Vai al contenuto
scarzo e nudo

paolo di canio "show"

Messaggi raccomandati

video:

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calci...ton-villa.shtml

 

Di Canio prende in giro i tifosi dell'Aston Villa

 

Lo Swindon perde, lui stuzzica gli ospiti

 

foto SportMediaset

 

Eliminato, ma a testa alta. Martedì lo Swindon di Di Canio è stato battuto 3-2 dall'Aston Villa negli ottavi Coppa di Lega. A fine partita, il tecnico si è divertito a prendere in giro gli avversari sottolineando, a gesti, il fatto che lo Swindon sia ai primi posti della League One (sesto in campionato, zona playoff) mentre l'Aston Villa, in Premier, sia al quart'ultimo posto. Lui si giustifica così: "Volevo dire che i miei tifosi si sono fatti sentire di più...".

Sotto di due reti, la squadra dell'ex laziale è riuscita a rimontare fino al 2-2, prima del decisivo gol di Benteke subìto al 90'. A fine partita, lo Swindon è uscito dal suo stadio tra gli applausi del pubblico e Di Canio, soddisfatto della prova dei suoi, si è lasciato andare per qualche secondo con alcuni gesti che sottolineavano il momento non ottimale dell'Aston Villa. Il tecnico italiano ha però negato questa chiave di lettura, spiegando: "Volevo solo dire ai miei tifosi che si sono fatti sentire molto di più, nel corso del match, rispetto a quelli dell'Aston Villa".

Modificato da scarzo e nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me pare che ha fatto chissà che ... Conoscendo Dicanio poi

2177572[/snapback]

una volta tanto concordo con lustro (come lo chiamava iltarantino... :D ).

ha fatto dei gesti un po' provocatori....ma niente di sconvolgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno psicopatico apprezzato solo dai facinorosi.

punto.

2177654[/snapback]

Mecojoni che perla quasi quasi me la tatuo

2177658[/snapback]

punto. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno psicopatico apprezzato solo dai facinorosi.

punto.

2177654[/snapback]

Mecojoni che perla quasi quasi me la tatuo

2177658[/snapback]

 

 

Ho voluto escludere la categoria dei ritardati perche' se no sarei stato troppo offensivo.

Non vedo altro genere di persone che possano apprezzare un 45enne che ancora si mette a fare queste cose.I miei idoli o le persone che prendo come punto di riferimento sono altre,se queste sono le tue(e mi riferisco in generale,non a te come persona)stai messo male,molto male.

 

Che poi mi "diverta",mi intrattenga spesso e volentieri questo si,ma giusto perche' e' un clown e sono sempre stato attratto dai fenomeni da baraccone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.