,un paio di domande:casarini mi sembra che sia un esterno e non un regista,mi sembra che sia regista della rocca,sempre del bologna,non e'  che ti sei confuso? :D

di Cascione come alternativa a viola sai qualcosa?

se effettivamente falco costa tanto,quei soldi li spenderei prima per viola,poi eventualmente per lui.il regista e' piu' importante per me ;)

merkel,magari,mi sembra difficile che pero' scenda di categoria

rispoli lo vedo difficile,credo che non ci siano buoni rapporti con il parma

2302213[/snapback]

casarini fa anche il regista molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa brave,un paio di domande:casarini mi sembra che sia un esterno e non un regista,

2302213[/snapback]

 

federico casarini è un centrocampista centrale / regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa brave,un paio di domande:casarini mi sembra che sia un esterno e non un regista,mi sembra che sia regista della rocca,sempre del bologna,non e'  che ti sei confuso? :D

di Cascione come alternativa a viola sai qualcosa?

se effettivamente falco costa tanto,quei soldi li spenderei prima per viola,poi eventualmente per lui.il regista e' piu' importante per me ;)

merkel,magari,mi sembra difficile che pero' scenda di categoria

rispoli lo vedo difficile,credo che non ci siano buoni rapporti con il parma

2302213[/snapback]

casarini fa anche il regista molto bene

2302214[/snapback]

 

allora chiedo venia a brave,mi ricordavo male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.