Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

da do scappa fori? :)

 

 

questo è un primavera del Palermo, uno dei tanti nomi che erano stati detti questa estate..... visto che ora ne ha preso metà la juve, IO (non me lo ha detto nessuno :)) ho pensato che essendo amici nostri ed essendo under....

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione per cercare di dare un filo logico al discorso sul calciomercato

C'è una sostanziale differenza nell'asserire che il mercato della Ternana è fermo quando di fatto non lo è, mi spiego

Ad oggi gli over sono 19 considerando Sciacca e la lista è satura, non puoi dunque andare a prendere i giocatori "over" 21 perchè altrimenti ti incasineresti il tutto, ma puoi eccome prendere gli under. Dunque faccio un esempio, se prendi un giocatore under 21 e le cose rimangono impantanate così alla fine non ti crea problemi sulla lista così come un "giocatore bandiera".

Il caso degli over in sovrannumero è semplice: chi ha rifiutato il trasferimento vedrai come se sbriga entro venerdì ad accettare una soluzione se gli suggerisci che dal 1 febbraio va fuori lista, anche perchè diversi dei nostri c'hanno il contratto in scadenza a giugno 2014 e se troverebbero sei mesi senza giocare e con il problema di accasarsi dal 1 luglio co sei mesi di inattività (perchè io li farei allenare a parte poi vedrai se finisce sta pugnetta dei calciatori che fanno come cazzo je pare...)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione per cercare di dare un filo logico al discorso sul calciomercato

C'è una sostanziale differenza nell'asserire che il mercato della Ternana quando di fatto non lo è, mi spiego

Ad oggi gli over sono 19 considerando Sciacca e la lista è satura, non puoi dunque andare a prendere i giocatori "over" 21 perchè altrimenti ti incasineresti il tutto, ma puoi eccome prendere gli under. Dunque faccio un esempio, se prendi un giocatore under 21 e le cose rimangono impantanate così alla fine non ti crea problemi sulla lista così come un "giocatore bandiera".

Il caso degli over in sovrannumero è semplice: chi ha rifiutato il trasferimento vedrai come se sbriga entro venerdì ad accettare una soluzione se gli suggerisci che dal 1 febbraio va fuori lista, anche perchè diversi dei nostri c'hanno il contratto in scadenza a giugno 2014 e se troverebbero sei mesi senza giocare e con il problema di accasarsi dal 1 luglio co sei mesi di inattività (perchè io li farei allenare a parte poi vedrai se finisce sta pugnetta dei calciatori che fanno come cazzo je pare...)

chi è che rifiuta il trasferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ieri teste di calcio e pare ce ne siano alcuni, io qualche idea ce l'avrei comunque, dai non è difficile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione per cercare di dare un filo logico al discorso sul calciomercato

C'è una sostanziale differenza nell'asserire che il mercato della Ternana quando di fatto non lo è, mi spiego

Ad oggi gli over sono 19 considerando Sciacca e la lista è satura, non puoi dunque andare a prendere i giocatori "over" 21 perchè altrimenti ti incasineresti il tutto, ma puoi eccome prendere gli under. Dunque faccio un esempio, se prendi un giocatore under 21 e le cose rimangono impantanate così alla fine non ti crea problemi sulla lista così come un "giocatore bandiera".

Il caso degli over in sovrannumero è semplice: chi ha rifiutato il trasferimento vedrai come se sbriga entro venerdì ad accettare una soluzione se gli suggerisci che dal 1 febbraio va fuori lista, anche perchè diversi dei nostri c'hanno il contratto in scadenza a giugno 2014 e se troverebbero sei mesi senza giocare e con il problema di accasarsi dal 1 luglio co sei mesi di inattività (perchè io li farei allenare a parte poi vedrai se finisce sta pugnetta dei calciatori che fanno come cazzo je pare...)

 

 

quoto tutto

 

in realta credo che includendo sciacca siamo +1 sugli over (fino a che non viene ceduto Bernardi che sembra uno dei papabili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito ieri teste di calcio e pare ce ne siano alcuni, io qualche idea ce l'avrei comunque, dai non è difficile :D

 

 

chi è che rifiuta il trasferimento?

