Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

non è che gentilmente qualcuno potrebbe farmi il riassunto della giornata odierna al momento?

 

 

acquisti?

 

cessioni?

 

trattative date in dirittura d'arrivo?

 

pour parler?

il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che gentilmente qualcuno potrebbe farmi il riassunto della giornata odierna al momento?

 

 

acquisti?

 

cessioni?

 

trattative date in dirittura d'arrivo?

 

pour parler?

acquisti niente

cessioni niente

trattative BOVO ma, a quanto pare, veramente in dirittura d'arrivo dovrebbe esserci Bacinovic (così mi dicono da Palermo)

pour parler Cozzella ancora non ha fatto in tempo a vedè lu significato su google translate e quindi ha evitate de riutilizzà il termine perchè c'ha paura de avello usato a sproposito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure tu hai ragione,ma se alcuni non se ne vonno annà via li metti fori lista,la società perde 5 mesi de stipendi (e non penso che un Bernardi possa prendere queste immense cifre) ma il giocatore starebbe fermo per molto tempo,quindi penso che ci perda più il calciatore

sono d accordo..i vari botta..bernardi..litteri...forse l unico è ferronetti che guadagnerà un po..però gli dici tu società state fori lista e nn giocate vedi te come accettano altre soluzioni invece de sta fermi tutti sti mesi...qui però è logica della società arrivare a tanto ma ho i miei dubbi su questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pour parler Cozzella ancora non ha fatto in tempo a vedè lu significato su google translate e quindi ha evitate de riutilizzà il termine perchè c'ha paura de avello usato a sproposito..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con il passare delle ore comincio a pensare che quel messaggio di zadotti sia un chiaro caso di messa di mani avanti preventiva.

Risponde a delle accuse (che nessuno ha fatto) di voler cedere i pezzi pregiati così a fine mercato potrà dire "ma come, dicevano tutti che viola zito antenucci ecc andavano via, abbiamo trattenuto tutti i migliori, che altro volevate?". Dite che penso male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..nn so poi starà fuori ancora per 25/30 giorni...vale la pena puntarci visto quello che nn ha fatto vedere qui a terni?

ah... me pareva je mancassero un paio de settimane pe tornà al 100%, allora non so che dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Comunque con il passare delle ore comincio a pensare che quel messaggio di zadotti sia un chiaro caso di messa di mani avanti preventiva.

Risponde a delle accuse (che nessuno ha fatto) di voler cedere i pezzi pregiati così a fine mercato potrà dire "ma come, dicevano tutti che viola zito antenucci ecc andavano via, abbiamo trattenuto tutti i migliori, che altro volevate?". Dite che penso male io?

 

esaggggerato!

Modificato da acidflash CAZZARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con il passare delle ore comincio a pensare che quel messaggio di zadotti sia un chiaro caso di messa di mani avanti preventiva.

Risponde a delle accuse (che nessuno ha fatto) di voler cedere i pezzi pregiati così a fine mercato potrà dire "ma come, dicevano tutti che viola zito antenucci ecc andavano via, abbiamo trattenuto tutti i migliori, che altro volevate?". Dite che penso male io?

Mi viene da piangere.

 

Anche io l'ho vista più o meno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malfidati. vedrete che colpi che faremo

la cosa brutta dell'essere tifosi, anche quando ogni logica ti dice che le cose andranno in un certo modo, è che speri vadano in un altro... sigh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella sta lavorando sottotraccia, ma temo non sbucherà fuori in tempo... :P

 

 

come quelli che fanno lu tunnel pe scappa' via e sbucano ancora dentro lu recinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acidde m'bó n'vendate che cazzata!!

Almeno pó esse che me diverto

L'altro giorno eri incazzatissimo, ora vuoi divertirti?!?!?! :P

 

Purtroppo in questo topic non possiamo parlare di donne, altrimenti Tomas Milian si incavola e mi banna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con il passare delle ore comincio a pensare che quel messaggio di zadotti sia un chiaro caso di messa di mani avanti preventiva.

Risponde a delle accuse (che nessuno ha fatto) di voler cedere i pezzi pregiati così a fine mercato potrà dire "ma come, dicevano tutti che viola zito antenucci ecc andavano via, abbiamo trattenuto tutti i migliori, che altro volevate?". Dite che penso male io?

No pensi bene, ma che dici dopo TESSER stà zitto come TOSCANO...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.