Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

C'è un problema rilevante.... Se pijamo Moscardelli, la cosa potrebbe essere vista come una mossa di avvicinamento alla città da parte della società oltre che rappresentare l'acquisto di un giocatore più che discreto sulla carta...

 

Me sembra quasi impossibile ©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

warning assegnato. :angry:

92 minuti di applàusi...

 

Comunque giovedì ci sarà una grossissima ufficializzazione... Non posso anticipare nulla per ovvie ragioni legate agli scoop giornalistici... Vi prego inoltre di non intasarmi la casella dei msg privati perchè tanto non posso dire assolutamente nulla in merito, non posso rischiare che la notizia trapeli anche come sola supposizione. Vi basti sapere che siamo veramente ad alti livelli e ci saranno svariati brillaggi incontrollati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello, il mio primo warning :3 e solo per aver detto che Moscardelli fa schifo e non ce lo voglio nella Ternana.

 

Ops :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

92 minuti di applàusi...

 

Comunque giovedì ci sarà una grossissima ufficializzazione... Non posso anticipare nulla per ovvie ragioni legate agli scoop giornalistici... Vi prego inoltre di non intasarmi la casella dei msg privati perchè tanto non posso dire assolutamente nulla in merito, non posso rischiare che la notizia trapeli anche come sola supposizione. Vi basti sapere che siamo veramente ad alti livelli e ci saranno svariati brillaggi incontrollati.

 

dicce solo se tocca buttasse nel Nera come fosse lu Gange inneggiando a suicidi de massa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicce solo se tocca buttasse nel Nera come fosse lu Gange inneggiando a suicidi de massa. :lol:

Vedremo scene di isterismo generale come non se ne vedevano da tempo... Anche perchè questo acquisto (comproprietà per la precisione) sarà il preludio di una ben più lieta novella....

 

Ci aggiorniamo a giovedì....

 

Poison, sta serena per le zucche... Almeno per quanto riguarda queste info che mi hanno dato... Se poi viene pure il barbuto, peggio per te e per tu regazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo scene di isterismo generale come non se ne vedevano da tempo... Anche perchè questo acquisto (comproprietà per la precisione) sarà il preludio di una ben più lieta novella....

 

Ci aggiorniamo a giovedì....

 

Poison, sta serena per le zucche... Almeno per quanto riguarda queste info che mi hanno dato... Se poi viene pure il barbuto, peggio per te e per tu regazzo :D

La ben più lieta novella può essere solo che Longarini lasci e ce pija Thohir. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moscardelli uno de noi...anche quanno smetterà in estate e a gennaio riscapperà fori che vene a terni!

È come Margiotta ogni sessione de mercato accostato alla Ternana!! Mo invece sto megapugnettone co Moscardelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

92 minuti di applàusi...

 

Comunque giovedì ci sarà una grossissima ufficializzazione... Non posso anticipare nulla per ovvie ragioni legate agli scoop giornalistici... Vi prego inoltre di non intasarmi la casella dei msg privati perchè tanto non posso dire assolutamente nulla in merito, non posso rischiare che la notizia trapeli anche come sola supposizione. Vi basti sapere che siamo veramente ad alti livelli e ci saranno svariati brillaggi incontrollati.

Ufficializzano le dimissioni de Cozzella o Zadotti!?

Oppure lu padre de lu fiju de la sora de Rieti è Brignoli!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto da oggi pare che se allargherà l'organigramma dirigenziale.

Chi potrebbe entrare uno dei fiji?

 

 

Ps speramo no quello della sora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo scene di isterismo generale come non se ne vedevano da tempo... Anche perchè questo acquisto (comproprietà per la precisione) sarà il preludio di una ben più lieta novella....

Ci aggiorniamo a giovedì....

Poison, sta serena per le zucche... Almeno per quanto riguarda queste info che mi hanno dato... Se poi viene pure il barbuto, peggio per te e per tu regazzo :D

Grazie delle info che mi hai dato in privato! :)

Non vedo l'ora che arrivi giovedì, e a sto punto me sa che vado pure a Carpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema rilevante.... Se pijamo Moscardelli, la cosa potrebbe essere vista come una mossa di avvicinamento alla città da parte della società oltre che rappresentare l'acquisto di un giocatore più che discreto sulla carta...

 

Me sembra quasi impossibile ©

 

 

 

La penso esattamante come te....ergo non verra' mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi potrebbe entrare uno dei fiji?

Ps speramo no quello della sora

Da quel poco che so, niente di tutto questo. Ruolo non di vertice e forse un ternano. Dovrebbe essere annunciato oggi sempre a quello che sono riuscito a capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 minuti di applàusi...

 

Comunque giovedì ci sarà una grossissima ufficializzazione... Non posso anticipare nulla per ovvie ragioni legate agli scoop giornalistici... Vi prego inoltre di non intasarmi la casella dei msg privati perchè tanto non posso dire assolutamente nulla in merito, non posso rischiare che la notizia trapeli anche come sola supposizione. Vi basti sapere che siamo veramente ad alti livelli e ci saranno svariati brillaggi incontrollati.

 

Sadico.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle info che mi hai dato in privato! :)

Non vedo l'ora che arrivi giovedì, e a sto punto me sa che vado pure a Carpi...

 

:lol:

 

 

 

Da quel poco che so, niente di tutto questo. Ruolo non di vertice e forse un ternano. Dovrebbe essere annunciato oggi sempre a quello che sono riuscito a capire.

 

raffaelli? :lol: :lol:

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.