Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

perchè Tomas?

tu l'hai visto in campo col carpi? Non mi sembra che fosse infortunato ne squalificato, quindi è stata una scelta tecnica. E dopo una vittoria non vedo perchè dovrebbe cambiare la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu l'hai visto in campo col carpi? Non mi sembra che fosse infortunato ne squalificato, quindi è stata una scelta tecnica. E dopo una vittoria non vedo perchè dovrebbe cambiare la difesa...

vero,però mi è sembrato comunque che anche contro il Carpi la difesa abbia ballato non poco...però staremo a vedere

 

 

 

 

l'ho visto anche io....è passato a corso vecchio in sidecar co messi

aaaaahh io pensavo che era lu fijo quello de fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione ho scritto male cazz :lol:

Il discorso resta identico.

anzi, viene rafforzato.

dimostra che Antenucci è un buon attaccante ma non uno in grado di vincere la classifica dei cannonieri.

quindi ce ne vuole almeno un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero,però mi è sembrato comunque che anche contro il Carpi la difesa abbia ballato non poco...però staremo a vedere

 

 

aaaaahh io pensavo che era lu fijo quello de fianco

 

 

no era messi

l'ho arconosciuto perche è sceso li dal ferramenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente assurdo che si usi come giustificazione per questo immobilismo il fatto che devi vendere dei giocatori prima.

I giocatori da vendere li sapevi da ottobre/novembre: litteri, bernardi, botta, carcuro (in scadenza e sapevi non avresti rinnovato), e ti ritrovi a fine gennaio che stanno ancora tutti qua e ti bloccano il mercato?

Non te ne vuoi andare? Ok, fuori lista e fuori dalle palle. E' tanto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la terribile impressione che esattamente come l'anno scorso la vittoria (sculata) alla ripresa abbia abbassato sensibilmente la percezione del pericolo che stiamo correndo.

Non credo che Tesser abbia cambiato idea per una vittoria. Il problema credo sia quello di sfoltire. mancano ancora 3 giorni di mercato includendoci anche la giornata di oggi. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente assurdo che si usi come giustificazione per questo immobilismo il fatto che devi vendere dei giocatori prima.

I giocatori da vendere li sapevi da ottobre/novembre: litteri, bernardi, botta, carcuro (in scadenza e sapevi non avresti rinnovato), e ti ritrovi a fine gennaio che stanno ancora tutti qua e ti bloccano il mercato?

Non te ne vuoi andare? Ok, fuori lista e fuori dalle palle. E' tanto semplice.

Lo so, ma a un fuorilista devi comunque pagare l'ingaggio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che se ne vole andà è Ferronetti (core de mamma) ma pare che non lo vole nisciuno

 

 

fu un acquisto doc

Per dirla tutta con l'avallo di Mr Toscano che lo ha avuto in prova per diversi giorni e ne deduco ne abbia dato parere favorevole visto che poi lo ha impiegato sempre fino alla discussione fuori dello stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente assurdo che si usi come giustificazione per questo immobilismo il fatto che devi vendere dei giocatori prima.

I giocatori da vendere li sapevi da ottobre/novembre: litteri, bernardi, botta, carcuro (in scadenza e sapevi non avresti rinnovato), e ti ritrovi a fine gennaio che stanno ancora tutti qua e ti bloccano il mercato?

Non te ne vuoi andare? Ok, fuori lista e fuori dalle palle. E' tanto semplice.

io da mo che lo dico che vanno messi fuori lista se rifiutano le destinazioni...e non è per cattiveria nei confronti di Bernardi (per fare un esempio), ma il bene della squadra deve venire prima degli interessi personali dei giocatori (legittimi, per carità).

Ma è anche legittimo che la società ti metta fuori lista se non sei ragionevole.

Le regole, purtroppo, sono queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma a un fuorilista devi comunque pagare l'ingaggio. ;)

amen.

ci potevano pensare prima.

adesso se li tengono, li pagano,e magari licenziano il DS. sarebbe anche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente assurdo che si usi come giustificazione per questo immobilismo il fatto che devi vendere dei giocatori prima.

I giocatori da vendere li sapevi da ottobre/novembre: litteri, bernardi, botta, carcuro (in scadenza e sapevi non avresti rinnovato), e ti ritrovi a fine gennaio che stanno ancora tutti qua e ti bloccano il mercato?

Non te ne vuoi andare? Ok, fuori lista e fuori dalle palle. E' tanto semplice.

 

 

tanto piu che a quanto pare a Terni se compra pure bene....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che sarebbero così squallidi da rimanere a grattarsi le palle mezza stagione pur di rimanere qua? Io non credo.

Non so.

 

PS: Comumque Hottor, un nostro possibile obiettivo, ha beccato un anno di squalifica nell'ambito della sentenza Nocerina.

Modificato da Sergio Segio CAZZARO BIS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh zito lo abbiamo cercato anche in estate quindi probabilmente piace a rastelli e per varie vicissitudini (infortuni e altro) sembra che sia uno dei papabili ... probabilmente dipende da quello che intendete farne voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh zito lo abbiamo cercato anche in estate quindi probabilmente piace a rastelli e per varie vicissitudini (infortuni e altro) sembra che sia uno dei papabili ... probabilmente dipende da quello che intendete farne voi....

Il problema di zito è che nel modulo attuale di tesser non ha spazio. Forse potrebbe fare l'esterno offensivo di un 4 3 3, ma in un 4 3 1 2 sta fuori ruolo in ogni posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh zito lo abbiamo cercato anche in estate quindi probabilmente piace a rastelli e per varie vicissitudini (infortuni e altro) sembra che sia uno dei papabili ... probabilmente dipende da quello che intendete farne voi....

Dipende da cosa ci offrite in cambio.

Sabato ho visto Zito tatticamente spaesato. Il suo impegno però non si discute. Giocatore che io stimo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh zito lo abbiamo cercato anche in estate quindi probabilmente piace a rastelli e per varie vicissitudini (infortuni e altro) sembra che sia uno dei papabili ... probabilmente dipende da quello che intendete farne voi....

Io personalmente ve lo porterei giù a spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beh zito lo abbiamo cercato anche in estate quindi probabilmente piace a rastelli e per varie vicissitudini (infortuni e altro) sembra che sia uno dei papabili ... probabilmente dipende da quello che intendete farne voi....

noi i giocatori li regaliamo, quindi non dovrebbero esserci problemi.

fate uno squillo a Cozzy...penso si possa risolvere con una stretta di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di zito è che nel modulo attuale di tesser non ha spazio. Forse potrebbe fare l'esterno offensivo di un 4 3 3, ma in un 4 3 1 2 sta fuori ruolo in ogni posto.

esterno sinistro nel 3-5-2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.