Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ah, e se riferiva probabilmente pure al fatto che in futuro dovremo cedere loro ua percentuale in caso di rivendita. Regà, calmi... Non è nulla che già non sappiamo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, e se riferiva probabilmente pure al fatto che in futuro dovremo cedere loro ua percentuale in caso di rivendita. Regà, calmi... Non è nulla che già non sappiamo.  :lol:

2308418[/snapback]

Ah poison... A me sinceramente quanto scritto da Ginevra me dava più la sensazione che non ce dovemo aspettà solo Rispoli o similare... Ma anche qualcun altro....... Qualche altro colpo grosso...

 

 

A me la pompa non me regge....

 

Ve lo dico subito...

 

AH REGà........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michè, che probabilmente il mercato non finisce qua. Nulla che già non sappiamo insomma.

2308416[/snapback]

 

Ah, e se riferiva probabilmente pure al fatto che in futuro dovremo cedere loro ua percentuale in caso di rivendita. Regà, calmi... Non è nulla che già non sappiamo.  :lol:

2308418[/snapback]

Certo che te piace proprio sta a puntualizzà sta cosa...

Me inizi a urtà pure a me....

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, e se riferiva probabilmente pure al fatto che in futuro dovremo cedere loro ua percentuale in caso di rivendita. Regà, calmi... Non è nulla che già non sappiamo.  :lol:

2308418[/snapback]

Ah poison... A me sinceramente quanto scritto da Ginevra me dava più la sensazione che non ce dovemo aspettà solo Rispoli o similare... Ma anche qualcun altro....... Qualche altro colpo grosso...

 

 

A me la pompa non me regge....

 

Ve lo dico subito...

 

AH REGà........

2308419[/snapback]

Ah boh non ho idea allora :lol:

 

Io so che girano sempre li stessi nomi. Angelo, Rispoli e Colombo (terza scelta, in caso i primi due zompano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito una voce di un altro top ten a centrocampo,ma non la riporto non perché la ternana non abbia la possibilità di prenderlo,anche perché è in uscita dal suo club,ma perché mi sembrerebbe troppo :D

Mi accontento di rispoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito una voce di un altro top ten a centrocampo,ma non la riporto non perché la ternana non  abbia la possibilità di prenderlo,anche perché è in uscita dal suo club,ma perché mi sembrerebbe troppo :D

Mi accontento di rispoli :lol:

2308422[/snapback]

serie a o b?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Michè, che probabilmente il mercato non finisce qua. Nulla che già non sappiamo insomma.

2308416[/snapback]

 

Ah, e se riferiva probabilmente pure al fatto che in futuro dovremo cedere loro ua percentuale in caso di rivendita. Regà, calmi... Non è nulla che già non sappiamo.  :lol:

2308418[/snapback]

Certo che te piace proprio sta a puntualizzà sta cosa...

Me inizi a urtà pure a me....

<_<

2308420[/snapback]

Sì, ho puntualizzato ciò che secondo me era quello che voleva dire con quella frase. Non vedo che problema ci sia. Se avrò avuto torto, chiederò scusa per aver sbalgiato. In caso contrario, però, sarà stato un bene che io abbia puntualizzato (per evitare che si capisca una cosa per un'altra.) perchè a me, onestamente, da più urto quando se scrivono le cose a metà.

 

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OIM4w.jpg

 

Marchetti pure ha fatto gli stessi nomi. Quindi novità non ce ne dovrebbero essere.

2308426[/snapback]

ma che sei una stalker del calciomercato? non è che a settembre te ingabbiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OIM4w.jpg

 

Marchetti pure ha fatto gli stessi nomi. Quindi novità non ce ne dovrebbero essere.

2308426[/snapback]

ma che sei una stalker del calciomercato? non è che a settembre te ingabbiano?

2308430[/snapback]

no POSSE, tranquillo :lol:

 

