Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Calciomercato Ternana, Rispoli obiettivo numero uno. Crescenzi verso Livorno

CALCIOMERCATO TERNANA - Andrea Rispoli è l'obiettivo numero uno della Ternana per la fascia destra.

 

E' stato raggiunto un'intesa con il Parma, ora bisognerà convincere il ragazzo. Rispoli guadagna attualmente 300.000 euro a stagione.

 

Il Livorno è piombato su Alessandro Crescenzi della Roma.

Il ds amaranto Capozucca sta lavorando intensamente per portare il calciatore in Toscana.

 

Crescenzi piace anche a Cagliari e Verona ma in questo momento il Livorno è in pole.

 

Crescenzi è un calciatore stimato anche da Toscano ma il ragazzo spera di poter giocare in Serie A dopo un'ottima annata tra le fila del Novara in B.

 

 

Redazione TuttoTernana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19.08.2013 14:53 di Valeria DEBBIA articolo letto 3392 volte

Romano Tozzi Borsoi

© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Romano Tozzi Borsoi

Adesso è ufficiale, il bomber Romano Tozzi Borsoi (classe 1979) è un giocatore della Sambenedettese. Dopo due stagioni con la maglia del Perugia e cinque con la Ternana in Lega Pro, per la prima volta l'attaccante ha accettato di disputare un campionato d'Eccellenza, rifiutando proposte da squadre di categoria superiore.

 

Clicca qui per commentare l'articolo e interagire con la redazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.calciomercato.it/news/231820/Ca...r-Cascione.html 

 

Ha rifiutato Varese perché voleva stare in Serie A, e adesso dovrebbe andà a Latina?

Comunque anche lui secondo me a centrocampo non sarebbe male.

2313027[/snapback]

sarebbe un grosso acquisto.. anche in serie A ha fatto la sua porca figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19.08.2013 14:53 di Valeria DEBBIA  articolo letto 3392 volte

Romano Tozzi Borsoi

© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Romano Tozzi Borsoi     

Adesso è ufficiale, il bomber Romano Tozzi Borsoi (classe 1979) è un giocatore della Sambenedettese. Dopo due stagioni con la maglia del Perugia e cinque con la Ternana in Lega Pro, per la prima volta l'attaccante ha accettato di disputare un campionato d'Eccellenza, rifiutando proposte da squadre di categoria superiore.

 

Clicca qui per commentare l'articolo e interagire con la redazione

2313144[/snapback]

 

 

Con tutto il rispetto per te mocio....... ;) ....ma a noi....CHE CAZZO C'E' FREGA DE' MANO MONCA.... :dito:... :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.alfredopedulla.com/articoli/275...ia-alla-ternana

 

....Che nè dite...??

2313274[/snapback]

 

Altro giocatore decisamente più offensivo che di interdizione. Ha bei numeri, ma sinceramente darei la priorità a ben altro tipo di centrocampista.

2313276[/snapback]

 

D'accordissimo con te.

Lo scorso anno tutti difensivi, quest'anno tutti offensivi? Na via de mezzo? :P

Ricordo che Guana e' fuori rosa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.alfredopedulla.com/articoli/275...ia-alla-ternana

 

....Che nè dite...??

2313274[/snapback]

de certo non è lui che fa la legna è forse piu' tecnico di carcuro ma non me sembra ci ha un grosso fisico

2313286[/snapback]

mi correggo, come fisico sta messo bene 1,84 forse non robustissimo ma sicuramente più propenso ad offendere che diendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora decisamente molto meglio!! :D

 

P.s. Con calma, poi... Scriverò i ringraziamenti ecc per Carcuro... Perchè ora sono di fretta, e si merita più di due paroline di circostanza.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che di mezze punte e trequartisti ne abbiamo abbastanza.. secondo me servono: l'esterno destro titolare, il sostituto di Zito e un centrocampista che ogni tanto faccia riposare Viola quindi un mediano dal buon fisico e piede buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo botta :D con la partenza di carcuro (eventuale), restano solo miglietta,nolè e litteri del vecchio gruppo, speramo che mimmo li tenga tutti per le palle e si riformi la bella armonia degli ultimi 2 anni, questo è fondamentale...

Modificato da la lasagna s.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà da per fatta l'operazione Castiglia - Carcuro. Sulle condizioni fisiche di Sciacca ce stanno novità, tutti palleggiatori, in iterdizione ce mettemo Stokaz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà da per fatta l'operazione Castiglia - Carcuro. Sulle condizioni fisiche di Sciacca ce stanno novità, tutti palleggiatori, in iterdizione ce mettemo Stokaz?

2313343[/snapback]

sì è vero da come ha scritto sull'articolo la da per fatta, ma in realtà la trattativa è ben avviata, e non chiusa. Non ancora. Quindi non è proprio fatta, ecco. Me lo ha specificato lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualora partisse Carcuro mi piacerebbe vedere qui Kenneth Obodo del grosseto

2313335[/snapback]

:wub: bocca tua santa, è il mio sogno dal doppio confronto col pisa della stagione della promozione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozze' non vorrei fa il tu lavoro,ma dato che ci siamo non potremo fare il doppio scambio con il Vicenza?Carcuro e botta in cambio di castiglia e di Matteo( l'esterno sinistro di riserva che ci manca)? :D

Poi convinci un Po il sor Luciano a firmare che tanto a Parma è destinato a magnasse tanta panca e tribuna

Comunque castiglia è un buonissimo centrocampista e,con tutto il rispetto per Carcuro che è un ragazzo serio,professionale che ha sempre dato tutto in campo,per me ci guadagneremmo nello scambio,certo avremmo una batteria di centrocampisti dai piedi buoni con il vizio del goal,senza legnaroli,mi sembra tanto un impostazione simile a quella della fiorentina che ha,appunto,tutta gente che sa giocare il pallone e inserirsi in attacco senza un vero mediano(l'unico era migliaccio che però era un panchinaro)

Vedremo,mi fido del mister,basta trovare un giusto equilibrio,poi penso che ci sarà da divertirsi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozze' non vorrei fa il tu lavoro,ma dato che ci siamo non potremo fare il doppio scambio con il Vicenza?Carcuro e botta in cambio di castiglia e di Matteo( l'esterno sinistro di riserva che ci manca)? :D

Poi convinci un Po il sor Luciano a firmare che tanto a Parma è destinato a magnasse tanta panca e tribuna

Comunque castiglia è un buonissimo centrocampista e,con tutto il rispetto per Carcuro che è un ragazzo serio,professionale che ha sempre dato tutto in campo,per me ci guadagneremmo nello scambio,certo avremmo una batteria di centrocampisti dai piedi buoni con il vizio del goal,senza legnaroli,mi sembra tanto un impostazione simile a quella della fiorentina che ha,appunto,tutta gente che sa giocare il pallone e inserirsi in attacco senza un vero mediano(l'unico era migliaccio che però era un panchinaro)

Vedremo,mi fido del mister,basta trovare un giusto equilibrio,poi penso che ci sarà da divertirsi  :rolleyes:

2313392[/snapback]

 

 

 

sara' che il 352 nostro io lo odio........un mediano cazzo!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.