Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

l

 

Te si scordato il pezzetto dopo però ;)

 

OPZIONI. Gavazzi dunque potrebbe giocare di nuovo interno come contro i granata, in un ruolo che aveva già coperto con Gregucci, però allora in un centrocampo a rombo. Ma ci sta anche che Gavazzi torni nel suo regno, cioè la fascia destra.

 

Quindi anni fa a vicenza giocò un paio di partite da interno? Beh ottimo.

Allora forse moscardelli l'avemo preso per fa il portiere visto che c'ha giocato... :lol:

parlato con un ex compagno di Gavazzi quando era al Vicenza, venne preso dal Renate in D che giocava da attaccante, poi Maran lo spostò a esterno. dato che ha qualità buone fisiche sia di corsa che di gamba, per necessità lo impiegò per due volte da mezz'ala e terzino dx. il serio infortunio poi lo tenne fuori per un bel po.

 

credo che Tesser lo impiegherà ove gli sia più congeniale conoscendone le caratteristiche. il campo ci dirà

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si de coccio... ha fatto pure il terzino per un paio de partite, ma tu saresti stato contento se l'avessero preso come terzino?

allora fece bene toscano ad usare per necessità e virtù, Ragusa terzino dx........giocatori duttili come Gavazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno io non ho mai imputato ad esempio questa colpa al mister.

Ragusa fu fondamentale in quella stagione e quindi non si può dire niente. Chi nega ciò è in malafede.

Che poi il gioco del girone di ritorno fu un miraggio con 10 calciatori dietro la linea di centrocampo è altrettanto lampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te Maran lo consiglia al Catania, che allenava, perché

 

 

avendocelo fatto giocare due volte? Peraltro più volte con cambi di modulo in corsa Maran lo ha fatto scalare da interno dopo la partenza da esterno.

 

ripeto: io Gavazzi l'ho visto giocare poche volte, pochissime. Ma prima di dare certi giudizi aspetterei di vedere dove lo mette Tesser e come gioca. Prendo atto che per qualcuno invece i giudizi si danno ancora prima di vederlo.

purì, si può dire tutto e alla fine parlerà il campo, ma non penso proprio che Gavazzi sia il sostituto di Carcuro come interno di centrocampo.

 

A me personalmente, per il poco che capisco e che l'ho visto, non dispiace per niente pensando anche al livello in cui siamo attualmente, ma non penso sia stato preso per tappare le falle croniche del nostro centrocampo di quest'anno.

 

Almeno lo spero, perché se così non fosse sarei ancor più seriamente preoccupato, almeno da qui alla fine del mercato di gennaio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè continui a dire sta cazzata? Ha giocato sempre ESTERNO sia con la sampdoria che con il vicenza.

Se proprio non te fidi vai su diretta.it e vedi le partite di quest'anno della serie A, se clicchi su ognuna ti fa vedere modulo e formazione, non ha MAI giocato da interno ma sempre esterno di un 4 4 2 (quando ha giocato). Non capisco perchè devi sostenere una cosa assolutamente falsa quando pure ieri giovannetti, che un minimo immagino sia informato sui giocatori, ha detto che è un ruolo mai fatto perchè ha giocato sempre esterno, ma contento tu :)

 

ottimo vedo che gagarin l'ha fatto per te :lol:

interno o esterno de centrocampo poco cambi...non è uno che "mena" e recupera palloni quindi.....!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interno o esterno de centrocampo poco cambi...non è uno che "mena" e recupera palloni quindi.....!!!!!

considerando poi che Sciacca rientrerà da un infortunio grave, Botta è infortunato e Carcuro l'hai venduto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che esperimenti, la squadra inizialmente doveva essere da 3-4-3.

per l'allenatore.......ma l'acquisti fatti poco si sono adattati a quel modulo.........oppura era scemo a provarne altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la telenovela Rispoli:no definitivo al pescara

gavazzi non e' stato preso per fare il suo sostituto ma per giocare a centrocampo e penso che sia stato rischiesto da tesser che non mi sembra il tipo di farsi prendere un giocatore senza il suo benestare ;)

il canguro dovrebbe firmare domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che gli acquisti poco adattati mancava qualche pedina per completare l'opera. Potrebbero essersi messi a completarla. Non so vedremo.

be via verso aprile chiuderanno il cerchio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la telenovela Rispoli:no definitivo al pescara

gavazzi non e' stato preso per fare il suo sostituto ma per giocare a centrocampo e penso che sia stato rischiesto da tesser che non mi sembra il tipo di farsi prendere un giocatore senza il suo benestare ;)

il canguro dovrebbe firmare domani

E questa è una buona notizia(ammesso che non cominci a fà lu cojone).

E' sempre un giocatore che nel suo ruolo è un lusso per la categoria ,carattere a parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere chi dice che Rispoli non è adatto a fare il terzino destro in una difesa a quattro.

per me si.....all'occorrenza, ricordati le critiche mosse al predecessore per averlo impiegato lì............ ricordatelo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Tesser non faccia contento Lucecco e svolti sul 4-3-3 :D

 

Un bel tridente Gavazzi- X (con barba?)- Antenucci (con variante Gavazzi/Antenucci o mister x/Zito per situazioni che richiedono più prudenza o se non arriva la prima punta fortissima).

 

 

 

Il piccolo dettaglio sarebbe che mancherebbero comunque un paio di "legnaioli" a centrocampo, ma al 31 mancano ancora 10 giorni, vediamo un po'.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio vedere chi dice che Rispoli non è adatto a fare il terzino destro in una difesa a quattro.

Veramente otto forumisti su dieci lo pensano. :)

Io no, ovviamente.

Rispoli deve avere un mediano davanti che lo protegga, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Tesser non faccia contento Lucecco e svolti sul 4-3-3 :D

 

Un bel tridente Gavazzi- X (con barba?)- Antenucci (con variante Gavazzi/Antenucci/Zito per situazioni che richiedono più prudenza o se non arriva la prima punta fortissima).

 

 

 

Il piccolo dettaglio sarebbe che mancherebbero comunque un paio di "legnaioli" a centrocampo, ma al 31 mancano ancora 10 giorni, vediamo un po'.

E' vero che mancano 10 giorni alla fine del calciomercato,ma abbiamo due partite importanti:

col Carpi per cominciare bene il gir di ritorno col nuovo mister

col Cittadella partita spareggio per guadagnare la posizione migliore in caso di parità.

Sò che non è facile l'acquisto di un giocatore(specie di questi tempi e con questo ds),ma è indispensabile affrontare questi due turni nel migliore dei modi per andare a punti.

Non vedo alternative.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.