Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Fly down.... sempre

2318387[/snapback]

 

Si, infatti. ..

 

A forza de fly down, guarda com'è ridotta sta città. ..

2318402[/snapback]

 

 

guarda, onestamente sono da sempre stato abituato prima a farle le cose, poi a dirle. E siccome le chiacchiere non valgono un cazzo, aspettamo che sia il campo a dicce quanto valiamo. Io l'esempio Spezia dello scorso anno me lo ricordo benissimo.... e non vorrei fa la stessa fine.

2318420[/snapback]

 

 

1. noi c'VEMO TOSCANO

2- fly down un cazzo c'ho un picchiu dritto che ce pijo sky senza parabola

2318429[/snapback]

 

 

Se te ce arriva matteuccio te lo fa sparì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fly down.... sempre

2318387[/snapback]

 

Si, infatti. ..

 

A forza de fly down, guarda com'è ridotta sta città. ..

2318402[/snapback]

 

 

guarda, onestamente sono da sempre stato abituato prima a farle le cose, poi a dirle. E siccome le chiacchiere non valgono un cazzo, aspettamo che sia il campo a dicce quanto valiamo. Io l'esempio Spezia dello scorso anno me lo ricordo benissimo.... e non vorrei fa la stessa fine.

2318420[/snapback]

 

 

1. noi c'VEMO TOSCANO

2- fly down un cazzo c'ho un picchiu dritto che ce pijo sky senza parabola

2318429[/snapback]

 

 

Se te ce arriva matteuccio te lo fa sparì :D

2318445[/snapback]

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fly down.... sempre

2318387[/snapback]

 

Si, infatti. ..

 

A forza de fly down, guarda com'è ridotta sta città. ..

2318402[/snapback]

 

 

guarda, onestamente sono da sempre stato abituato prima a farle le cose, poi a dirle. E siccome le chiacchiere non valgono un cazzo, aspettamo che sia il campo a dicce quanto valiamo. Io l'esempio Spezia dello scorso anno me lo ricordo benissimo.... e non vorrei fa la stessa fine.

2318420[/snapback]

 

 

1. noi c'VEMO TOSCANO

2- fly down un cazzo c'ho un picchiu dritto che ce pijo sky senza parabola

2318429[/snapback]

 

 

Se te ce arriva matteuccio te lo fa sparì :D

2318445[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ad essere pignoli....un appunto a Vittorio tocca fallo!!!!.....gira che te rigira l'unico che non riesci a pijà è...Vivabi.....lu piu forte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e' tutta nuova ... Ci vorrà del tempo ... Indubbiamente e' molto forte ma trovare l amalgama non sara' facile ... Io sono molto ottimista pure perché in panca ci sta un certo Mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fly down.... sempre

2318387[/snapback]

 

Si, infatti. ..

 

A forza de fly down, guarda com'è ridotta sta città. ..

2318402[/snapback]

 

 

guarda, onestamente sono da sempre stato abituato prima a farle le cose, poi a dirle. E siccome le chiacchiere non valgono un cazzo, aspettamo che sia il campo a dicce quanto valiamo. Io l'esempio Spezia dello scorso anno me lo ricordo benissimo.... e non vorrei fa la stessa fine.

2318420[/snapback]

 

 

Non sono d'accordo.

 

Vittorio Cozzela, col beneplacito della società, il suo lavoro per ora lo sta compiendo.

 

E credo sia giusto, piuttosto che pensare sempre che qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto, rendere onore al merito.

 

Ora la palla passa a toscano. Lo stimo moltissimo ma la seconda parte del lavoro sarà sicuramente difficile. Molti giocatori nuovi, schemi da perfezionare...

 

Ma INTANTO c'é chi, a detta di tutti gli addetti ai lavori, ha lavorato egregiamente.

 

Pertanto non volo basso manco per un cazzo, anzi mi esalto pronto anche a cadere da molto alto.

 

Sti cazzi, almeno me la sarò goduta fin dall'inizio...

 

Con stima sincera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto pero' la squadra e' da far quadrare ... Si e' visto anche sabato ... Ci vuole tempo ...

2318462[/snapback]

questo sicuro.

intanto, visto che i documenti sono arrivati, mi auguro che esordisca Falletti domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché a La Spezia non credo se sia ammazzato nessuno, per il campionato che hanno fatto a dispetto dell'enorme mole di investimenti...

 

L'hanno preso in culo, du giorni de rossore e sotto a pensà all'anno dopo.

 

E' come se, finalmente, te capita na bella figa, e invece de godette na bella cena pre-trombata, te metti su un angoletto a tremà e a pensà: "Oddio... E se non me se arza che je racconto?... Così bella sà quanti n'avrà avuti mejo de me... E se ce l'avessi troppo piccolo per i suoi standard...?..."...

 

E invece vai lì, la fai ride, je offri na bella cena, bevi e... se quanno stai orizzontale a metà se ritira, chi cazzo se ne frega !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMASSSS

 

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=3032

 

 

:D

 

ufficiale Falletti

2318469[/snapback]

 

stai un giro addietro come la Marussia

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=2318393

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perché a La Spezia non credo se sia ammazzato nessuno, per il campionato che hanno fatto a dispetto dell'enorme mole di investimenti...

 

L'hanno preso in culo, du giorni de rossore e sotto a pensà all'anno dopo.

