Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

A questo punto sulla carta (ribadisco, sulla quarta) siamo tra le prime quattro-cinque forze del campionato, alle spalle di Palermo, Pescara e forse (forse) dello Spezia e più o meno alla pari con Empoli e Brescia (ho dato un'occhiata al Novara, mi sembra ridimensionato). Secondo me Padova, Cesena e Latina sono le possibili outsider. Magari arriveremo decimi, ma sulla carta siano fortissimi. A mio avviso Cozzella ha lavorato molto bene, ma di sicuro ha avuto la possibilità di operare alla grande grazie al budget messogli a disposizione. Altrimenti non avremmo strappato Sciacca al Modena (acquisto in linea teorica eccellente, al di là delle problematiche fisiche emerse in queste settimane), Maiello alla Reggina, Antenucci e Viola al Carpi e adesso Castiglia all'Empoli e Rispoli al Padova.

2318196[/snapback]

per Castiglia è fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma crimi non è under?

non ha giocato in israele gli europei di categoria?

 

e cmq finale con il botto: aq uesto punto non ci si può nascondere...credo che la ternana sia quella che ha speso di più in b !!!

 

crimi rispoli castiglia.....perchè dovrebbe andar via una punta? siamo troppi? alfa o litteri: e perchè no ceravolo??

2318189[/snapback]

Ceravolo, oggettivamente, è molto più tecnico di Alfageme e Litteri.

Ha reso poco finora, ma potenzialmente è molto forte.

2318195[/snapback]

 

 

io non ho detto che sarà lui perchè più scarzo degli altri ma perchè essendoci nolè (per me toscano lo considera molto di più rispetto a ceravolo) se alla ternana qualcuno lo chiedesse chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma crimi non è under?

non ha giocato in israele gli europei di categoria?

 

e cmq finale con il botto: aq uesto punto non ci si può nascondere...credo che la ternana sia quella che ha speso di più in b !!!

 

crimi rispoli castiglia.....perchè dovrebbe andar via una punta? siamo troppi? alfa o litteri: e perchè no ceravolo??

2318189[/snapback]

Ceravolo, oggettivamente, è molto più tecnico di Alfageme e Litteri.

Ha reso poco finora, ma potenzialmente è molto forte.

2318195[/snapback]

 

 

io non ho detto che sarà lui perchè più scarzo degli altri ma perchè essendoci nolè (per me toscano lo considera molto di più rispetto a ceravolo) se alla ternana qualcuno lo chiedesse chissà....

2318206[/snapback]

quello che dici è vero ma per me cedere Ceravolo sarebbe pura follia.

Vanno ceduti i giocatori meno tecnici, non quelli più tecnici....

Litteri lo adoro ma lo vedo estremamente chiuso.

Ceravolo, invece, ha la possibilità di fare il vice Antenucci e l'alternativa a Nole'....per assurdo, se va via Litteri, può occasionalmente fare anche il vice Avenatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, sono d'accordo ma chissà in queste ultime ore pò succede de tutto......approposito, per esempio, lauro?

2318213[/snapback]

io credo che quelli in odore di partenza sono Carcuro (certo), Litteri o Alfageme (possibile uno dei due) e Sciacca (per me Sciacca potrebbe restare e lo metterei in lista, perché tecnicamente è molto forte...ma Toscano e la società decideranno con la giusta freddezza, come sempre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, sono d'accordo ma chissà in queste ultime ore pò succede de tutto......approposito, per esempio, lauro?

2318213[/snapback]

io credo che quelli in odore di partenza sono Carcuro (certo), Litteri o Alfageme (possibile uno dei due) e Sciacca (per me Sciacca potrebbe restare e lo metterei in lista, perché tecnicamente è molto forte...ma Toscano e la società decideranno con la giusta freddezza, come sempre...)

2318219[/snapback]

Un solo appunto: perchè prenderlo se fortemente accertato che lu bardascio è sfonnato?

 

Non era meglio pensare a qualcun altro sin da subito?