 

 

credo qc della veccia guardia (non so se pure core de mamma...)....anche perche gli altri so tutti nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

credo qc della veccia guardia (non so se pure core de mamma...)....anche perche gli altri so tutti nuovi

l'unico che se ne vole andà è Ferronetti (core de mamma) ma pare che non lo vole nisciuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che se ne vole andà è Ferronetti (core de mamma) ma pare che non lo vole nisciuno

 

ma dove pero'?

 

chi lo vuole?

 

considerando che era disoccupato, ha fatto una parte di stagione che non credo abbia fatto aumenatre gli estimatori e Tesser, che lo ha lanciato, lo farebbe andare via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma dove pero'?

 

chi lo vuole?

 

considerando che era disoccupato, ha fatto una parte di stagione che non credo abbia fatto aumenatre gli estimatori e Tesser, che lo ha lanciato, lo farebbe andare via....

infatti ho scritto che non lo vuole nessuno.

Neanche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Ferronetti po' sta bene pure fori lista... me ne sbatto! Anche perchè li sordi dello stipendio del core de mamma non so li mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la terribile impressione che esattamente come l'anno scorso la vittoria (sculata) alla ripresa abbia abbassato sensibilmente la percezione del pericolo che stiamo correndo.

Quoto appieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la terribile impressione che esattamente come l'anno scorso la vittoria (sculata) alla ripresa abbia abbassato sensibilmente la percezione del pericolo che stiamo correndo.

 

quoto, che angoscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la terribile impressione che esattamente come l'anno scorso la vittoria (sculata) alla ripresa abbia abbassato sensibilmente la percezione del pericolo che stiamo correndo.

per me un attaccante che segna in alternativa ad Antenucci ci serve come il pane.

e anche un difensore rapido, ma se si volesse fare un solo acquisto, mi butterei sull'attaccante.

ovviamente Cozzy farà tutt'altro ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la terribile impressione che esattamente come l'anno scorso la vittoria (sculata) alla ripresa abbia abbassato sensibilmente la percezione del pericolo che stiamo correndo.

contrarissimo a questo approccio io Tomas... la squadra c'è, inutile negarlo. Certo, non è il Verona, l'Empoli o il Novara dell'anno scorso, però è innegabile che se il mister riuscirà ad agire dove non riusciva più a operare toscano: sulla testa dei giocatori facendoli giocare senza paura + mettendo in campo una squadra quadrata e aggressiva + gestendo la partita come si deve nei secondi tempi, questa squadra ha tutte le carte in regola per salvarsi, sudando e molto ci mancherebbe, tranquillamente.

Certo, come dicono alcuni, visto che Zadotti parla di playoff da agosto (uno dei più grandi errori della stagione, l'Empoli e l'Avellino parlano quasi ancora di quota 50 punti), salvarsi e finire la stagione a 2-3 punti dai playoff sarebbe un fallimento viste le aspettative e gli investimenti della società in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me un attaccante che segna in alternativa ad Antenucci ci serve come il pane.

e anche un difensore rapido, ma se si volesse fare un solo acquisto, mi butterei sull'attaccante.

ovviamente Cozzy farà tutt'altro ragionamento.

 

l'attaccante forte sarebbe il top

 

 

ma c'abbiamo 2000 attaccanti..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me un attaccante che segna in alternativa ad Antenucci ci serve come il pane.

e anche un difensore rapido, ma se si volesse fare un solo acquisto, mi butterei sull'attaccante.

ovviamente Cozzy farà tutt'altro ragionamento.

 

La ternana ha segnato 27 gol.

Antenucci 14 di cui 4 rigori. (più del 50% dei gol totali)

Rispoli e Masi 5 (masi sembra non sarà nemmeno più titolare, rispoli è prevedibile che dopo 2 gol uguali sarà stramarcato sui calci da fermo).

Nolè 2 (non sarà titolare)

Gli altri complessivamente 6.

