Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

Più che altro la solita intervista piena di luoghi comuni e ovvietà: il pubblico, vengo per far bene (ce mancherebbe che uno arriva per fare male), il mister, i compagni... -_--_-:D

2321249[/snapback]

in effetti :lol:

 

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

 

Se la sente luscenziato...

2321253[/snapback]

 

:o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedè l'intervista de Rispoli co Ivano. A parte il fatto che pippe a due mani per il fatto che sia dei nostri. C'ha na spalla che pare grossa quanto me, ma che era lo stuntman sulle piroette per aria della serie Hercules? :lol:

Con il Numero ... Andrea Comunque Rispoli!

2321258[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

non oso immaginare quale sarà il suo soprannome.... Ho paura!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedè l'intervista de Rispoli co Ivano. A parte il fatto che pippe a due mani per il fatto che sia dei nostri. C'ha na spalla che pare grossa quanto me, ma che era lo stuntman sulle piroette per aria della serie Hercules? :lol:

Con il Numero ... Andrea Comunque Rispoli!

2321258[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

non oso immaginare quale sarà il suo soprannome.... Ho paura!! :ph34r:

2321266[/snapback]

Ve l'ho detto... Questo ce se le scopa tutte, ma nessuno ha dato seguito al problema da me sollevato! Io vi ho avvisato, poi fate come volete.

 

Tanto dovevo (cit.)

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo)

 

Errore!!! In nessun forum d'Italia volano insulti al direttore sportivo nei primi giorni di giugno, a un mese dall'apertura del mercato (sia chiaro che non ce l'ho con gli utenti che ho quotato, loro non sono idioti).

 

è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

 

Ma quindi solo io ho sempre saputo che "allestiremo una squadra che possa migliorare la salvezza dell'anno scorso" e che Toscano ha confermato ciò...

 

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

 

Non è così, perché se SMANTELLI una squadra che nella stagione scorsa si è salvata con un filo de gas (nonostante le previsioni nefaste dei soliti), con l'ok di un allenatore come Toscano, significa che bolle in pentola qualcosa di grande.

 

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

 

Sono assolutamente d'accordo, anche se l'eccezione che conferma la regola secondo me c'è eccome.

 

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

 

Purtroppo non ce capimo, io continuo a dire che qua dentro si leggono assurdità, tu non sei dello stesso avviso e metti tutto nel calderone della critica costruttiva e lecita. Mi dispiace, veramente, ma sono in disaccordo. La critica è dire che a primavera la squadra giocava male e poteva starci qualche fischio (vedi Ternana-Grosseto 0-0), non è leggere di pantofolari che ironicamente si propongono al ds a luglio.

 

2320863[/snapback]

2320884[/snapback]

io ho più l'impressione che se in molti adesso se ne escono fuori con un tanto sospirato "te l'avevo detto" è perché un po' se so cacati sotto anche loro :D

 

difendere a prescindere non è meno nocivo che attaccare a prescindere. se invece si mette un po' tutto sul piatto della bilancia credo che sia legittima la sfiducia, nonostante un'ottima campagna acquisti. quello che scrissi a giugno lo penso tutt'ora, la squadra negli ultimi due anni ha fatto quello che ha fatto nonostante la società e troppi seganli d'allarme lo testimoniano: longarini è lo stesso di nove anni fa e zadotti è tutto meno che la reincarnazione de melone. credo sia chiaro a tutti che non stanno qui per la passione delle fere (poco tempo stavano per comprarsi la roma e dalla maniera con cui rispondono o da quello schifo di completo che hanno tirato fuori si vede che non fanno manco lo sforzo di provare simpatia per i tifosi e per quello che rappresenta la ternana), quindi godiamoci il momento e abituiamoci pure alla puzza di merda, ma non scordiamoci mai di saper distinguere ciò che puzza da ciò che profuma, perché allo stesso modo in cui sono stati liquidati i giocatori un giorno verremo liquidati noi.

