Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

vi volevo ricordare che il calciomercato ancora è apertisimo,e da qui alla fine del mese ci saranno delle, gradite SORPRESE.

Vedrete che avrete modo di ringraziare il vostro ds!!!

visto che conosci questo forum sai benissimo che con un (tuo) primo post del genere come minimo Borgobellooooooo da oggi in poi sarà uno dei tuoi migliori amici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è il clone di marcoal, se non è proprio lui.... :D

Cazzo Marcoal l'ho messo in ignore... dici che devo fa cucì pure mo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido tentativo di far rivivere la giornata di ieri in termini di gniummero di interventi alla discussione.

caro borgobello, oltre che faccio fatica e leggere i tuoi interventi (obbiettivamente non si capisce una mazza) forse da domani neanche mi ricollegherò mai più in questo forum. Ma volevo solamente un pò rassicurarvi stabilizzare l'ambiente perche nella prossima sett o al massimo nell'ultimi giorni del mercato, la vostra società vi regalerà la così tanto voluta "ciliegina"

Poi ovvio avete tutto il diritto di crederci o non crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cazzo Marcoal l'ho messo in ignore... dici che devo fa cucì pure mo? :(

secondo me uno che dice che abbiamo un "bravissimo presidente" (presidente! :D) comunque merita attenzione.

 

Attenzione da parte di chi te lo lascio immaginare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro borgobello, oltre che faccio fatica e leggere i tuoi interventi (obbiettivamente non si capisce una mazza) forse da domani neanche mi ricollegherò mai più in questo forum. Ma volevo solamente un pò rassicurarvi stabilizzare l'ambiente perche nella prossima sett o al massimo nell'ultimi giorni del mercato, la vostra società vi regalerà la così tanto voluta "ciliegina"

Poi ovvio avete tutto il diritto di crederci o non crederci

Con quale titolo dici codeste cose?! sei un uomo della Ternana? sei un amico di Pedullà? sei il tanto amato DS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro borgobello, oltre che faccio fatica e leggere i tuoi interventi (obbiettivamente non si capisce una mazza) forse da domani neanche mi ricollegherò mai più in questo forum. Ma volevo solamente un pò rassicurarvi stabilizzare l'ambiente perche nella prossima sett o al massimo nell'ultimi giorni del mercato, la vostra società vi regalerà la così tanto voluta "ciliegina"

Poi ovvio avete tutto il diritto di crederci o non crederci

Non è che tu ti sia posto molto bene nel tuo primo post lasciato sul forum, poi sai com'è... arrivi e dici che tutto sarà rose e fiori, come facciamo a non fare le seguenti cose?

 

a) non sospettare che tu sia ashgulano.

b) non sospettare che tu sia pappagallo.

c) non sospettare che tu sia il migliore tra i primi 5 in Europa.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quale titolo dici codeste cose?! sei un uomo della Ternana? sei un amico di Pedullà? sei il tanto amato DS?

Oddio potrebbe anche esse Pedullà... visti i precedenti...

 

Per me potrebbe esse anche il nostro amato Nicolò Schira! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che tu ti sia posto molto bene nel tuo primo post lasciato sul forum, poi sai com'è... arrivi e dici che tutto sarà rose e fiori, come facciamo a non fare le seguenti cose?

 

a) non sospettare che tu sia ashgulano.

b) non sospettare che tu sia pappagallo.

c) non sospettare che tu sia il migliore tra i primi 5 in Europa.

 

:lol:

vabbè FURIOUS festeggeremo con un bel bicchiere di vino SAN CRISPINO - RONCO! p.s. chi sà sà :D

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè FURIOUS festeggeremo con un bel bicchiere di vino SAN CRISPINO - RONCO! p.s. chi sà sà :D

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicce a che ora di quale giorno e ce aprimo un live d'attesa.

 

 

Oddio potrebbe anche esse Pedullà... visti i precedenti...

 

Per me potrebbe esse anche il nostro amato Nicolò Schira! :lol: :lol: :lol:

:D:D:D naturalmente non posso svelare la mia identità ma mi dispiace ma non sono nessuno dei due, ma so cosà vuol dire il lavoro che svolgono.

 

per conte la data e l'ora mi chiedi un pò troppo, nel calciomercato non esistono date e orari precisi, non siamo a un'udienza in tribunale

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:D:D:D naturalmente non posso svelare la mia identità ma mi dispiace ma non sono nessuno dei due, ma so cosà vuol dire il lavoro che svolgono.

