Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Nel tentativo di rafforzare il proprio fronte offensivo la Ternana avrebbe in mente il colpo grosso, direttamente dalla Serie A. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club umbro avrebbe mostrato interesse nei confronti di Davide Moscardelli, attaccante romano attualmente in forza al Bologna. Moscardelli (33) è arrivato in Emilia lo scorso anno dopo tre anni al Chievo Verona.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=520945

 

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tentativo di rafforzare il proprio fronte offensivo la Ternana avrebbe in mente il colpo grosso, direttamente dalla Serie A. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club umbro avrebbe mostrato interesse nei confronti di Davide Moscardelli, attaccante romano attualmente in forza al Bologna. Moscardelli (33) è arrivato in Emilia lo scorso anno dopo tre anni al Chievo Verona.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=520945

 

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ahahahaha....se saltelli segna moscardelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tentativo di rafforzare il proprio fronte offensivo la Ternana avrebbe in mente il colpo grosso, direttamente dalla Serie A. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club umbro avrebbe mostrato interesse nei confronti di Davide Moscardelli, attaccante romano attualmente in forza al Bologna. Moscardelli (33) è arrivato in Emilia lo scorso anno dopo tre anni al Chievo Verona.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=520945

 

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEO A LEGGE CHE DOPO LA CESSIONE DE CARCURO TESSER ASPETTA NOTIZIE DA PARTE DE COZZELLA PER IL C.CAMPISTA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COZZELLA CARO TESSER LO TROVERAI MERCOLEDI SU CHI L'HA VISTO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

ASPETTA TESSER ASPETTA

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tentativo di rafforzare il proprio fronte offensivo la Ternana avrebbe in mente il colpo grosso, direttamente dalla Serie A. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club umbro avrebbe mostrato interesse nei confronti di Davide Moscardelli, attaccante romano attualmente in forza al Bologna. Moscardelli (33) è arrivato in Emilia lo scorso anno dopo tre anni al Chievo Verona.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=520945

 

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

a sto punto ce leggono!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno solo letto il forum... :lol:

anche secondo me...

Se non dico una cazzata, mi sembra che la settimana scorsa, Di Marzio l'ha accostato alla Roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che gonzalez é uno scarto, m viene da pensare che il pallone é per tutti, il calcio per pochi.

Dipende. Noi siamo tifosi che veniamo da decenni giocati in serie A ad altissimi livellii con stagioni giocate anche in champion. Siamo di palato raffinato e molto esigenti. Non scherzare su queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io prenderei moscardelli e chiuderei il mercato, non ci servono altri giocatori.

Io giocherei con:

 

Brignoli

Moscardelli Masi Meccariello Lauro

Moscardelli Viola Moscardelli

Moscardelli

Moscardelli Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ampiamente smentita....

E allora magari venisse, visto che Pioli che era innamorato l'hanno esonerato.

In realtà non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha detto proprio ora la notizia della ternana, dicendo é fatta per ..........alaa ternana. Ma porca puttana non ho sentito chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io prenderei moscardelli e chiuderei il mercato, non ci servono altri giocatori.

Io giocherei con:

 

Brignoli

Moscardelli Masi Meccariello Lauro

Moscardelli Viola Moscardelli

Moscardelli

Moscardelli Antenucci

 

il problema se pone se s'infortuna o viene squalificato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io prenderei moscardelli e chiuderei il mercato, non ci servono altri giocatori.

Io giocherei con:

 

Brignoli

Moscardelli Masi Meccariello Lauro

Moscardelli Viola Moscardelli

Moscardelli

Moscardelli Antenucci

:clap4: :clap4: :clap4:

Brignoli lo faresti giocà?

 

NEWS_1367086646_mosca.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà io quando leggo moscardelli impazzisco. L'ultima volta c'ho aperto un forum, oggi non so cosa potrei fare.

Il solo fatto che un sito a credibilità zero abbia accostato quel nome a noi per me rende sufficiente il mercato della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.