2321250[/snapback]

Comunque c'è anche la via di mezzo, quella del "aspettamo e vedemo che combinano"

2321252[/snapback]

te sei già rispolizzato? :D

in ogni caso quello era lo scopo dell'intervento, la campagna acquisti ha portato il giusto entusiasmo ma non lasciamo che l'entusiasmo ci abbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

Più che altro la solita intervista piena di luoghi comuni e ovvietà: il pubblico, vengo per far bene (ce mancherebbe che uno arriva per fare male), il mister, i compagni... -_--_-:D

2321249[/snapback]

 

 

 

infatti.

Nulla contro Rispoli, che è un grosso acquisto, dico in generale....io ancora non ho capito a che servono ste interviste prestampate.....poi le leccate de culo aggratis ai tifosi a me danno sui nervi....

 

ripeto, niente contro Rispoli.......daje Ruspa! :):)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro Rispoli, che è un grosso acquisto, dico in generale....io ancora non ho capito a che servono ste interviste prestampate.....poi le leccate de culo aggratis hai tifosi a me danno sui nervi....

 

ripeto, niente contro Rispoli.......daje Ruspa! :)  :)

2321285[/snapback]

 

ai perfettamente ragione

 

:teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedè l'intervista de Rispoli co Ivano. A parte il fatto che pippe a due mani per il fatto che sia dei nostri. C'ha na spalla che pare grossa quanto me, ma che era lo stuntman sulle piroette per aria della serie Hercules? :lol:

Con il Numero ... Andrea Comunque Rispoli!

2321258[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

non oso immaginare quale sarà il suo soprannome.... Ho paura!! :ph34r:

2321266[/snapback]

Ve l'ho detto... Questo ce se le scopa tutte, ma nessuno ha dato seguito al problema da me sollevato! Io vi ho avvisato, poi fate come volete.

 

Tanto dovevo (cit.)

 

:(

2321271[/snapback]

a me non dice nulla, e sarà che i muscoloni non me fanno impazzì, e me sa tanto de.. "E comunque Io Tarzan tu Jane, volere tu comunque scopà? :lol:

 

che poi tanto ce saranno pure Viola, Avenatti, Sciacca (che farà scinDille lo stesso...) Ceravolo, e fossi in voi, non sottovaluterei VAljent... Quindi avoja a scopà questi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro Rispoli, che è un grosso acquisto, dico in generale....io ancora non ho capito a che servono ste interviste prestampate.....poi le leccate de culo aggratis hai tifosi a me danno sui nervi....

 

ripeto, niente contro Rispoli.......daje Ruspa! :)  :)

2321285[/snapback]

 

ai perfettamente ragione

 

:teach:

2321303[/snapback]

 

 

 

ops....c'hai (o ai) ragione....avevo scritto una frase e poi l'ho corretta......e c'è rimasto.... cazzo! :D

 

che faccio, correggo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedè l'intervista de Rispoli co Ivano. A parte il fatto che pippe a due mani per il fatto che sia dei nostri. C'ha na spalla che pare grossa quanto me, ma che era lo stuntman sulle piroette per aria della serie Hercules? :lol:

Con il Numero ... Andrea Comunque Rispoli!

2321258[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

non oso immaginare quale sarà il suo soprannome.... Ho paura!! :ph34r:

2321266[/snapback]

Ve l'ho detto... Questo ce se le scopa tutte, ma nessuno ha dato seguito al problema da me sollevato! Io vi ho avvisato, poi fate come volete.

 

Tanto dovevo (cit.)

 

:(

2321271[/snapback]

a me non dice nulla, e sarà che i muscoloni non me fanno impazzì, e me sa tanto de.. "E comunque Io Tarzan tu Jane, volere tu comunque scopà? :lol:

 

che poi tanto ce saranno pure Viola, Avenatti, Sciacca (che farà scinDille lo stesso...) Ceravolo, e fossi in voi, non sottovaluterei VAljent... Quindi avoja a scopà questi :lol:

2321326[/snapback]

C'ho paura pe mi regazza... me toccherà sta lontano da Rolando & Co.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo a vedè l'intervista de Rispoli co Ivano. A parte il fatto che pippe a due mani per il fatto che sia dei nostri. C'ha na spalla che pare grossa quanto me, ma che era lo stuntman sulle piroette per aria della serie Hercules? :lol:

Con il Numero ... Andrea Comunque Rispoli!

