Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Mi sa che ti sei confuso. Io spero che il colpo non sia proprio Ferrari

Te fa schifo uno come Ferrari ???? Magari veramente venisse da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te fa schifo uno come Ferrari ???? Magari veramente venisse da noi

Visto che hanno creato aspettative rimarrei deluso se fosse lui. Non credo che uno che ha fatto al Max 6 gol in B sia un gran colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno creato aspettative rimarrei deluso se fosse lui. Non credo che uno che ha fatto al Max 6 gol in B sia un gran colpo

 

è uno alla Litteri che corre e sgomita non mi sembra il centravanti da 20 gol ma quello ce lo abbiamo già Antenucci.... c'è da dire che a Verona aveva davanti un mostro come Cacia

sarebbe un onesto pedalatore per il mio modesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è uno alla Litteri che corre e sgomita non mi sembra il centravanti da 20 gol ma quello ce lo abbiamo già Antenucci.... c'è da dire che a Verona aveva davanti un mostro come Cacia

sarebbe un onesto pedalatore per il mio modesto parere

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è uno alla Litteri che corre e sgomita non mi sembra il centravanti da 20 gol ma quello ce lo abbiamo già Antenucci.... c'è da dire che a Verona aveva davanti un mostro come Cacia

sarebbe un onesto pedalatore per il mio modesto parere

Esatto.

 

Solo una precisazione: Cacia ce lo aveva davanti l anno scorso. Due anni fa Ferrari era titolare a Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sei confuso. Io spero che il colpo non sia proprio Ferrari

No non mi sono confuso. Rientrò a campionato iniziato dopo aver scontato la lunga squalifica. Veniva impiegato da mandorlini come esterno d'attacco. Certo non è un giocatore di livello eccelso tipo cacia per la B ma non è neanche male.

Le aspettative le stanno creando Acid e Sergio. Non so se stiano facendo uno scherzo o se c'è del vero. Domani vedremo.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno creato aspettative rimarrei deluso se fosse lui. Non credo che uno che ha fatto al Max 6 gol in B sia un gran colpo

ma chi è che ha creato aspettative??? io non ho sentito manco un nome pronunciato da cozzella o da zadotti...l'unico a dover rimanere deluso è tesser che ha fatto richieste precise...per il resto come al solito le aspettative ce le siamo fatti da soli o ce li siamo fatti fare da quattro giornalari del cazzo...come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'attacco a mio modesto avviso se devi prendere gente come ferrari,sowe o simili,con tutto il rispetto,credo convenga tenerci i nostri e puntare Su di loro,se dobbiamo prendere qualcuno è per fare la differenza,paolucci per es. Sarebbe uno che ci fa fare il salto di qualità,a me piace anche comi o longo,oppure prendi un bomber dalla lega pro (tipo virdis o fioretti) che,anche se non più giovanissimi,si è visto che se segnano tanto in lega pro quasi automaticamente segnano anche in serie b(pavoletti,mancosu,zaza,belotti,ecc. Ne sono esempi tangibili)

Quindi in sostanza prendere tanto per prendere non serve a nulla

Io punterei a paolucci visto che il Siena,con l'acquisto di plasmati,ha diverse prime punte

Sinceramente non credo ne all'arrivo di Moscardelli ne di gonzales,tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'attacco a mio modesto avviso se devi prendere gente come ferrari,sowe o simili,con tutto il rispetto,credo convenga tenerci i nostri e puntare Su di loro,se dobbiamo prendere qualcuno è per fare la differenza,paolucci per es. Sarebbe uno che ci fa fare il salto di qualità,a me piace anche comi o longo,oppure prendi un bomber dalla lega pro (tipo virdis o fioretti) che,anche se non più giovanissimi,si è visto che se segnano tanto in lega pro quasi automaticamente segnano anche in serie b(pavoletti,mancosu,zaza,belotti,ecc. Ne sono esempi tangibili)

