Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Purtroppo la squadra che ha perso 2 partite nel girone di ritorno si smantella da sola, visto che brignoli, gavazzi e rispoli direi che sono già belli che andati (con qualche remota possibilità per gavazzi in caso di brignoli alla samp, ma non ci credo) e non credo che verranno rinnovati TUTTI i contratti dell'altra dozzina di giocatori in scadenza.

Vorrei vedè.......più giocatori girano e più contratti se fanno, e più la magnatora se arza.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono arrivate delle notizie buone.. se volete la fonte chiedtemelo in pvt...il prossimo anno si punta con forza alla serie A. Se rimane Tesser naturalmente senza Cozzy.

questo significa quindi che tesser se ne va..visto che l'altro e'incollato alla poltrona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedè.......più giocatori girano e più contratti se fanno, e più la magnatora se arza.... ;)

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire come stanno le cose!

Bravo Cafone!

Essendo questo il motore di tutto, prepariamoci a un mercato analogo ai precedenti:

Smantellamento squadra;

Lacune nei reparti e doppioni in altri;

Qualcuno scocciato da riabilitare per tutto il campionato a Villa Stuart.

E l'omo campa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il varese, prendendo atto della stagione fallimentare e neanche lontanamente vicina agli obiettivi prefissati, dopo aver cacciato il DS e l'allenatore una mesata fa ha preso un nuovo DS (Ambrosetti) per cominciare a gettare le basi della nuova stagione. E pensare che stanno 2 punti sotto a noi con un budget infinitamente inferiore. Eh vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il varese, prendendo atto della stagione fallimentare e neanche lontanamente vicina agli obiettivi prefissati, dopo aver cacciato il DS e l'allenatore una mesata fa ha preso un nuovo DS (Ambrosetti) per cominciare a gettare le basi della nuova stagione. E pensare che stanno 2 punti sotto a noi con un budget infinitamente inferiore. Eh vabbè.

la stagione in lega Pro o serie b? Non credo che Pavoletti resterà se retrocedono, tanto per fare un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono arrivate delle notizie buone.. se volete la fonte chiedtemelo in pvt...il prossimo anno si punta con forza alla serie A. Se rimane Tesser naturalmente senza Cozzy.

 

A me sfugge una cosa.

Ma quello che vorrebbe punta' alla serie A non e' lu stesso che dovrebbe decide eventualmente de fa resta tesser e/o manna via cozzella? O c'ha li sdoppiamenti de personalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione in lega Pro o serie b? Non credo che Pavoletti resterà se retrocedono, tanto per fare un esempio.

 

Anche perche mi sa Che pavoletti non e' loro, credo sia in prestito.....o in comproprietà col Sassuolo. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione in lega Pro o serie b? Non credo che Pavoletti resterà se retrocedono, tanto per fare un esempio.

Ovvio che non potrà fare una programmazione definitiva, il punto è che le società serie prendono atto del fallimento di un progetto e adottano provvedimenti PER TEMPO. Da noi non solo non si prendono provvedimenti, ma gli autori dello scempio sono liberi di fare dichiarazioni pubbliche di aver già ceduto in serie A un pezzo pregiato come il portiere in piena lotta salvezza. Non so se si coglie la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non potrà fare una programmazione definitiva, il punto è che le società serie prendono atto del fallimento di un progetto e adottano provvedimenti PER TEMPO. Da noi non solo non si prendono provvedimenti, ma gli autori dello scempio sono liberi di fare dichiarazioni pubbliche di aver già ceduto in serie A un pezzo pregiato come il portiere in piena lotta salvezza. Non so se si coglie la differenza.

Quindi parli di società serie...

 

Gli autori dello scempio, visto che sono ancora in sella, molto probabilmente hanno "soddisfatto" le aspettative del proprietario della società... poi vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di affrontare il prossimo campionato a forte rischio presenza conigli , con una scarpa e una ciavatta mi predispone ad un vorticoso giramento di cojoni

magari pagate come fossero Prada…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di affrontare il prossimo campionato a forte rischio presenza conigli , con una scarpa e una ciavatta mi predispone ad un vorticoso giramento di cojoni

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato apre il primo giugno?