 

per conte la data e l'ora mi chiedi un pò troppo, nel calciomercato non esistono date e orari precisi, non siamo a un'udienza in tribunale

mmmmmmmmmmmmmmmmh.... me sa che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!

 

:D

 

Fatte conosce! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:D:D:D naturalmente non posso svelare la mia identità ma mi dispiace ma non sono nessuno dei due, ma so cosà vuol dire il lavoro che svolgono.

 

per conte la data e l'ora mi chiedi un pò troppo, nel calciomercato non esistono date e orari precisi, non siamo a un'udienza in tribunale

 

allora sei Adam kadmon??? :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eruduscici o -resset-...cosa ci vuoi trasmettere........cosa dice il tuo IO........ i 4 punti sottoelencati sono i tuoi fondamenti vitali ?

 

 

1) Una vita alimentare impostata su un regime rigidamente vegetariano.

2) L'assoluta astinenza da sostanze inebrianti o stupefacenti, quali il tabacco, gli alcolici, il tè, il caffè e, naturalmente, qualsiasi tipo di droga.

3) Una vita sessuale morigerata, che escluda qualunque rapporto illecito e sia finalizzata soltanto a scopi procreativi, praticata tra coniugi regolarmente sposati e con una frequenza non superiore a un rapporto al mese.

4) L'astensione da qualunque gioco d'azzardo e dagli sport dal carattere eccessivamente agonistico.

 

 

Fuori lista ) Al bagno ce vai regolare ?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eruduscici o -resset-...cosa ci vuoi trasmettere........cosa dice il tuo IO........ i 4 punti sottoelencati sono i tuoi fondamenti vitali ?

 

 

1) Una vita alimentare impostata su un regime rigidamente vegetariano.

2) L'assoluta astinenza da sostanze inebrianti o stupefacenti, quali il tabacco, gli alcolici, il tè, il caffè e, naturalmente, qualsiasi tipo di droga.

3) Una vita sessuale morigerata, che escluda qualunque rapporto illecito e sia finalizzata soltanto a scopi procreativi, praticata tra coniugi regolarmente sposati e con una frequenza non superiore a un rapporto al mese.

4) L'astensione da qualunque gioco d'azzardo e dagli sport dal carattere eccessivamente agonistico.

 

 

Fuori lista ) Al bagno ce vai regolare ?

Ok va beh... questo è Ned Flanders...

 

Ned-flanders.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:D:D:D naturalmente non posso svelare la mia identità ma mi dispiace ma non sono nessuno dei due, ma so cosà vuol dire il lavoro che svolgono.

 

per conte la data e l'ora mi chiedi un pò troppo, nel calciomercato non esistono date e orari precisi, non siamo a un'udienza in tribunale

HO CAPITO STAMO A KAZZENGER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje quest'anno non cè potemo lamentà, hanno spesu maluccio ma hanno speso... ;) ...e poi vedrai prevedo che con i prossimi acquisti andremo anche a fare i play off...!!....scommetti...??.... :P

Dio volesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca anche spiegaje un pò de meccanismi mentali de certi utenti e l'attesa odierna della sua "ufficializzazione" :lol:

del perchè 'tifosi speciali' e dei fioretti in sospeso in caso di sua attesa venuta :lol:

famolo!!! varrà la pena cazzo!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi scusate l'intromissione, vi ho seguito ieri nella messa in scena dell'utente acidflash e devo dire che siete dei tifosi molto passionali, ma anche un pò pirla. Volevo solo dire ma come si fa ad avere tutto questo entusiasmo e poi vedere discussone contro il vostro ds e contro il vostro bravissimo presidente?

Cozzè, va a lavorà invece de perde tempo qui. Ah, i Diesse lavorano pure il sabato e la domenica, quindi non spegne lu telefono e datte da fa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzè, va a lavorà invece de perde tempo qui. Ah, i Diesse lavorano pure il sabato e la domenica, quindi non spegne lu telefono e datte da fa...

e comprace MOSCARDELLI, per il bene nostro, vostro e de tutta l'umanità: vedello al latina sarebbe come vedè la gioconda appesa in un cesso della stazione de narni scalo, no scempio senza uguali!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.