Pedullà twitter, come tutti, ce l'ha apposta per postare notizie e rispondere in tempo reale alle persone. Perchè tutti quanti possono chiedergli le cose. E ne approfitto pure io, quando ho bisogno di una informazione in maniera immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi per la fascia destra sono quelli noti, ossia Rispoli del Parma (prima scelta, Donadoni non lo ha neanche convocato per la gara di Londra contro il Fulham perché con Cassani ha trovato l'alternativa ideale per Rosi), Angelo del Siena (ma a quanto pare il diesse toscano Antonelli "spara alto") e in subordine lo svincolato Colombo (ex Reggina e Novara). In ogni caso la Ternana aspetta le gare di Tim Cup contro il Lecce (ed eventualmente contro il Parma nel turno successivo) per verificare il rendimento di Alfageme come laterale destro per poi regolarsi di conseguenza. Fin qui tutto regolare. Mi sorprende invece il fatto che si profili l'ingaggio di un esterno sinistro over e non di un under destinato solo a fungere da rincalzo a Zito. Sono sorpresa, ma riferisco quanto di mia conoscenza. Purtroppo al momento il nome di questo giocatore è top secret. Mi sorprende ancora di più l'ipotesi (ribadisco, semplice ipotesi) di ingaggiare un altro centrocampista "di peso". Ovviamente immagino che questo comporterebbe la partenza di Botta o Carcuro (o di entrambi). Non so se sia prevista qualche partenza in avanti dopo l'arrivo di un centravanti come Avenatti e di un trequartista come Faletti (a proposito, questa sera il presidente del River Plate passeggiava in via Fratini con un esponente della Ternana e con un procuratore molto legato alla Ternana stessa, ma estraneo alla doppia operazione uruguaiana). A quanto pare (ma era prevedibile) il mercato, in entrata e in uscita, riprenderà slancio lunedì 19. In ogni caso mi dicono che il progetto sia molto ambizioso, anche se (giustamente) non verranno esplicitati gli obiettivi, peraltro emersi chiaramente dalle operazioni finora condotte. Del resto il mezzo fallimento dello Spezia (che farà altri due acquisti importanti a breve) nello scorso campionato deve rappresentare un monito preciso. Quindi meglio volare bassi. Ma la nostra dirigenza pensa in grande, più di quanto io potessi immaginare fino alla scorsa settimana. Sapevo fin dagli inizi di giugno che avrebbero fatto le cose in grande, ma francamente non immaginavo un mercato così travolgente... Forza Fere e domani sera tutti al Liberati per applaudire rossoverdi vecchi e nuovi!

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, quindi, PER ORA.... Altri colpi grossi (come Avenatti per intenderci) concretamente, visto che non seguiamo altri, non ce ne sono.

 

Per l'esterno sinistro, io ho sempre scritto di un under, perchè sapevo che ci serve pure un altro esterno sinistro, per fare da vice a Zito. Poi ora non so.

 

Resta da capire solo una cosa. Se pijamo altri pezzi grossi, ma grossi... O no. Tu dici di sì? e io te credo. Perchè una sola cosa so. Toscano vuole uno squadrone. E anche se ha dichiariato altre cose nell'intervista recente, e bene ha fatto, trattandosi di calciomercato, e visto che tutti gli occhi sono puntati su di noi, penso che si aspetti abbastanza ancora, e visto che, da inizio mercato abbiamo voluto puntare sul miglioramento (e che miglioramento..), mi pare sia chiaro che si cerchi di migliorare con un principio di base, ossia: Voglio il meglio... E fino ad ora, abbiamo preso il meglio oggettivamente.

 

E continueremo su questa linea allora, visto quello che hai detto. E chiedo scusa se ho voluto puntualizzare e ho sbagliato ad interpretare la tua frase. Sono una persona impulsiva, ma quando sbaglio, a differenza di altra gente che prima ti contesta e poi si picca quando gli fai notare che sbagliava, io so ammetterlo senza alcun problema. E in questo caso so contenta pure.

 

Botta e Carcuro vanno via di sicuro... Botta lo si è cercato di vendere, senza buoni risultati, ma cmq andrà via lo stesso. Carcuro pure andrà via, pure se non si è concluso l'affare di Falco. Poi per il resto non so se è perchè vogliono prende addirittura un altro centrocampista. So solo che loro andranno via.

 

Per quanto riguarda la partenza in avanti, si diceva uno tra Alfa e Litteri, ma per ora, di fatto, non c'è l'intenzione di far partire nessuno dei due.

 

Che altro dire..... Saranno usciti i soldi, taaaaanti soldi.... E si vorrà chiudere in bellezza, senza farsi problemi per quanto si spende. Però, a questo punto, a mercato finito... Penso dovrebbero ammettere che il loro obiettivo è vincere il campionato. Sarebbero poco credibili a voler continuare a sostenere altro.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti e Falleti hanno firmato oggi pomeriggio al Garden (dunque prima dell'allenamento) alla presenza del manager Daniel Delgado e del presidente del River Plate. Comunicato ufficiale sul portale della società lunedì mattina. Mi dicono (lo scrive anche G. Di Marzio, ma ovviamente non ho dati certi in merito) che complessivamente l'operazione (ingaggi esclusi) si aggiri intorno ai 4,5 milioni di euro. Ripeto, non ho alcuna certezza al riguardo, ma di sicuro l'esborso economico è ingente. E a quanto mi dicono non finisce qui...

2308404[/snapback]

Un costo del genere, di questi tempi e in serie B, si giustifica a fronte di due fenomeni in grado di fare la differenza in campo.

