Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

 

 

ripeto, a me zito piace e lo terrei.

 

 

pero' me chiedo, se deve essere adattato in un ruolo non suo, se Tesser avalla la cessione non me sembra sto grosso scandalo

 

 

fermorestando che a quanto ho visto il pesidente dell'avellino c'ha una discreta ciavatta....percio' se scrivono cosi qualcosa ce sara'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima in diversi giocatori avevano chiesto di andarsene,invece adesso con l'avvento di Tesser non vogliono piu' andarsene,questa e' una situazione che di fatto blocca le entrate perche' al momento i posti over sono pieni,anzi sono in surplus se non viene ceduto bernardi

regalare zito all'avellino,evidentemente non e' bastato regalargli pisacane(siamo diventati la filiale fatebene fratelli dell'avellino),senza ricevere in cambio nulla (e l'avellino ne avrebbe di giocatori interessanti),sarebbe un operazione suicidio anche se di fatto libererebbe un posto over

di fatto e' una spada di damocle,perche' si cerano di liberare posti over per acquistare e allo stesso tempo si deve vendere gente che ha rischieste e accetta di andarsene,pero' un altro regalo all'avellino non sa' da fare assolutamente soprattutto dopo il precedente non piacevole,se l'avellino vuole zito che ci dia bittante o galabinov,altrimenti stavolta nisba

e' vero che zito non ha giocato benissimo contro il carpi,ma era anche la prima partita in quel ruolo credo che sia giusto dargli delle prove d'appello,poi come ha detto giustamente qualcuno e' comunque un giocatore polivalente che puo' ricoprire diversi ruoli

l'unico sicuro di uscire e' Ferronetti che si e' messo fuori da solo,credo che sia anche suo interesse trovare una squadra o in alternativa rescindere perche' rischia seriamente di stare fuori lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare via Zito, che per il gioco di Tesser sarebbe adattato ad un ruolo non suo, non sarebbe una follia SE (e sottolineo SE) hai già pronta un'alternativa sulla fascia sinistra di valore. Altrimenti è solo una cazzata.

 

sempre che lo abbiano dato via e non sia la classica invenzione dei siti web de calciomercato.

infatti non ci vedo niente di strano in questa cessione...4 terzini, 2 per lato ce li ha...a centrocampo stava completamente fuori ruolo con il centrocampo di tesser. quindi avanti con un centrocampista di ruolo come bovo o bacinovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima in diversi giocatori avevano chiesto di andarsene,invece adesso con l'avvento di Tesser non vogliono piu' andarsene,questa e' una situazione che di fatto blocca le entrate perche' al momento i posti over sono pieni,anzi sono in surplus se non viene ceduto bernardi

regalare zito all'avellino,evidentemente non e' bastato regalargli pisacane(siamo diventati la filiale fatebene fratelli dell'avellino),senza ricevere in cambio nulla (e l'avellino ne avrebbe di giocatori interessanti),sarebbe un operazione suicidio anche se di fatto libererebbe un posto over

di fatto e' una spada di damocle,perche' si cerano di liberare posti over per acquistare e allo stesso tempo si deve vendere gente che ha rischieste e accetta di andarsene,pero' un altro regalo all'avellino non sa' da fare assolutamente soprattutto dopo il precedente non piacevole,se l'avellino vuole zito che ci dia bittante o galabinov,altrimenti stavolta nisba

e' vero che zito non ha giocato benissimo contro il carpi,ma era anche la prima partita in quel ruolo credo che sia giusto dargli delle prove d'appello,poi come ha detto giustamente qualcuno e' comunque un giocatore polivalente che puo' ricoprire diversi ruoli

l'unico sicuro di uscire e' Ferronetti che si e' messo fuori da solo,credo che sia anche suo interesse trovare una squadra o in alternativa rescindere perche' rischia seriamente di stare fuori lista

Allo stato attuale non abbiamo regalato Zito. Magari (se è vero che va ad Avellino), gli irpini ci hanno dato un pacco di soldi. Oppure facciamo uo scambio alla pari.

Insomma, vediamo... Non traiamo conclusioni affrettate. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ci vedo niente di strano in questa cessione...4 terzini, 2 per lato ce li ha...a centrocampo stava completamente fuori ruolo con il centrocampo di tesser. quindi avanti con un centrocampista di ruolo come bovo o bacinovic.

ma perchè Paparusso a sinistra ti da garanzie?! dai su... a sto punto della stagione servono uomini d'esperienza sopratutto in difesa! Se parte Zito, come dice Purinum, devi avere l'alternativa pronta e quindi un terzino sinistro che alterni Lauro visto che questo non ti garantisce tutto il girone di ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti Di Cesare

 

Zito Bovo

 

ce stò.

 

 

di cesare x mandare via ferronetti ok, pero' x stare su cose "di campo" ho sentito a nottegol che di cesare è un altro grosso e lento....

 

io non lo conosco, voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra d'aver letto un intervento qualche pagina fa con scritta una sorta d'ufficialità per zito a titolo definitivo e contratto di due anni con gli irpini? anche se rispoli e situazioni analoghe insegnano. rimaniamo in attesa. sperando che se 'obbligata' non sia un'altra manovra di mercato per far del bene agli altri ma guadagnarci qualcosa in termini di ca$h o giocatori.
riguardo zito per me avrebbe avuto bisogno di più tempo per adattarsi magari al nuovo sistema di gioco, visto mai un riadattamento di ruolo, ma tra cambio allenatore, deciso da tempo, e mercato son state sbagliate tutte le tempistiche che ci han ridotto all'ultimo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra d'aver letto un intervento qualche pagina fa con scritta una sorta d'ufficialità per zito a titolo definitivo e contratto di due anni con gli irpini?

anche se rispoli e situazioni analoghe insegnano. rimaniamo in attesa. sperando che se 'obbligata' non sia un'altra manovra di mercato per far del bene agli altri ma guadagnarci qualcosa in termini di ca$h o giocatori.