 

E' come se, finalmente, te capita na bella figa, e invece de godette na bella cena pre-trombata, te metti su un angoletto a tremà e a pensà: "Oddio... E se non me se arza che je racconto?... Così bella sà quanti n'avrà avuti mejo de me... E se ce l'avessi troppo piccolo per i suoi standard...?..."...

 

E invece vai lì, la fai ride, je offri na bella cena, bevi e... se quanno stai orizzontale a metà se ritira, chi cazzo se ne frega !

2318468[/snapback]

 

Esci da questo corpo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perché a La Spezia non credo se sia ammazzato nessuno, per il campionato che hanno fatto a dispetto dell'enorme mole di investimenti...

 

L'hanno preso in culo, du giorni de rossore e sotto a pensà all'anno dopo.

 

E' come se, finalmente, te capita na bella figa, e invece de godette na bella cena pre-trombata, te metti su un angoletto a tremà e a pensà: "Oddio... E se non me se arza che je racconto?... Così bella sà quanti n'avrà avuti mejo de me... E se ce l'avessi troppo piccolo per i suoi standard...?..."...

 

E invece vai lì, la fai ride, je offri na bella cena, bevi e... se quanno stai orizzontale a metà se ritira, chi cazzo se ne frega !

2318468[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perché a La Spezia non credo se sia ammazzato nessuno, per il campionato che hanno fatto a dispetto dell'enorme mole di investimenti...

 

L'hanno preso in culo, du giorni de rossore e sotto a pensà all'anno dopo.

 

E' come se, finalmente, te capita na bella figa, e invece de godette na bella cena pre-trombata, te metti su un angoletto a tremà e a pensà: "Oddio... E se non me se arza che je racconto?... Così bella sà quanti n'avrà avuti mejo de me... E se ce l'avessi troppo piccolo per i suoi standard...?..."...

 

E invece vai lì, la fai ride, je offri na bella cena, bevi e... se quanno stai orizzontale a metà se ritira, chi cazzo se ne frega !

2318468[/snapback]

:lol::lol::lol:

paragone perfetto

 

solo che nel caso nostro non se smoscia ... ma ce lo piji n'culo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che qui non centra nulla ma masi saltera' avellino al pari dell'irpino zappacosta........... da tuttolegapro ..........................................................................................................................................................L'attaccante Andrea Belotti dell'AlbinoLeffe: è questo il volto proveniente dalla Lega Pro scelto da Luigi Di Biagio per le prime due gare della Nazionale Under 21 nelle qualificazioni al Campionato Europeo, con gli Azzurrini impegnati il 5 settembre a Rieti con il Belgio e il 9 settembre a Nicosia con Cipro. Per l’Under 21, vittoriosa lo scorso 14 agosto in amichevole con la Slovacchia, la nuova avventura inizierà lunedì 2 settembre al Centro Sportivo dell’Acqua Acetosa di Roma, dove a mezzogiorno si raduneranno i 24 convocati. Mercoledì la Nazionale si trasferirà a Rieti, dove giovedì 5 settembre affronterà il Belgio (calcio d’inizio alle ore 21) nel primo incontro delle qualificazioni al prossimo Europeo. Sabato 7 la squadra partirà poi alla volta di Nicosia per affrontare lunedì 9 settembre Cipro (calcio d’inizio alle ore 16 locali, le 15 italiane).Questo l'elenco completo dei convocati:

> Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Pigliacelli (Pescara);

> Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Pescara), Liviero (Carpi), Masi (Ternana), Sabelli (Bari), Zappacosta (Avellino);

> Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Busellato (Cittadella), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari), Molina (Modena);

> Attaccanti: Belotti (AlbinoLeffe), Boateng (Catania), Fedato (Bari), Gatto (Virtus Lanciano), Improta (Chievo Verona), Longo (Verona), Piscitella (Pescara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vivabi arrivera'

2318457[/snapback]

 

Magari !!! Che qualcuno ti ascolti......

 

 

Con lui saremmo gia' i vincitori morali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il Latina in forcing per Crimi  !!!

2318543[/snapback]

 

 

lo comprerà il parma e glielo gira B-)B-)

2318547[/snapback]

 

Chi lo compra non lo so,lo ha detto su Sportitalia quello sciupafemmine di Schira!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schira parte una carpa.... quelle labbra dismorfiche je impediscono pure de parlà italiano corettamente. Per non parlà dei capelli, che pare abbia infilato la testa nel culo de una vacca.

2318565[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schira parte una carpa.... quelle labbra dismorfiche je impediscono pure de parlà italiano corettamente. Per non parlà dei capelli, che pare abbia infilato la testa nel culo de una vacca.

2318565[/snapback]

 

Guardo quella trasmissione solo per chi la conduce !!! Quella gran tettona della Bertini,Dio o l'utente Gesù Cristo (che e'piu vicino a noi !!) la benedica !!! Per vede' lei passo sopra anche Schira e la sua abbronzatura folcloristica !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Schira parte una carpa.... quelle labbra dismorfiche je impediscono pure de parlà italiano corettamente. Per non parlà dei capelli, che pare abbia infilato la testa nel culo de una vacca.

2318565[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2318569[/snapback]

 

 

sci..l'hanno arpescato giù lu lago de Paolo a maratta...se vai su facebook ce dovrebbero sta le foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.