Quindi in sostanza prendere tanto per prendere non serve a nulla

Io punterei a paolucci visto che il Siena,con l'acquisto di plasmati,ha diverse prime punte

Sinceramente non credo ne all'arrivo di Moscardelli ne di gonzales,tempo perso

Quello che volevo dire. Se devo piglia Ferrari mi tengo Litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e'liberato anche iammello ex pro vercelli....il novara lha rimandato allo spezia....non e'male

Tornerà a Vercelli. ;)

 

Ferrari non cambia gli equilibri. A quel punto meglio Litteri, se non altro per il rispetto che merita.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrari ha sempre dimostrato poco e niente... statisticamente c'ha sempre avuto la media di un gol ogni 3 partite (considerando i minuti giocati) e in alcune annate pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi prendiamo Valeri.

Domani succederanno cose interessanti. ;)

Almeno che domani non cambierà l'assetto societario o qualcuno farà le valigie ;) forse l'attesa è per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sfumata la cessione di Bacinovic in Giappone al Tokyo di Massimo Ficcadenti, il Palermo continua a cercare di piazzare lo sloveno per sfoltire la rosa, ma l'ingaggio alto del centrocampista non aiuta la società rosanero. Nelle scorse settimane si era fatto avanti il Modena, mentre nelle ultime ore, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la Ternana si è messa in fila per cercare di acquistare lo sloveno. Non è escluso che nelle ultime ore di mercato, la società rossoverde piazzi l'affondo decisivo

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS01ODAzOA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'attacco a mio modesto avviso se devi prendere gente come ferrari,sowe o simili,con tutto il rispetto,credo convenga tenerci i nostri e puntare Su di loro,se dobbiamo prendere qualcuno è per fare la differenza,paolucci per es. Sarebbe uno che ci fa fare il salto di qualità,a me piace anche comi o longo,oppure prendi un bomber dalla lega pro (tipo virdis o fioretti) che,anche se non più giovanissimi,si è visto che se segnano tanto in lega pro quasi automaticamente segnano anche in serie b(pavoletti,mancosu,zaza,belotti,ecc. Ne sono esempi tangibili)

Quindi in sostanza prendere tanto per prendere non serve a nulla

Io punterei a paolucci visto che il Siena,con l'acquisto di plasmati,ha diverse prime punte

Sinceramente non credo ne all'arrivo di Moscardelli ne di gonzales,tempo perso

Paolucci ieri sera un sito lo accostava al Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'attacco a mio modesto avviso se devi prendere gente come ferrari,sowe o simili,con tutto il rispetto,credo convenga tenerci i nostri e puntare Su di loro,se dobbiamo prendere qualcuno è per fare la differenza,paolucci per es. Sarebbe uno che ci fa fare il salto di qualità,a me piace anche comi o longo,oppure prendi un bomber dalla lega pro (tipo virdis o fioretti) che,anche se non più giovanissimi,si è visto che se segnano tanto in lega pro quasi automaticamente segnano anche in serie b(pavoletti,mancosu,zaza,belotti,ecc. Ne sono esempi tangibili)

Quindi in sostanza prendere tanto per prendere non serve a nulla

Io punterei a paolucci visto che il Siena,con l'acquisto di plasmati,ha diverse prime punte

Sinceramente non credo ne all'arrivo di Moscardelli ne di gonzales,tempo perso

Condivido in pieno.

Per Ferrari mi tengo volentieri Litteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26081630_anti-divo-il-personal-branding-

 

Moscardelli ha già comprato lo spumante per festeggiare la promozione della Ternana in Serie A.

Sergio, ma perchè ogni volta che leggo sto topic me devi fa vedè la sua faccia? peerchè? perchè me fai questo :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, ma perchè ogni volta che leggo sto topic me devi fa vedè la sua faccia? peerchè? perchè me fai questo :sigh:

per impedire che il tuo amore per Moscardelli possa sopirsi... :P

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.