Se Di Cesare fosse stato affidabile non lo avremmo visto sulla lista dei partenti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, la cessione di zito (che a leggere i siti pare cosa fatta) ha senso SOLO E UNICAMENTE se è funzionale all'arrivo di un giocatore (titolare) nei ruoli in cui abbiamo delle falle, difesa e attacco. Un altro centrocampista quando hai per 3 posti viola, miglietta,valeri,gavazzi,botta,sciacca tra un pò, valjent e forse maiello adattabile non so se ha molto senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale cessione di Zito per me ci potrebbe stare ma solo se prendi almeno un altro centrocampista centrale forte di ruolo (Bovo? Bacinovic?).

 

Resterebbe comunque il problema dell'alternativa a Lauro sulla fascia sinistra (Paparusso non lo so giudicare ma non so quanto sia affidabile), perché evidentemente non è pensabile una squadra che attacca solo sulla destra con Rispoli e Gavazzi.

 

Aspettiamo e vediamo.

 

Mi ripeto, personalmente vedrei bene Zito terzino sinistro (o eventualmente anche ala sinistra in un 4-3-3, se si cambia modulo) ma con un centrocampo a 3 muscolare e dinamico che al momento acora non abbiamo nonostante l'acquisto di Valeri (che comunque è stato fuori due anni) e di Gavazzi (che mi sembra abbia caratteristiche molto offensive sia come esterno, suo ruolo naturale, che come terzo di destra di un centrocampo a 3.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedere un giocatore eclettico come zito, che può giocare in tutti i ruoli della fascia sinistra, compreso, quello di terzino sinistro quando c'è, ad esempio, da recuperare o sbloccare una partita e ti servono due terzini di spinta, è UN ABOMINIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sergio cazzaro:se leggi bene ho usato il condizionale ;)

comunque una cosa e' sicura,eventualmente vecchio lupo lo puo' confermare,l'avellino ha fatto tutti acquisti spendnedo poco o nulla non credo proprio che ci dara' un bel pacco di soldi,semplicemente perche' non ce li ha ;)

la mia preoccupazione e' che sbagliare una volta e' umano,sbagliare 2 volte poi a favore della stessa squadra,diventa un po' antipatico per non dire altro,se poi ci danno in cambio qualcuno valido bene venga lo scambio ;)

bovo e' 10 volte meglio di bacinovic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i portali di avellino lo danno tutti. Che cercavano un esterno sinistro ok dato che Abero ha deluso e ci hanno un pò adattato diversi calciatori, ma che prendevano Zito :o inoltre se non erro è uno dei pochi trasferimenti definitivi che avevamo fatto :o

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale cessione di Zito per me ci potrebbe stare ma solo se prendi almeno un altro centrocampista centrale forte di ruolo (Bovo? Bacinovic?).

 

Resterebbe comunque il problema dell'alternativa a Lauro sulla fascia sinistra (Paparusso non lo so giudicare ma non so quanto sia affidabile), perché evidentemente non è pensabile una squadra che attacca solo sulla destra con Rispoli e Gavazzi.

 

Aspettiamo e vediamo.

 

Mi ripeto, personalmente vedrei bene Zito terzino sinistro (o eventualmente anche ala sinistra in un 4-3-3, se si cambia modulo) ma con un centrocampo a 3 muscolare e dinamico che al momento acora non abbiamo nonostante l'acquisto di Valeri (che comunque è stato fuori due anni) e di Gavazzi (che mi sembra abbia caratteristiche molto offensive sia come esterno, suo ruolo naturale, che come terzo di destra di un centrocampo a 3.

io sinceramento spero che la fascia sinistra resti così come sta, tanto pe sta sicuro che tesser non cada mai nella tentazione de ricommette l'abominio toscaniano de lascià lauro in panchina... secondo me in questo momento lauro è il nostro giocatore più importante!

 

se è arrivata n'offerta vantaggiosa pe zito damoglielo, sennò tenemolo che io come mediano sinistro alternativo della linea a 3 de centrocampo non lo vedrei così male, considerando che dietro c'ha lauro che è un terzino decisamente votato alla copertura più che alla spinta. certo, l'esperimento a carpi è stato na parziale bocciatura e come detto, non semo nella posizione de potecce permette tanti esperimenti.

 

certo, non famo la cappella de cede zito e tenè uno tra bernardi (co tutto l bene che glie voglio) e ferronetti, sarebbe un assurdità! damoli via tutti e 3 e piamo 2 over adatti al gioco de tesser: 1 interdittore forte che al fianco de valeri (o botta) possa garantì a viola de esse quello che era rigoni nel novara de tesser (co porcari e quell'altro là a faglie da bodyguards) + 1 attaccante che dia peso all'attacco e liberi lu poro antenucci dall'onere de fa tutte le sponde pe tutto il fronte offensivo (e per attaccante che non arriva al metro e 80 è un bel dispendio d'energie dovè anticipà difensori che spesso lo sovrastano de tutta na capoccia... se poi glie se chiede anche de esse l'unico a buttalla dentro là davanti, i cali che glie imputamo sò FISIOLOGICI!!!).

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

 

RISPOLI MASI MECCARIELLO LAURO

 

GAVAZZI VALERI .............

 

VIOLA

 

ANTENUCCI ..............

 

 

Ma ripeto Mercato chiuso secondo me.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI
RISPOLI - FARKAS - MASI (meccariello) - LAURO
VALERI (botta) - SCIACCA (viola) - B..O
VIOLA (gavazzi)
ANTENUCCI - (M.........I)


è bello sognà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.