 

noi abbiamo iniziato a roppe i cojoni il primo aprile, il giorno dopo aver chiuso le polemiche sul mercato de gennaio.... fenomeni

 

de sto passo arriva a settembre sarà una passeggiata de salute

se vuoi esse competitivo le squadre con serie ambizioni iniziano anche prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato apre il primo giugno?

 

noi abbiamo iniziato a roppe i cojoni il primo aprile, il giorno dopo aver chiuso le polemiche sul mercato de gennaio.... fenomeni

 

de sto passo arriva a settembre sarà una passeggiata de salute

hai ragione, perché c'è qualcuno che esagera sempre.

è anche vero, però, che con questa società siamo diventati un tantino prevenuti. ma giusto un po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daranno via brignoli, se ne andranno gavazzi e rispoli.

Faranno fori tutta la vecchia guardia. Manco litteri confermeranno.

Probabilmente, dei più forti, resterà solo Antenucci.

Poi magari resteranno pure maiello e viola. zito dovrebbe resta'.

 

Ma l'unici che so' veramente sicuri de resta' so falletti e avenatti.

 

E quasi sicuramente giocheremo anche l'anno prossimo co ste divise schifose!...

 

BELLA MERDA DI PROSPETTIVA.

DI SICURO L'ANNO PROSSIMO AVREMO LA SQUADRA PIÙ SCARSA DA QUANDO SIAMO TORNATI IN SERIE B.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daranno via brignoli, se ne andranno gavazzi e rispoli.

Faranno fori tutta la vecchia guardia. Manco litteri confermeranno.

Probabilmente, dei più forti, resterà solo Antenucci.

Poi magari resteranno pure maiello e viola. zito dovrebbe resta'.

 

Ma l'unici che so' veramente sicuri de resta' so falletti e avenatti.

 

E quasi sicuramente giocheremo anche l'anno prossimo co ste divise schifose!...

 

BELLA MERDA DI PROSPETTIVA.

DI SICURO L'ANNO PROSSIMO AVREMO LA SQUADRA PIÙ SCARSA DA QUANDO SIAMO TORNATI IN SERIE B.

L'abbonamento quanto costera'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato apre il primo giugno?

 

noi abbiamo iniziato a roppe i cojoni il primo aprile, il giorno dopo aver chiuso le polemiche sul mercato de gennaio.... fenomeni

 

de sto passo arriva a settembre sarà una passeggiata de salute

primo luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daranno via brignoli, se ne andranno gavazzi e rispoli.

Faranno fori tutta la vecchia guardia. Manco litteri confermeranno.

Probabilmente, dei più forti, resterà solo Antenucci.

Poi magari resteranno pure maiello e viola. zito dovrebbe resta'.

 

Ma l'unici che so' veramente sicuri de resta' so falletti e avenatti.

 

E quasi sicuramente giocheremo anche l'anno prossimo co ste divise schifose!...

 

BELLA MERDA DI PROSPETTIVA.

DI SICURO L'ANNO PROSSIMO AVREMO LA SQUADRA PIÙ SCARSA DA QUANDO SIAMO TORNATI IN SERIE B.

anche perchè chi cazzo te li compra?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas, per il prossimo mercato suggerisco di creare due topic distinti per apologeti ed apocalittici.

poi ognuno dichiara prima la corrente d'appartenenza e può scrive solo sul suo. L'altro topic lo legge per farsi due risate.

 

Scommetto che a gennaio torna la normalità :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di calciomercato, visto che siamo diventati una sorta di SPA, che acquista o si fa prestare, giocatori da rimettere in piedi, direi che potrebbero contattare un certo Fernando Redondo, che anche se è un pochino di tempo che non gioca, è uno che sa.

 

:lol::lol: :lol:

 

P.s. Qualcuno dica a quel giornalista Ternano che da Dicembre 2013 scrive che la prossima settimana S. sarà pronto per giocare, che il campionato è quasi finito, e che stiamo oramai a MAGGIO !!!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.