2321258[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

non oso immaginare quale sarà il suo soprannome.... Ho paura!! :ph34r:

2321266[/snapback]

Ve l'ho detto... Questo ce se le scopa tutte, ma nessuno ha dato seguito al problema da me sollevato! Io vi ho avvisato, poi fate come volete.

 

Tanto dovevo (cit.)

 

:(

2321271[/snapback]

a me non dice nulla, e sarà che i muscoloni non me fanno impazzì, e me sa tanto de.. "E comunque Io Tarzan tu Jane, volere tu comunque scopà? :lol:

 

che poi tanto ce saranno pure Viola, Avenatti, Sciacca (che farà scinDille lo stesso...) Ceravolo, e fossi in voi, non sottovaluterei VAljent... Quindi avoja a scopà questi :lol:

2321326[/snapback]

C'ho paura pe mi regazza... me toccherà sta lontano da Rolando & Co.

 

:(

2321329[/snapback]

in realtà, puoi stare tranquillo... Ce pensa Toscano a tenelli boni!! vai nel topic de Avenatti, e guarda la foto, già è arrivata la prima cazziata... Toscano: "Ma lo voi capì che mo stai a Terni, giochi nella Ternana, e non te le poi scopà tutte?!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè prima ne facevano poco de battuto, manco le briciole armanevano :lol:

considerando che grazie al fascino della 'divisa' avrà spizzicato pure ricca lu fratello brutto de schira.

calcolando le ripassate dello scorso anno e il 'dream team' de quest'anno fazio, ceravolo, sciacca, masi, maiello, viola, rispoli, avenatti preparateve a n'altro anno de magra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

Più che altro la solita intervista piena di luoghi comuni e ovvietà: il pubblico, vengo per far bene (ce mancherebbe che uno arriva per fare male), il mister, i compagni... -_--_-:D

2321249[/snapback]

che ha detto per caso....devo ripagare sul campo , la fiducia che mi hanno dimostrato? o la ternana è stata la squadra che mi ha cercato con più insistenza?'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

Più che altro la solita intervista piena di luoghi comuni e ovvietà: il pubblico, vengo per far bene (ce mancherebbe che uno arriva per fare male), il mister, i compagni... -_--_-:D

2321249[/snapback]

Come direbbe il buon Giovannetti non è che abbia un grande "eloquio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

Più che altro la solita intervista piena di luoghi comuni e ovvietà: il pubblico, vengo per far bene (ce mancherebbe che uno arriva per fare male), il mister, i compagni... -_--_-:D

2321249[/snapback]

che ha detto per caso....devo ripagare sul campo , la fiducia che mi hanno dimostrato? o la ternana è stata la squadra che mi ha cercato con più insistenza?'

2321372[/snapback]

 

Ha detto semplicemente COMUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto un topic x la sessione del calcimercato invernale:

 

COZZELLA NN FACESSI COME ST'ESTATE, VEDI DE PIJA' SOLO GIOCATORI LAUREATI

 

ma annate tutti affaqnculo va

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si perchè prima ne facevano poco de battuto, manco le briciole armanevano  :lol:

considerando che grazie al fascino della 'divisa' avrà spizzicato pure ricca lu fratello brutto de schira.calcolando le ripassate dello scorso anno e il 'dream team' de quest'anno fazio, ceravolo, sciacca, masi, maiello, viola, rispoli, avenatti preparateve a n'altro anno de magra  :lol:

2321367[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

P.S.: Ceravolo lascialo perde, non sò se hai visto la regazza! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi aspetto un topic x la sessione del calcimercato invernale:

 

COZZELLA NN FACESSI COME ST'ESTATE, VEDI DE PIJA' SOLO GIOCATORI LAUREATI

 

ma annate tutti affaqnculo va

 

:lol:

2321381[/snapback]

 

 

:teach:

 

ah!te stavo ad aspetta'.... :P

 

calciomercato e affanculo

 

scherzo eh :lol::lol:

 

lo so che il mio era più grave

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri il messagero e leggi:zadotti non sono soddisfatto dei 4 punti... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :azz:

2321263[/snapback]

se non è soddisfatto non ce venisse allo stadio!!!!