 

Sul valore di Sciacca comunque non discuto perché è forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co rispoli e crimi se potra' gioca a 3 punte e quindi servono tutti, sacrificando forse litteri (alfa oramainrientra tra i centrocampisti)

2318225[/snapback]

infatti...la vedo anche io così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ceravolo hanno investito non poco a gennaio di quest'anno quindi non penso che lo cedano (contratto fino al 2016?)

 

discorso diverso per alfaghemma che sarebbe chiuso in qualsiasi parte del campo..

 

alla fine falleti dove giocherà? esterno d'attacco no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, sono d'accordo ma chissà in queste ultime ore pò succede de tutto......approposito, per esempio, lauro?

2318213[/snapback]

io credo che quelli in odore di partenza sono Carcuro (certo), Litteri o Alfageme (possibile uno dei due) e Sciacca (per me Sciacca potrebbe restare e lo metterei in lista, perché tecnicamente è molto forte...ma Toscano e la società decideranno con la giusta freddezza, come sempre...)

2318219[/snapback]

Un solo appunto: perchè prenderlo se fortemente accertato che lu bardascio è sfonnato?

 

Non era meglio pensare a qualcun altro sin da subito?

 

Sul valore di Sciacca comunque non discuto perché è forte!

2318226[/snapback]

penso che c'abbiamo provato....una scommessa...

se la vinci hai un signor giocatore...se la perdi....fai come stanno pensando di fare...

speriamo comunque che alla fine li convinca...a me non dispiacerebbe vederlo in campo con le Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che il Castiglia di cui si parla lì è Ivan e non Luca (quindi non il NOSTRO Castiglia...), che Sciacca si sia addirittura lesionato il legamento non lo sapeva nessuno...si sapeva solo dei SOLITI problemi fisici.

Certo...se è così addio Sciacca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co rispoli e crimi se potra' gioca a 3 punte e quindi servono tutti, sacrificando forse litteri (alfa oramainrientra tra i centrocampisti)

2318225[/snapback]

 

Questo vuol dire rinunciare a Maiello però, che attualmente è stato sempre tra i più positivi. Certo che per lo spettacolo il tridente non sarebbe male... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che sciacca ha questo tipo di problema credo che verrà ridato al Catania,però penso che Carcuro andrà Lo stesso a Vicenza qualora arrivino crimi e castiglia,a questo punto non dovrebbe più partire una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terninrete

 

TERNANA, È FATTA PER RISPOLI!

 

Il giocatore ha apposto la sua firma sul contratto con la Ternana qualche minuto fa. Ora sotto con Crimi e Castiglia. E non solo!

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=369345

2318276[/snapback]

 

se pijamo pure Crimi famo paura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
terninrete

 

TERNANA, È FATTA PER RISPOLI!

 

Il giocatore ha apposto la sua firma sul contratto con la Ternana qualche minuto fa. Ora sotto con Crimi e Castiglia. E non solo!

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=369345

2318276[/snapback]

 

se pijamo pure Crimi famo paura....

2318283[/snapback]

 

Eh si... invece mo famo ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pijamo Crimi famo ride li polli.

 

Dicono sia molto dimagrito e ora va come un treno

 

[attachmentid=85651]

post-116-1377870966_thumb.jpg

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che da vicenza scrivono che Sciacca ha avuto la rottura del legamento.....a me sembra una cazzata...il ragazzo si allena da giorni con intensità per rientrare in gruppo....boooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq che da vicenza scrivono che Sciacca ha avuto la rottura del legamento.....a me sembra una cazzata...il ragazzo si allena da giorni con intensità per rientrare in gruppo....boooo

2318299[/snapback]

 

se era rottu stava in stampelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

 

FERRONETTI MASI FARKAS

 

RISPOLI VIOLA CRIMI ZITO

 

FALLETTI

 

AVENATTI ANTENUCCI

 

Avrei paura a giocare contro una squadra del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq che da vicenza scrivono che Sciacca ha avuto la rottura del legamento.....a me sembra una cazzata...il ragazzo si allena da giorni con intensità per rientrare in gruppo....boooo

2318299[/snapback]

 

se era rottu stava in stampelle

2318302[/snapback]

diciamo che devono piu che altro trovare una scusa per calmare la piazza al fatto che non trovano gli "argomenti" giusti per arrivare a comperare certi giocatori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.