Al contrario, sarebbero una delle più grosse "sole" degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti e Falleti hanno firmato oggi pomeriggio al Garden (dunque prima dell'allenamento) alla presenza del manager Daniel Delgado e del presidente del River Plate. Comunicato ufficiale sul portale della società lunedì mattina. Mi dicono (lo scrive anche G. Di Marzio, ma ovviamente non ho dati certi in merito) che complessivamente l'operazione (ingaggi esclusi) si aggiri intorno ai 4,5 milioni di euro. Ripeto, non ho alcuna certezza al riguardo, ma di sicuro l'esborso economico è ingente. E a quanto mi dicono non finisce qui...

2308404[/snapback]

Un costo del genere, di questi tempi e in serie B, si giustifica a fronte di due fenomeni in grado di fare la differenza in campo.

Al contrario, sarebbero una delle più grosse "sole" degli ultimi anni.

2308449[/snapback]

 

Non ce voglio nemmeno pensa' alle sole :lol::lol: ...altro che esplosioni poi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti e Falleti hanno firmato oggi pomeriggio al Garden (dunque prima dell'allenamento) alla presenza del manager Daniel Delgado e del presidente del River Plate. Comunicato ufficiale sul portale della società lunedì mattina. Mi dicono (lo scrive anche G. Di Marzio, ma ovviamente non ho dati certi in merito) che complessivamente l'operazione (ingaggi esclusi) si aggiri intorno ai 4,5 milioni di euro. Ripeto, non ho alcuna certezza al riguardo, ma di sicuro l'esborso economico è ingente. E a quanto mi dicono non finisce qui...

2308404[/snapback]

se tutto và bene ... :sgrat2: ( come spero come me auguro )

 

tra un paio d'anni la Ternana co sti due bardasci ce fa almeno quattro volte quello che hanno speso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti e Falleti hanno firmato oggi pomeriggio al Garden (dunque prima dell'allenamento) alla presenza del manager Daniel Delgado e del presidente del River Plate. Comunicato ufficiale sul portale della società lunedì mattina. Mi dicono (lo scrive anche G. Di Marzio, ma ovviamente non ho dati certi in merito) che complessivamente l'operazione (ingaggi esclusi) si aggiri intorno ai 4,5 milioni di euro. Ripeto, non ho alcuna certezza al riguardo, ma di sicuro l'esborso economico è ingente. E a quanto mi dicono non finisce qui...

2308404[/snapback]

Un costo del genere, di questi tempi e in serie B, si giustifica a fronte di due fenomeni in grado di fare la differenza in campo.

Al contrario, sarebbero una delle più grosse "sole" degli ultimi anni.

2308449[/snapback]

 

Mica li hai dovuti tirare fuori tu, i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito una voce di un altro top ten a centrocampo,ma non la riporto non perché la ternana non  abbia la possibilità di prenderlo,anche perché è in uscita dal suo club,ma perché mi sembrerebbe troppo :D

Mi accontento di rispoli :lol:

2308422[/snapback]

 

 

Cascione,ex capitano del pescara,lui ha rifiutato al momento il varese perche'vorrebbe andare in serie A dove al momento ci sono stati timidi sondaggi,ma di fronte ad un progetto importante come quello nostro credo che non esiterebbe.

Maiello e Viola sono delle certezze,Sciacca pure ma c'e' qualche dubbio per i problemi fisici palesati fino ad ora,con carcuro e botta presumibilmente in uscita,Cascione sarebbe veramente la ciliegina sulla torta a centrocampo,tra l'altro (triplice sgrat) ha dimostrato che anche in serie A puo' dire la sua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito una voce di un altro top ten a centrocampo,ma non la riporto non perché la ternana non  abbia la possibilità di prenderlo,anche perché è in uscita dal suo club,ma perché mi sembrerebbe troppo :D

Mi accontento di rispoli :lol:

2308422[/snapback]

 

 

Cascione,ex capitano del pescara,lui ha rifiutato al momento il varese perche'vorrebbe andare in serie A dove al momento ci sono stati timidi sondaggi,ma di fronte ad un progetto importante come quello nostro credo che non esiterebbe.

Maiello e Viola sono delle certezze,Sciacca pure ma c'e' qualche dubbio per i problemi fisici palesati fino ad ora,con carcuro e botta presumibilmente in uscita,Cascione sarebbe veramente la ciliegina sulla torta a centrocampo,tra l'altro (triplice sgrat) ha dimostrato che anche in serie A puo' dire la sua ;)

2308470[/snapback]

Drà, ma vuoi che muoro?!? c'ho 38 de febbre, ancora non me so ripresa per le cose de ieri, e tu non poi fare sto nome, non lo reggo!