Senza i gol di rispoli e masi, provvidenziali ma del tutto occasionali, saremmo a circa 15 punti, come la reggina e poco sopra la juve stabia.

 

Qualcuno che segna serve come il pane, ce sta poco da fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione per cercare di dare un filo logico al discorso sul calciomercato

C'è una sostanziale differenza nell'asserire che il mercato della Ternana è fermo quando di fatto non lo è, mi spiego

Ad oggi gli over sono 19 considerando Sciacca e la lista è satura, non puoi dunque andare a prendere i giocatori "over" 21 perchè altrimenti ti incasineresti il tutto, ma puoi eccome prendere gli under. Dunque faccio un esempio, se prendi un giocatore under 21 e le cose rimangono impantanate così alla fine non ti crea problemi sulla lista così come un "giocatore bandiera".

Il caso degli over in sovrannumero è semplice: chi ha rifiutato il trasferimento vedrai come se sbriga entro venerdì ad accettare una soluzione se gli suggerisci che dal 1 febbraio va fuori lista, anche perchè diversi dei nostri c'hanno il contratto in scadenza a giugno 2014 e se troverebbero sei mesi senza giocare e con il problema di accasarsi dal 1 luglio co sei mesi di inattività (perchè io li farei allenare a parte poi vedrai se finisce sta pugnetta dei calciatori che fanno come cazzo je pare...)

Esatto.

Non credo che la Ternana sia ferma. Il problema è: "prima vendere, poi comprare".

Sono meno d'accordo sulla seconda parte. Pisacane l'anno scorso era fuori lista (seconda parte della stagione) e a giugno ha trovato subito una squadra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La ternana ha segnato 27 gol.

Antenucci 14 di cui 4 rigori. (più del 50% dei gol totali)

Rispoli e Masi 5 (masi sembra non sarà nemmeno più titolare, rispoli è prevedibile che dopo 2 gol uguali sarà stramarcato sui calci da fermo).

Nolè 2 (non sarà titolare)

Gli altri complessivamente 6.

Senza i gol di rispoli e masi, provvidenziali ma del tutto occasionali, saremmo a circa 15 punti, come la reggina e poco sopra la juve stabia.

 

Qualcuno che segna serve come il pane, ce sta poco da fa.

perchè Tomas?

Modificato da Feraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La ternana ha segnato 27 gol.

Antenucci 14 di cui 4 rigori. (più del 50% dei gol totali)

Rispoli e Masi 5 (masi sembra non sarà nemmeno più titolare, rispoli è prevedibile che dopo 2 gol uguali sarà stramarcato sui calci da fermo).

Nolè 2 (non sarà titolare)

Gli altri complessivamente 6.

Senza i gol di rispoli e masi, provvidenziali ma del tutto occasionali, saremmo a circa 15 punti, come la reggina e poco sopra la juve stabia.

 

Qualcuno che segna serve come il pane, ce sta poco da fa.

Antenucci ha fatto 10 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La ternana ha segnato 27 gol.

Antenucci 14 di cui 4 rigori. (più del 50% dei gol totali)

Rispoli e Masi 5 (masi sembra non sarà nemmeno più titolare, rispoli è prevedibile che dopo 2 gol uguali sarà stramarcato sui calci da fermo).

Nolè 2 (non sarà titolare)

Gli altri complessivamente 6.

Senza i gol di rispoli e masi, provvidenziali ma del tutto occasionali, saremmo a circa 15 punti, come la reggina e poco sopra la juve stabia.

 

Qualcuno che segna serve come il pane, ce sta poco da fa.

Qualcuno che segna può essere anche il famoso rifinitore

Primo, perchè abbiamo un parco punte parecchio ampio per cui per la regola primo vendere e poi comprare glia ggiustamenti mi sembrano più complicati

Secondo perchè ad oggi a rifinitore ci gioca Maiello che non mi pare veda molto la porta

Attualmente nella Ternana come dici tu chi vede la port è Antenucci e i difensori quando vanno in area di rigore

Speriamo altresì che il nuovo sistema di gioco permetta a gente di qualità come Viola di avere più chance di fare gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.