Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Cutolo lo vado a prendere io e lo porto a Terni. Sti cazzi che giocava a Perugia.

MA Sì DAI E CHE HA PURE ESULTATO SOTTO ALLA NOSTRA CURVA, STI CAZZI, TANTO MAGARI L'AVEMO VISTA IN TV, CHE CE FREGA, L'IMPORTANTE E' VINCERE, ANCHE SE NON SIAMO NE' LA JUVE NE' IL MILAN

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cutolo lo vado a prendere io e lo porto a Terni. Sti cazzi che giocava a Perugia.

 

Apparte che giocava co lu merdugia ma questo anno è apparso veramente in una condizione fisica a dire poco scandalosa ed anche in evidente sovrappeso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate Lo scambio nole' gonzales?

Dragon inneschi la bomba? Dice che cozzy sta a magna' tutto fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, Cozzella prende Cutolo che quest'anno non ha quasi mai giocato e nelle partite che ha giocato e' apparso in condizioni fisiche imbarazzanti.

Detto questo, meglio di Nole'

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè Cutolo è destinato a fare come per Maniero...dal pescara lo facciamo dimagrire, lo prepariamo e poi lo restituiamo pronto......Cozzella è lu DS in seconda degli adriatici!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.