 

In caso mi lascerò morire in silenzio. Piazza del Plebiscito andrà bene. :ph34r:

 

P.s. Oltre Cascione, quale altro centrocampista ce sarebbe da poter prendere? sempre molto bravo eh, di quelli che sarebbero proprio un colpo grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti e Falleti hanno firmato oggi pomeriggio al Garden (dunque prima dell'allenamento) alla presenza del manager Daniel Delgado e del presidente del River Plate. Comunicato ufficiale sul portale della società lunedì mattina. Mi dicono (lo scrive anche G. Di Marzio, ma ovviamente non ho dati certi in merito) che complessivamente l'operazione (ingaggi esclusi) si aggiri intorno ai 4,5 milioni di euro. Ripeto, non ho alcuna certezza al riguardo, ma di sicuro l'esborso economico è ingente. E a quanto mi dicono non finisce qui...

2308404[/snapback]

Un costo del genere, di questi tempi e in serie B, si giustifica a fronte di due fenomeni in grado di fare la differenza in campo.

Al contrario, sarebbero una delle più grosse "sole" degli ultimi anni.

2308449[/snapback]

 

Mica li hai dovuti tirare fuori tu, i soldi...

2308460[/snapback]

Se c'avevo 4,5 mil di euro spicci vivevo stabilmente ai Caraibi scrivendo su questo forum da una spiaggia bianca, sotto una palma, circondato da 3/4 fighe diverse ogni settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avenatti e Falleti hanno firmato oggi pomeriggio al Garden (dunque prima dell'allenamento) alla presenza del manager Daniel Delgado e del presidente del River Plate. Comunicato ufficiale sul portale della società lunedì mattina. Mi dicono (lo scrive anche G. Di Marzio, ma ovviamente non ho dati certi in merito) che complessivamente l'operazione (ingaggi esclusi) si aggiri intorno ai 4,5 milioni di euro. Ripeto, non ho alcuna certezza al riguardo, ma di sicuro l'esborso economico è ingente. E a quanto mi dicono non finisce qui...

2308404[/snapback]

Un costo del genere, di questi tempi e in serie B, si giustifica a fronte di due fenomeni in grado di fare la differenza in campo.

Al contrario, sarebbero una delle più grosse "sole" degli ultimi anni.

2308449[/snapback]

 

Mica li hai dovuti tirare fuori tu, i soldi...

2308460[/snapback]

Se c'avevo 4,5 mil di euro spicci vivevo stabilmente ai Caraibi scrivendo su questo forum da una spiaggia bianca, sotto una palma, circondato da 3/4 fighe diverse ogni settimana!

2308473[/snapback]

 

:lol: :lol:

 

Cmq è ovvio che questa è un'operazione in ottica economica: prendo un paio di promesse all'estero, le pago tantino e spero di rivenderle a tantissimo se esplodono. Poi ti può andare bene e ci guadagni, oppure puoi prendere una sola e ti fai un buco nel bilancio. Poco male, mi pare di capire che i soldi non mancano, quindi al limite sono cazzi dello zio (o del cugino). Certo è che se uno avesse avuto come unico obiettivo quello tecnico, con 5 milioni facevi una stra-corazzata per la B, di questi tempi. Hanno scelto una via di mezzo, e ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete evitare di dare certe notizie!?

Almeno ora che sono in vacanza... Vorrei evitare di far implodere Marsiglia!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON FAMO SCHERZI EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

 

 

 

 

 

Palermo, idea Moscardelli

11.08.2013 17:00 di Giorgio Bastoni

Fonte: Sportal.it

© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

 

Potrebbe proseguire con la maglia rosanero la carriera di Davide Moscardelli.

 

Nonostante gli sia stata affidata la maglia numero 10 e la copertina della campagna abbonamenti del Bologna, il centravanti nato in Belgio teme di disputare un altro campionato da comprimario all'ombra delle Due Torri (nove gettoni in campionato e un gol nella passata stagione, una miseria).

 

Potrebbe quindi sposare il progetto di Maurizio Zamperini, approdare al Palermo e puntare alla promozione in serie A. Moscardelli, che nel campionato cadetto ha mostrato ottime cose con la Triestina, il Rimini, il Cesena e il Piacenza, potrebbe dare l'esperienza e i centimetri che Gattuso cerca, dopo gli addii di Miccoli, Budan e Boselli.

 

L'operazione sembra alla portata del club siciliano (il cartellino di Moscardelli costa solo 500mila euro). Resta solo da stabilire se il Bologna vorrà privarsi di quello che comunque è diventato un idolo della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi state dicendo che con 4 milioni e mezzo di euro degli uruguayani potevamo comprare ben NOVE moscardelli??? :angry:

2309301[/snapback]

pure un Vivabi, volendo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.