2321422[/snapback]

 

Manco io sono soddisfatto nel senso che a Cittadella abbiamo buttato via due punti che potevano tornare utilissimi a fine campionato in modo veramente stupido... Non ho letto l'intervista per intero, ma non credo che il problema siano i 4 punti in quanto tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apri il messagero e leggi:zadotti non sono soddisfatto dei 4 punti... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :azz:

2321263[/snapback]

se non è soddisfatto non ce venisse allo stadio!!!!

2321422[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo)

 

Errore!!! In nessun forum d'Italia volano insulti al direttore sportivo nei primi giorni di giugno, a un mese dall'apertura del mercato (sia chiaro che non ce l'ho con gli utenti che ho quotato, loro non sono idioti).

 

è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

 

Ma quindi solo io ho sempre saputo che "allestiremo una squadra che possa migliorare la salvezza dell'anno scorso" e che Toscano ha confermato ciò...

 

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

 

Non è così, perché se SMANTELLI una squadra che nella stagione scorsa si è salvata con un filo de gas (nonostante le previsioni nefaste dei soliti), con l'ok di un allenatore come Toscano, significa che bolle in pentola qualcosa di grande.

 

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

 

Sono assolutamente d'accordo, anche se l'eccezione che conferma la regola secondo me c'è eccome.

 

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

 

Purtroppo non ce capimo, io continuo a dire che qua dentro si leggono assurdità, tu non sei dello stesso avviso e metti tutto nel calderone della critica costruttiva e lecita. Mi dispiace, veramente, ma sono in disaccordo. La critica è dire che a primavera la squadra giocava male e poteva starci qualche fischio (vedi Ternana-Grosseto 0-0), non è leggere di pantofolari che ironicamente si propongono al ds a luglio.

 

2320863[/snapback]

2320884[/snapback]

io ho più l'impressione che se in molti adesso se ne escono fuori con un tanto sospirato "te l'avevo detto" è perché un po' se so cacati sotto anche loro :D

 

difendere a prescindere non è meno nocivo che attaccare a prescindere. se invece si mette un po' tutto sul piatto della bilancia credo che sia legittima la sfiducia, nonostante un'ottima campagna acquisti. quello che scrissi a giugno lo penso tutt'ora, la squadra negli ultimi due anni ha fatto quello che ha fatto nonostante la società e troppi seganli d'allarme lo testimoniano: longarini è lo stesso di nove anni fa e zadotti è tutto meno che la reincarnazione de melone. credo sia chiaro a tutti che non stanno qui per la passione delle fere (poco tempo stavano per comprarsi la roma e dalla maniera con cui rispondono o da quello schifo di completo che hanno tirato fuori si vede che non fanno manco lo sforzo di provare simpatia per i tifosi e per quello che rappresenta la ternana), quindi godiamoci il momento e abituiamoci pure alla puzza di merda, ma non scordiamoci mai di saper distinguere ciò che puzza da ciò che profuma, perché allo stesso modo in cui sono stati liquidati i giocatori un giorno verremo liquidati noi.

2321250[/snapback]

Comunque c'è anche la via di mezzo, quella del "aspettamo e vedemo che combinano"

2321252[/snapback]

te sei già rispolizzato? :D

in ogni caso quello era lo scopo dell'intervento, la campagna acquisti ha portato il giusto entusiasmo ma non lasciamo che l'entusiasmo ci abbagli.

2321283[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

Più che altro la solita intervista piena di luoghi comuni e ovvietà: il pubblico, vengo per far bene (ce mancherebbe che uno arriva per fare male), il mister, i compagni... -_--_-:D

2321249[/snapback]

che ha detto per caso....devo ripagare sul campo , la fiducia che mi hanno dimostrato? o la ternana è stata la squadra che mi ha cercato con più insistenza?'

2321372[/snapback]

te si dimenticato solo "il progetto". il resto l'hai preso tutto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è che non ha un cazzo di meglio da fare (in parecchi qua dentro  :lol:  :P ) e conta i comunque dell'intervista?  :D

2321523[/snapback]

33 :lol:

2321539[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.