Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

ma così poco attendibile me fate?!

Facciamo un gioco.

Acidflash e io corriamo il rischio di vederci attaccato al nick l'epiteto "cazzaro".

E se invece domani accade - come più volte vi abbiamo detto - qualcosa di rilevante, cosa vinciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un gioco.

Acidflash e io corriamo il rischio di vederci attaccato al nick l'epiteto "cazzaro".

E se invece domani accade - come più volte vi abbiamo detto - qualcosa di rilevante, cosa vinciamo?

il fatto di non avere "cazzaro" attaccato al nick non ti pare sufficiente come vincita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare alle cose serie, il fatto che litteri abbia giocato titolare nella partitella fa pensare che se partirà (e a sto punto è un grosso SE) sarà dopo la gara col carpi.

Plasmati ufficiale a Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare alle cose serie, il fatto che litteri abbia giocato titolare nella partitella fa pensare che se partirà (e a sto punto è un grosso SE) sarà dopo la gara col carpi.

mi sembra alquanto strano dare spazio ad uno che andrà via, meglio motivare e fare integrare nel gioco chi rimane secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra alquanto strano dare spazio ad uno che andrà via, meglio motivare e fare integrare nel gioco chi rimane secondo me

Oppure "giochi di mercato"?

Oppure il mister ha fatto solo delle prove per vedere come si trovano, sbaglio o nelle altre amichevoli non hanno mai giocato insieme Antenucci e Litteri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare alle cose serie, il fatto che litteri abbia giocato titolare nella partitella fa pensare che se partirà (e a sto punto è un grosso SE) sarà dopo la gara col carpi.

Io me lo sento da giorni: A Carpi Litteri gioca e segna. (prendete appunto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo ora le foto di valeri che firma, mesá che se fará belle trombate a terni, gavazzi no

Guardando il naso de Gavazzi non credo possa incontrà problemi

'Chi de naso abbonda...' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall' U.S. Sassuolo le prestazioni sportive del calciatore Carl Valeri. Il centrocampista australiano, classe '84, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2014.

 

a titolo definitivo fino al 2014?? Spero si siano sbagliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.